Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

1 messaggio

Domani li sfondiamo per bene...non preoccupatevi....

Inviato con Tapatalk dal mio S3...BiancoNero....come il colore del mio cuore...FAFFJ!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

E fu così che fecero il partitone padoin e giovinco sefz

O raga sto forum è un pianto parete mazzarri

Abbiamo alcune assenze, non siamo al meglio, ma perché vi pare che la viola sia al massimo? Giocano con juaquin di punta! Dietro hanno neto e tomovic, vi sembrano Zoff e Nesta? Hanno pareggiato col Cagliari in casa, non ho capito perché noi dobbiamo piangere preventivamente

Vedremo. Ormai ai partitoni di padoin e giovinco non ci credono più neanche le loro mogli. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

A me fa rabbia che per due anni ha chiesto un certo di attaccante ed ora che ce l'ha, non lo fa giocare.

La cosa un po scoccia, anche perché la società ci investe su certi giocatori.

Non è che scoccia, è insopportabile. Speriamo di vincere lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Il Real sta giocando adesso e noi 24 ore dopo .oddio

Tra l'altro loro sono a Madrid e non si sposteranno...noi stiamo a Firenze oggi e domani e martedì si riparte per Madrid...

TUTTE le BIG europee stanno giocando oggi, TUTTE tranne indovinate chi .oddio

Siamo dei C******I che accettiamo sempre queste cose .bah

Lo zerbinismo al sistema-itaGlia che ci accompagna dall'estate 2006 è ancora bello saldo.

Perchè cavolo questa partita non si è giocata stasera??? Dovevano giocare Milan-Udinese alle 18:00 e Fiorentina-Juve alle 20:45..

Il Real Madrid ha già giocato e avrà un giorno di riposo in più rispetto a noi... inoltre non si dovrà muovere da Madrid... eccheccazzo Andrea, al posto di fare le battutine stai attento a queste cose!!

il perchè te lo dico io, quest'anno stanno cercando di buttarcelo nel chiulo in tutte le maniere.... ogni occasione è buona per metterci i bastoni tra le ruote (beh come sempre...) e son convinto che brucerebbe a moltissimi vederci fare il tris

Quando ho aperto il topic per la gara col Gala mi si era detto ' perchè tanto la Juve gioca a Torino cosa vuoi che sia'.

Vedo che qualcuno inizia a svegliarsi (purtroppo non AA, invece di dove è situata jakarta pensa a dove te la metta l'abete ... )

Ma non vi viene, anche lontanamente da pensare che con mezza squadra fuori per le nazionali, alcuni giocatori hanno fatto rientro solo giovedì, Conte ha avuto un giorno in più per preparare la sfida con la Fiorentina? Noo?

Solo lamentele, senza pensare, a prescindere, poi se si perde con i viola, ovviamente, giù a lamentarsi, a strapparsi le vesti, a dimissionare Conte ed i giocatori.

E che cavoli, un po di raziocinio mettiamocelo ogni tanto e consideriamo tutte le situazioni non solo quelle che vi permettono di lamentarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57001 messaggi

Eh perché serve, per Conte 6 esterni sono il minimo sindacale.

Se cedi Isla devi prenderne uno almeno dello stesso valore, cosa che non potevamo fare con i nostri 400.000 euro..

L'impressione è che Conte lo veda esclusivamente come grimaldello contro difese chiuse

Ergo, io mi scorderei di vederlo in campo nelle prossime partite, emergenze escluse.

se vendi isla non hai solo 400.000euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sky da Llorente titolare .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non è che scoccia, è insopportabile. Speriamo di vincere lo stesso...

A me finchè si vince va bene tutto,

solo che alle volte non mi capacito del perchè di certe situazioni.

Speriamo di essere smentito il prima possibile,

non chiedetemi perchè, non lo so maco io, ma mi sono affezionato a Nando tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

Vedremo. Ormai ai partitoni di padoin e giovinco non ci credono più neanche le loro mogli. ..

