Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

27029 messaggi

frollata anche ATL

67 punti dalla panca

il roster c'è

ancora out il barba vietcong subito fuori problema a un ginocchio dentro un brooks old style col ventello sempre in canna

solito garcia da garra cartello e triple <3

t-jones che flirta col MIP

e un asik che se convinto a rimanere e a dare tutto per il progetto è un arma di distruzione di massa in ottica PO

si avvinghierebbe tanto su hibbert da fargli venire la sifilide zio rimbalzone

stanotte tacchini random si riprende friday night in casa con BRO e giasone con la pina colada e molto molto ghiaccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

frollata anche ATL

67 punti dalla panca

il roster c'è

ancora out il barba vietcong subito fuori problema a un ginocchio dentro un brooks old style col ventello sempre in canna

solito garcia da garra cartello e triple <3

t-jones che flirta col MIP

e un asik che se convinto a rimanere e a dare tutto per il progetto è un arma di distruzione di massa in ottica PO

si avvinghierebbe tanto su hibbert da fargli venire la sifilide zio rimbalzone

stanotte tacchini random si riprende friday night in casa con BRO e giasone con la pina colada e molto molto ghiaccio

:261::261::261:

Comunque è un caso o no che girate meglio da quando Harden è fuori? .penso

Questi coach tipo McHale D'Antoni...riescono a far rendere meglio i team quando non hanno le stelle, sembra assurdo dirlo ma è così .asd basta vedere D'Antoni pre e dopo l'arrivo di Melo a NY

Infatti il ritorno di Kobe secondo me all'inizio sarà un disastro, non mi sorprenderei se dovessimo avere una serie di L

Comunque il titolo senza stelle lo vedi col binocolo, per quello sia MDA che McHale molto verosimilmente finiranno a zero tituli le carriere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27029 messaggi

:261::261::261:

Comunque è un caso o no che girate meglio da quando Harden è fuori? .penso

Questi coach tipo McHale D'Antoni...riescono a far rendere meglio i team quando non hanno le stelle, sembra assurdo dirlo ma è così .asd basta vedere D'Antoni pre e dopo l'arrivo di Melo a NY

Infatti il ritorno di Kobe secondo me all'inizio sarà un disastro, non mi sorprenderei se dovessimo avere una serie di L

Comunque il titolo senza stelle lo vedi col binocolo, per quello sia MDA che McHale molto verosimilmente finiranno a zero tituli le carriere .asd

guarda mi hai letto con me sfondi un portone

effettivamente stiamo girando meglio perchè tutti più responsabilizzati e senza gotoguy la palla gira bella fluida

l'ha capito anche spoelstra con lebron che il basket del ghepensituttomi non porta da nessuna parte

finita l'era dei grandi 1vs1 anni 80 e 90 ora chi vince si sta europeizzando si gioca di sistema guarda pop dove le 3 all star se scollinano oltre i 20 nevica a fort alamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

guarda mi hai letto con me sfondi un portone

effettivamente stiamo girando meglio perchè tutti più responsabilizzati e senza gotoguy la palla gira bella fluida

l'ha capito anche spoelstra con lebron che il basket del ghepensituttomi non porta da nessuna parte

finita l'era dei grandi 1vs1 anni 80 e 90 ora chi vince si sta europeizzando si gioca di sistema guarda pop dove le 3 all star se scollinano oltre i 20 nevica a fort alamo

Beh, negli 80's non era così 1vs1...mo' perchè c'erano gli uomini franchigia Magic e Laaaaarry, ma il "supporting cast" che avevano avrebbe fatto sfigurare quello de "I Mercenari 3"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27029 messaggi

Beh, negli 80's non era così 1vs1...mo' perchè c'erano gli uomini franchigia Magic e Laaaaarry, ma il "supporting cast" che avevano avrebbe fatto sfigurare quello de "I Mercenari 3"...

vero molto più 90 che 80

avercelo il supporting cast dello showtime dio no look

poi vabbè nei sixties c'era chamberlain in mezzo a un branco di brunetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23121 messaggi

1482948_10202650692816335_1994160926_n.j

Blake f***** genio

:haha::haha::haha:

ma è vera 'sta foto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

:haha::haha::haha:

ma è vera 'sta foto? .asd

Certo!! Ma non era un timeout ufficiale.. c'era una pausa perché stavano asciugando il campo.

