Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

2586 messaggi

jeremy-lin-meme_1339315856.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

io cmq non gradisco che si portino persone con gli occhi a mandorla e le mani di ***** sciolta alle partite al toyota center

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

cmq non credo volesse davvero mancare di rispetto a jordan, lebron fino a poco tempo fa indossava il 23 in suo onore per poi decidere di switchare al 6 auspicando addirittura che il 23 sia ritirato dall'intera lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Non so quanti anni tu abbia ma a naso tu MJ non lo hai mai visto giocare. Non hai respirato l'aria di dominio assoluto. Non avresti ALCUN dubbio in merito.

30. Visto poco nei primi, tanto negli ultimi (in cui avevo pure iniziato a giocare, quindi qualche idea di cosa succedesse in campo ce l'avevo). E il dubbio sul dominio resta: 1vs1 contano tanto fisico e difesa, e sono 2 aree in cui LeBron è oggettivamente migliore (la terza è il jumper). Che poi Jordan avesse altre armi (di testa, e di tecnica) nessun dubbio. Anzi, probabilmente credo ci sia ancora un filo di vantaggio per MJ nel discorso sul più grande dell'era moderna (anche vista la competizione maggiore che aveva). Ma 1vs1 metterei i miei 10 euro su LBJ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi
Inviato (modificato)

30. Visto poco nei primi, tanto negli ultimi (in cui avevo pure iniziato a giocare, quindi qualche idea di cosa succedesse in campo ce l'avevo). E il dubbio sul dominio resta: 1vs1 contano tanto fisico e difesa, e sono 2 aree in cui LeBron è oggettivamente migliore (la terza è il jumper). Che poi Jordan avesse altre armi (di testa, e di tecnica) nessun dubbio. Anzi, probabilmente credo ci sia ancora un filo di vantaggio per MJ nel discorso sul più grande dell'era moderna (anche vista la competizione maggiore che aveva). Ma 1vs1 metterei i miei 10 euro su LBJ...

Boh, per me sono paragoni assurdi. Non si può essere così "freddi" e valutare dei giocatori come fossero dei personaggi di Fifa 14 con la barra della potenza, della tecnica e via dicendo. Io veramente non so se ci si rende conto di chi era e cosa ha fatto Michael Jordan.

Piccola postilla: ricordatevi del canestro a Sal Lake nel '98 e ditemi se nel jumper LeBron ha qualcosa in più.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Boh, per me sono paragoni assurdi. Non si può essere così "freddi" e valutare dei giocatori come fossero dei personaggi di Fifa 14 con la barra della potenza, della tecnica e via dicendo. Io veramente non so se ci si rende conto di chi era e cosa ha fatto Michael Jordan.

Piccola postilla: ricordatevi del canestro a Sal Lake nel '98 e ditemi se nel jumper LeBron ha qualcosa in più.

Certo che sono paragoni assurdi. Infatti mi fa inca**are Jordan che li fa. Se poi dobbiamo valutare, valutiamo. In tal caso sono abbastanza sicuro che LeBron avrebbe i mezzi fisici e la prontezza difensiva per limitare un po' Jordan (soffrendo come bestia), mentre Jordan a livello fisico non terrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

Contro Miami se scansano cit.

Onore ai Bobcats che ce l'hanno messa tutta ma i PO di Miami sono come una gita delle scuole medie

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.the

ma Green che ha deciso?,asd

Li gioca o no questi PO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

ma Green che ha deciso?,asd

Li gioca o no questi PO?

Ho visto solo il risultato .asd

So che eravamo a più venti e abbiamo subito una rimonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Green e Beli completamente spariti in questi PO :|

Ieri 27 minuti in 2, 1/4 al tiro, 3 rimbalzi difensivi, 0 assist, 0 palle rubate, 2 punti totali.. in 2!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Beli in gara 3, almeno offensivamente, aveva fatto bene, 3/3 da due e 1/1 da 3 ma Pop l'ha tolto subito dopo 2 falli consecutivi (anche un po' dubbi se vogliamo ma vabbè) su Carter che lo stava facendo soffrire tantissimo. Green invece non si è davvero mai visto finora. Come ho già scritto in un altro post , ci stanno impedendo il tiro da 3 e per due tiratori come loro diventa dura. Mentre difensivamente, che Beli potesse soffrire fisicamente me lo aspettavo. Green no.

Comunque che fatica sto primo turno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

Ma com'è che Belinelli nei PO è uscito dai radar? Ha fatto virgola anche ieri. Con i Bulls aveva dato il suo meglio nella post season.

difensivamente si accoppia una chiavica coi pariruolo di DAL

se passano il turno aumenterà il minutaggio e si farà valere

SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Sterling sospeso a vita,multa di 2.5 milioni di dollari e nba farà di tutto per obbligare a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Sterling sospeso a vita,multa di 2.5 milioni di dollari e nba farà di tutto per obbligare a vendere.

Non ci sono andati leggeri (giustamente). Fosse così anche da questa parte dell'oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Menghia!! Non mi sarei aspettato una reazione così pesante dalla lega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10028 messaggi

interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

Gli ammeregani si confermano per quello che sono: dei buffoni.

Vabbè, si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Intanto Washington da il colpo di grazia a Chicago, e Memphis vince a OKC avendo il matchball in casa alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

i clip vincono gara 5.

KD fai le valigie e vieni a Boston su

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...