Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Gentile mi sa che lo scegliete voi

Gentile-Pop è una sfida interessante .asd

Però non credo che al 58 sia disponibile,qualche squadraccia lo possa prendere prima di noi ci sta.Non credo che la prima chiamata nostra sia dedicata a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Questa è la figlia del proprietario dei Bucks

BoJ1-XvIEAEqCXK.jpg

Gran squadra :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Gentile-Pop è una sfida interessante .asd

Però non credo che al 58 sia disponibile,qualche squadraccia lo possa prendere prima di noi ci sta.Non credo che la prima chiamata nostra sia dedicata a lui.

Secondo me non lo prende nessuno. Già era a cavallo della fine del secondo giro, aggiungi che non ha giocato alla fine, l'unica possibilità che lo prenda qualcuno è che si trovi la squadra che non vuole pagare il salario minimo a un rookie scarso e lo lascia in Europa a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque c'è quell'Embiid lì che a Boston che non ha centri da anni servirebbe :mrtt2: e poi non si rompe mai .sisi

Guarda, scendesse alla 6 credo lo prenderebbero davvero, ma tanto non ci arriva. Secondo e finisce con uno tra Smart e Vonleh (Randle sarebbe meglio, ma è troppo basso per giocare con Sullinger).

Per voi invece spero in Exum (lui dice di voler venire solo da voi), che per festeggiare vada a fare un giro della natia Australia e qui cada vittima di tutti gli animali velenosi che ci sono (praticamente un miliardo) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15348 messaggi

No, giustizia sarebbe se la vostra settima scelta un secondo dopo il draft decidesse di ritirarsi in un convento per la vita monastica .asd

.sisi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Secondo me non lo prende nessuno. Già era a cavallo della fine del secondo giro, aggiungi che non ha giocato alla fine, l'unica possibilità che lo prenda qualcuno è che si trovi la squadra che non vuole pagare il salario minimo a un rookie scarso e lo lascia in Europa a vita

Appunto una squadraccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Ricky Rubio questions Kevin Love's leadership

Minnesota Timberwolves guard Ricky Rubio spoke with French station Canal+, and in a leaked excerpt from a full interview, Rubio has some interesting comments about his teammate Kevin Love and his leadership.
BasketAmericano has the full text. Here's the part that's causing a hubub, in context. Thanks to Sergio Gonzalez of CBSSports.com for translation:
The player considers that "motivation has been one of the problems" that they have had and he opined "that starts with the (coaching) staff, the head coach and the assistants are the ones that should impart that (...) Even if he was only at 80 percent, 70 percent, Rick Adelman is a coach that knows a whole lot."
About his teammate Kevin Love, the Spanish point guard says that "he is a special player, the numbers that he puts up are incredible, but still the leader has to be somebody else (...) He leads in scoring, in other things, but in voice he is not the type of player that wants to be or that can be, no? There are different types of leaders. Still, it did not have to have been him, it should have been Kevin Martin, with a little more experience, or even I can take a step further and start to be the definitive leader."
Even after translation, you get the sense that there's something missing in what Rubio means and how this comes off in English. Either way "still the leader has to be somebody else" and "in voice he is not the type of player that wants to be or can be" a leader is pretty rough stuff from a teammate.
The comments also come at a time where Love is involved in trade rumors with as many as seven teams after the Wolves changed their position from "absolutely not trading Kevin Love" to "open to the idea."
And while Rubio says that he needs to be a better leader and is focusing on the team, it's still a criticism of a teammate that's considering forcing his way out. Considering how many assists Love provides Rubio, Rubio's only real statistical contribution offensively since he can't shoot at all, that may not be appreciated. We'll see if Rubio clarifies his comments later.
Grande Rubio tu si che sei un leader .asd
Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Kupchak: "la priorità nella scelta del prossimo coach è che sia in grado di trarre the most productivity da Kobe"

Ops..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Kupchak: "la priorità nella scelta del prossimo coach è che sia in grado di trarre the most productivity da Kobe"

Ops..

Kobe è un po' come er pupone. Finché sta lì io son tranquillo .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Embiid davvero ha così tanto potenziale?

Chedo eh, non l'ho mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque, scherzi a parte (anche se quello sulla vita monastica della settima scelta LAL non era tanto uno scherzo mh ) mi sa che tra Boston e LAL ci si dividono Smart, Randle e Vonleh. Da quanto ho visto/letto Smart è il più pronto (nei vari mock draft lo paragonano nientemeno che a Wade...), Randle pure è pronto ma gli mancano qualche centimetro e la difesa, e Vonleh è la classica scommessona su uno dai mezzi fisici infiniti ma ancora ruvidello...fossi in Boston punterei su Smart e spererei che Nurkic scenda fino alla 17, in caso contrario via di Vonleh e dita incrociate per Stauskas (un tiratore ci manca). Randle va bene per scambiarlo o per scambiare Sullinger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Embiid davvero ha così tanto potenziale?

