Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

31440 messaggi

llorente non lo vede proprio il mister eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dici? eppure fernando è alto quasi 2 metri mh

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82536 messaggi

Secondo me entra a partita in corso e potrebbe giocare titolare contro il Real, dove ci serve qualcuno in grado di tenere palla e far salire la squadra, per evitare di lasciarsi schiacciare, quando eserciteranno la maggior pressione nella partita.

E poi è anche corretto premiare Giovinco, dato il gol che ha fatto contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Secondo me entra a partita in corso e potrebbe giocare titolare contro il Real, dove ci serve qualcuno in grado di tenere palla e far salire la squadra, per evitare di lasciarsi schiacciare, quando eserciteranno la maggior pressione nella partita.

E poi è anche corretto premiare Giovinco, dato il gol che ha fatto contro il Milan

Secondo varie indiscrezioni giocheremo col 3-6-1 a Madrid, con Marchisio schierato sulla trequarti.

Giovinco non lo vedo bene, mi sento che farà una brutta partita (e mi farà bestemmiare tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Volevo rivolgere un pensiero ai fratelli toscani del forum (Gabrielkoi, Paglia89, Aut-Aut i primi che mi vengono in mente) che certamente non staranno vivendo un pre-partita sereno .asd Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

1391514_391517810951855_1315803988_n.jpg

.oddio padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

Volevo rivolgere un pensiero ai fratelli toscani del forum (Gabrielkoi, Paglia89, Aut-Aut i primi che mi vengono in mente) che certamente non staranno vivendo un pre-partita sereno .asd Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Si va al Franchi, Marchisio svela come si argina la Fiorentina: "Blocchiamo Pizarro…"

Seconda in classifica a -2 dalla capolista Roma, la Juventus sarà chiamata domenica ad un difficile impegno sul campo storicamente ostico come quello della Fiorentina.

Claudio Marchisio, intervistato ai microfoni di Sky, non ha nascosto le insidie che la gara con i viola può nascondere: "A Firenze non è mai facile e l'abbiamo visto anche l'anno scorso quando forse per la prima volta non riuscimmo ad imporre il nostro gioco. A rendere il tutto più complicato sarà il clima ostile che troveremo al Franchi".

La Juventus scenderà in campo con problemi legati ai tanti infortuni in attacco: "Tutti i nostri attaccanti vogliono far bene e mettersi in mostra, speriamo che chi giocherà riesca a far bene".

Marchisio ha individuato l'avversario da bloccare: "La Fiorentina ha in Pizarro un giocatore molto simile al nostro Pirlo. Per loro si tratta di un elemento fondamentale, se lo blocchiamo la Fiorentina avrà più problemi". Chi ha più da perdere tra loro e la Juventus: "Sono due squadre che vogliono far bene, noi dobbiamo restare concentrati per non perdere il ritmo delle prime".

Infine un accenno a Vidal che è rientrato in ritardo dal Cile: "Noi pensiamo a giocare, al resto pensa la società". (Goal.com)

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Puoi dirlo forte....io ho anche un fratello livido...domenica tenteremo di guardare la partita insieme....

Non v'ammazzate sefz:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Fiorentina, Aquilani: "Juve, nessun rimpianto. Se segno esulto"

Il centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare del suo momento in viola e della gara con la Juve: "Se vedessi un fiorentino cosa mi direbbe per domenica? "Batti i gobbi!" sicuramente. C'è voglia di vincere ma da parte mia non c'è nessuna ricerca di rivincita; per me è tutto passato. Ho voglia di fare una partita importante perché la gente ci tiene. In caso di gol esulterò sicuramente. Da quando sono qui ho capito che questa è una partita troppo diversa e tutti ci hanno trasmesso entusiasmo; vogliamo ripagare i tifosi sul campo. (Tmw)

M'ero pure scordato che era un ex :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
QUI VIOLA - Nazionali rientrati, Pizarro in dubbio per la Juve. Montella punta sul 3-5-2. Joaquin al fianco di Rossi. Dirigenza all'allenamento

Il gruppo viola si è ricompattato a due giorni dalla sfida con la Juventus. Rientrati alla base anche Pizarro e Vargas. Il cileno resta in dubbio per la sfida con i bianconeri, a causa del problema alla schiena che si trascina dalla sfida con la Lazio. Mario Gomez è tornano a lavorare sul campo, svolgendo una corsetta. Presenti alla seduta odierna anche i dirigenti Pradè e Macia. Montella sembra intenzionato a proporre una difesa a tre con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic davanti a Neto. A centrocampo, Cuadrado a destra e Pasqual a sinistra, con Ambrosini, Aquilani e Borja Valero al centro. In attacco Joaquin accanto a Rossi. (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

Grazie sefz

Anche se la pausa-nazionale ha smorzato la tensione rispetto al solito .asd

VIOLA M&RDAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Juventus, Vidal atterrato da poco. Multa in arrivo

18.10.2013 19.40 di Gaetano Mocciaro articolo letto 4933 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
bd888bf742fbfd7d6e262cad7b223f34-1382117

Arturo Vidal è atterrato circa un'ora fa alla Malpensa e sta rientrando a Torino. Il cileno ha così saltato due allenamenti ed effettuerà solo la seduta di vigilia della gara contro la Fiorentina. Vidal avrà una forte multa e non giocherà contro i viola. Quindi in mezzo al campo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio. In attacco ci sarà Tevez al suo fianco Giovinco è favorito rispetto a Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82536 messaggi

Voglio questi tre punti .rulez

Teniamo la Roma vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

buffon

caceres bonu barza chiel

pogba pirlo asa

giovinco llorente tevez

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dai c****!!!.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

buffon

caceres bonu barza chiel

pogba pirlo asa

giovinco llorente tevez

conte-siena-calcioscommesse-indagato_620

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

buffon

caceres bonu barza chiel

pogba pirlo asa

giovinco llorente tevez

buttata giù così è fantastica,mi farebbe tornare la voglia di rivedere la juve

però so anche che se la provi così in stile stramaccioni domani a firenze le prendiamo

Modificato da walty_squair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

1374035_476696402428571_1462000532_n.jpg

:sventola: :sventola: :sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Gigi

Licasti Barzapane Bonnie Chiello

Polpo trilly Principino

Giovanco Apache

Re Leon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

buffon .blah

barzagli :dho: bonucci .forza chiellini .mazzate

padoin .vroom pogba :stima: pirlo :vecchio: marchisio .jacko asamoah .uhps

llorente .spa tevez :crazy:

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da Lo Stregone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Brutta situazione...

Partita tosta che siamo costretti a vincere se non vogliamo vedere scappar via la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...