Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

Agente Isla: "Contro Mauricio critiche ingenerose. Sul 2-2 la colpa è da dividere con la squadra"

03.10.2013 18:45 di Antonio Parrotto Twitter: @AntonioParr8 articolo letto 1511 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
66f8733279c280714f0c1f8bd8f54036-62494-c

Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla non ci sta. I tifosi bianconeri, dopo il 2-2 contro il Galatasaray, si sono scagliati contro l'esterno cileno per il suo malposizionamento in occasione del pareggio dei turchi, e, ai microfoni di CalcioNews24.com, analizza la partita di ieri dividendo le responsabilità tra difesa e centrocampo: "Pari penalizzante? Assolutamente penalizzante, il Galatasaray ha creato poco e i gol sono arrivati su due infortuni. Nel secondo gol credo che le responsabilità siano da attribuire a centrocampo e difesa, una ingenuità pagata a caro prezzo. I turchi nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta. Responsabilità di Isla sul 2-2? Io credo che ci sia stata una concausa di responsabilità tra centrocampo e difesa. Le critiche sono ingenerose e prive di fondamento, in quella occasione specifica lui si trovava largo e quindi credo che la colpa sia da dividere tra difesa e centrocampo che non avevano le giuste distanze. Non dimentichiamo che Isla ieri sera è entrato nel secondo tempo sul risultato di 0-1, la Juventus doveva ribaltare il risultato. Questo episodio, ripeto, ha causato il 2-2 alla Juve ma la colpa è da dividere. Isla è molto preoccupato della fase difensiva e tattica, una volta liberatosi da queste paure tornerà a fare benissimo anche in fase offensiva. Sicuramente potrà giocare più libero mentalmente anche se è normale che la Juventus ti richieda una prestazione importante sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Credo sia solo una questione di tempo, le critiche sono ingenerose perchè la Juventus è stata punita solo da un episodio sfortunato". Chiosa sulle voci di mercato che riguardano Isla ma anche altri, eventuali, arrivi sugli esterni in casa Juve: "Quando si gioca in un grande club come il Milan, la Juve o l'Inter è normale che le voci siano continue. Parlano di Pirlo o di altri, penso sia normale e i giocatori devono farci l'abitudine se vogliono giocare a certi livelli. Non si deve preoccupare, non vedo problemi da questo punto di vista qui dei problemi, fa parte del gioco. Certo sarebbe meglio che non ci fossero, non vedo problematiche anche perchè potrebbe averle anche lo stesso Biabiany al Parma. La Juventus sta facendo un campionato importante, in coppa in questo momento è seconda nel girone. Conte ha le capacità per fare rendere al massimo la squadra che deve rimanere tranquilla e consapevole delle proprie qualità".

:261:

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58377 messaggi

Agente Isla: "Contro Mauricio critiche ingenerose. Sul 2-2 la colpa è da dividere con la squadra"

03.10.2013 18:45 di Antonio Parrotto Twitter: @AntonioParr8 articolo letto 1511 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 66f8733279c280714f0c1f8bd8f54036-62494-c

Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla non ci sta. I tifosi bianconeri, dopo il 2-2 contro il Galatasaray, si sono scagliati contro l'esterno cileno per il suo malposizionamento in occasione del pareggio dei turchi, e, ai microfoni di CalcioNews24.com, analizza la partita di ieri dividendo le responsabilità tra difesa e centrocampo: "Pari penalizzante? Assolutamente penalizzante, il Galatasaray ha creato poco e i gol sono arrivati su due infortuni. Nel secondo gol credo che le responsabilità siano da attribuire a centrocampo e difesa, una ingenuità pagata a caro prezzo. I turchi nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta. Responsabilità di Isla sul 2-2? Io credo che ci sia stata una concausa di responsabilità tra centrocampo e difesa. Le critiche sono ingenerose e prive di fondamento, in quella occasione specifica lui si trovava largo e quindi credo che la colpa sia da dividere tra difesa e centrocampo che non avevano le giuste distanze. Non dimentichiamo che Isla ieri sera è entrato nel secondo tempo sul risultato di 0-1, la Juventus doveva ribaltare il risultato. Questo episodio, ripeto, ha causato il 2-2 alla Juve ma la colpa è da dividere. Isla è molto preoccupato della fase difensiva e tattica, una volta liberatosi da queste paure tornerà a fare benissimo anche in fase offensiva. Sicuramente potrà giocare più libero mentalmente anche se è normale che la Juventus ti richieda una prestazione importante sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Credo sia solo una questione di tempo, le critiche sono ingenerose perchè la Juventus è stata punita solo da un episodio sfortunato". Chiosa sulle voci di mercato che riguardano Isla ma anche altri, eventuali, arrivi sugli esterni in casa Juve: "Quando si gioca in un grande club come il Milan, la Juve o l'Inter è normale che le voci siano continue. Parlano di Pirlo o di altri, penso sia normale e i giocatori devono farci l'abitudine se vogliono giocare a certi livelli. Non si deve preoccupare, non vedo problemi da questo punto di vista qui dei problemi, fa parte del gioco. Certo sarebbe meglio che non ci fossero, non vedo problematiche anche perchè potrebbe averle anche lo stesso Biabiany al Parma. La Juventus sta facendo un campionato importante, in coppa in questo momento è seconda nel girone. Conte ha le capacità per fare rendere al massimo la squadra che deve rimanere tranquilla e consapevole delle proprie qualità".

