Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

68938 messaggi

Bpdghh3CQAAv05a.jpg

delicato Kobe .asd

tumblr_n6r7ofAMLU1r7x8lto1_500.jpg

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Certo magari togliersi la "calzamaglia" con 32 gradi non sarebbe stata una brutta idea, sudo solo a vederlo

060514_Gatorade.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

una delle rare volte in cui James è sembrato essere un comune mortale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Posso dire che sembra tutto molto accentuato comunque?.asd

A me ogni tanto James sembra De Santis col suo sistema e col suo vittimismo da pochi soldi.

Poi boh.. sarà che lo odio a morte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Grazie Lebron. 1-1, si torna a Miami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Se avesse preso un raffreddore a LeBron (possono sparargli aria fredda a cannone addosso, visto il precedente sefz ), questa serie non sarebbe manco cominciata. Per fortuna LeBron sta bene e questa serie spero sia appassionante e lunga come lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Posso dire che pur giocando sotto ritmo (in generale tutta la partita)e avendo problemi di falli contro un lebron da fantascienza, se Parker e Duncan facevano di seguito 2su2 dai tiri liberi ce la potevamo portare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque 157 doppie doppie di un favoloso 38enne che eguaglia Magic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Comunque, come al solito da anni, quando ci si aspetta la grande partita da parte di Lebron, arriva la grande partita da parte di Lebron. Non male per uno mentalmente debole e non vincente...domina il gioco come prima di lui forse solo Shaq, senza nemmeno il bisogno di essere Shaq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

Se avesse preso un raffreddore a LeBron (possono sparargli aria fredda a cannone addosso, visto il precedente sefz ), questa serie non sarebbe manco cominciata. Per fortuna LeBron sta bene e questa serie spero sia appassionante e lunga come lo scorso anno...

Mah...non so ma ho il grosso grosso terrore che la serie sia finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

Posso dire che pur giocando sotto ritmo (in generale tutta la partita)e avendo problemi di falli contro un lebron da fantascienza, se Parker e Duncan facevano di seguito 2su2 dai tiri liberi ce la potevamo portare a casa.

Infatti quei quattro tiri sbagliato nell'arco di 5 secondo gridano vendetta..sarebbe stato un più 6 a 4 minuti dalla fine e a quel punto era Miami a dover rincorrere

Poi co si mette anche il malaugurato passaggio di Ginobili sotto canestro per Duncan con Miami sul +1 a meno di un minuto dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Amaramente quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Vabbe che sembra una gufata ( .asd ) ma prima di dare per morti questi Spurs aspetterei un +30 Miami a 2 minuti dalla fine quando questi ne hanno già vinte 3. Sono troppo belli da vedre, hanno troppe palle, e troppo talento in tutto il roster. Stanotte hanno perso per sfiga ai liberi e perché di li c'è il giocatore più dominante in circolazione (di sempre?), ma di cartucce da sparare ne hanno ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Posso dire che sembra tutto molto accentuato comunque?.asd

A me ogni tanto James sembra De Santis col suo sistema e col suo vittimismo da pochi soldi.

Poi boh.. sarà che lo odio a morte .asd

Eh, sarà quello .asd

Seriamente, dei crampi "veri" (non il crampetto che passa con 30 secondi di stretching) sono un'esperienza non piacevolissima, a me capitarono una volta che rimasi senz'acqua in bici ad agosto, e letteralmente non mi tenevo in piedi (non riuscivo a pedalare in pianura, camminavo solo usando la bici come appoggio, e non ho pisciato per le 24 ore successive .asd ). E io ero un semiallenato dilettante da 1,87x75kg, Lebron è una macchina da 203x113kg di potenza che deve giocare quello che per certi versi è lo sport più fisicamente duro al mondo, se si ingolfa quella macchina tornare in campo è abbastanza impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vabbe che sembra una gufata

No no che gufata

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Sono state due gare molto equilibrate finora, vediamo se sarà così anche a Miami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

daje miami .rulez.rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Comunque, come al solito da anni, quando ci si aspetta la grande partita da parte di Lebron, arriva la grande partita da parte di Lebron. Non male per uno mentalmente debole e non vincente...domina il gioco come prima di lui forse solo Shaq, senza nemmeno il bisogno di essere Shaq.

