Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

47 messaggi

guarda mi son pentito come l'ho scritto semplicemente perchè in quel post non volevo attaccare Giovinco ma semplicemente parlare in difesa di Llorente.

Giovinco non mi ha fatto niente in realtà e sicuramente ha fatto un gran gol contro il Milan (anche Fernando ha fatto un gran gol contro il Verona). Resta cmq l'impressione di un trattamento di favore tutto l'anno scorso e quell'impressione (non il giocatore in sè ) continua a dare fastidio.

Per domani io vedo molto meglio Llorente Tevez ed è un giudizio tecnico non un pregiudizio su Giovinco. Al di là dei valori in campo Tevez dà il meglio come seconda punta, l'unica centravanti che c'è rimasto sano è Llorente quindi direi non c'è poi tanta scelta...

llorente gran gol......insomma....l'ha spizzicata di testa da 2 metri...... detto questo giovinco da inizio anno ha giocato in totale 100' ,e dopo il gol contro il milan probabilmente domani andrà di nuovo in panca,nn mi pare conte gli dia sto trattamento a favore,cmq chi gioca gioca basta che si portano a casa i 3 punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

il mio bisnonno col catetere gioca meglio di padoin

L'anno scorso quando era prioritario recuperare mentalmente Isla gliene ho dette di tutti i colori (sebbene non fosse colpa sua) e di certo non sono un suo fan, ma se le alternative a Lichtsteiner in questo momento sono Isla stesso, rischiare Caceres che ancora non è arruolabile o altre trovate tipo Pogba esterno, tutta la vita Padoin

Non è colpa sua se chi costruisce la squadra non ha pensato che servisse un altro esterno, o se l'allenatore crede nella sua capacità di mettere toppe ovunque.

Lui bene o male dà sempre il massimo, a differenza di qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16190 messaggi

llorente gran gol......insomma....l'ha spizzicata di testa da 2 metri...... detto questo giovinco da inizio anno ha giocato in totale 100' ,e dopo il gol contro il milan probabilmente domani andrà di nuovo in panca,nn mi pare conte gli dia sto trattamento a favore,cmq chi gioca gioca basta che si portano a casa i 3 punti.

Infatti ho detto che è un impressione rimasta (imho giustamente) dall'anno scorso. ;)

sui 3 punti siamo d'accordo ovviamente, 3 punti importantissimi dopo la vittoria della Roma di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi

Il Milan ha gli stessi nostri giorni di riposo

è (quasi) sempre stato cosi,chi gioca il martedi gioca sabato,chi gioca il mercoledi gioca domenica...magari è proprio sbagliato il sistema italiano ma non è che lo fanno per fare un torto proprio a noi

comunque se riusciamo a far giocare bene il Real è un impresa... .asd

Il problema sta proprio nel fatto che il sistema italiano è in mano ad incompetenti.

Tutti i grandi club europei impegnati in CL stanno giocando oggi, sia quelle che giocheranno martedì

che quelle del mercoledì..... tranne noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16190 messaggi

il mio bisnonno col catetere gioca meglio di padoin

Tuo bisnonno con o senza catetere allora giocherebbe comodamente in serie A titolare in molte squadre di seconda fascia e in tutte quelle di terza (Bologna Cagliari etc) dove sarebbe l'idolo locale.

Per dire che Padoin non è una nullità di giocatore è un buon ottimo rincalzo, a cui semplicemente tanti chiedono troppo. Non è Zambrotta non è Davids e non si deve prentendere lo sia. Un ottimo centrocampista che sa adattarsi nella fascia, uno che a Lippi nella sua Juve avrebbe fatto comodo come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Tuo bisnonno con o senza catetere allora giocherebbe comodamente in serie A titolare in molte squadre di seconda fascia e in tutte quelle di terza (Bologna Cagliari etc) dove sarebbe l'idolo locale.

