Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

71735 messaggi

Se potessi scegliere tra lui e James prenderei KD tutta la vita.

Giocatore disumano

Stilisticamente e tecnicamente anche io prendo KD tutta la vita. Se mi chiedono per chi voglio pagare il biglietto, scelgo la stella di Oklahoma

Però per vincere un titolo, mi spiace, ma mi prendo James (quello delle ultime 2 annate)

Anche perché difensivamente, non c'è paragone tra James e Durant

Quando Kevin inizierà a difendere e ad essere più cattivo e affamato di anello, supererà James

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

:haha::haha::haha:

Impazzisco

Raga, ma che fine ha fatto l'utente Homer Simpson?

Effettivamente non si vede da parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Stilisticamente e tecnicamente anche io prendo KD tutta la vita. Se mi chiedono per chi voglio pagare il biglietto, scelgo la stella di Oklahoma

Però per vincere un titolo, mi spiace, ma mi prendo James (quello delle ultime 2 annate)

Anche perché difensivamente, non c'è paragone tra James e Durant

Quando Kevin inizierà a difendere e ad essere più cattivo e affamato di anello, supererà James

Quoto in parte. Entrambi immarcabili in attacco, Durant più realizzatore, ma la capacità di James di essere anche playmaker Durant non ce l'ha, e non ha la sua difesa. Dove mi stacco da quello che dici è sul fatto che Durant possa superare James: magari ci riesce nella stampa (specie se finisce tra i maligni... .asd ), ma su un campo da basket James fa troppe cose che Durant non riuscirà mai a fare. Può stare sul c****, ma la grandezza di Lebron è qualcosa che apprezzeremo quando smetterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Può stare sul C***O, ma la grandezza di Lebron è qualcosa che apprezzeremo quando smetterà...

.quoto

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Paul George MVP. Titolo platonico, ma direi che se lo sta meritando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

IND DEVE vincere l'anello

e al meglio delle 7 col fattore campo dalla sua DEVE battere lebron in conference final

squadra costruita con tutti i crismi small market niente botte di c**o al draft o strònzi che firmano al minimo pensando ai bagascioni metropolitani che si spaneranno h24

solo competnza lavoro lavoro e competenza

tornando alle cose serie habemus PF

maybe

perchè è discontinuo però è ancora pupetto e sta crescendo come la diarrea di mamozio da quando è arrivato revelliere

da min 3:04

http://www.youtube.com/watch?v=QvbJUAaUy4o

stìcazzi figliuolo

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

e al meglio delle 7 col fattore campo dalla sua DEVE battere lebron in conference final

squadra costruita con tutti i crismi small market niente botte di c**o al draft o strònzi che firmano al minimo pensando ai bagascioni metropolitani che si spaneranno h24

Larry-Bird-will-not-return-to-Pacers-481

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

#dajeLARRY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Tra l'altro finalmente una squadra che non fa small ball. Certo, beccare Stephenson al secondo giro e Paul George alla 10 (dietro a Wesley Johnson, Udoh e Aminu...) oggettivamente aiuta, ma resta un merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

maybe

perchè è discontinuo però è ancora pupetto e sta crescendo come la diarrea di mamozio da quando è arrivato revelliere

stìcazzi figliuolo

Sottoscrivo ogni parola.

Mammamia George che giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

raga se qualcuno ha voglia mi spiega , per favore, cosa cambia nel nuovo contratto collettivo del NBA? stamattina su Sky discutevano della difficoltà di Indiana a rifirmare Steph : abbassano il salary cap?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

I Lakers non tankano nemmeno bene .asd

Scherzi a parte, bella vittoria su Toronto, con un buon Kelly ( :| ), un Gasol a sprazzi e uno Young che se giocasse sempre così sarebbe da All Star...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

I Lakers non tankano nemmeno bene .asd

Scherzi a parte, bella vittoria su Toronto, con un buon Kelly ( :| ), un Gasol a sprazzi e uno Young che se giocasse sempre così sarebbe da All Star...

E dire che l'occasione di alzare bandiera bianca l'abbiamo avuta 2 volte .asd

Kelly sta avendo un momento di grazia, Young era bello incazzato dopo l'episodio di Phoenix...

Comunque credo che fino alla fine del tour ne vinceremo massimo un'altra (a Orlando o a NY se becchiamo i Knicks versione scazzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

maybe

stìcazzi figliuolo

Babba bia però a 3:30, imbarazzanti i passi perdonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ahahahah ma che è 'sta buffonata???? Ahahahahahah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

.asd

(4 appoggi con la palla in mano, e i telecronisti non hanno detto nulla, malgrado 5 replay)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

.asd

(4 appoggi con la palla in mano, e i telecronisti non hanno detto nulla, malgrado 5 replay)

La cosa che fa più ribrezzo è appunto questa, che in USA ormai non esistono più i passi. Se notate nemmeno gli avversari ormai protestano.

Non ce l'ho con Jones comunque, ma in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

.asd

Ma secondo te i telecronisti sanno la regola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Allucinante :haha::haha:

Comunque partita non per deboli di cuore tra Boston e Orlando :sisi::nono::sisi::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

imho ai PO indiana si squaglia...e lo dico con rammarico visto che mi sta abbastanza sulle balle lebron...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...