Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Lega A-1: Stagione 2013/14 - Olimpia Milano sulla vetta d'Italia

Recommended Posts

9973 messaggi

In queste partite si capisce perchè Milano non vince da 210 anni..

ma non sparare cazzate x favore....meglio che sto zitto....1minuto e 54 secondi 3° quarto già in bonus Milano...sto zitto va che è meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

ma non sparare cazzate x favore....meglio che sto zitto....1minuto e 54 secondi 3° quarto già in bonus Milano...sto zitto va che è meglio

Capisco la tua rabbia e posso anche condividere,però l'avevate recuperato e vi siete di nuovo "suicidati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Capisco la tua rabbia e posso anche condividere,però l'avevate recuperato e vi siete di nuovo "suicidati".

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Milano alla fine domani la spunterà però contro Sassari se non si sveglia rischia di prendere una lezione di basket da sacchetti e company

complimenti a Pistoia a cui prenderei al volo Wannamaker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Milano alla fine domani la spunterà però contro Sassari se non si sveglia rischia di prendere una lezione di basket da sacchetti e company

complimenti a Pistoia a cui prenderei al volo Wannamaker

Wanamaker era forte pure a Teramo, pensa tu...;)

Comunque Milano sta flettendo ed involvendo in una maniera pazzesca: io non mi sentirei di escludere nulla domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

comunque vedendo come se la sta giocando pistoia mi viene quasi da pensare che alla fine sia stato giusto così. Credo che caserta sia più forte (loro hanno un solo giocatore buono, noi due .asd ), ma noi con ogni probabilità avremmo steso il tappeto rosso a milano, e anzi penso che la voglia che avevamo di fare i play-off si sia vista chiaramente dall'impegno mentale nullo che ci abbiamo messo nello scontro diretto.

loro usciranno lo stesso ma almeno hanno portato la serie a gara 5, impensabile alla vigilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Squalificato Gentile x 1 giornata

il Crestone giocherà.

Premetto che la squalifica è corretta in quanto Gentile era stato già squalificato x una giornata ( dopo aver fatto canestro aveva trattenuto per 2 volte la palla evitando che fosse subito rigiocata: risultato doppio tecnico ed espulsione).

Chirurgico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Stagione incredibile di Pistoia. Questi ragazzi mi hanno riportato alle emozioni di tanti anni fa ai tempi di Crippa e Binion. Domani sera nervi distesi a giocarsela al Forum, vada come vada, alla peggio sarà un addio alle scene adeguato per il grande Gek Galanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi
Inviato (modificato)

Stagione incredibile di Pistoia. Questi ragazzi mi hanno riportato alle emozioni di tanti anni fa ai tempi di Crippa e Binion. Domani sera nervi distesi a giocarsela al Forum, vada come vada, alla peggio sarà un addio alle scene adeguato per il grande Gek Galanda

non lo sapevo

rimarrà per sempre nella nostra storia per lo scudetto della stella

OT:quanto vorrei il Poz sulla nostra panchina @@

Modificato da blackewhite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Stavolta anch'io da esterno avrei da ridire qualcosa sugli arancioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Stasera non c'è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Stasera non c'è storia

Pistoia ha mess o in campo le palle,ha reso una serie gia scritta come una serie stupende.Alla fine ha vinto la più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Partitaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Stavolta anch'io da esterno avrei da ridire qualcosa sugli arancioni.

Assurdi. L'allenatore di Pistoia é stato in campo più che in panca, doveva prendersi un mare di tecnici, senza contare chiamate fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

P.S. Sono in metro con Dan Peterson .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Assurdi. L'allenatore di Pistoia é stato in campo più che in panca, doveva prendersi un mare di tecnici, senza contare chiamate fuori di testa

Basta dire la monica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

è una deroga al regolamento : lui può :sisi: .

però è in gamba, molto in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15215 messaggi

Sono rimasto così :| per dieci minuti ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Olimpia 1 a 0 su Sassari.......è stata una bella partita, sopratutto per gli attacchi......inizio di Drake favoloso....non ci ha capito nulla Banchi...poi aggiustamenti in difesa, un po di stanchezza, panchina + lunga han fatto la differenza.....Ottimo Gentile e Daniel.....sotto con gara 2 dove forse rientra Melli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Sono rimasto così :| per dieci minuti ieri sera

non vorei sembrare di parte, ma "giocata dell'anno" mi sembra eccessivo... in quasi tutte le partite di caserta ho visto fare di peggio quest'anno .asd

esempio, alla prima con venezia, roberts fece una cosa simile ma su halley-oop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Milano si suicida: un grazie a Cerella che sbaglia 3 (diconsi TRE) canestri consecutivi da sotto che non si vedono forse manco al minibasket e agli 8 (diconsi OTTO) liberi sbagliati nell'ultimo quarto.

Un terzo quarto da Golden State in RS con 35 (diconsi TRENTACINQUE) punti e 7 (diconsi SETTE) triple consecutive permettono a SS di sbancare Milano e andare in Sardegna sull'1-1.

Serie aperta ma Milano deve mettersi in testa che certe cappelle non le puoi fare perchè le paghi: nonostante SS abbia bombardato come gli americani in Vietnam, comunque Milano perde di sette, segno che a basket i dettagli contano eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Milano si suicida: un grazie a Cerella che sbaglia 3 (diconsi TRE) canestri consecutivi da sotto che non si vedono forse manco al minibasket e agli 8 (diconsi OTTO) liberi sbagliati nell'ultimo quarto.

Un terzo quarto da Golden State in RS con 35 (diconsi TRENTACINQUE) punti e 7 (diconsi SETTE) triple consecutive permettono a SS di sbancare Milano e andare in Sardegna sull'1-1.

Serie aperta ma Milano deve mettersi in testa che certe cappelle non le puoi fare perchè le paghi: nonostante SS abbia bombardato come gli americani in Vietnam, comunque Milano perde di sette, segno che a basket i dettagli contano eccome.

siamo ( mi ci metto anch'io) delle grandissime teste di c...o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Tifo Dinamo e forse sono l'unico qui dentro. Sto soffrendo come un cane...

Non credevo che il anche il basket potesse farmi stare male e invece una squadra sarda ad alti livelli mi ha fregato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

Tifo Dinamo e forse sono l'unico qui dentro. Sto soffrendo come un cane...

Non credevo che il anche il basket potesse farmi stare male e invece una squadra sarda ad alti livelli mi ha fregato .asd

no no ci sono io…..

cmq gentile è una m***a! e pure clone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

volevo dire culone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...