Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

McRoberts-Granger per gli Heat (player option per il secondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

McRoberts-Granger per gli Heat (player option per il secondo)

Direi che in un modo o nell'altro l'era dei big 3 è finita. Alla meglio sarà un Big 2 (Wade/James) più tanto supporting cast, e più probabilmente finisce in rebuilding.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Anche Granger agli Heat, 4.2 milioni in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

ci credo che bosh ascolti houston, 4x80+ .asd direi che per melo si sono tirati fuori, restano NY e LA sponda sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi

88 mln a quel dinosauro con la sciatica di cristina

ma che CA'ZZO vi siete bevuti nell'east texas la salamoia delle olive dell'eurospin????

più di kobe a sto baobab sciancato bella coppia con lo zoppo dio petrolifero ci meritiamo lo sweep da SAC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

A quanto pare chiede 9-11 milioni l'anno, anche no .asd

io glieli darei, tanto schifo per schifo almeno faccio il tifo per gente a cui voglio bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

paradossalmente comunque se si prende melo si poteva lasciare in cattedra d'antoni a fare run&gun .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

88 mln a quel dinosauro con la sciatica di cristina

ma che CA'ZZO vi siete bevuti nell'east texas la salamoia delle olive dell'eurospin????

più di kobe a sto baobab sciancato bella coppia con lo zoppo dio petrolifero ci meritiamo lo sweep da SAC

Sossoldi, ma tanto avete i pozzi...tolto Love non è che ci siano tanti giocatori più adatti al vostro gioco. Beverley a difendere, Barba a punire in penetrazione, Parsons e Bosh a spaziare e tirare da 3 e Howard a vergare culi sottocanestro. Che vuoi di più, Lebron come fisioterapista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Orlando da 32/4 a Frye :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Orlando da 32/4 a Frye :|

Lui non è malaccio. Certo se Hawes va a 5,5/anno non capisco come Frye possa andare a 8...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Lui non è malaccio. Certo se Hawes va a 5,5/anno non capisco come Frye possa andare a 8...

c'è da dire che Frye aveva declinatto la PO a 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
Inviato (modificato)

Sossoldi, ma tanto avete i pozzi...tolto Love non è che ci siano tanti giocatori più adatti al vostro gioco. Beverley a difendere, Barba a punire in penetrazione, Parsons e Bosh a spaziare e tirare da 3 e Howard a vergare culi sottocanestro. Che vuoi di più, Lebron come fisioterapista?

ho capito figliuolo ma a bosh ne devi dare 40 di meno ma minimo

questo campa di rendita e a MIA è stato declassato a role player, a TOR primo violino ma classico giocatore da statistiche che quando serve gli si sgonfia il testicolo

mica per legge devi fare i big 3 molla il progetto big 3 e ti fai un signor roster profondo e càzzuto

tony allen? avete detto tony allen?

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ho capito figliuolo ma a bosh ne devi dare 40 di meno ma minimo

questo campa di rendita e a MIA è stato declassato a role player, a TOR primo violino ma classico giocatore da statistiche che quando serve gli si sgonfia il testicolo

mica per legge devi fare i big 3 molla il progetto big 3 e ti fai un signor roster profondo e càzzuto

tony allen? avete detto tony allen?

A 40 su 4 anni vi manda ampiamente a dare il c**o sulla Route 66. Se doveva prendere uno sconto del genere tanto valeva stare a Miami (dove comunque ormai il secondo violino era lui, visto che Wade è sul cadaverico andante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi

A 40 su 4 anni vi manda ampiamente a dare il c**o sulla Route 66. Se doveva prendere uno sconto del genere tanto valeva stare a Miami (dove comunque ormai il secondo violino era lui, visto che Wade è sul cadaverico andante)

benissimo

40 in meno so 48 toh mi voglio rovinare 50 nà 55

un centesimo in più è pollia fura

88 tzè ma va a ciapa i ratt nelle fogne di SoBe....lebron ne chiede 90 eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

benissimo

40 in meno so 48 toh mi voglio rovinare 50 nà 55

un centesimo in più è pollia fura

88 tzè ma va a ciapa i ratt nelle fogne di SoBe....lebron ne chiede 90 eh.....

