Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

29394 messaggi

Ma secondo te i telecronisti sanno la regola?

Vabbe, capirei pure il terzo passo, ma questi sono 4 belli evidenti .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Houston batte nettamente i Blazers...sa' Ibra, tra Marry che imperversa sul mercato e questa...non starà più nei pantaloni! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Houston batte nettamente i Blazers...sa' Ibra, tra Marry che imperversa sul mercato e questa...non starà più nei pantaloni! sefz

Parsons in grande spolvero.

In estate andrà al PSG :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Bel giocatorino Parsons...certo che ho visto le cifre di Aldridge, 27+20 (anche se con percentuali insolitamente basse) contro Howard .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

riposati e concentrati tranne che con OKC al completo a ovest ce la giochiamo

la prossima vediamo di vincerla con SAC dio clutch e si va a mordere i talloni di LAC

marchisio trentello e flirtata con la tripla doppia SF coi controcacabbasisi ha tutto attacco e difesa chiedere a KD

rivista circolazione di palla veloce e catch'n'shoot dagli angoli con ottime % quand'è così ne mettiamo 140 comodi e ci incùliamo pure gli alieni di space jam

speriamo che con beverley salga un minimo l'intensità difensiva

avanti savoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14072 messaggi

Qualcuno sa quanto durerà l'indisponibilità di Paul dei Clippers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Qualcuno sa quanto durerà l'indisponibilità di Paul dei Clippers?

prime settimane di febbraio

intanto primo spot per l'asg @NOLA

D12 mvp dei càzzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Oh ma Durant?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Intanto il Gallo fa la terza operazione per ricostruire il crociato e salta tutta questa e l'inizio della prossima. Qualcosa non ha funzionato...

In realtà non avevano ricostruito nulla...

https://it-it.facebook.com/danilogallinari

Ciao, volevo informarvi io direttamente, ricordate il 12 giungo? Io si è stata la data del mio secondo intervento al ginocchio in realtà non è stato un vero “intervento di ricostruzione al ACL” in quanto il medico chirurgo ha utilizzato una nuova tecnica “Healing Response” in parole semplici ha indotto la riparazione fisiologica dei tessuti (questo tipo di tecnica viene utilizzata solo quando c ‘è una parziale lesione dell’ACL).

Durante i mesi successivi ad oggi ho avuto una riabilitazione direi perfetta (sei mesi molto intensi) e ho avuto la possibilità di sperimentare nuovi metodi riabilitativi, oggi il ginocchio è molto forte e molto strutturato muscolarmente, non ho mai avuto nessun problema di dolore o gonfiore …ma ho mantenuto una leggera instabilità questo inevitabilmente ha iniziato ha creare dubbi a me (non erano dubbi psicolocigi ma fisiologici) e ai miei fisioterapisti, e dopo attenti esami e test relativi ….questi hanno evidenziato che il legamento non è cicatrizzato in modo completo! Quindi “Healing Response” non è stata efficace….

Quindi….ho già fatto un terzo intervento ma il “primo” per la ricostruzione dell’ACL..e tutto è andato bene..

Certo avrei preferito non accadesse e sono in parte seccato per non aggiungere altro…Il punto a mio favore e vi garantisco che non è “poco”sono le condizioni più che ottimali del ginocchio questo faciliterà il pre e il post intervento!

Molti di voi diranno o scriveranno e ma stò Dr. non poteva pensarci prima senza farti perdere del tempo?

Inutile ripensarci o polemizzare….. indietro non puoi andare!

Oggi ci sono i tempi ottimali per affrontare tutto serenamente con il supporto completo dello Staff dei Denver Nuggets.

Sarà sempre la mia pagina facebook a darvi tutti gli aggiornamenti.

Aggiungo io che il professore in questione, quello della nuova tecnica, ha operato anche Pepito Rossi, Lindsey Vonn e Russell Westbrook...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Aggiungo io che il professore in questione, quello della nuova tecnica, ha operato anche Pepito Rossi, Lindsey Vonn e Russell Westbrook...

Un cazzaro insomma..

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

In realtà non avevano ricostruito nulla...

https://it-it.facebook.com/danilogallinari

Ciao, volevo informarvi io direttamente, ricordate il 12 giungo? Io si è stata la data del mio secondo intervento al ginocchio in realtà non è stato un vero intervento di ricostruzione al ACL in quanto il medico chirurgo ha utilizzato una nuova tecnica Healing Response in parole semplici ha indotto la riparazione fisiologica dei tessuti (questo tipo di tecnica viene utilizzata solo quando c è una parziale lesione dellACL).

