E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato December 3, 2013 Prioreschi superlativo, ma servirà a qualcosa?! Perché se tutto è già scritto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arashi 0 Joined: 03-Jun-2010 178 messaggi Inviato December 3, 2013 (modificato) per chi bazzica aule giudiziare e mastica di giurisprudenza: come va interpretata la rinuncia del PG alle repliche? Io non bazzico, ma a logica, vista anche la sentenza di appello dell'abbreviato (arbitri tutti assolti, Giraudo condannato per pensieri peccaminosi ) , il PG non ha carte nuove da giocare, se non ribadire la sua tesi basata sulle menate scritte nella sentenza di primo grado: basta fare pressioni per configurare il reato. Il resto (sorteggi,carriera arbitri, e cagate varie ) sa benissimo sono balle ormai inutilizzabili. Modificato December 3, 2013 da arashi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato December 3, 2013 per chi bazzica aule giudiziare e mastica di giurisprudenza: come va interpretata la rinuncia del PG alle repliche? Può voler dire tutto (PG non ha argomenti) o niente (il PG è tranquillo sull'esito). Ma può voler dire altre mille cose. Quindi non va preso come fattore indicativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 3, 2013 (modificato) per chi bazzica aule giudiziare e mastica di giurisprudenza: come va interpretata la rinuncia del PG alle repliche?io non bazzico le aule giudiziarie ma secondo me va interpretata così: nonostante quanto detto dagli avvocati per il pg rimane il fatto che per lui i pensieri peccaminosi e le pressioni sulle griglie rappresentano reato di associazione per delinquere anche se questi pensieri e queste pressioni sono rimaste inascoltate e non hanno portato ad alcun vantaggio ed alcuna irregolarità nelle partitesulle SIM invece che non esistono e che la loro inesistenza è dimostrata ampiamente non so che dire mi cadono le braccia evidentemente nella sentenza diranno che vengono da Hogwarts,la scuola di magia di Harry Potter Modificato December 3, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 3, 2013 Lo sapevo che avrebbero rinviato nuovamente la sentenza Figli di... Comunque grande Prioreschi oggi. Grazie gobbo_dal_76 per gli aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato December 3, 2013 aspettiamo il 17... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato December 3, 2013 Lo sapevo che avrebbero rinviato nuovamente la sentenza Figli di... Comunque grande Prioreschi oggi. Grazie gobbo_dal_76 per gli aggiornamenti. Di nulla. Oggi ero libero e se ho potuto in qualche modo essere utile mi fa solo piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato December 3, 2013 moggi ha dato dell'interista a de cillis grande direttore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 3, 2013 Di nulla. Oggi ero libero e se ho potuto in qualche modo essere utile mi fa solo piacere. grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 3, 2013 ricchiuti @grandericchiuti 24m alla fine il presidente ha rifiutato il cd di prioreschi delle telefonate antisistema. "senza non le troverete mai". "se il caso ...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcraffy 3 Joined: 05-May-2006 303 messaggi Inviato December 3, 2013 moggi ha dato dell'interista a de cillis grande direttore! ovvio....hai visto in aula come se la fece addosso quando un avvocato gli chiese se aveva rapporti confidenziali con dirigenti dell'Inter? l'ho visto mi pare sul servizio su Rai3 "un giorno in pretura" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 3, 2013 ricchiuti @grandericchiuti 27m sentenza il 17 perché un membro del collegio il 10 ha un esame. niente replica del pg: trofino aveva minacciato la controreplica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato December 3, 2013 ricchiuti @grandericchiuti 27m sentenza il 17 perché un membro del collegio il 10 ha un esame. niente replica del pg: trofino aveva minacciato la controreplica. Ecco, si ricomincia con lo scaricabarile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 3, 2013 (modificato) ricchiuti @grandericchiuti 24m alla fine il presidente ha rifiutato il cd di prioreschi delle telefonate antisistema. "senza non le troverete mai". "se il caso ...". ovvio visto che accettare quelle telefonate nascoste significherebbe ufficializzare il fallimento del sistema investigativo italiano Modificato December 3, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grimoaldo 25 Joined: 01-Oct-2010 178 messaggi Inviato December 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato December 3, 2013 ormai è da anni più che una sensazione, che qualunque cosa facciano o dicano, sembra già tutto fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato December 3, 2013 ricchiuti @grandericchiuti 24m alla fine il presidente ha rifiutato il cd di prioreschi delle telefonate antisistema. "senza non le troverete mai". "se il caso ...". ah... stavo iniziando a preoccuparmi, non so per quale motivo mi credevo che forse stavolta potesse succedere qualcosa di diverso ma "il presidente" mi ha subito rimesso coi piedi per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato December 3, 2013 ...se vogliono continuare con le acrobazie per coprire i capricci del petroliere e di tronchetto, che abbiano almeno la decenza di assolvere quei due poveri cristi di Scardina e Dattilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 3, 2013 ...se vogliono continuare con le acrobazie per coprire i capricci del petroliere e di tronchetto, che abbiano almeno la decenza di assolvere quei due poveri cristi di Scardina e Dattilo. Scardina è stato assolto in primo grado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 3, 2013 ah... stavo iniziando a preoccuparmi, non so per quale motivo mi credevo che forse stavolta potesse succedere qualcosa di diverso ma "il presidente" mi ha subito rimesso coi piedi per terra potrebbe voler dire tutto o niente. ma stavolta non mi faccio illusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 3, 2013 ribadisco: qualcuno sa dirmi sulla scheda di bertini che finisce con 155 quindi non faceva parte delle prime nove quindi comprate a gennaio (o dopo) quindi dopo la gara di dicembre col milan... era già nota questa cosa ?? perché nel caso è la novità più rilevante di giornata... cioè vuol dire che il metodo di laroni può andare tranquillamente definitivamente a farsi f***e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bungalow8 0 Joined: 27-Oct-2009 84 messaggi Inviato December 3, 2013 ...se vogliono continuare con le acrobazie per coprire i capricci del petroliere e di tronchetto, che abbiano almeno la decenza di assolvere quei due poveri cristi di Scardina e Dattilo. con tutto il rispetto ma a me interessa direttamente la Juventus e i suoi ex dirigenti. detto questo credo che saranno assolti sia dattilo che Scardina. Il resto è già scritto dal 2006, e il primo a tifare per la conferma delle condanne è elkan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 3, 2013 ribadisco: qualcuno sa dirmi sulla scheda di bertini che finisce con 155 quindi non faceva parte delle prime nove quindi comprate a gennaio (o dopo) quindi dopo la gara di dicembre col milan... era già nota questa cosa ?? perché nel caso è la novità più rilevante di giornata... cioè vuol dire che il metodo di laroni può andare tranquillamente definitivamente a farsi f***e si sapeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 3, 2013 Speriamo bene che questa volta si ottenga qualche risultato tangibile. Prima o poi qualcosa deve girare per il verso giusto! :sventola: :Zebra: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato December 3, 2013 Non riesco a far a meno di sperare. Sono davvero un'illusa, questi non hanno alcuna intenzione di assolvere, altrimenti farebbero almeno lo sforzo di far finta di prendere in esame tutto... Non c'e' proprio speranza. Allora perche' spero lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti