Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

41066 messaggi

1 e mezzo. Quello su tevez era al limite a mio parere.

nettissimo su tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

contenta per la vittoria ma la fase difensiva (e non solo la difesa) è più che preoccupante

chi dice che prendiamo gol al primo tiro preso purtroppo non capisce un C***O di calcio, la realtà è che mentre prima eravamo solidissimi (il che ci dava per altro grandissima sicurezza mentale) adesso rischiamo in ripartenza contro chiunque. col milan privo di balotelli elsharawi e kakà non fa nulla perchè arrivati sulla trequarti sprecano , ma contro avversari seri le pigli, e poi diventa dura recuperare. manca totalmente il filtro al centrocampo, la squadra l'anno scorso era compattissima e ora non lo è più. urge rimedio al più presto, perchè di certo non prendiamo gol per sfiga

.quoto

Esattamente... la difesa può avere colpe, è vero. Ma è il centrocampo che non va più... Non c'è filtro... guardate quanti palloni si perdono lì in mezzo. Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo gli alti e bassi di Vidal e Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma solo io credo che nel complesso ci mancano anche due rigori??

Li davano anche su Sky!

Che nessuno degli arbitri abbia visto strattonata e pugno di mexes è grave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Manco il pallone ci credeva, s'è perfino rifiutato di gonfiare la rete ed è uscito

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi

Non mi convinceva prima della gara, ancor meno dopo! Io accanto a Tevez achierei sempre Vucinic ed in alternativa Llorente

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Manco il pallone ci credeva, s'è perfino rifiutato di gonfiare la rete ed è uscito

hanno segnato nella stessa giornata palladino, pandev e giovinco

la fine del mondo è vicina :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

acciuga ha anche il coraggio di lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

Pogba vabe li ha sbagliato...ma in nome del 352 non può farlo giocare li

ha fatto il mostro pure lì per inciso....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

contenta per la vittoria ma la fase difensiva (e non solo la difesa) è più che preoccupante

chi dice che prendiamo gol al primo tiro preso purtroppo non capisce un C***O di calcio, la realtà è che mentre prima eravamo solidissimi (il che ci dava per altro grandissima sicurezza mentale) adesso rischiamo in ripartenza contro chiunque. col milan privo di balotelli elsharawi e kakà non fa nulla perchè arrivati sulla trequarti sprecano , ma contro avversari seri le pigli, e poi diventa dura recuperare. manca totalmente il filtro al centrocampo, la squadra l'anno scorso era compattissima e ora non lo è più. urge rimedio al più presto, perchè di certo non prendiamo gol per sfiga

Nel secondo tempo ho visto un'ottima solidità e densità soprattutto, il Milan ha creato pochissimo.

Abbiamo rinunciato spesso al possesso palla per avere una mediana molto solida portata al recupero palla(vedi anche il goal di Giovinco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

E' vero. Il punto è che ci abbassiamo troppo, non pressiamo più a metà campo come qualche tempo fa, e così gli avversari arrivano quasi indisturbati fino alla trequarti nostra. Zero filtro. E poi dietro, in area di rigore, ci mettiamo del nostro con delle disattenzioni che denotano una clamorosa mancanza di concentrazione nei momenti topici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Comunque la coppia Tevez-Quaglia non mi convince... voi cosa dite?

quagliarella se non segna è inutile, oggi ennesima controprova , non aiuta nella manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

quoto all' ennesima potenza

ormai non siam piu sicuri nemmeno contro il Pontedera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

3 goal ..2 rigori non dati. ..e ci si lamenta. ....eeeeeehhhhvvaaabbbeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

io continuo a credere che il modulo è nocivo, ci rallenta un sacco

Io sono sempre dell'idea che il modulo ha un'importanza relativa. L'anno scorso col 3-5-2 dominavamo il campo, in tutte le zone e i problemi cominciavano al limite dell'area.

Quest'anno invece stiamo molto bassi, e cerchiamo i lanci lunghi a scavalcare, secondo me anche con troppa insistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

comunque c'erano due rigori per la juve , uno probabilemnte per loro a quanto pare non c'e la punizione su Tevez

dico che si dovrebbe aver compensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

io non ho mai offeso conte, al limite criticato ma rispondo...il carro sapete dove potete mettervelo...e di traverso...

QUOTISSIMO e chiedo pure che ci fanno un video (sexcarrotape), voglio vedere il loro dolore quando il carro entrera li :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Molto a tratti vero Majak?

Per me ottimi dal goal preso da Muntari fino al goal di Pirlo.

In quel frangente abbiamo schiacciato il Milan, pressing alto sia Vidal che il tornante sì alzavano a pressare...

Dopo il goal di Pirlo abbiamo giocato quasi di rimessa, molto solidi sì(abbiamo rischiato pochissimo solo il tiro di Robinho), ottima densità a centrocampo con molti palloni recuperati.

Guarda, dopo l'1-0 ho pensato "dal peggior esordio della stagione stiamo tirando fuori la miglior partita della stagione"

Poi boh, altro blackout

L'impressione è che ormai tutto venga molto a livello casuale, isterico, nervoso, emotivo

Al contrario di prima, quando era tutto calcolato, scientifico, razionale.

Andiamo un po' barcollando, e balliamo troppo anche a livello di compattezza, concentrazione, e organizzazione. Questo mi preoccupa, non mi nascondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

3 goal ..2 rigori non dati. ..e ci si lamenta. ....eeeeeehhhhvvaaabbbeeeeeee

ma quale sarebbe l'altro rigore scusate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non si sposano male sulla carta

il problema è che quagliarella quando non segna non convince mai perchè semplicemente gioca male

vucinic è il titolare

non lorente

non quagliarella

c'è da capire come sta vucinic perchè ne sta saltando un po' troppe di partite per problemini muscolari, e non è un ragazzino...

Vero. Infatti stasera era proprio la partita adatta a Vucinic, se fosse stato in forma.

In effetti il gioco migliore lì davanti si è visto con Tevez e Vucinic (quando quest ultimo era in forma).

Quagliarella è così... è decisivo diverse volte, ma spesso se non segna diventa quasi di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

non è rigore per tutti a sky :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

rocchi è da radiare dopo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Comunque la coppia Tevez-Quaglia non mi convince... voi cosa dite?

Fino a quando si continua a giocare con le punte sempre spalle alla porta non ci sarà mai nessuna coppia convincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Ovviamente contento per la vittoria, menomale...

La sfiga coi gol presi continua, ne avessimo preso uno normale finora...

Però, certe cose in generale rimangono, speriamo nella sosta...

L'importante è rimanere lassù, non perdere troppo punti.. forza ragazzi!! :sventola:

Modificato da Draven80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Li davano anche su Sky!

Che nessuno degli arbitri abbia visto strattonata e pugno di mexes è grave!

Mi domando a cosa c**** serve l'arbitro di porta allora .bah

Solo per confermare i rigori su Balominchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...