Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

43 messaggi

Ti auguro fortemente di essere accusata di reato di pericolo finalizzato all'associazione per delinquere finalizzata al tentativo di una cosa qualsiasi e di esser giudicata attraverso un processo indiziario e per mezzo di metodi parziali e "artigianali"... così poi mi fai vedere come ti difendi da una simile "giustizia"!

Per me Moggi è già un eroe a non aver abbandonato sto paese ridicolo!

Grazie a te per il benevolo augurio.Moggi eroe ahahahahah ti prego basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Beh, non è proprio così.

Probabilmente ti sfugge che cercare giustizia è una attività che costa e che non tutti si possono permettere, questo come primo aspetto.

Poi ci sono, per chi si ritrova in questa acque, molte altre valutazioni da fare, sulla fiducia nella giustizia e via dicendo

Ma per favore...

Moggi praticamente ha fatto tarallucci e vino con l'accusa.Splendido.Tutto a posto.

Per me l'appello non ha senso,tanto solo due poracci hanno rinunciato alla prescrizione,tutti gli altri puntano alle scappatoie.

Modificato da Maglia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi

Un prescritto rimane tale.Nella sentenza sarà scritto in parole povere:assolto per prescrizione.L'assoluzione piena e nel merito passa per forza dalla rinuncia alla prescrizione quando serve.

Capisco, ma un diritto e' un diritto.

Rinunciarvi significa solamente esporsi a un giudizio a cui non sei tenuto ad affrontare

Articolo 27 La responsabilità penale è personale.L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Quindi chiunque dica il contrario dice cazzate, sino alla CONDANNA definitiva non sei colpevole, se vieni assolto , non sei condannato...... quindi...... o facciamo come qualcuno per cui se il fatto non sussiste non significa che non sia sucesso?

Che poi in certi ambiti, ( mi viene in mente ad esempio un parlamentare.. .penso ), la prescrizione, siccome lascia il dubbio, non sia il massimo dell'etica, e' una altro discorso.

Tornando al reato prescritto:se chiedere che un arbitro che si ritiene migliore, o comunque ti porti fortuna, o con cui ti trovi meglio venga messo in griglia, o, come ha fatto Foti, chiedere piu attenzione, viene ritenuta frode sportiva (Atti fraudolenti idonei ad alterare lo svolgimento dela competizione sportiva recita la legge ), viene automatico chiedersi perche al banco degli imputati non sieda l'intera schiera dei dirigenti di A , B e serie minori.

Riguardo alla fiducia della giustizia dei tuoi post precedenti:

Ma tu ti sei mai chiesto come mai Carraro non sieda sul banco degli imputati? Carraro quello che intimava a Bergamo di catechizzare l'arbitro perche non sbagliasse, nel dubbio a favore della Juve, quel Carraro, quello che era dirigente di una della banche maggiori creditrici della Roma

Ti chiedo, che fiducia devo avere della giustizia se Carraro e' stato scagionato dal GUP? La legge e' o no uguale per tutti?

Che fiducia puoi avere della Procura, quella che ha ricusato la Casoria perche ha s*****ato di fatto le indagini e i suoi buffi testimoni, quella del Piaccia o non piaccia, quella dei sorteggi truccati, delle magliette e c***i vari?

Che poi buona parte di questi sette anni sono passati mentre qualcuno si e' intestardiva a provare di bilie ammaccate, colpi di tosse e cazzate simili......a chiamare il figlio di Facchetti e quel pagliaccio di Monti in tribunale, a fare portare a Nucini, il cavallo di tr**a, le SIM..... quelle scomparse.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Un prescritto rimane tale.Nella sentenza sarà scritto in parole povere:assolto per prescrizione.L'assoluzione piena e nel merito passa per forza dalla rinuncia alla prescrizione quando serve.

minkiate colossali...sei colpevole quando sei condannato, se la pubblica accusa non è in grado di condannarti in tot anni di fatto significa che non eri colpevole, anche perchè spesso è l'accusa che lascia passare i termini se sa che non riesce a condannarti e non vuole sentenze di assoluzione per non rovinarsi il curriculum...scendi dalle nuvole e vivi la realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Capisco, ma un diritto e' un diritto.

Rinunciarvi significa solamente esporsi a un giudizio a cui non sei tenuto ad affrontare

Articolo 27 La responsabilità penale è personale.L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Quindi chiunque dica il contrario dice cazzate, sino alla CONDANNA definitiva non sei colpevole, se vieni assolto , non sei condannato...... quindi...... o facciamo come qualcuno per cui se il fatto non sussiste non significa che non sia sucesso?

Che poi in certi ambiti, ( mi viene in mente ad esempio un parlamentare.. .penso ), la prescrizione, siccome lascia il dubbio, non sia il massimo dell'etica, e' una altro discorso.

Tornando al reato prescritto:se chiedere che un arbitro che si ritiene migliore, o comunque ti porti fortuna, o con cui ti trovi meglio venga messo in griglia, o, come ha fatto Foti, chiedere piu attenzione, viene ritenuta frode sportiva (Atti fraudolenti idonei ad alterare lo svolgimento dela competizione sportiva recita la legge ), viene automatico chiedersi perche al banco degli imputati non sieda l'intera schiera dei dirigenti di A , B e serie minori.

Riguardo alla fiducia della giustizia dei tuoi post precedenti:

Ma tu ti sei mai chiesto come mai Carraro non sieda sul banco degli imputati? Carraro quello che intimava a Bergamo di catechizzare l'arbitro perche non sbagliasse, nel dubbio a favore della Juve, quel Carraro, quello che era dirigente di una della banche maggiori creditrici della Roma

Ti chiedo, che fiducia devo avere della giustizia se Carraro e' stato scagionato dal GUP? La legge e' o no uguale per tutti?

Che fiducia puoi avere della Procura, quella che ha ricusato la Casoria perche ha s*****ato di fatto le indagini e i suoi buffi testimoni, quella del Piaccia o non piaccia, quella dei sorteggi truccati, delle magliette e c***i vari?

Che poi buona parte di questi sette anni sono passati mentre qualcuno si e' intestardiva a provare di bilie ammaccate, colpi di tosse e cazzate simili......a chiamare il figlio di Facchetti e quel pagliaccio di Monti in tribunale, a fare portare a Nucini, il cavallo di T***A, le SIM..... quelle scomparse.......

Non è questione di fiducia o non fiducia,penso di essermi espressa chiaramente.Voi dovreste essere incacchiati come me.

Per la vostra gioia me ne vado,con voi sto solo perdendo tempo.Sono stufa delle vostre farneticazioni.

Non disperatevi,potrete andare a portargli le arance ahahahahahah.Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

minkiate colossali...sei colpevole quando sei condannato, se la pubblica accusa non è in grado di condannarti in tot anni di fatto significa che non eri colpevole, anche perchè spesso è l'accusa che lascia passare i termini se sa che non riesce a condannarti e non vuole sentenze di assoluzione per non rovinarsi il curriculum...scendi dalle nuvole e vivi la realtà...

Ma scendi tu dal pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Non è questione di fiducia o non fiducia,penso di essermi espressa chiaramente.Voi dovreste essere incacchiati come me.

Per la vostra gioia me ne vado,con voi sto solo perdendo tempo.Sono stufa delle vostre farneticazioni.

vai pure a fare flame da altre parti...per non dire di peggio...con l'augurio di dover fronteggiare un procedimento di pari iniquità...così poi vediamo come affronti la questione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma scendi tu dal pero...

no cocca, io vivo la realtà, vivo quel che capita in tribunale e le cose eque o inique che succedono, soprattutto se non hai soldi...vivo situazioni in cui i colpevoli sono assolti e gli innocenti tartassati...il mondo degli ideali non è certo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

vai pure a fare flame da altre parti...per non dire di peggio...con l'augurio di dover fronteggiare un procedimento di pari iniquità...così poi vediamo come affronti la questione...

Faccio flame perchè dico cose scomode?certo che ne dite scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

no cocca, io vivo la realtà, vivo quel che capita in tribunale e le cose eque o inique che succedono, soprattutto se non hai soldi...vivo situazioni in cui i colpevoli sono assolti e gli innocenti tartassati...il mondo degli ideali non è certo questo...

Ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Faccio flame perchè dico cose scomode?certo che ne dite scemenze.

senti....vivi pure nelle tue convinzioni, nel tuo piccolo mondo...quando crescerai e vedrai come funzionano le cose forse ti renderai conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

senti....vivi pure nelle tue convinzioni, nel tuo piccolo mondo...quando crescerai e vedrai come funzionano le cose forse ti renderai conto...

Ronf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

ma sei maggiorenne? papi e mai sanno che usi il pc oppure lo fai di nascosto? compri cioè per guardarti gli ultimi idoli pop? hai smesso i pannolini?

Ora ti metti pure a offendere?complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ora ti metti pure a offendere?complimenti.

se mio figlio fa i capricci e batte i piedi per terra certo non posso trattarlo da adulto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

se mio figlio fa i capricci e batte i piedi per terra certo non posso trattarlo da adulto...

Ma che stai a dire?

senti,tieniti pure le tue convinzioni,hai ragione:il tuo idolo è un'eroe.Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi

Ti ho gia scritto che avrei preferito che avesse rinunciato.

Per il resto mi sembra tu abbia capito poco o faccia finta di non capire semplici concetti.

Sulle arance: ammesso che venga condannato per associazione per delinquere, tre anni della pena sono coperti da indulto, e in piu c'e' da tenere conto dell'eta' e quindi dubito si faccia un solo giorno di galera..... poi pare esista anche la Cassazione.

