Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

22480 messaggi

Adesso capisco le lamentele dei tifosi Olimpia nei confronti di Banchi: Milano non ha uno straccio di gioco offensivo, nulla di nulla, lento, la palla sempre in mano al play e pick and roll fatti malissimo. Io confermo il mio pronostico: Siena 4-2. Poi il fallimento e una bella gatta da pelare per la federazione.

concordo,un suicidio di milano bello e fatto

l'acquisto di Casper Ware però,sulla carta,era ottimo.

In campo ha tenuto fede al suo nome .bah ,ma ovviamente non si possono azzeccare tutti gli acquisti .asd

Imbrò comunque in stagione ha quasi sempre deluso eh...sinceramente io non me la sarei sentita a dargli più minuti(cosa che invece avrei fatto con Fontecchio)

il mio erqun esempio per dire che non solo una questione di soldi. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Suicidio che si sta materializzando.

Ma come si fa a perdere così, con questa squadra? Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23032 messaggi

si ho capito,ma la mia era una difesa per Arrigoni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Suicidio che si sta materializzando.

Ma come si fa a perdere così, con questa squadra? Incredibile.

emporio armani benfica .asd

si ho capito,ma la mia era una difesa per Arrigoni .asd

anch'io lo difendo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Incredibile suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

emporio armani benfica .asd

anch'io lo difendo .asd

Che pietà, mi immedesimo in un tifoso Olimpia e mi sento triste. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

3-2 Siena :|

dopodomani... forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23032 messaggi

comunque entrambi i Diener salutano Sassari..anche Drake partirà mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

3-2 Siena :|

dopodomani... forse...

Ormai è fatta.

A questo punto, io credo che possa esserci anche un progressivo disimpegno di Re Giorgio, che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Hunter a dir poco immenso.

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Posso dire che sono delle finali brutte?gia Milano-Sassari e Siena-Roma sono state più divertenti.

Stasera non è stata brutta. Quello che secondo me sta caratterizzando questa serie è un po' di tensione di troppo, nervosismo più che altro all'interno delle stesse squadre da entrambe le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai è fatta.

A questo punto, io credo che possa esserci anche un progressivo disimpegno di Re Giorgio, che dite?

non so... ma la situazione della Mens come è? Quanto c'è di vero nella possibilità di fallimento? Perchè brutto da dire ma se togli Siena per Milano la strada a vari anni di dominio è spianata...

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

non so... ma la situazione della Mens come è? Quanto c'è di vero nella possibilità di fallimento? Perchè brutto da dire ma se togli Siena per Milano la strada a vari anni di dominio è spianata...

Per come ero rimasto io, il fallimento è tecnicamente già in essere, la società è stata messa in liquidazione e con ogni probabilità sparirà a fine anno. Se qualcuno ha notizie più fresche, le riporti perchè è probabile che io non sia aggiornato.

Comunque è una situazione francamente kafkiana, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Davvero assurdo tutto ciò

Poi una squadra che in Europa ha asfaltato praticamente tutti e si è chinata solo a quelli poi diventati campioni d'Europa...e giocando alla pari se non meglio le prime due gare

Mi ricordano la Juve in europa...e non a caso pure loro non vincono dal 1996..

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23032 messaggi

Per come ero rimasto io, il fallimento è tecnicamente già in essere, la società è stata messa in liquidazione e con ogni probabilità sparirà a fine anno. Se qualcuno ha notizie più fresche, le riporti perchè è probabile che io non sia aggiornato.

Comunque è una situazione francamente kafkiana, eh...

io ho letto 2-3 giorni fa che hanno già trovato dg e allenatore per la prossima stagione in una categoria bassa(non ricordo se silver o ancora peggio .penso )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Quando forse si smetterà di puntare solo sul padre padrone mercenario e si comincerà a investire in settori giovanili, palazzetti, marketing ed intrattenimento, forse si potrà pensare di avere un sport e un campionato di alto livello con squadre protagoniste

io non capisco per esempio perchè a Varese Cantù Milano o Bologna per esempio non si facciano dei musei con le rispettive storie e i rispettivi trofei che di certo non ci mancano,trovo assurdo che nessuno ci abbia mai pensato

hai ragione ma se il budget diminuisce diminuiscono anche i giocatori importanti che puoi prendere (a meno di miracoli che di tanto in tanto possono accadere,vedi Pistoia che quest'anno ha centrato 5 americani su 5 ed ha fatto una stagione super).

Lo smobilitamento è inteso in questo senso.... si prospetta un campionato di livello bassissimo.

