Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

22488 messaggi

Che giocatore Gentile, ha due palle grandi quanto una casa.

ma è testardo come un mulo,con due giocatori liberissimi si va a rinchiudere e prende la stoppata,ora milano è costretta a gara 6.Comunque Sassari ha un grandissimo carattere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

Adesso capisco perchè Milano non vince da centordici anni: non c'è un minimo di mentalità vincente e un minimo di "killer instict".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

ma è testardo come un mulo,con due giocatori liberissimi si va a rinchiudere e prende la stoppata,ora milano è costretta a gara 6.Comunque Sassari ha un grandissimo carattere.

Eh ma contro la Milano dell'ultimo minuto anche io e 4 miei amici presi a caso avremmo vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Su sportitalia se vi interessa c'è la diretta di Valencia Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

Su sportitalia se vi interessa c'è la diretta di Valencia Barca

39-38 a fine terzo quarto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Eh ma contro la Milano dell'ultimo minuto anche io e 4 miei amici presi a caso avremmo vinto...

Questo senza dubbio,però se tu sei il capitano e l'uomo che deve riportare lo scudetto non fai queste cose .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

Questo senza dubbio,però se tu sei il capitano e l'uomo che deve riportare lo scudetto non fai queste cose .asd

Ti dico come la penso su Milano: è la squadra migliore, ma di gran lunga. Ma la pressione li sta uccidendo, lentamente: rischiano di fare un arrosto epico contro SAS ( sefz ). È la paura di vincere. In più, si sente una certa mancanza di mentalità vincente, si spengono sul più bello e, secondo me, in gara 3 e 4 hanno vinto perchè gli ha detto bene: SAS sta facendo bene ma nulla di trascendentale, sta tirando da 3 con percentuali francamente ridicole rispetto a quelle di RS o, peggio ancora, dell'anno passato. Quindi, contro un SAS tutto carattere ma pochi punti sta rischiando di arrostire tutto: figurati se SAS avesse tirato come suo solito, finiva stasera la serie e non sarebbe stata Milano a festeggiare...

A mio modo di vedere, se e sottolineo se Milano dovesse approdare in finale, contro Siena rischia di fare un arrosto peggio di quello che sta rischiando ora: Siena è più squadra ed è difensivamente piú granitica di SAS e la staticità e monotematicità di Milano rischiano di far pendere le sorti dalla parte senese. In più, tornerebbe, di nuovo e più forte, il discorso sulla mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Ti dico come la penso su Milano: è la squadra migliore, ma di gran lunga. Ma la pressione li sta uccidendo, lentamente: rischiano di fare un arrosto epico contro SAS ( sefz ). È la paura di vincere. In più, si sente una certa mancanza di mentalità vincente, si spengono sul più bello e, secondo me, in gara 3 e 4 hanno vinto perchè gli ha detto bene: SAS sta facendo bene ma nulla di trascendentale, sta tirando da 3 con percentuali francamente ridicole rispetto a quelle di RS o, peggio ancora, dell'anno passato. Quindi, contro un SAS tutto carattere ma pochi punti sta rischiando di arrostire tutto: figurati se SAS avesse tirato come suo solito, finiva stasera la serie e non sarebbe stata Milano a festeggiare...

A mio modo di vedere, se e sottolineo se Milano dovesse approdare in finale, contro Siena rischia di fare un arrosto peggio di quello che sta rischiando ora: Siena è più squadra ed è difensivamente piú granitica di SAS e la staticità e monotematicità di Milano rischiano di far pendere le sorti dalla parte senese. In più, tornerebbe, di nuovo e più forte, il discorso sulla mentalità.

Completamente d'accordo,questi rischiano davvero di perdete uno scudetto che sulla carta dovrebbe essere loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Va a finire che lo rivince Siena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vince il Barca con sorpasso all'ultimo secondo. Anzi penultimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Complimenti a Sassari.

Serie divertente (specie vista da fuori ) con il fattore campo rovesciato, anche se abbastanza assurda e condita da un po' troppi errori

Francamente ho tifato Dinamo ed ho particolarmente goduto nel vedere lo stoppone finale sul viso poco simpatico di Gentile (che ha pure provato a protestare :261: ).

Tutto da vedere, dati i precedenti, che si torni a Milano per gara 7.

Certo adesso la pressione sull'Olimpia aumenta.

