Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

54703 messaggi

non siamo stati in grado di essere piu' forti di rizzoli oggi,che grave colpa!

avete il coraggio di dare la colpa all'arbitro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Solo Tevez e' un rinforzo. Llorente vale(forse) un Vucinic, un Quagliarella, un Matri

Llorente=Matri?

Ma non scherziamo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Cosa doveva fare dimettersi il 31 agosto quando tutte le migliori societa' erano al completo?

Stai our certo che questo e' l'ultimo suo anno qui.

Con i miserabili e' meglio non aver niente a che fare.

No. Semplicemente, dopo il chiarimento con la società, avrebbe potuto cambiare aria. A giugno era ancora libera la panchina del Real e si faceva insistentemente il nome di Conte. Magari era un pour parler, ma è risaputa la cosa che Florentino Perez lo stimi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Secondo me non ha giocato male.

Per te va bene così, tanto lo scudetto non lo vince il nabule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

problema muscolare per vidal a rischio per mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Che conte ormai fa giocare la Juve per non prenderle mi sembra palese a tutti, solo a quelli del "carro" non era noto.

La Juve che vuole dominare il gioco e che vuole vincere attraverso il gioco stesso non esiste più da due anni.

Si era incominciato un processo di crescita favoloso che si è ormai totalmente arrestato.

Kun Kun Kun

io con quelli del "carro" e da 2 estati che ci litigo...

dopo lo scudetto degli imbattibili questa proprietà/dirigenza non è stata capace di rinforzare una rosa che aveva compiuto un impresa ben al di sopra delle proprie possibilità tecniche, adesso i nodi vengono al pettine ma fino al 60" tutti erano convinti di avere per le mani uno squadrone imbattibile zeppo di campioni (!) e coordinato da un vero mago della gestione sportiva come Marotta (!!!)

Io aspetto che passi il "carro" e che mi spieghino come mai ogni tiro in porta prendiamo gol e come si fa a spendere + di 70 milioni per isla, asa, giovinco, padoin, peluso ogbonna etc... e sperare di fare meglio della scorsa stagione!

misteri della fede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

non e' ammissibile pareggiare con il copehaghen,non e' ammissibile pareggiare in quella maniera con il galatasaray

oggi e' una partita a se,siamo usciti di testa dopo l'1 a 2 per un furto arbitrale

da li e' arrivata la papera di buffon e da li e' scoppiata la terza guerra mondiale

abbiate per favore un minimo di obiettivita',abbiamo evidenti limiti strutturali di alternative esterne sopratutto e di mancanza di cura di certi dettagli(diagonali difensive ad esempio)

ma oggi per favore non blaterate

oggi RIZZOLI HA RIAPERTO UNA GARA CHIUSA

da li e' uscito l'imponderabile del calcio

fino a 25 minuti dalla fine c'era una partita(gia' falsata per la mancata espulsione di aquilani),dopo e' nata una altra gara dove e' successo di tutto

punto!

dobbiamo preoccuparci per i limiti strutturali,ma non fate il gioco dei disonesti manipolatori che ci massacrano quando abbiamo aiuti e che faranno i fintotonti domani..........

CI HANNO RUBATO LA PARTITA

PUNTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

problema muscolare per vidal a rischio per mercoledì

p*****a evisssima infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60880 messaggi

Non ho aggettivi per descrivere questa partita. Anzi, uno c'è: schifosa. Avanti 2-0 a Firenze, non puoi metterti a fare torello. Mettici poi un rigore inesistente che riapre la partita, mettici difesa e portiere che regalano i gol e il gioco è fatto. Questa è stata una mazzata terrificate, che serva da lezione per ritrovare l'umiltà e gli occhi di tigre. Bagno di umiltà per Conte e giocatori, riflessione per la dirigenza che pensa solo a controllare un bilancio e non riesce a convincere la proprietà a tirare fuori i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque raga, non so se è lo sconforto che parla, ma Marchisio per 30 milioni lo porto IO nel Principato

Anche lui ha perso la cattiveria di 2 anni fa. Davanti a Neto non può fare il tocchettino da fighetto, doveva tirare di sinistro con Neto già a terra

IN Nainggolan e ti rimane pure qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36874 messaggi

quale coraggio?

per il goal nel derby mi hanno massacrato facendo finta di nulla su immobile

il goal dell' 1a 2 e' inventato e dovevo giocarla in 11 contro 10 tutta la gara!

passare da 3 a 0 a 3 a 3 con il toro piu' di 10 anni fa, la dobbiamo nasconderci

io ho detto CHE ABBIAMO LIMITI STRUTTURALI EVIDENTI EMERSI IN ALTRE GARE,MA CHE OGGI RIZZOLI HA FATTO INIZIARE UN'ALTRA GARA dopo 20 minuti di ripresa e la non siamo stati pronti a giocarla

ABBIAMO LIMITI IN GENERALE? SI!

OGGI E' STATA UNA GARA GESTITA MALE? NO

un arbitro ha deciso di riaprirla..........................................

DAL 65' C'E' STATA UN'ALTRA GARA E ABBIAMO FATTO SCHIFO! ma quella gara e' viziata.......................

queste sono gare tipo il derby citato prima,o milan liverpool ma senza la mano arbitrale che ci ha messo una parte DECISIVA COME OGGI.........................ma se a voi piace togliere le nefandezze di rizzoli e alla fine ci diranno che noi rubiamo con chievo e toro................che noi siamo ladri bla bla................

se volete togliere rizzoli dall'agenda di torti favori,fate pure

io a farmi prendere per il C**O la mia intelligenza da disonesti che se la suonano e se la cantano nel racconto degli episodi arbitrali non ci tengo

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6877 messaggi

Dare la colpa all'arbitro o ad errori individuali per me non ha senso.

Qui manca il gioco, non sì pressa alto, anche nel primo tempo il possesso palla l'ha avuto la Fiorentina.

Nel secondo, posso capire il cercare di addormentare la partita(anche in vista Madrid), però appena subito il goal il crollo.

Non siamo riusciti a giocare alti, ci siamo abbassati troppo e fatti schiacciare(e purtroppo quest'anno è la prima volta).

Io odio fare cataclismi e non ne farò, però anche l'anno scorso dopo delle sconfitte non ho visto mutante nel modo di giocare(eccezion fatta per Pescara e Nordsjelland dopo la sconfitta contro l'Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Pirlo verso il Psg...........

Pogba, ha firmato per lo utd....

Neve su vinovo e dintorni....

"morto" il gatto di storari........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23547 messaggi

No. Semplicemente, dopo il chiarimento con la società, avrebbe potuto cambiare aria. A giugno era ancora libera la panchina del Real e si faceva insistentemente il nome di Conte. Magari era un pour parler, ma è risaputa la cosa che Florentino Perez lo stimi molto.

Ma se a guugno gli erano stati garantiti rinforzi, infatti hanno chiuso subito per Tevez proprio per quello e dopo non e'arrivato piu' nessuno, ormai non aveva scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

quale coraggio?

per il goal nel derby mi hanno massacrato facendo finta di nulla su immobile

il goal dell' 1a 2 e' inventato e dovevo giocarla in 11 contro 10 tutta la gara!

passare da 3 a 0 a 3 a 3 con il toro piu' di 10 anni fa, la dobbiamo nasconderci

io ho detto CHE ABBIAMO LIMITI STRUTTURALI EVIDENTI EMERSI IN ALTRE GARE,MA CHE OGGI RIZZOLI HA FATTO INIZIARE UN'ALTRA GARA dopo 20 minuti di ripresa e la non siamo stati pronti a giocarla

ABBIAMO LIMITI IN GENERALE? SI!

OGGI E' STATA UNA GARA GESTITA MALE? NO

un arbitro ha deciso di riaprirla..........................................

DAL 65' C'E' STATA UN'ALTRA GARA E ABBIAMO FATTO SCHIFO! ma quella gara e' viziata.......................

queste sono gare tipo il derby citato prima,o milan liverpool ma senza la mano arbitrale che ci ha messo una parte DECISIVA COME OGGI.........................ma se a voi piace togliere le nefandezze di rizzoli e alla fine ci diranno che noi rubiamo con chievo e toro................che noi siamo ladri bla bla................

se volete togliere rizzoli dall'agenda di torti favori,fate pure

io a farmi prendere per il C**O la mia intelligenza da disonesti che se la suonano e se la cantano nel racconto degli episodi arbitrali non ci tengo

quindi suppongo che il rigore su Tevez per te fosse solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Comunque raga, non so se è lo sconforto che parla, ma Marchisio per 30 milioni lo porto IO nel Principato

Anche lui ha perso la cattiveria di 2 anni fa. Davanti a Neto non può fare il tocchettino da fighetto, doveva tirare di sinistro con Neto già a terra

IN Nainggolan e ti rimane pure qualcosa

Marchisio invece ha fatto una signora partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36874 messaggi

quindi suppongo che il rigore su Tevez per te fosse solare

il rigore su tevez SI PUO' DARE TRANQUILLAMENTE perche' e' toccato

vai a vedere il viola se e' lui che cerca asamoah......e dimmi la differenza......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vai a vedere il viola se e' lui che cerca asamoah......e dimmi la differenza......................

per me ha fatto bene a usare lo stesso metro di giudizio

poi posso essere d'accordo sul fatto che non aspettasse altro che fischiare un rigore a loro,ma il rigore non è scandaloso per me

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

A velocità normale si può dare anche quello dei violacei. Non scadiamo nel ridicolo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Vista ora la classifica completa, nel peggiore dei casi vinciamo all'ultima giornata.

Segnatevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi

ribadisco, confermo e sottoscrivo

llorente è INUTILE

Sono tristemente d'accordo.

E non tiriamo fuori la storia dei cross. Un attaccante che è utile solo con i cross ha sbagliato secolo.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Sta gente non ha le fette di salame davanti agli occhi, sono proprio non vedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

A velocità normale si può dare anche quello dei violacei. Non scadiamo nel ridicolo dai.

Madonna davvero.

Abbiamo fatto una figura indegna e andiamo a cercar l'arbitro .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi

Llorente vale(forse) un Vucinic

Ma non scherziamo nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Vista ora la classifica completa, nel peggiore dei casi vinciamo all'ultima giornata.

Segnatevelo.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...