:261:

-oste, com'è il tuo vino?

-ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

fantastico vagheggi

il gol non era colpa di isla, era distante dall'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

fantastico vagheggi

il gol non era colpa di isla, era distante dall'azione

Era colpa dell'azione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35871 messaggi

Agente Isla: "Contro Mauricio critiche ingenerose. Sul 2-2 la colpa è da dividere con la squadra"

03.10.2013 18:45 di Antonio Parrotto Twitter: @AntonioParr8 articolo letto 1511 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
66f8733279c280714f0c1f8bd8f54036-62494-c

Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla non ci sta. I tifosi bianconeri, dopo il 2-2 contro il Galatasaray, si sono scagliati contro l'esterno cileno per il suo malposizionamento in occasione del pareggio dei turchi, e, ai microfoni di CalcioNews24.com, analizza la partita di ieri dividendo le responsabilità tra difesa e centrocampo: "Pari penalizzante? Assolutamente penalizzante, il Galatasaray ha creato poco e i gol sono arrivati su due infortuni. Nel secondo gol credo che le responsabilità siano da attribuire a centrocampo e difesa, una ingenuità pagata a caro prezzo. I turchi nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta. Responsabilità di Isla sul 2-2? Io credo che ci sia stata una concausa di responsabilità tra centrocampo e difesa. Le critiche sono ingenerose e prive di fondamento, in quella occasione specifica lui si trovava largo e quindi credo che la colpa sia da dividere tra difesa e centrocampo che non avevano le giuste distanze. Non dimentichiamo che Isla ieri sera è entrato nel secondo tempo sul risultato di 0-1, la Juventus doveva ribaltare il risultato. Questo episodio, ripeto, ha causato il 2-2 alla Juve ma la colpa è da dividere. Isla è molto preoccupato della fase difensiva e tattica, una volta liberatosi da queste paure tornerà a fare benissimo anche in fase offensiva. Sicuramente potrà giocare più libero mentalmente anche se è normale che la Juventus ti richieda una prestazione importante sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Credo sia solo una questione di tempo, le critiche sono ingenerose perchè la Juventus è stata punita solo da un episodio sfortunato". Chiosa sulle voci di mercato che riguardano Isla ma anche altri, eventuali, arrivi sugli esterni in casa Juve: "Quando si gioca in un grande club come il Milan, la Juve o l'Inter è normale che le voci siano continue. Parlano di Pirlo o di altri, penso sia normale e i giocatori devono farci l'abitudine se vogliono giocare a certi livelli. Non si deve preoccupare, non vedo problemi da questo punto di vista qui dei problemi, fa parte del gioco. Certo sarebbe meglio che non ci fossero, non vedo problematiche anche perchè potrebbe averle anche lo stesso Biabiany al Parma. La Juventus sta facendo un campionato importante, in coppa in questo momento è seconda nel girone. Conte ha le capacità per fare rendere al massimo la squadra che deve rimanere tranquilla e consapevole delle proprie qualità".

:261:

hai ragione,le colpe sono al 50 percento di isla,il 50 percento di chi l'ha voluto e lo ha pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35871 messaggi

Era colpa dell'azione :sisi:

e' colpa del rigore per il milan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

Era colpa dell'azione :sisi:

era distante da isla, brutta stronxa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Retweeted Carlitos Tevez (@carlitos3210):

Quando pareggiamo non siamo i peggiori e quando vinciamo non siamo i migliori. Continuiamo a lavorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

Retweeted Carlitos Tevez (@carlitos3210):

Quando pareggiamo non siamo i peggiori e quando vinciamo non siamo i migliori. Continuiamo a lavorare!

avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

Sono ritornato da 1 oretta da Torino, che delusione mannaggia alla xxxxnna! :,(:,(:,(

Pur giocando dimm3rd4 e concendendo tutto il primo tempo (cosa che ultimamente avviene sempre!!! :,( ) l'avevamo ripresa e riacciuffata ma non si può prendere un gol dopo 30 secondi che ha segnato!!! neanche in prima categoria ittio padre!!!

Isla mongoloide e l'errore di Bonucci è veramente scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35871 messaggi

Sono ritornato da 1 oretta da Torino, che delusione mannaggia alla xxxxnna! :,(:,(:,(

Pur giocando dimm3rd4 e concendendo tutto il primo tempo (cosa che ultimamente avviene sempre!!! :,( ) l'avevamo ripresa e riacciuffata ma non si può prendere un gol dopo 30 secondi che ha segnato!!! neanche in prima categoria ittio padre!!!