Che poi sia meglio un campionato di livello basso ma Onesto è un altro discorso .rulez

non parlerei di giocatori importanti a parte rare eccezzioni,ma di giocatori semi sconosciuti che vengono fanno una stagione pazzesca e poi se ne vanno perchè non hai i soldi per trattenerli,per esempio noi Dunston e Mike Green per ottocento mila euro non potevamo più tenerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23032 messaggi

io non capisco per esempio perchè a Varese Cantù Milano o Bologna per esempio non si facciano dei musei con le rispettive storie e i rispettivi trofei che di certo non ci mancano,trovo assurdo che nessuno ci abbia mai pensato

non parlerei di giocatori importanti a parte rare eccezzioni,ma di giocatori semi sconosciuti che vengono fanno una stagione pazzesca e poi se ne vanno perchè non hai i soldi per trattenerli,per esempio noi Dunston e Mike Green per ottocento mila euro non potevamo più tenerli

beh dipende da come contestualizzi..in Italia Dunston è un giocatore importantissimo,in Europa un po' meno,in NBA è un signor nessuno mh

Poi ovviamente il nome non è tutto eh... Omar Thomas arrivato a Sassari come ultimo tassello per fare il definitivo salto di qualità ha fatto una stagione sottotono,gente come Mbawke,Anosike,Wanameker,Dyson perfetti signor nessuno (almeno per il tifoso medio italiano) hanno fatto una stagione da 20 di media valutazione .asd

Poi ti ripeto,nessuno chiede a Cantù o Varese di fare un triennale da 900 mila annui al primo talento che capiti sotto mano eh...ma leggere che partiranno Polonara e De Nicolao per mancanza di budget fa accapponare la pelle :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi

Ormai è fatta.

che fai porti sfiga? sefz

su ieri sera : Siena molto più serena, più squadra, più compatta. Più .

Noi completamente in bambola : molto pessimista su domani sera.

Se si perderà onore ai Siena.

Spero che Proli abbia coraggio e rassegni le dimissioni a questo punto: il fallimento è soprattutto suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Dovrebbero ripartire dalla DNB. Hanno già il gm e l'allenatore per la prossima stagione.

Forse il museo è il meno, non tanto per la mancanza di materiale, quanto per un effettivo seguito. Purtroppo il basket italiano non è la NBA con un seguito e una storia affascinante, ma si possono fare moltissime altre cose, a partire dalla gestione del palazzetto, ma ci vogliono anche le competenze. A Bologna i palazzetti erano/sono delle società, possibile che non possano andare a farsi un giro a Madrid, Barcellona, Berlino o Monaco dove la cultura del basket era pari a 0 in Germania e farsi un'idea delle cose da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

che fai porti sfiga? sefz

su ieri sera : Siena molto più serena, più squadra, più compatta. Più .

Noi completamente in bambola : molto pessimista su domani sera.

Se si perderà onore ai Siena.

Spero che Proli abbia coraggio e rassegni le dimissioni a questo punto: il fallimento è soprattutto suo

No no, cerco di prefigurare uno scenario che potrebbe anche materializzarsi; insomma, Re Giorgio sta cacciando fuori soldi a non finire da 10 anni e i risultati sono 5 finali perse (correggetemi se sbaglio), credo che possa anche essere stanco di questa situazione. Io credo che i tifosi dell'Olimpia debbano comunque pensare a tutto, perchè la situazione è abbastanza assurda e rischia di diventare uno psicodramma collettivo di proporzioni bibliche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Dovrebbero ripartire dalla DNB. Hanno già il gm e l'allenatore per la prossima stagione.

Ma è vero che Crespi andrà alla PMS o è una bufalona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi

Forse il museo è il meno, non tanto per la mancanza di materiale, quanto per un effettivo seguito. Purtroppo il basket italiano non è la NBA con un seguito e una storia affascinante, ma si possono fare moltissime altre cose, a partire dalla gestione del palazzetto, ma ci vogliono anche le competenze. A Bologna i palazzetti erano/sono delle società, possibile che non possano andare a farsi un giro a Madrid, Barcellona, Berlino o Monaco dove la cultura del basket era pari a 0 in Germania e farsi un'idea delle cose da fare?

è inutile: in Italia non girano più soldi ergo è stato bello ma ora non si può più fare.

Declino inevitabile

No no, cerco di prefigurare uno scenario che potrebbe anche materializzarsi; insomma, Re Giorgio sta cacciando fuori soldi a non finire da 10 anni e i risultati sono 5 finali perse (correggetemi se sbaglio), credo che possa anche essere stanco di questa situazione. Io credo che i tifosi dell'Olimpia debbano comunque pensare a tutto, perchè la situazione è abbastanza assurda e rischia di diventare uno psicodramma collettivo di proporzioni bibliche sefz

Hai visto la fine della partita? Armani in piedi che stringeva le mani di quei co*****i....era tranquillissimo....io al posto suo li avrei picchiati......finchè si diverte.....accetto con serenità anche di perdere questa finale se va via Proli.

Ma è vero che Crespi andrà alla PMS o è una bufalona?

dipende dal contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

è inutile: in Italia non girano più soldi ergo è stato bello ma ora non si può più fare.

Declino inevitabile

Hai visto la fine della partita? Armani in piedi che stringeva le mani di quei C******I....era tranquillissimo....io al posto suo li avrei picchiati......finchè si diverte.....accetto con serenità anche di perdere questa finale se va via Proli.

dipende dal contratto.

Armani è un SIGNORE e mai si sognerebbe di fare gesti o anche avere espressioni ineleganti in pubblico. È un signore soprattutto perchè deve sopportare questa situazione abbastanza frustrante per tutti i tifosi dell'Olimpia, io da esterno non mi capacito di come questa squadra possa sgretolarsi così, figuriamoci se lo capisce e lo accetta un tifoso come te o altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...