Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

22478 messaggi

Mi sa che ha gli stessi "problema alle ginocchia" che ha Balotelli....

Pure io penso la stessa cosa,però sinceramente non c'è nessuno che lo vuole.Sopratutto squadre da titolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14085 messaggi

I Clips hanno preso un brodino dopo le due sconfitte consecutive in fotofinish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

E dopo Stoudemire,non poteva mancare ex signor Kardashian in arte Humphries

BcpZqkSCcAA24Up.png

.asd .asd

P.S. Che palle Bosh con le sue triple!!

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

stiamo diventando dei bastardi senza gloria nei 4/4

D12 gioca 240min di fila e orma stupra random pare quello dei tempi di disneyworld un pò cazzeggia un pò massacra il ferro insomma shaq dell'eurospin

va benissimo così se rimane questo a giugno

gli altri si svegliano nell'ultimo periodo e rimontiamo chiunque a natale

rotazioni però corte mcfail allunga dio pino hai un roster profondo che neanche l'inter con vampeta e gresko era così di largo respiro passaportuale

matematico stanotte @OKC vinciamo di 40

la danno su sky mi pare registrate e godete

PS quando lebron in giacca abbraccia cristina sulla tripla sembra giovinco

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Hai sbagliato verbo mi sa sefz

Mi son visto gli Spurs (per i quali simpatizzo) ieri notte, vittoria di 8 contro Sacramento : partita gestita abbastanza bene fino al terzo quarto quando Thomas , Cousins ( se mettesse il cervello sempre a servizio del talento enorme che ha...) e Gay salgono in cattedra (soprattutto il play) portando i Kings addirittura a + 9 a inizio primo quarto. Poi il Pop si incazza, il trio delle meraviglie si sveglia e quando è così non ci sono c***i che tengano. Vederli giocare insieme è sempre uno spettacolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Incredibile batosta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

visto il 1° quarto stanotte......OKC aveva una voglia di vincere....Houston non pervenuta.....una squadra da titolo non fa una partita del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Preciso :sisi:

noi con 6 partite in 9 giorni con lo zampone arrosto di traverso sul colon quanto un pitone di howard e quel branco di culturisti strafatti di epo del northwest riposati riposati ancora con la bavetta alla bocca di sonno l'avevo detto che sarebbe andata così :sisi:

barba con la flebo e made in china costretto a fare gioco che neanche il primo saw mi aveva fatto càgare sotto a sti livelli

unici parzialini fatt con la 2nd unit in campo a testimoniare che le milze dello starting five erano alla brace

e mcfail che me li ha spremuti ancora di più mica come pop che ste partite le gioca con bouy e sakor no lui deve andare all-in deve vincere il sesto anello se no mj se la ride di perculatio

ma vattene a f****o dio zoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Si legge che Bynum sia stato beccato a letto con la moglie del vice allenatore dei cavs..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14085 messaggi

Houston è la squadra più imprevedibile della NBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Qui viene spiegato tutto bene

Cavaliers Receive: Pau Gasol

Lakers Receive: Andrew Bynum, Alonzo Gee and a Future 1st

For the Cavs: The trade gets rid of Bynum, adds a solid vet in Gasol and frees up minutes at the 3 for rookie #1 overall pick Anthony Bennett for the cost of one of their stockpile of 1st round picks.

For the Lakers: The Lakers get under the tax payer limit keeping them from worrying about the repeater tax next year when they plan to sign a big name player. The Lakers would most likely cut Bynum immediately. Gee gives them a defender and someone to take up minutes while Kobe Bryant is out injured. For the Lakers the future 1st is huge. The team has traded away many 1sts in the last few years and needs to bring in young talent to their aging roster.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Qui viene spiegato tutto bene

Cavaliers Receive: Pau Gasol

Lakers Receive: Andrew Bynum, Alonzo Gee and a Future 1st

For the Cavs: The trade gets rid of Bynum, adds a solid vet in Gasol and frees up minutes at the 3 for rookie #1 overall pick Anthony Bennett for the cost of one of their stockpile of 1st round picks.

For the Lakers: The Lakers get under the tax payer limit keeping them from worrying about the repeater tax next year when they plan to sign a big name player. The Lakers would most likely cut Bynum immediately. Gee gives them a defender and someone to take up minutes while Kobe Bryant is out injured. For the Lakers the future 1st is huge. The team has traded away many 1sts in the last few years and needs to bring in young talent to their aging roster.

Ho tradotto ma comunque non c'ho capito molto, data la mia atavica refrattarietà a capire i regolamenti circa il "mercato" NBA. Puoi spiegare in sintesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ho tradotto ma comunque non c'ho capito molto, data la mia atavica refrattarietà a capire i regolamenti circa il "mercato" NBA. Puoi spiegare in sintesi?

Semplicemente, vaporizzi il contratto di Gasol, prendi i 12 di Bynum ma che entro il 7 gennaio puoi tagliare senza che poi influisca sul cap

Risparmi 20-30 milioni di luxury e il prossimo anno di conseguenza hai tutte le eccezioni libere

Inoltre in futuro non si pagherà la "luxury repeat tax" che è una specie di tassa ulteriore per chi è sempre rimasto in luxury negli ultimi anni, come i Lakers appunto

Su Gee e la scelta avrai capito penso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Semplicemente, vaporizzi il contratto di Gasol, prendi i 12 di Bynum ma che entro il 7 gennaio puoi tagliare senza che poi influisca sul cap

Risparmi 20-30 milioni di luxury e il prossimo anno di conseguenza hai tutte le eccezioni libere

Inoltre in futuro non si pagherà la "luxury repeat tax" che è una specie di tassa ulteriore per chi è sempre rimasto in luxury negli ultimi anni, come i Lakers appunto

Su Gee e la scelta avrai capito penso ;)

Guarda, sei stato gentilissimo e ti ringrazio. È che purtroppo non ho mai afferrato i meccanismi che stanno dietro al mercato, seguo l'Nba dal '95 e non ho mai compreso questi regolamenti. Devo dire che non ci ho nemmeno mai perso tempo dietro...colpa mia!

Comunque, in definitiva si cerca di fare spazio salariale per almeno un all star e avere la possibilità di prendere qualche giovane talento, ho capito bene?

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Questo scambio sarebbe un grande colpo di fortuna, difficile che si concretizzi.

Spero ardentemente di venire smentito..

mhmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sotto di 1 a 5 sec dal termine .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Nada fanchiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Intanto auguri,e siccome è capodanno non commento l'allenamento fatto ieri dai miei spurs .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Intanto auguri,e siccome è capodanno non commento l'allenamento fatto ieri dai miei spurs .asd

Giocano così da quanto tempo? .asd sono spettacolosi, l'anno scorso in finale mi sono divertito un sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Giocano così da quanto tempo? .asd sono spettacolosi, l'anno scorso in finale mi sono divertito un sacco

Bè ieri con i nets vincevamo anche noi del forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Infortunato anche Irving :| ....se veramente ha sentito un "pop" al ginocchio son c...i amari......ecatombe quest'anno.

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...