Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

1287 messaggi

Con una "certa" parte politica di mezzo, mai dire mai...

Comunque visto dalle serie inferiori la scomparsa di Siena non sarebbe certamente una cosa positiva per il movimento cestistico. Da quando seguo nuovamente PMS mi rendo conto che è sempre più difficile fare basket e resistere nel lungo tempo. A meno che non ci sia una proprietà che caga soldi dal c**o senza problemi ai vertici al massimo ci stai per un tot di anni e poi vai nel c**o e sparisci. Se sei fortunato vinci altrimenti se ti va bene riparti da zero per la gioia di tifosi che finiscono per seguire la propria fede nelle palestre più improbabili del paese e poi ci riprovi dopo una dieci o quindici anni se ti va bene e se riescia tornare su con la giusta programmazione. In 4 anni ho visto fallire troppe squadre ho visto 4 diverse riforme dei campionati e più passa il tempo e più vedo campionati falsati da fallimenti in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
Inviato (modificato)

Dai, su. Lasciamo stare che e` meglio. Il leader dell'altra fazione mi risulta campione galattico di evasione fiscale e sul nero (anche nello sport) ha costruito un impero.

Cerchiamo di guardare a 360° qualche volta. Il malcostume che giustamente denunci nel caso di Siena potra` forse essere esclusivo di quella parte politica nel basket ( non ne so a sufficienza). Tu pero` estendi il concetto piu` in la` del dovuto.

Ah beh, perchè il "sistema Siena" l'ho inventato io sefz Il basket è solamente un futile orpello ad uno scandalo di proporzioni ciclopiche: ricordo che c'è di mezzo una banca che dà "da magnà" ad una intera città...qui Berluska non c'entra nulla, finiamola di ragionare con il mantra "eh ma di là...": no, non è così, perchè qui si parla di una realtà specifica in cui "qualcuno" fa il bello e cattivo tempo da una vita, proprio come nella mia Umbria. Sono "sistemi" che hanno da finire, prima o poi...

Ma lasciamo stare la politica e torniamo a parlare di parquet e canestri: stasera "palla suicidio" numero due per Milano, vedremo se completeranno l'opera! sefz

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi

Comunque Milano è una squadra assurda. Avrebbe dovuto vincere questo scudetto passeggiando ed invece prima rischia di farsi buttar fuori da Pistoia ed ora ha rimesso in gioco una semifinale chiusa. Avrebbero bisogno di uno psicologo .bah

ti posso assicurare che siamo ( lo già scritto in un altro post) degli emeriti cogl ioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Ah beh, perchè il "sistema Siena" l'ho inventato io sefz Il basket è solamente un futile orpello ad uno scandalo di proporzioni ciclopiche: ricordo che c'è di mezzo una banca che dà "da magnà" ad una intera città...qui Berluska non c'entra nulla, finiamola di ragionare con il mantra "eh ma di là...": no, non è così, perchè qui si parla di una realtà specifica in cui "qualcuno" fa il bello e cattivo tempo da una vita, proprio come nella mia Umbria. Sono "sistemi" che hanno da finire, prima o poi...

Ma lasciamo stare la politica e torniamo a parlare di parquet e canestri: stasera "palla suicidio" numero due per Milano, vedremo se completeranno l'opera! sefz

Mi saro` spiegato male (non penso). Ho detto che lo scandalo Monte Paschi e` una tua invenzione? No. Ti faccio solo osservare che scrivi di una determinata parte politica che fa il caxxo che gli pare da troppo tempo in alcune regioni. Lo vuoi insegnare a me? Ma hai visto da dove scrivo? Magari prova anche a domandarti come mai il sistema perdura. Si certo le toghe rosse e via discorrendo. Ma i voti li prendono si o no? Si. E allora, se vuoi darti una spiegazione obiettiva, vai a guardare l'offerta politica alternativa e capirai che berlusca c'entra eccome! E guarda anche chi rappresenta il berluschismo in Toscana. Ti faccio solo un nome: Verdini. Uno che negli scandali e truffe bancarie ci sguazza che e` un piacere. Altro che mantra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
Inviato (modificato)

Mi saro` spiegato male (non penso). Ho detto che lo scandalo Monte Paschi e` una tua invenzione? No. Ti faccio solo osservare che scrivi di una determinata parte politica che fa il caxxo che gli pare da troppo tempo in alcune regioni. Lo vuoi insegnare a me? Ma hai visto da dove scrivo? Magari prova anche a domandarti come mai il sistema perdura. Si certo le toghe rosse e via discorrendo. Ma i voti li prendono si o no? Si. E allora, se vuoi darti una spiegazione obiettiva, vai a guardare l'offerta politica alternativa e capirai che berlusca c'entra eccome! E guarda anche chi rappresenta il berluschismo in Toscana. Ti faccio solo un nome: Verdini. Uno che negli scandali e truffe bancarie ci sguazza che e` un piacere. Altro che mantra!