Quindi non era nemmeno regolare dare indicazioni in quel modo e Blake ha fatto benissimo!

Un attimo dopo comunque si sono accorti anche gli arbitri e hanno mandato via tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Certo!! Ma non era un timeout ufficiale.. c'era una pausa perché stavano asciugando il campo.

Quindi non era nemmeno regolare dare indicazioni in quel modo e Blake ha fatto benissimo!

Un attimo dopo comunque si sono accorti anche gli arbitri e hanno mandato via tutti.

Esatto

Comunque 50.000 euro di multa per Kidd .asd

Io fossi in lui me la sarei giocata più avanti, magari ai playoff...però di sto passo non ci arrivano .asd

E non arrivare ai PO in questo est...sarebbe forse il più grande fallimento di sempre credo, ancora più dei Lakers dello scorso anno

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Stanotte ce la giochiamo contro i Cavs, sperando che Bennet e Bynum non comincino a rompere le balle proprio contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27029 messaggi

lin fuori almeno 2 settimane.....stava giocando da dio il figlio della massaggiatrice a 5€....ora che abbiamo POR SAS e 2 volte GSW.....machemmèrda a mandorla .oddio

mi aspetto L al toyota coi sassuolo nets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

Russell @@ che c**o OKC sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Bellinelli nel nostro sistema è perfetto

Sono uno dei piu critici verso Bargnani,ma attualmente è l'unico giocatore a New York

Amo Curry

Stephenson on fire con 3 assist allucinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15287 messaggi

Beli perfetto finora, veramente. Bravo, bravo e ancora bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27029 messaggi

vabè allenamento a porte aperte come spiace dirlo con più o meno tutte le squadre della east

bene marchisio solita bussola quando la squadra si smarrisce tornato il barba che ha pensato più ad assistere che stuprare

D12 dorme da un paio di partite

si svegliasse stanotte che @SAS voleranno dildi non zuccherati

pete maravich nero a IND

che li fanno a fare i PO a est? subito MIAvsIND che si risparmia pure di energia elettrica

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Gran vittoria contro dei Cavs disastrosi. Credo che siano la mia personale delusione dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dopo il primo quarto mi ero gasato, ma poi siamo crollati .oddio

Ottima prestazione di Wallace davvero: in 25 minuti giocati 0 tiri :sisi:

La nota positiva è come sempre Sullinger. Che Dio preservi la sua schiena. :mf_popeanim:

I Bucks ora sono a 3 W e due le hanno fatte contro di noi .asd Tra tre notti al Garden speriamo di non dargli la 4a.

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ibra ti banno .bah

Non l'ho ancora vista, ma dai numeri pare un'altra ottima prestazione di Beli .rulez

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Gran vittoria contro dei Cavs disastrosi. Credo che siano la mia personale delusione dell'anno.

Sembra abbiano lo spogliatoio in rivolta, con Waiters contro Irving e Thompson, la loro superstar che per quanto fenomenale si preoccupa più dei propri highlight che delle vittorie, una prima scelta al momento fallimentare e Varejao e Bynum ancora lontani dal contribuire. Certo, sono annegati di talento, ma il talento non fa una squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

Grandissimo beli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sembra abbiano lo spogliatoio in rivolta, con Waiters contro Irving e Thompson, la loro superstar che per quanto fenomenale si preoccupa più dei propri highlight che delle vittorie, una prima scelta al momento fallimentare e Varejao e Bynum ancora lontani dal contribuire. Certo, sono annegati di talento, ma il talento non fa una squadra...

Pare addirittura che Bennet possa essere mandato in D-League.

Stanotte credo sia stata la prima gran partita di Bynum dall'inizio della stagione, e aveva contro comunque uno come Noah. Peccato perché questi hanno un potenziale pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Parte gli scherzi sempre sotto per 3 quarti siamo riusciti a ritornare in testa nel ultimo quarto anche grazie a due triple del Beli.

qui l'abbiamo persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi

Per chi segue meglio: mi sembra che Belinelli stia crescendo partita dopo partita e che stia dando quel versatile contributo che gli chiede Popovich dalla panchina, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...