Chedo eh, non l'ho mai visto giocare

Io una volta, quindi molto poco per farsi un giudizio. Fisicamente un giocatore abbastanza pazzesco, tecnicamente in Europa non vedrebbe il campo (fa i passi di un lungo con 3 anni di basket alle spalle, che in fondo è quello che è...) ma alcune movenze sono belle, ed ha un tiro più che accettabile. Boh, nei mock draft i paragoni vanno da Olajuwon a Duncan, immagino che molto sia di hype e di sovrastima del potenziale (molti pensano che se è così forte a 18 anni con soli 3 anni di basket alle spalle, tra altri 3 sarà un Dio...peccato lo sviluppo dei giocatori, e dei lunghi più di tutti, non sia così lineare), ma gli scout qualcosa avranno pure visto...di certo è la scelta con il maggiore profilo di rischio/beneficio (puoi trovarti in casa un Thabeet, ma se mantiene le promesse anche un Olajuwon...), e al posto di una delle prime a scegliere forse non lo farei (tutte hanno buchi alla 3, dove Parker è una scelta praticamente senza rischio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, scherzi a parte (anche se quello sulla vita monastica della settima scelta LAL non era tanto uno scherzo mh ) mi sa che tra Boston e LAL ci si dividono Smart, Randle e Vonleh. Da quanto ho visto/letto Smart è il più pronto (nei vari mock draft lo paragonano nientemeno che a Wade...), Randle pure è pronto ma gli mancano qualche centimetro e la difesa, e Vonleh è la classica scommessona su uno dai mezzi fisici infiniti ma ancora ruvidello...fossi in Boston punterei su Smart e spererei che Nurkic scenda fino alla 17, in caso contrario via di Vonleh e dita incrociate per Stauskas (un tiratore ci manca). Randle va bene per scambiarlo o per scambiare Sullinger...

E se la cedessimo questa scelta?mh

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14963 messaggi

La fidanzata di Timmy risponde a Barkley (che commenta per TNT) che aveva espresso pareri non proprio lusinghieri sulle donne di San Antonio .asd "There's some big 'ol women down there.That's a gold mine for Weight Watchers. Victoria is definitely a secret.. they can't wear no Victoria's Secret down there."

La risposta tramite una t shirt, w la signora Duncan @@

https://www.youtube.com/watch?v=dTVOOQOs-Po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Vittoria di 35 punti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

LOL

Beh beh, il passaggio di Splitter non sfigura di certo, anzi: come intelligenza cestistica lo metto davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Siamo bellissimi,siamo delle gnocche incredibili.Però è presto,,l'assenza di Ibaka è pesante ma anche due anni fa dovevamo vincere 4a0 o 4a1..e metto in conto che una gara la vincerà da solo Durant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Beh beh, il passaggio di Splitter non sfigura di certo, anzi: come intelligenza cestistica lo metto davanti.

Splitter sta facendo dei PO grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14963 messaggi

Splitter sta facendo dei PO grandissimi

quoto, anche con Dallas (dove la squadra era sottotono) è stato uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26160 messaggi

noel due anni fa a quelli oltre a ibaka c'era il barba che entrava e piazzava 25 pt in 3 minuti

quando il roster latita deve crescere il coach

e brooks di grosso ha solo il c**o

di star lì a annusare ogni anno le finals grazie a due fenomeni

forza IND ma quest'anno è grigia scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

noel due anni fa a quelli oltre a ibaka c'era il barba che entrava e piazzava 25 pt in 3 minuti

quando il roster latita deve crescere il coach

e brooks di grosso ha solo il c**o

di star lì a annusare ogni anno le finals grazie a due fenomeni

forza IND ma quest'anno è grigia scura

Verissimo,però mi aspetto la reazione dei due e sopratutto di Durant che ti fa vincere una gara con minimo 50 punti.E non scherzo se dico se facciamo il 3a1 e come aver vinto 4a0.

E su Brooks ti do ragione e te lo dico anche se vincono 4a2 la serie.Io ancora non ho capito perchè due anni fa uso cosi male Collinson contro Miami,e Collinson gli dava fastidio a Miami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi
Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA 39 s

Serge Ibaka has rapidly progressed and Thunder have changed status to day-to-day for Western Conference Finals, league source tells Yahoo.


OKC ran Ibaka through battery of tests on Thursday and his calf responded well. Still soreness but a Sunday Game 3 return is possible.


.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...