Durante i mesi successivi ad oggi ho avuto una riabilitazione direi perfetta (sei mesi molto intensi) e ho avuto la possibilità di sperimentare nuovi metodi riabilitativi, oggi il ginocchio è molto forte e molto strutturato muscolarmente, non ho mai avuto nessun problema di dolore o gonfiore ma ho mantenuto una leggera instabilità questo inevitabilmente ha iniziato ha creare dubbi a me (non erano dubbi psicolocigi ma fisiologici) e ai miei fisioterapisti, e dopo attenti esami e test relativi .questi hanno evidenziato che il legamento non è cicatrizzato in modo completo! Quindi Healing Response non è stata efficace.

Quindi.ho già fatto un terzo intervento ma il primo per la ricostruzione dellACL..e tutto è andato bene..

Certo avrei preferito non accadesse e sono in parte seccato per non aggiungere altroIl punto a mio favore e vi garantisco che non è pocosono le condizioni più che ottimali del ginocchio questo faciliterà il pre e il post intervento!

Molti di voi diranno o scriveranno e ma stò Dr. non poteva pensarci prima senza farti perdere del tempo?

Inutile ripensarci o polemizzare.. indietro non puoi andare!

Oggi ci sono i tempi ottimali per affrontare tutto serenamente con il supporto completo dello Staff dei Denver Nuggets.

Sarà sempre la mia pagina facebook a darvi tutti gli aggiornamenti.

Ok. Qualcuno che è guarito invece? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Intanto il Gallo fa la terza operazione per ricostruire il crociato e salta tutta questa e l'inizio della prossima. Qualcosa non ha funzionato...

ma porc.....

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14072 messaggi

prime settimane di febbraio

intanto primo spot per l'asg @NOLA

D12 mvp dei càzzoni

Grazie ma in che partita si è infortunato? Avevo assistito senza audio alla gara con Indiana e non l'avevo visto ma forse il suo infortunio è ancora anteriore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

prossimamente su

voyager_xxrwm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Stanotte ci violenterà Kevin Durant...

dici ?

P.S. ma con gli Heat è domenica alle 19 o ho sentito male (orario italiano) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

dici ?

P.S. ma con gli Heat è domenica alle 19 o ho sentito male (orario italiano) ?

Si,poi noi abbiamo il record di 1-8 contro le squadre da"titolo"

Si è alle 19.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Si,poi noi abbiamo il record di 1-8 contro le squadre da"titolo"

Si è alle 19.

E continua purtroppo, ieri gara motlo equilibrata con il solito Durant e un grandissimo Parker. Il sostituto di Westbrook, Jackson, ha fatto un partitone e la differenza nell'ultimo quarto. Mentre dall'altra parte l'infortunio di Leonard (che era quello che doveva marcare KD) ha inciso non poco alla lunga. Unito alle assenze di Green e Splitter ha accorciato un po' le rotazioni e ne ha soprattutto abbassato la qualità. Buonissima gara del Beli, ma ormai non è più una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Green più fa queste prestazioni e più mi inca**o.

Comunque che sopresa i Suns quest'anno. Aveva ragione l'utente Radimar (mi pare) a inizio stagione a dire che li avrebbe seguiti con interesse

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

E continua purtroppo, ieri gara motlo equilibrata con il solito Durant e un grandissimo Parker. Il sostituto di Westbrook, Jackson, ha fatto un partitone e la differenza nell'ultimo quarto. Mentre dall'altra parte l'infortunio di Leonard (che era quello che doveva marcare KD) ha inciso non poco alla lunga. Unito alle assenze di Green e Splitter ha accorciato un po' le rotazioni e ne ha soprattutto abbassato la qualità. Buonissima gara del Beli, ma ormai non è più una novità.

E si è rotto anche Leonard..

Poi sinceramente datemi Westbrook,Jackson contro di noi diventa un mostro :|

Spero che nei playoff cambia il ritmo,certamento siamo le "putan..."dei thunder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ohh e dopo 2L che mi stavano ancora sul gozzo gli abbiamo ricacciato tutto in gola a sti fii de na scrofa di SAC

gli infortuni a gay e DMC dopo 20sec NON hanno inciso :nono:

LAC perde gran bucio stanotte pigliamo e portiamo a casa zittizitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ieri era l'ottavo anniversario di questa robetta qui

@@

Comunque fanno impressione i 55 punti nel secondo tempo. Cinquantacinque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...