Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

50423 messaggi

troppo lento

Se vabbè .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LLorente vale un 1/4 di Vucinic ,

certo che vucinic è un santo per molti eh.....

a me piace mirko ma ora non esageriamo è troppo incostante,poi paragoni due attaccanti con caratteristiche totalmente differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

LLorente vale un 1/4 di Vucinic ,

Vucinic è un 1/4 di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

mazza come rosicano

i tifosi della llorentese.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

mazza come rosicano

meglio quelli che credono che llorente non sia nulla di che , per poi far sembrare fenomeni i giocatori degli altri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mazza come rosicano

mah..........

uno vuole solo dare fiducia ad un giocatore che deve avere il suo spazio,qui invece quando si fa una critica su vucinic subito scatta il linciaggio,mica stiamo parlando di platini,vucinic ha avuto risalto perchè in questi due anni attorno a lui in attacco c'è stato il vuoto totale,poi io ho sempre difeso i nostri attaccanti anche giovinco pensa te.... non ci sono tifosi di llorente c'è solo la curiosità e la voglia di vederlo giocare tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ok facciamo il giochino sefz

Vucinentus! mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Un'ora prima della partita scendera' in campo De Ceglie che presentera' ai fiorentini la sua nuova playlist.

Sara' un suc-cesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

mah..........

uno vuole solo dare fiducia ad un giocatore che deve avere il suo spazio,qui invece quando si fa una critica su vucinic subito scatta il linciaggio,mica stiamo parlando di platini,vucinic ha avuto risalto perchè in questi due anni attorno a lui in attacco c'è stato il vuoto totale,poi io ho sempre difeso i nostri attaccanti anche giovinco pensa te.... non ci sono tifosi di llorente c'è solo la curiosità e la voglia di vederlo giocare tutto qua

Vucinic ha avuto risalto perche' e' stato fondamentale ib due scudi. Ora ci sono tevez e llorente, non c e'ill vuoto ma se è a disposizione e' ancora titolare, perche' tecnicamente ne porta a scuola quanti ne vuole e antonio lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ma non vi viene, anche lontanamente da pensare che con mezza squadra fuori per le nazionali, alcuni giocatori hanno fatto rientro solo giovedì, Conte ha avuto un giorno in più per preparare la sfida con la Fiorentina? Noo?

Solo lamentele, senza pensare, a prescindere, poi se si perde con i viola, ovviamente, giù a lamentarsi, a strapparsi le vesti, a dimissionare Conte ed i giocatori.

E che cavoli, un po di raziocinio mettiamocelo ogni tanto e consideriamo tutte le situazioni non solo quelle che vi permettono di lamentarvi.

chiedi troppo amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

Vucinic ha avuto risalto perche' e' stato fondamentale ib due scudi. Ora ci sono tevez e llorente, non c e'ill vuoto ma se è a disposizione e' ancora titolare, perche' tecnicamente ne porta a scuola quanti ne vuole e antonio lo sa.

la tecnica senza il resto vale 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Bozzentus

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Vincere :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

la tecnica senza il resto vale 0

Ma il resto tipo che? Ripeto, abbiamo vinto due scudi con lui titolare fisso. Vucinic ha determinate caratteristiche e ha la giocata che ti risolve il match, non e' da tutti. Poi ognuno ha la sua opnione ma che sia stato importante e che lo sia ancora oggi (con tevez e llorente in squadra, ripeto) mi pare lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

meglio quelli che credono che llorente non sia nulla di che , per poi far sembrare fenomeni i giocatori degli altri :sisi:

Francamente

non so a chi ti riferisci..(.michele.. .asd . .penso .).Io, dico soltanto che se gioca x....va incitato

come se gioca y.....tutto qua....

mah..........

Pa

Di dritto e di taglio

ci deve entrare Mv...nei discorsi che riguardano llorente...

e io sta cosa non l'ho mai capita no :

A)Perchè sono due attaccanti totalmente diversi..B)perchè il "vuoto" totale(punti di vista eh.ndm)

ha prodotto due scudi...due.....C)perchè conte..in qs anni ha sempre enfatizzato sul superbarca..(con tutto quello che ne consegue a livello tecnicotattico..cit)Ad ogni modo:

La curiosità di vedere x o y....non è mica in discussione... .Quella non potrà mai venir...meno per qualsiasi calciatore("non lo mette per fare un dispetto a ..Y..".anzi no "nn lo mette perchè ha le sue fisse su..z."..Ecc ecc...sai ste cose se si ripetono x due mesi..due...poi uno comincia a pensare di tutto...o no ?... )A patto però che si rispettano anche gli altri componenti....E che soprattutto , non si faccia passare il mr...per quello che non è........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Vincere :-)

maronnnnnn :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi

io spero che giochi LLorente accanto a Tevez

ricordate lo scorso anno a Firenze con Giovinco titolare??? non toccò palla...fu annullato completamente...per me Seba può essere utile soltanto a partita in corso..( vedi Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

caceres-milan-juve.jpg

Convocato anche Martin.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

Ma il resto tipo che? Ripeto, abbiamo vinto due scudi con lui titolare fisso. Vucinic ha determinate caratteristiche e ha la giocata che ti risolve il match, non e' da tutti. Poi ognuno ha la sua opnione ma che sia stato importante e che lo sia ancora oggi (con tevez e llorente in squadra, ripeto) mi pare lampante.

Il rendimento di vucinic è calato tantissimo da quando è alla juve , magari giocasse come nel primo anno , ma magari! quest'anno non ha fatto 1 tempo degno di tale nome , e fare 2 passaggi buoni o un colpo di tacco in 70 minuti non vuol dire aver giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

Il rendimento di vucinic è calato tantissimo da quando è alla juve , magari giocasse come nel primo anno , ma magari! quest'anno non ha fatto 1 tempo degno di tale nome , e fare 2 passaggi buoni o un colpo di tacco in 70 minuti non vuol dire aver giocato bene.

a livello realizzativo ha fatto meglio il secondo anno, a livello di gioco è calata tutta la squadra rispetto al primo anno.

Quest'anno sta andando male a livello fisico, ma ad esempio col gala per me era partito benissimo, voglioso e carico, poi ci si è messa la sfiga.

Detto questo mi pare siano cambiati i termini del discorso rispetto a prima, io contestavo si dicesse che faceva bene perchè non c'erano altri giocatori in avanti, ora ci sono ma resta titolare e resterà titolare secondo me tutta la stagione, perchè è forte e perchè se proprio dobbiamo giocare col 352 e sponde (col 433 a sinistra giocherebbe comunque lui), lui è il più adatto a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13139 messaggi

Forza ragazzi! La sosta al campionato e l'astinenza di Juve ci ha fatto male(abbiamo venduto mezza squadra,cambiato tre allenatori,fatto mille polemiche ecc.) ma ora si torna a pensare solo al campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7941 messaggi

Ma non vi viene, anche lontanamente da pensare che con mezza squadra fuori per le nazionali, alcuni giocatori hanno fatto rientro solo giovedì, Conte ha avuto un giorno in più per preparare la sfida con la Fiorentina? Noo?

Solo lamentele, senza pensare, a prescindere, poi se si perde con i viola, ovviamente, giù a lamentarsi, a strapparsi le vesti, a dimissionare Conte ed i giocatori.

E che cavoli, un po di raziocinio mettiamocelo ogni tanto e consideriamo tutte le situazioni non solo quelle che vi permettono di lamentarvi.

Perdonami ma è fondamentale la partita con il Real non quella contro i lividi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...