Isla mongoloide e l'errore di Bonucci è veramente scandaloso!!!

l'errore di bonucci nella sua clamorosita' ha una spiegazione casuale,quello di isla e'un errore elementare vergognoso tecnico tattico

tutti da isla a bucargli le ruote della macchina! rigore per il milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma come si fa .oddio ? Cioè prendere un gol dopo 30''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come mi fanno inca**are quelli/quelle che su facebook vengono a fare la morale con frasi del tipo "Tifosi del C***O, la Juve si sostiene sempre..." oppure "Ieri abbiamo pareggiato e chissenefrega, forza Juve" .bah

Ma che discorsi del C***O sono? E' normale che siamo sempre tifosi e non solo quando si vince... negli anni di farsopoli dove erano molti/e di loro che fanno la morale?? .bah

Però non parlare dei problemi della squadra e non dare le colpe a nessuno non mi sembra una soluzione... è giusto parlarne civilmente.

.bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35871 messaggi

Come mi fanno inca**are quelli/quelle che su facebook vengono a fare la morale con frasi del tipo "Tifosi del C***O, la Juve si sostiene sempre..." oppure "Ieri abbiamo pareggiato e chissenefrega, forza Juve" .bah

Ma che discorsi del C***O sono? E' normale che siamo sempre tifosi e non solo quando si vince... negli anni di farsopoli dove erano molti/e di loro che fanno la morale?? .bah

Però non parlare dei problemi della squadra e non dare le colpe a nessuno non mi sembra una soluzione... è giusto parlarne civilmente.

.bah

quoto,tifare e' un conto,negare l'evidenza vuole dire volere male alla squadra

asamoah terzino,caceres piu' utilizzato quando torna,pogba trequartista,inventarsi colpi alla menez(che nella sua umoralita' ci darebbe un alternativa importante durante le gare,visto che e' in saldo)...........

inventiva ci vuole inventiva,perche' se rimaniamo cosi',finiamo terzi in champions league giochiamo di giovedi e ci fumiamo il campionato...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quoto,tifare e' un conto,negare l'evidenza vuole dire volere male alla squadra

asamoah terzino,caceres piu' utilizzato quando torna,pogba trequartista,inventarsi colpi alla menez(che nella sua umoralita' ci darebbe un alternativa importante durante le gare,visto che e' in saldo)...........

inventiva ci vuole inventiva,perche' se rimaniamo cosi',finiamo terzi in champions league giochiamo di giovedi e ci fumiamo il campionato...................................

Ma appunto cavolo...

Cioè, non è che non si deve più tifare o insultare i nostri... questo no! Però c****, negare l'evidenza come fanno certi che attaccano chi si lamenta per i problemi non porta a niente...

Non è che così si è tifosi migliori, dicendo che va tutto bene e insultando chi si incazza per risultati come ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

era distante da isla, brutta stronxa

Vagheggi avrebbe potuto rispondere così: "Ma perché dare la colpa ad Isla? Che ne sappiamo, noi, cosa aveva in testa Conte? E se aveva disposto un 2-5-3?!?" sefz

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51890 messaggi

riposto anche quà,l'errore di bonucci è da lapidazione in pubblica piazza,

i suoi lapsus non svaniranno mai del tutto e spero che capisca che non è beckenbauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Scusate, ma secondo i miei calcoli non è affatto impossibile. Basta vincere coi danesi e col Galatasaray e "sperare" che i turchi non centrino un'improbabile vittoria col Real. A pari punti col Gala a quel punto, penso che andremmo noi sia in virtù degli scontri diretti che spero per differenza reti dato che ne hanno presi sei dal Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

quoto,tifare e' un conto,negare l'evidenza vuole dire volere male alla squadra

asamoah terzino,caceres piu' utilizzato quando torna,pogba trequartista,inventarsi colpi alla menez(che nella sua umoralita' ci darebbe un alternativa importante durante le gare,visto che e' in saldo)...........

inventiva ci vuole inventiva,perche' se rimaniamo cosi',finiamo terzi in champions league giochiamo di giovedi e ci fumiamo il campionato...................................

In effetti non hai tutti i torti, Asamoah difensivamente è sempre stato un torello e molto disciplinato tatticamente...poi avrebbe i mezzi fisici e tecnici per avanzare e sovrapporsi con l'ala davanti a lui in un ipotetico 4-3-3 o 4-2-3-1....Di soluzioni ce ne sono ma ormai siamo affetti da un certo dogmatismo inspiegabile..ieri abbiamo cambiato formazione solo perchè eravamo con le spalle al muro..e non è andata mica male in quanto ad intensità ed occasioni create con conseguente rimonta, se escludiamo la cappellata di Isla (ci fosse stato Licht col cavolo che si faceva sorprendere .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...