Per i grandi numeri qualsiasi giocatore di A prima o poi imbrocca la partita o il periodo positivo, domenica scorsa addirittura hanno segnato giovinco e palladino nello stesso turno sefz

Comunque padoin le sue oneste partite le ha sempre fatte non é il tipo che fa disastri, non gioca da 8 ma raramente gioca da 4. se padoin fa una gara da 6.5 e gli altri giocano come sanno fare la partita si vince, se poi gli altri non giocano come sanno fare non credo sia colpa di padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

A me finchè si vince va bene tutto,

solo che alle volte non mi capacito del perchè di certe situazioni.

Speriamo di essere smentito il prima possibile,

non chiedetemi perchè, non lo so maco io, ma mi sono affezionato a Nando tantissimo.

Sinceramente anche io conte non lo sto capendo su tante cose quest'anno. Finché vince ha ragione ovviamente, ma di cose incomprensibili se ne stanno vedendo un po troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per i grandi numeri qualsiasi giocatore di A prima o poi imbrocca la partita o il periodo positivo, domenica scorsa addirittura hanno segnato giovinco e palladino nello stesso turno sefz

Comunque padoin le sue oneste partite le ha sempre fatte non é il tipo che fa disastri, non gioca da 8 ma raramente gioca da 4. se padoin fa una gara da 6.5 e gli altri giocano come sanno fare la partita si vince, se poi gli altri non giocano come sanno fare non credo sia colpa di padoin

Pienamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sinceramente anche io conte non lo sto capendo su tante cose quest'anno. Finché vince ha ragione ovviamente, ma di cose incomprensibili se ne stanno vedendo un po troppe

Bisogna capire il perchè faccia certe scelte,

reputo Conte una persona intelligentissima.

Mi sforzo per cercare una motivazione che sa solo lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

A me fa rabbia che per due anni ha chiesto un certo di attaccante ed ora che ce l'ha, non lo fa giocare.

La cosa un po scoccia, anche perché la società ci investe su certi giocatori.

che palle co sto llorente giudicate conte perchè non gioca llorente, che è forte si ma non sto fuoriclasse che dee giocare, conte li fa roteare tutti lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

non ho seguito nulla questi giorni...quale sarebbe la cosa incomprensibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

che palle co sto llorente giudicate conte perchè non gioca llorente, che è forte si ma non sto fuoriclasse che dee giocare, conte li fa roteare tutti lo sappiamo

Io non sto giudicando Conte,

mi sto solo domandando il motivo del perché dopo aver passato due anni a chiedere un giocatore con le sue caratteristiche, giochi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

non ho seguito nulla questi giorni...quale sarebbe la cosa incomprensibile?

Del perché non si giochi col modulo 1-1-1 con Holly, Tom e Benji

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

alcune formazioni lo danno titolare domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

Io non sto giudicando Conte,

mi sto solo domandando il motivo del perché dopo aver passato due anni a chiedere un giocatore con le sue caratteristiche, giochi poco.

troppo lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

gioca llorente,lo ha provato nell'allenamento di rifinitura,quindi gioca al 100%,manco fosse van basten,convinti voi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57001 messaggi

llorente dopo tevez è il piu forte che abbiamo , quindo dovrebbe giocare molto di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Prendere tre punti domani sarebbe davvero pesante, speriamo di riuscirci, la loro difesa non è il massimo Tevez deve purgarla .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

llorente dopo tevez è il piu forte che abbiamo , quindo dovrebbe giocare molto di piu.

LLorente vale un 1/4 di Vucinic ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34155 messaggi

Mi gioco Padoin marcatore al Bernabeu .rulez

Si scherza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

gioca llorente,lo ha provato nell'allenamento di rifinitura,quindi gioca al 100%,manco fosse van basten,convinti voi.........

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Ragazzi domani la partita la fanno solo su 251 Sky ? Io ho solo Sky sport :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...