Poi tengo a precisare che Moggi (come dirigente si intende, umanamente non lo conosco) non e' sicuramente un mio modello. Ma nell'ambito del calcio mercato e nella gestione dei calciatori era sicuramente uno dei migliori. Un ambito in cui il piu pulito ha la rogna......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Per quanto mi riguarda, quello che è emerso da un ascolto serio delle telefonate è sufficiente, per me.

Se uno (generico) non si fida dei tribunali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Nessun avvocato serio difenderebbe in giudizio uno che in un processo farsa del genere rinuncia al diritto alla prescrizione...

La prescrizione, e mi spiace che molti ignorino cosa vuol dire, significa che il diritto dello Stato nel celebrare un processo si estingue per il trascorrere del tempo... Nel diritto sportivo, e parlo della FICG, la prescrizione è di fatto inesistente, se non artificialmente precostituita con connivenza e omertà dei vertici calcistici.

E c'è una bella differenza tra l'utilizzare la prescrizione in un tribunale penale italiano quale rimedio ad un processo fumoso farraginoso e pieno di lacune e tra l'usufruire di una prescrizione scattata ad hoc in un sistema associativo, snello e sommario come quello sportivo. Sistema in cui in tre mesi di processo si esauriscono i gradi di giudizio e si infliggono pene definitive molto pesanti... ed in cui qualcuno è riuscito ad ottenere una prescrizione quinquennale solo facendo nascondere le carte in un cassetto per anni, per di più nascoste dal responsabile principale dell'associazione.

Alla fine il problema non è la prescrizione in se... ma che certi personaggi siano ancora a piede libero e nei posti di comando della FICG.

Noi impropriamente chiamiamo gli interisti Prescritti... ma alla fine, per correttezza di terminologia, dovremmo chiamarli mafiosi e/o malavitosi.... del pregiudicato Oriali a salire su.

Ed in una situazione del genere dogliarsi o sentirsi delusi perchè Luciano Moggi e gli altri possano beneficiare della prescrizione, invece di prendere le sembianze di Giovanna D'arco... non solo è fuori luogo, ma anche stupido.

Modificato da Foxtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

Occhio che ci sono utenti che stanno alimentando farsopoli

Danno colpe ad altri sottointendendo che il sistema Moggi esisteva o che comunque si intuiva

Si insomma un narducci o auricchio con un nick diverso

E' così che è nata e si è alimentata farsopoli e la JUVENTUS ne stà pagando ancora oggi le conseguenze

Ho visto in giro qualche vedova di Cobolli, fantasmi che gridano che dobbiamo espiare le nostre colpe e poi svaniscono nel nulla.

Dopo 7 anni di processi grotteschi e sfacciatamente condizionati si è partiti da soldi, favori e macchine agli arbitri con monopolio di mercato e si è arrivati a un traballante reato di pericolo basato su indizi discutibili trascurando tralaltro le prove contrarie. E ancora mi tocca leggere qualcuno che scrive che qualcosa avrà fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

@ Maglia bianconera: di prescrizione, allo stato, ne parla la pubblica accusa nel formulare

la richiesta di condanna.

essendosi dilatati i tempi dei processi l'accusa sa che nel frattempo è intercorsa la prescrizione

(converrai che non è colpa dell'imputato) e non può chiedere pene per un reato andato prescritto.

vedremo quando parleranno le difese cosa diranno in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Ecco brava... torna nei forum che ti competono!

Noi, nel frattempo, cercheremo di farcene una ragione! .asd

Eh no,non crederai che ti lasci sparlare di me in libertà.

Parla chiaro,quali forum mi competono?esigo che mi rispondi.

Mi sembra chiaro che non sono una troll,ti sembro tale?non ti permetto di fare insinuazioni del genere.

Voi non mi capite e non riuscite a capire il mio stato d'animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Ho visto in giro qualche vedova di Cobolli, fantasmi che gridano che dobbiamo espiare le nostre colpe e poi svaniscono nel nulla.

Dopo 7 anni di processi grotteschi e sfacciatamente condizionati si è partiti da soldi, favori e macchine agli arbitri con monopolio di mercato e si è arrivati a un traballante reato di pericolo basato su indizi discutibili trascurando tralaltro le prove contrarie. E ancora mi tocca leggere qualcuno che scrive che qualcosa avrà fatto....

Ti riferisci a me per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

@ Maglia bianconera: di prescrizione, allo stato, ne parla la pubblica accusa nel formulare

la richiesta di condanna.

essendosi dilatati i tempi dei processi l'accusa sa che nel frattempo è intercorsa la prescrizione

(converrai che non è colpa dell'imputato) e non può chiedere pene per un reato andato prescritto.

vedremo quando parleranno le difese cosa diranno in merito.

E con questo,che vuoi dire?mi sembra chiaro che Moggi alla prescrizione non ci ha rinunciato.Io il processo da adesso in poi non lo seguo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

E con questo,che vuoi dire?mi sembra chiaro che Moggi alla prescrizione non ci ha rinunciato.Io il processo da adesso in poi non lo seguo più.[/size]

Ma sul serio? Cribbio... E stanotte chi riesce a dormire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...