Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-2

Recommended Posts

29519 messaggi

Rispetto al primissimo anno, ormai si riempie quasi solo nelle gare di cartello. I posti sono anche troppi, con questi prezzi (e questo contesto)

Bravissimo. I due cuginastri, resisi conto che lo stadio è troppo piccolo, cercano di gonfiare i prezzi per aumentare le entrate, peccato che non siamo più negli edonistici anni 80, dove per altro non è che i soldi si buttavano dalla finestra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

l'anno scorso siamo andati a san siro che dovevamo massacrarli. partita orrenda, da 0-0, decisa da un episodio scemo. al ritorno a torino altra partita orrenda anche se dovevamo strafare chissa chè. loro hanno tirato da vuori area trendordici volte spesso a causa di boiate nostre in disimpegno. altra partita da 0-0 decisa da un episodio, meno scemo ma comunque una boiata loro

prima di dire che leggendo le formazioni dobbiamo farli a pezzi ho imparato a contare fino a 100 .asd

Hai ragionissima,qua qualcuno io non so se le vede le partite o dice frasi fatte,

ma asfaltare chi? Con ogni probabilita' sara' un altra partita di m***a decisa da un episodio appunto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Rispetto al primissimo anno, ormai si riempie quasi solo nelle gare di cartello. I posti sono anche troppi, con questi prezzi (e questo contesto)

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Se e purtroppo dico se,fossimo la juve di 2 anni fa alora si che probabilmente faremo a pezzi questo milan,

ma allo stato attuale gia' e' tanto vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

I prezzi dei biglietti in Italia sono troppo cari. La Juve potrebbe benissimo avere uno stadio da 55.000 spettatori. Però 40.000 di questi dovrebbero avere prezzi popolari. Non oltre i 40 euro al massimo per i più cari. Poi gli altri 15.000 li riempiano i vip spendendo quello che credono.

I prezzi li decide la Juve perchè è libera di farlo. Se un posto in tribuna est con questi prezzi ha una domanda relativamente ridotta l'unica soluzione che ha la società per poter aumentare i ricavi da stadio è trovare il prezzo giusto per ogni settore in base sia ai servizi forniti sia al particolare periodo storico.

Il primo anno c'era la novità e Antonio Conte, il secondo c'è stato lo Scudetto e una Juve ritrovata, ora sinceramente siamo ritornati quasi alla normalità e l'effetto novità è svanito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Se e purtroppo dico se,fossimo la juve di 2 anni fa alora si che probabilmente faremo a pezzi questo milan,

ma allo stato attuale gia' e' tanto vincere

Finiamola con questo vittimismo. Questo Milan potrebbe batterlo (e l'ha fatto) anche il Verona. Ti senti inferiore al Verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Finiamola con questo vittimismo. Questo Milan potrebbe batterlo (e l'ha fatto) anche il Verona. Ti senti inferiore al Verona?

il Copenaghen ti sembrava superiore a questo Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Il Culan è una squadra ostica che non muore mai, il Napoli ci ha vinto quindi tocca farlo anche a noi.

Questo campionato si vince con oltre 90 punti vista la pochezza delle piccole (squadre medie ce ne sono giusto 2 o 3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vi chiedo consiglio: guardare la partita a casa o in bar?

Pro del bar: partita vista su megaschermo in superdefinizione bellerrima.

Contro del bar: rischio di trovarmi con dei bilanisti del cavolo e di venire verbalmente alle mani.

Pro della casa: la guardo in tranquillità in compagnia di mia sorella, gobba come me.

Conto della casa: la guardo in straming in qualità pessima.

Che fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

il Copenaghen ti sembrava superiore a questo Milan?

Ogni partita fa storia a se. Però non mi piace il vittimismo a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Vi chiedo consiglio: guardare la partita a casa o in bar?

Pro del bar: partita vista su megaschermo in superdefinizione bellerrima.

Contro del bar: rischio di trovarmi con dei bilanisti del cavolo e di venire verbalmente alle mani.

Pro della casa: la guardo in tranquillità in compagnia di mia sorella, gobba come me.

Conto della casa: la guardo in straming in qualità pessima.

Che fare?

Io forse sono ottuso in questo senso ma le parite con "del pubblico" non riesco a guardarle (tranne allo stadio). Ci sono certi tipi che mi fanno scendere il latte alle ginocchia (juventini compresi).

Se fosse per me casa tutta la vita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io forse sono ottuso in questo senso ma le parite con "del pubblico" non riesco a guardarle (tranne allo stadio). Ci sono certi tipi che mi fanno scendere il latte alle ginocchia (juventini compresi).

Anche io sono di questo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Ogni partita fa storia a se. Però non mi piace il vittimismo a prescindere.

si chiama realismo non vittimismo,se non ci si rende conto che siamo ridicoli quest'anno la cosa e' grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Anche io sono di questo avviso.

La cosa migliore per quanto mi riguarda sarebbe vederle da solo cosi' non mando a*******o nessuno.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

La cosa migliore per quanto mi riguarda sarebbe vederle da solo cosi' non mando a*******o nessuno.. sefz

Esatto. Io da solo con il mio gattone nero. 9 kg di bestia juventina!

Quelle poche volte che l'ho vista in compagnia avrei voluto uccidere qualche presente. Soprattutto qualche demente napoletano.

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Esatto. Io da solo con il mio gattone nero. 9 kg di bestia juventina!

Quelle poche volte che l'ho vista in compagnia avrei voluto uccidere qualche presente. Soprattutto qualche demente napoletano.

:haha:

purtroppo stasera bar perche' esco e gia' mi girano sapendo che tra milanisti,granata ecc..

sara' uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Comunque che tirino fuori gli attributi perche' di partitacce come quella con l'inter o il torino

ne ho gia' piene le scatole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

quotone .asd

odio vedere le partite in un pub,bar ecc... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

si chiama realismo non vittimismo,se non ci si rende conto che siamo ridicoli quest'anno la cosa e' grave...

Il realismo dice che abbiamo 5V e 1P. Dov'è il ridicolo?

Non siamo brillanti questo è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

quotone .asd

odio vedere le partite in un pub,bar ecc... .asd

Infatti io tra un pò me ne parto per lo stadio .the:54:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Formazione?

Solito, con Marchisio per Pogba, Padoin per Lichtsteiner e Quaglia per Vucinic, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

quotissimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Solito, con Marchisio per Pogba, Padoin per Lichtsteiner e Quaglia per Vucinic, credo.

alcuni danno Isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...