Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

156835 messaggi
Inviato (modificato)

Nets, Kirilenko decide di rimanere http://dlvr.it/65v1HD

Steve Nash ci crede ancora:”Sto alla grande” http://dlvr.it/65rPZx

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Signori... the decision 2 è ufficiale..è uscito dal contratto.

E' uscito dal contratto, ma non è detto che se ne vada da Miami. Potrebbe rifirmare a cifre più basse, cosi come Wade e Bosh (anche se credo che quest'ultimo se ne andrà).

Io penso che comunque LeBron possa seriamente tornare a Cleveland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

intanto in quel di LA si muovono i grossi nomi per spingere Byron Scott alla panchina :,(

Magic, Cooper e Worthy lo raccomandano ai Buss... che ovviamente non si faranno pregare =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Per me ritorna a Cleveland o va ai Rockets mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

I Rockets li escluderei, al momento. Anche perchè, ad oggi, Asik e Lin portano via quasi 30 milioni di dollari .asd

O li cedono, o LeBron rimane un sogno per i Texani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

E' uscito dal contratto, ma non è detto che se ne vada da Miami. Potrebbe rifirmare a cifre più basse, cosi come Wade e Bosh (anche se credo che quest'ultimo se ne andrà).

Io penso che comunque LeBron possa seriamente tornare a Cleveland.

Quello senza dubbio,però visto i messaggi che sta mandando lui e sua moglie credo che alla fine il ritorno a casa è presumibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

intanto in quel di LA si muovono i grossi nomi per spingere Byron Scott alla panchina :,(

Magic, Cooper e Worthy lo raccomandano ai Buss... che ovviamente non si faranno pregare =D

Byron Scott non è così male comunque. Rispetto ai due non allenatori avuti negli ultimi 3 anni poi

Certo con Hollins libero prendere Scott sarebbe l'ennesima genialata .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Byron Scott non è così male comunque. Rispetto ai due non allenatori avuti negli ultimi 3 anni poi

Certo con Hollins libero prendere Scott sarebbe l'ennesima genialata .oddio

certo rispetto al patata e al baffo ok, però è comunque un mezzo allenatore.. ma con hollins (e un certo italiano) liberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se LBJ ri-firma con gli Heat, potrà pretendere max 127.7 mln in 5 anni. Se firma con altre squadre può guadagnare max 94.8 mln in 4 anni.

Se resta a Miami e Bosh esce pure dal contratto potrebbero firmare Anthony...e la pagliacciata sarebbe ancora superiore agli ultimi 3 anni e ogni suo anello varrebbe poco nella storia

Comunque è il solito, appena non ha la migliore squadra, scappa o corre a chiamare gli amichetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Comunque è il solito, appena non ha la migliore squadra, scappa o corre a chiamare gli amichetti

Se tu fossi in lui, usciresti dal contratto per rifirmare a cifre più basse e dar la possibilità alla dirigenza di crearti una squadra forte attorno, o faresti come Kobe che con il rinnovo ha ingolfato i Lakers per i prossimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se tu fossi in lui, usciresti dal contratto per rifirmare a cifre più basse e dar la possibilità alla dirigenza di crearti una squadra forte attorno, o faresti come Kobe che con il rinnovo ha ingolfato i Lakers per i prossimi anni?

Ovvio che la scelta di James sia quella più saggia. Ma io non avrei mai potuto immaginare MJ andare a giocare con Barkley o Kobe con Iverson

Altra Nba, altri tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

non credo che LeBron abbia voglia di andare ad OVEST.. li sarabbe piu' dura per lui .. credo restera' ad EST : o resta a Miami , se gli rinforzano la squadra, o va a Cleveland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Ovvio che la scelta di James sia quella più saggia. Ma io non avrei mai potuto immaginare MJ andare a giocare con Barkley o Kobe con Iverson

Altra Nba, altri tempi

Solito discorso. Jordan aveva in squadra i vari Pippen, Rodman Kerr, Kukoc.

