Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

13294 messaggi

Non saprei.. io ho visto che era al Barclays per Nets-Warriors ed era vestito come una persona normale con un cappello dei Knicks però bianco e nero Giusto per confondersi un po' alla massa e non venire linciato!! sefz

2hprm8k.jpg

Una delle persone più imbecilli della storia sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Belle le risposte di LeBron .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14073 messaggi

C.az.zo! I Clippers hanno asfaltato i Lakers di 40 punti. La più grave sconfitta della storia nel derby per i Lakers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

C.az.zo! I Clippers hanno asfaltato i Lakers di 40 punti. La più grave sconfitta della storia nel derby per i Lakers

la foto di bryant parlava da sola .asd lakers in bambola proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ottimo partita per Deng e compagni. Perdono solo di 44

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

a ny gira voce che thibo scazzatissimo per la trade deng si stia accordando coi knicks per l'anno prossimo

alla parte dello scazzato ci credo anche, a quella relativa ai NYK no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

la foto di bryant parlava da sola .asd lakers in bambola proprio...

Sembriamo il Milan versione NBA: allenatore mediocre, roster mediocre, infortuni a gogò, lotte interne, progetto misterioso, rinnovi assurdi.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Sembriamo il Milan versione NBA: allenatore mediocre, roster mediocre, infortuni a gogò, lotte interne, progetto misterioso, rinnovi assurdi.... .oddio

Mettici pure lustrini e paillettes, partite che sembrano aperitivi in centro e un po' di "meravigliosità" e il quadro è fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io continuo a gioire per il rinnovo del mambone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mettici pure lustrini e paillettes, partite che sembrano aperitivi in centro e un po' di "meravigliosità" e il quadro è fatto...

Quando lo dicevo io che i Lakers sono i Meravigliosi versione NBA la gente se la prendeva... .the.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Quando lo dicevo io che i Lakers sono i Meravigliosi versione NBA la gente se la prendeva... .the.asd

Beh, negli anni '80 eravamo "meravigliosi" ma tremendamente concreti. Penso non si possa trovare un'altra compagine in ogni sport che abbia saputo meglio coniugare vittorie e spettacolo inteso come bel gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

KevinMcHalecuorebiancoverdefacciunregalo

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

#LproTank col cuore in mano proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Direi che 6 anni fa ha già dato in ottica regali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Beh, negli anni '80 eravamo "meravigliosi" ma tremendamente concreti. Penso non si possa trovare un'altra compagine in ogni sport che abbia saputo meglio coniugare vittorie e spettacolo inteso come bel gioco...

I Meravigliosi di Milano dicono lo stesso. Solo che dicono "bel giuoco" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

I Meravigliosi di Milano dicono lo stesso. Solo che dicono "bel giuoco" .asd

E ho capito, ma quella roba lì non l'ha fatta più nessuno...mo' se si vuole pure negare che lo "showtime" era, al di là dello scintillio hollywoodiano, un sistema di gioco altamente spettacolare e redditizio, mi sembra una forzatura. Hanno vinto 5 titoli eh, non sono arrivati primi "secondo certi parametri" o "sommando i punti degli ultimi tre anni"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Green è meno costante di Vucinic mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Barcellona di Guardiola?.asd

Ok linciate pure sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Barcellona di Guardiola? .asd