Per dire che Padoin non è una nullità di giocatore è un buon ottimo rincalzo, a cui semplicemente tanti chiedono troppo. Non è Zambrotta non è Davids e non si deve prentendere lo sia. Un ottimo centrocampista che sa adattarsi nella fascia, uno che a Lippi nella sua Juve avrebbe fatto comodo come riserva.

padoin è più scarso degli esterni bassi di trequarti di campionato, corre e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

ci vuole una bella vittoria convincente per dare morale contro il real, spero sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Da twitter:

juventus
Un'ora fa
Sul treno verso Firenze! // Heading Florence! #FiorentinaJuve #instajuve #juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ci vuole una bella vittoria convincente per dare morale contro il real, spero sia così

Soprattutto perchè contro questi qua, perdere sarebbe un'incazzatura mica da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Da twitter:

juventus
Un'ora fa
Sul treno verso Firenze! // Heading Florence! #FiorentinaJuve #instajuve #juventus

Attenzione all'assalto dei violacei .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Padoin li ha già purgati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Padoin li ha già purgati

con il milan padoin è stato semplicemente osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

con il milan padoin è stato semplicemente osceno

Marco Motta rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16190 messaggi

padoin è più scarso degli esterni bassi di trequarti di campionato, corre e basta

non è il suo ruolo. Cmq se la scelta è lui o Isla al momento preferisco Padoin che non si dimentica la fase difensiva..

Dici che corre e basta ma a differenza di Isla almeno lui tenta il driblling e ogni tanto riesce ad andarsene fino alla linea di fondo a ...crossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

L'anno scorso quando era prioritario recuperare mentalmente Isla gliene ho dette di tutti i colori (sebbene non fosse colpa sua) e di certo non sono un suo fan, ma se le alternative a Lichtsteiner in questo momento sono Isla stesso, rischiare Caceres che ancora non è arruolabile o altre trovate tipo Pogba esterno, tutta la vita Padoin

Non è colpa sua se chi costruisce la squadra non ha pensato che servisse un altro esterno, o se l'allenatore crede nella sua capacità di mettere toppe ovunque.

Lui bene o male dà sempre il massimo, a differenza di qualcun altro

l'allenatore ha stoppato la cessione di isla .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Io non posso credere che Conte abbia stoppato la cessione di quella sega immonda di I**a, l'Udinese avrà chiesto garanzie per i restanti 9,4 milioni di euro e le *****e avranno alzato il medio.

Il dramma è che dobbiamo anche riscattarlo .oddio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

Io non posso credere che Conte abbia stoppato la cessione di quella sega immonda di I**a, l'Udinese avrà chiesto garanzie per i restanti 9,4 milioni di euro e le *****e avranno alzato il medio.

Il dramma è che dobbiamo anche riscattarlo .oddio .

invece devi crederci , criscitiello ha detto che era tutto fatto , e lui di udinese sa tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

bruttissime sensazioni... assenze pesanti.. giocare con padoin titolare ti azzoppa la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se Nando non parte titolare manco col Real m'inca**o di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

l'allenatore ha stoppato la cessione di isla .

Eh perché serve, per Conte 6 esterni sono il minimo sindacale.

Se cedi Isla devi prenderne uno almeno dello stesso valore, cosa che non potevamo fare con i nostri 400.000 euro..

L'impressione è che Conte lo veda esclusivamente come grimaldello contro difese chiuse

Ergo, io mi scorderei di vederlo in campo nelle prossime partite, emergenze escluse.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Prepara l'incazzatura allora. Per conte è la sesta punta. E questo è semplicemente vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

E fu così che fecero il partitone padoin e giovinco sefz

O raga sto forum è un pianto parete mazzarri

Abbiamo alcune assenze, non siamo al meglio, ma perché vi pare che la viola sia al massimo? Giocano con juaquin di punta! Dietro hanno neto e tomovic, vi sembrano Zoff e Nesta? Hanno pareggiato col Cagliari in casa, non ho capito perché noi dobbiamo piangere preventivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A me fa rabbia che per due anni ha chiesto un certo di attaccante ed ora che ce l'ha, non lo fa giocare.

La cosa un po scoccia, anche perché la società ci investe su certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...