Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

3317 messaggi

Ragazzi ieri ero al barclays center per Brooklyn Toronto ... Che dire,un emozione incredibile, alcuni giocatori visti dal vivo mi hanno davvero impressionato , Joe Johnson e D-Will su tutti.. Esperienza incredibile una delle più belle della mia vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Ragazzi ieri ero al barclays center per Brooklyn Toronto ... Che dire,un emozione incredibile, alcuni giocatori visti dal vivo mi hanno davvero impressionato , Joe Johnson e D-Will su tutti.. Esperienza incredibile una delle più belle della mia vita

:sventola: Grande Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

:sventola: Grande Ale

E poi c'era anche Rihanna @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15081 messaggi

è uno dei miei sogni riuscire a vedere dal vivo una partita di NBA, spero di poterlo realizzare un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

è uno dei miei sogni riuscire a vedere dal vivo una partita di NBA, spero di poterlo realizzare un giorno

Te lo auguro davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vedere Paul Pierce e Kevin Garnett dal vivo :sbav:

Così lo stendi a Morph .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Aspetto con ansia l'opinione di Ibra su Lin.

Invidia,tanta tanta invidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

APPOGGIO INCONDIZIONATO AL COLONNELLO KURTZ

dio raddoppio che squadra da neuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

APPOGGIO INCONDIZIONATO AL COLONNELLO KURTZ

dio raddoppio che squadra da neuro

Mo' non mi dire che appoggi McHale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

Mo' non mi dire che appoggi McHale...

che c'entra mchale con marlon brando? sefz

cmq quintetto palesemente spompo soprattutto nelle figure di marchisio e barba (che un pò gioca anche contro lo zoppo)

insomma POR dio oregon è la TERZULTIMA difesa della lega e su penetrazioni e scarichi in certi frangenti sembra giochiamo contro i pistons 2004

merito di the wall wesley matthews? mabaffanculova

se torna un minimo di gamba i rossoneri li facciamo sudare come scrofe al girarrosto

menzione d'onore per troy Horry daniels che la mette da 3 fin dalle prime cacate a casa quando intravedeva il cestino dietro la porta del cesso

sex clutch & rock'n'roll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi
"Non portare persone di colore alle partite. Nemmeno Magic Johnson". Donald Sterling, proprietario dei Los Angeles Clippers, finisce nella bufera dopo la pubblicazione di un file audio da parte del sito TMZ. Online spunta una conversazione telefonica che Sterling e la sua compagna, una modella identificata come 'V. Stiviano', avrebbero tenuto lo scorso 9 aprile.

La telefonata - Uno degli interlocutori, identificato dal sito come l'ottantenne proprietario dei Clippers, mostra tutta la sua disapprovazione per i comportamenti pubblici della giovane compagna. "Perché ti fai fotografare con le minoranze? Non capisci, c'è una cultura. Gli ispanici provano certe cose per i neri, i neri provano certe cose verso altri gruppi. Storicamente è così e sarà sempre così. Io vivo in un ambiente e devo adattarmi, è così", dice. "Forse non lo sai, forse sei stupida. Dovresti essere una piacevole ragazza bianca e latina. Perché devi fare tutto questo pubblicamente? Perché devi portare persone di colore alle mie partite? Puoi fare quello che vuoi, ti chiedo solo di non portare queste persone alle mie partite. Abbiamo un grosso problema", aggiunge.

La risposta della donna - A nulla servono le parole della donna che, oltretutto, evidenzia le proprie origini: "Sono messicana e nera, che ti piaccia o no". Nella discussione viene coinvolto addirittura Magic Johnson, la stella che ha scritto pagine di storia con la casacca dei Los Angeles Lakers.

Su Magic - "Ammiro Magic Johnson. Ha fatto tanto per la comunità, per il mondo, per la gente, per le minoranze. Mi sono fatta fotografare con una persona che ammiro", dice la ragazza. "Puoi ammirarlo in privato, puoi dargli da mangiare. Ma non mettere la foto su Instagram e non portarlo alle mie partite", è la replica stizzita.

La NBA - La National Basketball Association, intanto, monitora da vicino la vicenda e, secondo il network Espn, ha già preso posizione definendo "sgradevoli e offensive" le parole contenute nella registrazione.

La risposta di Magic - Magic Johnson, intanto, sceglie Twitter per prendere posizione in maniera categorica. "Secondo quanto riferisce TMZ il proprietario dei Clippers, Donald Sterling, non vuole me o altri afroamericani alle partite dei Clippers. Non andrò a nessuna partita dei Clippers fino a quando Sterling sarà il proprietario -scrive Magic-. Mi dispiace per i miei amici, coach Doc Rivers e Chris Paul. Devono lavorare per un uomo che prova certe cose per gli afroamericani. Le parole di Sterling sono una macchia per la Nba".

:|

Forza golden state..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Vedere Paul Pierce e Kevin Garnett dal vivo :sbav:

Così lo stendi a Morph .asd

:( Rihanna @@ :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Bella gentaglia dai Clippers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Gentaglia che non rappresentano e non rappresenteranno mai nulla nello sport in generale.

Stan vedendo un bel po' di luce da quando hanno gente come Paul e Griffin in roster, ma non saranno mai nessuno. *****e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Fatelo sentire a De Andre .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Indiana è sotto di 10 all'inizio del 3 quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Azz l'ho invocato .asd

Grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

che c'entra mchale con marlon brando? sefz

cmq quintetto palesemente spompo soprattutto nelle figure di marchisio e barba (che un pò gioca anche contro lo zoppo)

insomma POR dio oregon è la TERZULTIMA difesa della lega e su penetrazioni e scarichi in certi frangenti sembra giochiamo contro i pistons 2004

merito di the wall wesley matthews? mabaffanculova

se torna un minimo di gamba i rossoneri li facciamo sudare come scrofe al girarrosto

menzione d'onore per troy Horry daniels che la mette da 3 fin dalle prime cacate a casa quando intravedeva il cestino dietro la porta del cesso

sex clutch & rock'n'roll

Ma infatti non ho capito allora a chi ti riferissi con il "colonnello Kurtz"... Pensavo ti stessi riferendo al vostro coach...

Comunque...chi è MARCHISIO?!?!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Indiana forse ritorna ad essere squadra?triple pesanti di Paul Geoge e West

Ma infatti non ho capito allora a chi ti riferissi con il "colonnello Kurtz"... Pensavo ti stessi riferendo al vostro coach...

Comunque...chi è MARCHISIO?!?!!! sefz

Parsons .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

A breve diretta Sky di Dallas-Spurs .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

A breve diretta Sky di Dallas-Spurs .rulez

Siccome è tnt bisogna aspettare la fine di Indiana-Atlanta .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...