A parte che non so da dove scrivi, ma lasciamo perdere la politica e torniamo a parlare di basket. Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

A parte che non so da dove scrivi, ma lasciamo perdere la politica e torniamo a parlare di basket.

Da Pistoia (basta leggere) e conosco quel sistema di potere politico a sufficienza per sapere di cosa parlo.

Comunque per me ok parlare solo di basket. Non sono io che ho tirato fuori l'argomento.

ps sono molto tranquillo, a prescindere da quello che tu scrivi o non scrivi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Da Pistoia (basta leggere) e conosco quel sistema di potere politico a sufficienza per sapere di cosa parlo.

Comunque per me ok parlare solo di basket. Non sono io che ho tirato fuori l'argomento.

ps sono molto tranquillo, a prescindere da quello che tu scrivi o non scrivi ;)

Diciamo che è un argomento molto molto collaterale a quello che sta succedendo "sul campo". Personalmente, fossi un tifoso di Roma o Reggio, sarei decisamente contrariato da tutto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Diciamo che è un argomento molto molto collaterale a quello che sta succedendo "sul campo". Personalmente, fossi un tifoso di Roma o Reggio, sarei decisamente contrariato da tutto questo...

Quello e` poco, ma sicuro. Pero` se scendi in campo e accetti la sfida, per viziata che sia da imbrogli pregressi, non puoi lamentarti se perdi. E d'altra parte sappiamo benissimo quali obbrobri produca la giustizia sportiva in tempo reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

In bocca al lupo per la finale a Milano... Oggi per noi non è aria ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

che pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Ma che razzo si sono fatti quelli della Dinamo stasera? Senza nulla togliere alla prova finalmente alla altezza delle sue possibilita` di Milano, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

Standing Ovation per Diener

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Oh, Milano non si suicida. Ci sarà tempo per farlo contro Siena...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma in Eurolega l'anno prossimo chi ci sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi

Standing Ovation per Diener

per me non si ritira...passata l'estate gli torna la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Ma in Eurolega l'anno prossimo chi ci sarà?

Teoricamente Milano e Siena, ma se Siena ci saluta è probabile ci vada Roma e mi pare anche Sassari ha delle possibilità.

Noel aveva postato il sistema di assegnazione licenze ma è una roba complicatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

l'Armani ieri sera sotto canestro ha praticamente vinto la partita,quando lasci oltre 30 rimbalzi offensivi è dura vincere,Samuels mostruoso anche Lawal molto bene,Langford è illegale.

Sassari purtoppo anche ieri ha avuto una percentuale da 3 abbastanza inguardabile e una circolazione di palla in attacco molto lenta e prevedibile,cmq complienti alla stagione della Dinamo che reputo ottima visto anche la vittoria in Coppa Italia.

Chapeau pre Drake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Inviato (modificato)

Finalmente ieri Milano ha dato un segnale. Ora speriamo che rivincano uno scudetto dopo ben 18 anni.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Treviso è scomparsa esattamente per lo stesso motivo per il quale è scomparsa l' auxilium , cioè per un esatto e preciso motivo voluto dalla proprietà stessa, non credo che ci fossero magheggi strani dietro, semplicemente è dovuta ripartire con una società nuova dalla DNB. Sono comunque convinto che Siena vinca di nuovo il campionato.

i Benetton hanno fatto una scelta impopolare ma legittima,a Siena se non scoppiava il bubbone finanziario chissà quanto sarebbe andata avanti sta maxi frode fiscale,ma non c'è proprio paragone su quale sia la situazione più grave

,e ciò nonostante io ritengo quello vinto sul parquet non centri nulla con le vicessitudini societarie visto che erano la squadra più forte ma di gran lunga.Dispiace solo per i tifosi che non sanno ancora cosa ne sarà della mensana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Alla fine abbiamo la migliore finale che ci si poteva aspettare ma a ben vedere anche la più probabile. Sarà bellissimo perchè è una sfida che andrà ben oltre il discorso scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Alla fine abbiamo la migliore finale che ci si poteva aspettare ma a ben vedere anche la più probabile. Sarà bellissimo perchè è una sfida che andrà ben oltre il discorso scudetto.

Bellissima finale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quand'è gara 1?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Quand'è gara 1? mh

mi sembra domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

mi sembra domenica

Gracias .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Vero. Come in ogni sceneggiatura perfetta alla fine non possono che sfidarsi gli eroi crepuscolari e quelli che promettono una nuova alba.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...