Vediamo se hanno attribuiti da cacciar fuori o se si rivelano fighetti isterici come nelle 2 giocate nella mia città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15263 messaggi

Non ho visto nulla stasera, si sono suicidati di nuovo :| ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10063 messaggi

Rispondo un po a tutti

1) vero , ci siamo suicidati, per l'ennesima volta.

2)Gentile ha fatto una cazzata ieri sera ma prima?

3) non ho ancora capito , dopo 5 partite , come dirigono i 3 grigi: cambiano continuamente modo di interpretare i contatti da un quarto all'altro.

4)Per me la serie la vince chi accusa meno stanchezza.

5)Banchi le sta sonoramente prendendo da Sacchetti.

6)Gara 6 la vince Sas (probabile forfait di Hackett)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10063 messaggi

Aggiungo una cosa su Siena: stamane ho letto che nessuna società (neanche Toti) , per ora, si è "lamentata" del titolo dello scorso anno ma la Procura sportiva si sta muovendo per combinare qualcosa.

1) Levano il titolo dello scorso anno a Siena

2) e quest'anno? arriva in Finale , magari la vince e le tolgono anche questo titolo? Se hanno intenzione di cancellare Siena che senso ha aver partecipato ai Play Off? e le altre squadre ma soprattutto i tifosi ? gestione Petrucci inqualificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Io credo ancora sia favorita Milano purtroppo, al di là di tutto. Anche domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

Aggiungo una cosa su Siena: stamane ho letto che nessuna società (neanche Toti) , per ora, si è "lamentata" del titolo dello scorso anno ma la Procura sportiva si sta muovendo per combinare qualcosa.

1) Levano il titolo dello scorso anno a Siena

2) e quest'anno? arriva in Finale , magari la vince e le tolgono anche questo titolo? Se hanno intenzione di cancellare Siena che senso ha aver partecipato ai Play Off? e le altre squadre ma soprattutto i tifosi ? gestione Petrucci inqualificabile

"La fede non si ruba". I soldi delle tasse si, però.

Vergognosi, loro e la politica che gli para le chiappe (non parlo solo di basket...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10063 messaggi

"La fede non si ruba". I soldi delle tasse si, però.

Vergognosi, loro e la politica che gli para le chiappe (non parlo solo di basket...)

Intanto Siena va in finale....complimenti a Crespi....troppo squadra Siena per Roma comunque commovente per l'impegno messo....certo che Sas in finale con Siena viene fuori una bella finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

sicuri che siano virtualmente falliti????

Con una "certa" parte politica di mezzo, mai dire mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

hanno pagato stipendi in nero per anni Minucci e company oggi se non erro ci dovrebbe essere l'ultima udienza per decretare il fallimento e in un paese normale ciò che dovrebbe succedere visto che cmq piazze come Treviso o Teramo sono sparite per molto ma molto meno

ovvio che tutto può succedere,e il paradosso è che potrebbe diventare campione d'Italia una società che l'anno prossimo non ci sarà più .asd

ot:non ancora ufficiale ma il figliol prodigo lasca l'Upea per tornare a casa,bentornato Poz @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10063 messaggi

basta la vendita fittizia del marchio ( per coprire perdite di bilancio ) per invalidare l'iscrizione dello scorso anno.

Ecco perchè mi chiedo: che senso ha la partecipazione di Siena a questi PO? se fossi tifoso di Reggio o Roma mi girerebbero i maroni ma non contro SIena ma contro la Federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Dai, su. Lasciamo stare che e` meglio. Il leader dell'altra fazione mi risulta campione galattico di evasione fiscale e sul nero (anche nello sport) ha costruito un impero.

Cerchiamo di guardare a 360° qualche volta. Il malcostume che giustamente denunci nel caso di Siena potra` forse essere esclusivo di quella parte politica nel basket ( non ne so a sufficienza). Tu pero` estendi il concetto piu` in la` del dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Comunque Milano è una squadra assurda. Avrebbe dovuto vincere questo scudetto passeggiando ed invece prima rischia di farsi buttar fuori da Pistoia ed ora ha rimesso in gioco una semifinale chiusa. Avrebbero bisogno di uno psicologo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Treviso è scomparsa esattamente per lo stesso motivo per il quale è scomparsa l' auxilium , cioè per un esatto e preciso motivo voluto dalla proprietà stessa, non credo che ci fossero magheggi strani dietro, semplicemente è dovuta ripartire con una società nuova dalla DNB. Sono comunque convinto che Siena vinca di nuovo il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...