Ok linciate pure sefz

Mah, si, ci può stare. Anche se, ripeto, lo spettacolo offerto da quella squadra era inarrivabile, il Barça ha sì raggiunto grossi picchi di spettacolo ma, mio modesto parere, non a quel livello. Tuttavia, è anche vero, come diceva l'utente flamingo, che quei Lakers avevano vari competitor: i Boston Celtics, che gli hanno portato via un titolo in una finale pazzesca, conclusa con medie oltre i 100 punti per squadra, e che gliene hanno contesi un altro paio, uscendo sconfitti in maniera però risicata; gli Houston Rockets, che li stracciarono nelle finali di Conference del 1986 con un perentorio 4-1 e che li sbatterono fuori al primo turno nel 1981 (in entrambe le occasioni i Lakers erano campioni in carica...); i Detroit Pistons, usciti sconfitti nel 1988 con un risicato 4-3 ma nettamente vincenti nel 1989 con un netto 4-1, e i Philadelphia 76ers, che incontrarono due volte in finale, 1982 e 1983, con un bilancio in perfetta parità ma con uno sweep ai Lakers campioni nel 1983...insomma, la grandezza di quei Lakers si misura dal livello enorme dei loro avversari e soprattutto dalle loro sconfitte, perchè battere quella squadra significava non una botta di fortuna di averla trovata in un momento no, ma essere andati al di là delle proprie forze e comunque essere una compagine tremendamente forte e compatta. Negli anni '80, i Lakers fecero 8 finali in 10 anni, di cui 4 consecutive, vincendone 5: uno score abbastanza importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Bestemmia! No dai ci può stare anche se quei lakers avevano un competitor come quei boston celtics (dennis johnson, Ainge, Bird, McHale, Parish) mentre il Barcellona anche no.

Mah, si, ci può stare. Anche se, ripeto, lo spettacolo offerto da quella squadra era inarrivabile, il Barça ha sì raggiunto grossi picchi di spettacolo ma, mio modesto parere, non a quel livello. Tuttavia, è anche vero, come diceva l'utente flamingo, che quei Lakers avevano vari competitor: i Boston Celtics, che gli hanno portato via un titolo in una finale pazzesca, conclusa con medie oltre i 100 punti per squadra, e che gliene hanno contesi un altro paio, uscendo sconfitti in maniera però risicata; gli Houston Rockets, che li stracciarono nelle finali di Conference del 1986 con un perentorio 4-1 e che li sbatterono fuori al primo turno nel 1981 (in entrambe le occasioni i Lakers erano campioni in carica...); i Detroit Pistons, usciti sconfitti nel 1988 con un risicato 4-3 ma nettamente vincenti nel 1989 con un netto 4-1, e i Philadelphia 76ers, che incontrarono due volte in finale, 1982 e 1983, con un bilancio in perfetta parità ma con uno sweep ai Lakers campioni nel 1983...insomma, la grandezza di quei Lakers si misura dal livello enorme dei loro avversari e soprattutto dalle loro sconfitte, perchè battere quella squadra significava non una botta di fortuna di averla trovata in un momento no, ma essere andati al di là delle proprie forze e comunque essere una compagine tremendamente forte e compatta. Negli anni '80, i Lakers fecero 8 finali in 10 anni, di cui 4 consecutive, vincendone 5: uno score abbastanza importante.

No ma infatti tantissima roba quei lal :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

No ma infatti tantissima roba quei lal :stima:

La finale dell'84 rappresenta l'essenza della pallacanestro: una roba del genere non si vedrà mai più. Peccato averla persa, ma ci siamo rifatti con gli interessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

VIDEO: La nuova moda made in USA, il LeBroning!

postdateicon.pngPubblicato 14 gennaio 2014

LeBron+James+Cleveland+Cavaliers+v+MiamiNon poteva mancare un altro “omaggio” di appassionati NBA a LeBron James. Tutto parte dalla fama di simulatore che ultimamente i critici del Prescelto gli hanno affibbiato. In pratica consiste nel camminare verso qualcuno e simulare un contatto per poi terminare a terra urlando, aspettando un ipotetico fischio dell’arbitro.

Nel giro di pochi mesi, grazie soprattutto al social network Vine, questa nuova moda ha spopolato tra i giovani americani, che ora se ne vanno in giro nelle strade o nei corridoi delle scuole buttandosi per terra. C’è una buona possibilità che questa moda venga importata anche dalle nostre parti, probabilmente vista anche la tendenza a simulare che hanno i calciatori, sport sicuramente più popolare.

Ecco l’interprete originale:

lebron-james-flop-knicks-2012.gif

Ed ecco alcuni esempi di LeBroning:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...