Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Se esulti rischi anche in Tribuna Vip .asd Se stai buono, io non ho avuto problemi neanche in ferrovia, anche se tutti l'avevano capito (per forza dopo 5 pizze mi sorrideva anche il C**O .asd)

A te che è successo?

Io passo, le ferrovia è esaurita, e 150 euro per 2 biglietti in maratona non glieli sgancio manco se mi aggiungono le guardie del corpo .sisi

Uguale 90 euro per il formaggino, e non mi fido a raggiungerlo, visto che vengo in motorino.

:261:

Mah ci sono stato quattro o cinque volte e mi hanno sempre scoperto, non so come facciano..hanno un fiuto strano .sisi

Si si hai ragione, in tribuna è anche peggio che in curva per certi aspetti..anche perchè la gente guarda la partita e sta zitta e se ti scappa qualcosa ti notano subito .asd

Ma guarda, la prima volta che andai al franchi a vedere la juve fu nel 2005, con mio padre..una delle partite più tese a cui abbia mai assistito..l aria si tagliava con un coltello..avevano tirato i lacrimogeni prima della partita e c erano diverse macchine rovesciate..falò di sciarpe juventine..insomma sembrava una guerra .oddio

poi sappiamo come andò a finire:

http://www.youtube.com/watch?v=YMtRH9hhrv0

a quel gol dopo tutte le cattiverie che avevo sentito, a tutti i cori contro la juve che avevo dovuto ingoiare standomene zitto e seduto senza dire una parola mi alzai sul seggiolino e urlai come un pazzo IBRAAAAAAAAAAAA!Anche perchè era il mio giocatore preferito

avevo 13 anni e la gente mi minacciava di morte e di menarmi..lo so fui scemo ma a quell età mi scappò

meno male mio padre mi portò via prima che finisse la partita e non successe nulla

Poi ho imparato la lezione e non mi successe più nulla, a parte l anno delle cinque pere, la gente era incazzata perchè fotografavo il maxischermo con il risultato .asd ma non sono andati più in la di qualche insulto..mentre io gongolavo

te?

no il formaggino te lo sconsiglio .asd

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

E' ufficiale sarò al franchi .asd cercherò di supportare al meglio i ragazzi senza rischiare di essere scuoiato vivo .asd

sei un grande!!!! vai e ammutoliscili .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sei un grande!!!! vai e ammutoliscili .rulez .rulez

Ciao mitico! :sventola:

Sarà fatto! .rulez.asd

P.S.

se per qualche giorno non mi vedrete sul forum sapete già il motivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Arbitra Rizzoli, rigore di anca per i lividi assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ciao mitico! :sventola:

Sarà fatto! .rulez.asd

P.S.

se per qualche giorno non mi vedrete sul forum sapete già il motivo .asd

sefz sefz ciao grande! come mi piacerebbe che tu potessi rifargli una bella manita !!!! @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

:261:

Mah ci sono stato quattro o cinque volte e mi hanno sempre scoperto, non so come facciano..hanno un fiuto strano .sisi

Si si hai ragione, in tribuna è anche peggio che in curva per certi aspetti..anche perchè la gente guarda la partita e sta zitta e se ti scappa qualcosa ti notano subito .asd

Ma guarda, la prima volta che andai al franchi a vedere la juve fu nel 2005, con mio padre..una delle partite più tese a cui abbia mai assistito..l aria si tagliava con un coltello..avevano tirato i lacrimogeni prima della partita e c erano diverse macchine rovesciate..falò di sciarpe juventine..insomma sembrava una guerra .oddio

poi sappiamo come andò a finire:

a quel gol dopo tutte le cattiverie che avevo sentito, a tutti i cori contro la juve che avevo dovuto ingoiare standomene zitto e seduto senza dire una parola mi alzai sul seggiolino e urlai come un pazzo IBRAAAAAAAAAAAA!Anche perchè era il mio giocatore preferito

avevo 13 anni e la gente mi minacciava di morte e di menarmi..lo so fui scemo ma a quell età mi scappò

meno male mio padre mi portò via prima che finisse la partita e non successe nulla

Poi ho imparato la lezione e non mi successe più nulla, a parte l anno delle cinque pere, la gente era incazzata perchè fotografavo il maxischermo con il risultato .asd ma non sono andati più in la di qualche insulto..mentre io gongolavo

te?

no il formaggino te lo sconsiglio .asd

Azzo, non che mi stupisca.

Io l'unica volta che ho rischiato di esplodere è stato nel 2008, 1-1 all'89 di Gilardino.. rischiammo il gol vittoria all'ultimo secondo, se entrava non ce l'avrei fatta a trattenermi .asd

Quando abbiamo vinto con il gol di Grosso qualcuno m'ha tirato delle noccioline (senza prendermi).

L'anno di Del Neri, un *****oso in treno mi ha mostrato fiero la sciarpa del Liverpool, pensando fossi un viola, io l'ho solo guardato male (ero anche con la mia ragazza). Il tizio ha iniziato a dire: "E' pieno di gobbi qua..." ed è partito il coro "Caccia al gobbo"

Comunque se vuol dire vincere, speriamo le buschi :sisi:sefz

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sefz sefz ciao grande! come mi piacerebbe che tu potessi rifargli una bella manita !!!! @@ @@

@@

Comunque se vuol dire vincere, speriamo le buschi :sisi:sefz

Per un altra manita ci potrei anche stare mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Certo che un calendario peggiore non potevamo averlo...

Non dico altro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Sabatini è la feccia di sky sport

Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che è successo?

No scusate, mi sono ricollegato all'altro post dove aveva rotto il c**** per la battuta di Agnelli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

@SabatiniSky24: Fra poco in diretta da qui con notizia #docciafreddaVidal. Ci vediamo http://t.co/C71ZSKPcMP

e che vuol dire?

mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e che vuol dire?

mah...

pare che arriverà in ritardo.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

E' ufficiale sarò al franchi .asd cercherò di supportare al meglio i ragazzi senza rischiare di essere scuoiato vivo .asd

Vedi di loggare il prima possibile dopo la partita per farci stare tranquilli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

b5a6e8cc40d5c8dac7c6d9788601c107-1382029

Nonostante l'avviso del contrattempo, la Juventus non ha gradito il ritardo di Arturo Vidal. Il giocatore cileno, infatti, rientrerà soltanto domani dal Cile - a differenza del connazionale Isla già sbarcato a Vinovo - e secondo quanto riferito da Sky l'aereo perso costerà al centrocampista una multa e probabilmente la panchina nel match con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

pare che arriverà in ritardo.. mh

questo lo sapevo... .asd

ma qual'è il collegamento con la doccia lo ha capito solo lui... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Nonostante l'avviso del contrattempo, la Juventus non ha gradito il ritardo di Arturo Vidal. Il giocatore cileno, infatti, rientrerà soltanto domani dal Cile - a differenza del connazionale Isla già sbarcato a Vinovo - e secondo quanto riferito da Sky l'aereo perso costerà al centrocampista una multa e probabilmente la panchina nel match con la Fiorentina.

eh vabbè...

già abbiamo un sacco di indisponibili...mettiamo pure Vidal in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Saremmo veramente dei furboni .oddio

Vedi di loggare il prima possibile dopo la partita per farci stare tranquilli sefz

Lo spero ragazzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20449 messaggi

ma che c**** fa come ha fatto a perdere l'aereo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Maremma indiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

vidal ha perso l'areo, isla no

e che cacchio... non poteva il contrario ?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Ma V********O alle 3 rose di quella p*****a di eva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non ha puntato la sveglia? Certe cose con Bozzo procuratore non succederebbero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...