Senza salary cap Lebron ti chiederebbe l'Oklahoma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

bosh (giocatyore che a miami ha pagato più di tutti la situazione imbarazzante di wade, imho... e soprattutto capro espiatorio perfetto) a houston verga culi a più non posso. nel sistema houston, visto il loro attuale quintetto, ci sta da paura.

tony allen? ma un tony allen dovreste prenderlo a prescindere da bosh, visto che harden spesso entra in Modalità Telepass On, e sugli esterni come allen ce ne sono pochissimi

poi che sia al max salariale o qualcosa meno, non lo so. ma fossi tifoso dei razzi mi andrebbe più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

bosh (giocatyore che ha miami ha pagato più di tutti la situazione imbarazzante di wade, imho... e soprattutto capro espiatorio perfetto) a houston verga culi a più non posso. nel sistema houston, visto il loro attuale quintetto, ci sta da paura.

tony allen? ma un tony allen dovreste prenderlo a prescindere da bosh, visto che harden spesso entra in Modalità Telepass On, e sugli esterni come allen ce ne sono pochissimi

poi che sia al max salariale o qualcosa meno, non lo so. ma fossi tifoso dei razzi mi andrebbe più che bene

Ma quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi

bosh (giocatyore che a miami ha pagato più di tutti la situazione imbarazzante di wade, imho... e soprattutto capro espiatorio perfetto) a houston verga culi a più non posso. nel sistema houston, visto il loro attuale quintetto, ci sta da paura.

tony allen? ma un tony allen dovreste prenderlo a prescindere da bosh, visto che harden spesso entra in Modalità Telepass On, e sugli esterni come allen ce ne sono pochissimi

poi che sia al max salariale o qualcosa meno, non lo so. ma fossi tifoso dei razzi mi andrebbe più che bene

ma senz'altro l'ho specificato post addietro che la scelta di un profilo come bosh è intelligentissima nel tipo di gioco che sviluppiamo, la perplessità riguarda le cifre monstre del contratto davvero 22 l'anno in questa lega li prendono 1/2 giocatori e spostano un filino più di bosh....tutto qua

a cifre più ragionevoli è un colpone (mi sta sul c**o più di un brufolo ribadisco) ma è un colpone

in pratica è un iturbone

poi se firmi allen la pillola me la addolcisci, ma io parlavo di riempire il roster di gente alla allen anche rinunciando al terzo COSTOSISSIMO violino

vabe vediamo come nasce e cresce sto roster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Spurs staying diligent on free agent Pau Gasol, but Bulls and Thunder -- with Lakers lurking -- lead the way, sources tell Yahoo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

bravo noel pijatevi pau .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

pau ai lakers è finito da almeno due anni

altrove potrebbe anche fare bene ma non è più un secondo violino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

buon per loro

io so solo che se gasol vuole dire qualcosa nel finale di carriera deve chiudere bottega da noialtri. e dev'essere una scelta sua perchè il suo amichetto kobe se lo terrebbe. se vuole quattrini e bella vita non si schioderà d'un passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Pare che i Cavs abbiano ceduto Jack, Karasev (Nets) e Zeller (Celtics) liberando altri 10 milioni di spazio salariale.

Dai rumors sono interessati a Jones, Allen e Miller.. direi che il prescelto ha deciso di tornare a casa!!

Inoltre pare che stiano cercando di imbastire anche la trade Varejao+Waiters in cambio di Hibbert!

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Cleveland=Miami 2

Ecco la mega trade a tre tra Cavaliers, Nets e Celtics: Brooklyn prende Jarrett Jack e Sergey Karasev da Cleveland; Boston prende Marcus Thornton da Brooklyn, Tyler Zeller e una scelta al primo giro 2016 da Cleveland; Cleveland prende una futura scelta al secondo giro e i diritti su Karaman, Drejer e Bavcic dai Nets (tre europei draftati dai Nets) portando così lo spazio sotto il cap a $24M. Questa operazione consente a Cleveland di poter offrire il massimo salariale a LeBron James (quadriennale da 85 milioni) ma allo stesso tempo di puntare diritto su Ray Allen per avere un’ulteriore rinforzo di massima qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi

gilbert... mister "vinceremo un titolo prima che lo vinca lebron", eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...