Poi comunque Jordan è inarrivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Solito discorso. Jordan aveva in squadra i vari Pippen, Rodman Kerr, Kukoc.

Poi comunque Jordan è inarrivabile.

sì, è il solito discorso, semplicemente i tempi sono diversi. i vari pippen e compagnia bella erano secondi violini e role players. a miami lebron ha trovato un altro primo violino (wade) e un secondo violino che ha sempre fatto il primo (bosh). a cleveland ora si ritrova un primo violino (irving) e un potenziale futuro primo violino (pick #1).

la questione non verte tanto nella bravura individuale, ma sullo status di "alpha male" delle parti in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

entro poco tempo per me anche gli altri 2 escono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Altra Nba, altri tempi

No. Solo Jordan giocare con Pippen, Rodman, Kukoc, e Kobe giocare prima con Shaq e poi con Gasol, Bynum, Odom e Artest .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

sì, è il solito discorso, semplicemente i tempi sono diversi. i vari pippen e compagnia bella erano secondi violini e role players. a miami lebron ha trovato un altro primo violino (wade) e un secondo violino che ha sempre fatto il primo (bosh). a cleveland ora si ritrova un primo violino (irving) e un potenziale futuro primo violino (pick #1).

la questione non verte tanto nella bravura individuale, ma sullo status di "alpha male" delle parti in causa.

Pippen era uno dei primi 10 giocatori della Lega (Shaq con Kobe era il numero uno...). Wade lo è stato forse per 2 dei 4 anni, ora è un veterano che vale poco più di Payton e Malone nell'anno maligno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

No. Solo Jordan giocare con Pippen, Rodman, Kukoc, e Kobe giocare prima con Shaq e poi con Gasol, Bynum, Odom e Artest .asd

nessuno vince da solo, ma c'è sempre una squadra costruita attorno a uno con degli ottimi elementi di supporto.

Pippen era uno dei primi 10 giocatori della Lega (Shaq con Kobe era il numero uno...). Wade lo è stato forse per 2 dei 4 anni, ora è un veterano che vale poco più di Payton e Malone nell'anno maligno...

ma certo. ma bada io non voglio sminuire il valore di nessuno chiamandolo "secondo violino" o che altro. è una questione di ruolo, abilità, gerarchie. e semplicemente il fatto che Lebron è andato a Miami con altri due "top dog" è una rottura rispetto al passato dove gli alpha male non si volevano riunire, per una questione di orgoglio, di machismo, etc etc.

ah e Kobe ai tempi di Shaq era il secondo violino. e che secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Vi quoto. Nessuno è riuscito a vincere il titolo da solo. Forse Chamberlain, dovrei andare a riguardarmi i roster.

Abbiamo visto Bryant, quando è rimasto da solo ai Lakers, cosa è riuscito a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1231 messaggi

Ma alla fine si sa se Messina va a spurslandia o no?

Per ora non ci sono novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

tumblr_n7phfgkCY81r33r0fo1_500.gif

cmq

per tenere il cap basso staremmo pensando di prendere due europei uno dei quali con la 42 potrebbe essere gentile dell'olimpia

chi me lo descrive? sarebbe pronto per fottersi il cervello con mchale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

tumblr_n7phfgkCY81r33r0fo1_500.gif

cmq

per tenere il cap basso staremmo pensando di prendere due europei uno dei quali con la 42 potrebbe essere gentile dell'olimpia

chi me lo descrive? sarebbe pronto per fottersi il cervello con mchale?

Non credo vi interessi come è, lo draftate per non prenderlo e non pagargli lo stipendio (e quindi fare spazio nel cap). Detto ciò io l'ho visto dal vivo un po' di volte: fisicamente è materiale da NBA, ha un caratteraccio ma comunque ha carattere, tecnicamente non mi fa impazzire: in Europa vive sulla sua superiorità fisica sulle altre guardie, ma non ha molto altro. Meccanica di tiro a mio parere alquanto brutta, con uno scattino alla fine abbastanza indecente. Non fosse per la determinazione, non sarebbe da NBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...