Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

22290 messaggi

non vedo de andre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Primo tempo impressionante di Calderon e Tonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Oltre Tonino e Tim la panchina mi sembra un pochino più sveglia,ma ci stanno togliendo la possibilità di giocare il nostro sistema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non vedo de andre

La foto è volutamente "black" .asd

Ma a parte tutto.. anche lì intercettano quando gli pare?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

non vedo de andre

la foto è uno sfondo nero mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Oltre Tonino e Tim la panchina mi sembra un pochino più sveglia,ma ci stanno togliendo la possibilità di giocare il nostro sistema..

Le due stoppate in serie di Tim :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Le due stoppate in serie di Tim :sbav:

Li mi sono esaltato non poco @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Gentaglia che non rappresentano e non rappresenteranno mai nulla nello sport in generale.

Stan vedendo un bel po' di luce da quando hanno gente come Paul e Griffin in roster, ma non saranno mai nessuno. *****e.

.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

la foto è uno sfondo nero mh

:|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

VINCREDIBLE! :| :| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Avevamo giocato un quarto finale ottimo.. loro se non era per ellis non facevano nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15081 messaggi

Avevamo giocato un quarto finale ottimo.. loro se non era per ellis non facevano nulla..

ci siamo messi la partita in salita da soli nel secondo quarto, poi abbastanza bene fino a sto finale assurdo; comunque ho sensazioni negative in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ci siamo messi la partita in salita da soli nel secondo quarto, poi abbastanza bene fino a sto finale assurdo; comunque ho sensazioni negative in generale

Io pure,non ci stanno facendo giocare.Sprazzi del nostro gioco si è visto nel quarto finale,se la vincevamo questo avevamo l' inerzia e la consapevolezza di vincere una serie non giocando da spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Rimango sempre più della mia idea: con due punti di vantaggio, se il tuo avversario riesce a prendere la palla sulla rimessa, gli va subito fatto fallo. Mandalo in lunetta, alle brutte si va all'OT, ma la tensione potrebbe giocargli brutti scherzi...non si può perdere con una bomba messa in quelle condizioni, lí va fatto fallo appena ricevuta la palla.

Comunque un gran numero di Carter, l'equilibrio era veramente precario. Adesso si fa dura per SAS...

P.s.: Cuban vergognoso, antisportivo come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ecco perché amo questo gioco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Rimango sempre più della mia idea: con due punti di vantaggio, se il tuo avversario riesce a prendere la palla sulla rimessa, gli va subito fatto fallo. Mandalo in lunetta, alle brutte si va all'OT, ma la tensione potrebbe giocargli brutti scherzi...non si può perdere con una bomba messa in quelle condizioni, lí va fatto fallo appena ricevuta la palla.

Comunque un gran numero di Carter, l'equilibrio era veramente precario. Adesso si fa dura per SAS...

P.s.: Cuban vergognoso, antisportivo come pochi.

Ginobili aveva difeso da Dio, concedere una tripla fuori equilibrio e con 2 mani in faccia normalmente è la scelta corretta. Poi viene fuori una cosa così e ci devi stare, ma quello è un tiro da 10% scarso, significa che hai il 90% di possibilità di vincere. Se mandi l'avversario in lunetta hai a stento il 20, e poi te la giochi 50-50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il solito bulletto

Prima di poter guardare così MJ impara a tirare i liberi almeno, che a schiacciare a campo aperto contro i Bobcats ci riesco pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Il solito bulletto

Prima di poter guardare così MJ impara a tirare i liberi almeno, che a schiacciare a campo aperto contro i Bobcats ci riesco pure io

quando vorrei vedere MJ spaccargli il c**o ripetutamente sul parquet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15081 messaggi

Io pure,non ci stanno facendo giocare.Sprazzi del nostro gioco si è visto nel quarto finale,se la vincevamo questo avevamo l' inerzia e la consapevolezza di vincere una serie non giocando da spurs.

Ci stanno togliendo il tiro da 3, infatti Green è stato praticamente nullo finora e anche ieri che Mills e Beli hanno tirato meglio delle prime due gare,le occasioni per far male da dietro l'arco siono state pochissime. Inoltre stiamo difendendo male, ieri Ellis ha fatto il bello e cattivo tempo, entrava come un coltello nel burro. Leonard meglio delle prime due, ma ancora sotto i suoi standard E dire che Dirk finora è stato discreto e nulla più. Grandi meriti a coach Carlisle per come ci sta imbrigliando ( anche per come ha preparato l'azione dell'ultimo tiro vincente di Carter) e in quanto a noi urge una svegliata, perchè oltre a quanto già detto l'atteggiamento mi sembra troppo passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Il solito bulletto

Che tristezza.

Mario James.

O LeBron Jamesitelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...