2, nè più nè meno

l'ultima frase: .asd wilt chamberlain anyone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

flopped_medium.gif

Wade è diventato davvero davvero triste dall'arrivo di Lebron a Miami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

avevate calcato troppo la mano co quei crampi .asd

terzo quarto più libidine di un soffocotto di sasha

forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

2, nè più nè meno

l'ultima frase: .asd wilt chamberlain anyone

Parli di 40 anni fa. Se c'è uno sport che in 40 anni è cambiato taaaaaaaaanto quello è il basket. Per il resto in realtà le grandi prestazioni le ha sempre fatte, solo che le faceva in una squadra in cui il secondo violino era Ilgauskas, e non mi pare di ricordare nel basket moderno gente che ha vinto i titoli senza una squadra. Kobe ha avuto Shaq prima e Gasol/Odom dopo, i Celtics i Big 3, Wade ha avuto Shaq, e così via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

e infatti anche lui ha Wade e Bosh e Ray Allen e ora vince ed è il miglior giocatore del mondo. e questo, pur essendo apertamente di un altro "partito", non mi sogno di negarlo. mi puzza solo un po' quando si inizia a ragionare di GOAT, che per me è un po' un discorso privo di senso in generale, proprio perchè il basket cambia e anche molto velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

e infatti anche lui ha Wade e Bosh e Ray Allen e ora vince ed è il miglior giocatore del mondo. e questo, pur essendo apertamente di un altro "partito", non mi sogno di negarlo. mi puzza solo un po' quando si inizia a ragionare di GOAT, che per me è un po' un discorso privo di senso in generale, proprio perchè il basket cambia e anche molto velocemente.

Mah, al massimo ha Bosh...Wade e Allen sono stati due fenomeni assoluti, ma quest'anno non sono più fattori. Detto ciò certo che conta il resto della squadra (a basket se puoi marcare un giocatore solo questo, per quanto forte, può vincere una partita, mai un titolo), ma se c'è qualcuno che si sta pericolosamente avvicinando al concetto di "vinco il titolo da solo" è Lebron. Sul più grande boh, di sicuro ha poco senso, ma se lo faccio puramente come giochino penso di non aver mai visto uno in grado di dominare sotto tutti gli aspetti del gioco (punti, rimbalzi, assist, difesa). In questo è un giocatore senza precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

avevate calcato troppo la mano co quei crampi .asd

terzo quarto più libidine di un soffocotto di sasha

forse

È un po' come la storia del cavaliere nero e il cavaliere bianco. E lui è il cavaliere nero... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Mah, al massimo ha Bosh...Wade e Allen sono stati due fenomeni assoluti, ma quest'anno non sono più fattori. Detto ciò certo che conta il resto della squadra (a basket se puoi marcare un giocatore solo questo, per quanto forte, può vincere una partita, mai un titolo), ma se c'è qualcuno che si sta pericolosamente avvicinando al concetto di "vinco il titolo da solo" è Lebron. Sul più grande boh, di sicuro ha poco senso, ma se lo faccio puramente come giochino penso di non aver mai visto uno in grado di dominare sotto tutti gli aspetti del gioco (punti, rimbalzi, assist, difesa). In questo è un giocatore senza precedenti...

beh dico nell'arco della sua campagna agli Heat.. ai Cavs, per quanto quando arrivò Jamison si dicesse "dai su, diamogli il titolo e finiamola qui, che senso ha continuare" salvo poi aver preso il solito ceffone dai Celtics, non aveva certo gente di quel calibro (anche se non erano certo così scarsi come si pensa, erano semplicemente un'ottima squadra da rs che ai playoff si squagliava, anche perchè guidata da un incompetente totale).

ad ogni modo, si vedrà.. io me la cavo pensando che dopo aver visto il triplete dell'Inter posso sopportare tutto, pure l'eventuale threepeat di Lebron .asd i miei interessi per ora sono che ci lasciate stare Smart .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...