Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato December 17, 2013 la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente.comunque, ancora una volta fratelli, dobbiamo ringraziare quel verme di JE: grazie, per aver gettato tonnellate di fango sulla Juventus, grazie di cuore. mi fermo qui sennò è ban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato December 17, 2013 beh se la cassazione dice che il processo non è stato corretto ti pare poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato December 17, 2013 la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente. E' il motivo per cui gli argomenti portati dalla difesa possono essere più utili in Cassazione che altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato December 17, 2013 ero evidentemente ironico Si capiva, ho voluto fare una battuta simaptica che faccio spesso... Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano. Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi. Lassà sta va, sono 2 cose totalmente diverse ed è meglio pascerle fuori da questo topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato December 17, 2013 la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente. Ok. Ammettiamo che la Cassazione annulli tutto: cosa succederebbe? Capisco che si parla di anni e anni, ma io fino a che non sarà scritta la parola fine su questa FARSA continuerò a seguire e a sostenere il Direttore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato December 17, 2013 Ok, grazie. Ma in questo caso Moggi potrebbe rinunciare alla prescrizione e arrivare fino in fondo? Sarebbe bellissimo, ma in caso contrario lo capirei. Chi glielo fa fare di guastarsi ancora il fegato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato December 17, 2013 Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano. Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi. moggi non si è mai fatto le leggi ad personam... e cmq non c'entra nulla sta cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato December 17, 2013 questa farsa mi ha davvero rovinato la visione dell'umanità, specialmente quella italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 17, 2013 Che quando sollevi questioni riguardo la raccolta delle prove, l'utilizzo o meno di alcune di queste... In altre parole, la regolarità o meno della conduzione dell'inchiesta, è solitamente argomento su cui la Cassazione si basa per annullare o confermare la sentenza d'appello. Qualora la cassazione annullasse la sentenza....in termini pratici....che succederebbe?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3264 messaggi Inviato December 17, 2013 Ok. Ammettiamo che la Cassazione annulli tutto: cosa succederebbe? Capisco che si parla di anni e anni, ma io fino a che non sarà scritta la parola fine su questa FARSA continuerò a seguire e a sostenere il Direttore. Succede che se annula dovrebbe ordinare un nuovo appello preso un altra citta, ma dato che la prescrizione incombe annulla senza rinvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato December 17, 2013 Ok. Ammettiamo che la Cassazione annulli tutto: cosa succederebbe? Capisco che si parla di anni e anni, ma io fino a che non sarà scritta la parola fine su questa FARSA continuerò a seguire e a sostenere il Direttore. In realtà, penso che la Cassazione si pronuncerà tra qualche mese. Può confermare, e stop. Può annullare (cassare) il verdetto, con o senza rinvio in appello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13895 Joined: 03-Jun-2005 52019 messaggi Inviato December 17, 2013 spero di andarmene il piu presto possibile da questa nazione di ruffiani,mediocri e infiniti corrotti... magari dall'estero potrei anche godere sadicamente nel vedere sprofondare nella melma questa nazione di pagliacci schifosi... p.s: auguriamoci di non avere mai a che fare con la giustizia italiana.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato December 17, 2013 Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano. Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi. Non voglio essere polemico nemmeno io Quale dei millemila processi di Berlusconi? Diritti tv? Ruby? De Gregorio? Hai fatto un collegamento, come dire, un po' forzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato December 17, 2013 la Cassazione non entra nel merito del processo, semplicemente verifica se lo stesso si è svolto regolarmente. comunque, ancora una volta fratelli, dobbiamo ringraziare quel verme di JE: grazie, per aver gettato tonnellate di fango sulla Juventus, grazie di cuore. mi fermo qui sennò è ban. elkane era un pupazzo nelle mani di altri,vedi monteprezzemolo,franzo il grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato December 17, 2013 spero di andarmene il piu presto possibile da questa nazione di ruffiani,mediocri e infiniti corrotti... magari dall'estero potrei anche godere sadicamente nel vedere sprofondare nella melma questa nazione di pagliacci schifosi... p.s: auguriamoci di non avere mai a che fare con la giustizia italiana.... Tutto dipende. Se e' di piu' la gente perbene allora siamo dementi noi a non mandare via loro invece di volercene andare noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato December 17, 2013 Moggi,Giraudo,giraudo,Moggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato December 17, 2013 ma la cassazione è a roma e quindi fuori dalle grinfie di napoli!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3023 messaggi Inviato December 17, 2013 Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano. Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi. il sospetto si insinua anche in chi non ci credeva come me; 10 anni fa' ero pronto a protestare contro chi parlava di magistratura politicizzata, ma dopo oggi credo sia necessaria una riforma che demolisca un potere corrotto come quello dei magistrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato December 17, 2013 prioreschi su sky ha dichiarato che si va in cassazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 17, 2013 in italia fa tutto schifo normale che pure la "giustizia" faccia schifo non per nulla siamo un paese che sta sprofondando nella m***a, lentamente, quasi senza accorgersene perché il fondo non l'abbiamo ancora toccato... ma lo toccheremo, è solo questione di tempo e allora saranno pianti amari, per tutti anche per chi oggi esulta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 17, 2013 Ragazzi l'unica in cui sperare è FORSE la corte di Strasburgo. Cmq rimango basito da sto schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato December 17, 2013 In realtà, penso che la Cassazione si pronuncerà tra qualche mese. Può confermare, e stop. Può annullare (cassare) il verdetto, con o senza rinvio in appello. Succede che se annula dovrebbe ordinare un nuovo appello preso un altra citta, ma dato che la prescrizione incombe annulla senza rinvio Grazie per le risposte. Quindi se ho capito bene la Cassazione potrebbe dire:"Ok, l'Appello sarebbe da rifare ma ormai siamo in prescrizione.." Giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato December 17, 2013 Dattilo in pratica è stato condannato per aver espulso Jankulovski dopo una rissa assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato December 17, 2013 Dattilo in pratica è stato condannato per aver espulso Jankulovski dopo una rissa assurdo Eh ma la rissa l'ha creata giraudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato December 17, 2013 Grazie per le risposte. Quindi se ho capito bene la Cassazione potrebbe dire:"Ok, l'Appello sarebbe da rifare ma ormai siamo in prescrizione.." Giusto? Sì, ma in quel caso sarebbero molto interessanti le motivazioni sul perché il processo è da rifare; e quelle vengono date comunque, indipendentemente dalla prescrizione o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti