Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

@bonucci_leo19: Io guardo avanti. Ho sbagliato, lavorerò ogni giorno di più per migliorare. Peccato per il risultato finale. Scusa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16234 messaggi

@bonucci_leo19: Io guardo avanti. Ho sbagliato, lavorerò ogni giorno di più per migliorare. Peccato per il risultato finale. Scusa a tutti.

perdonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

@bonucci_leo19: Io guardo avanti. Ho sbagliato, lavorerò ogni giorno di più per migliorare. Peccato per il risultato finale. Scusa a tutti.

Credo che sia il primo errore dal Milan-Juve dove fece l'assist a Nocerino...

Dopo 18 mesi si può perdonare...ma che non succeda più ;)

Soprattutto in partite importanti come queste :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Credo che sia il primo errore dal Milan-Juve dove fece l'assist a Nocerino...

Dopo 18 mesi si può perdonare...ma che non succeda più ;)

Soprattutto in partite importanti come queste :|

Juve-Napoli supercoppa stesso errore che manda in porta Pandev (o Cavani), Chelsea- Juve tiro da fuori e deviazione poco convinta che insacca, Napoli-Juve in campionato stesso errore del Chelsea. Niente a che vedere con gli errori ai tempi di Del Neri .asd ma ogni tanto gli scappano e sono sempre molto simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16234 messaggi

spero che da sta serataccia esca qualcosa di positivo... tipo asfaltare i rigoristi 7-0 domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

@bonucci_leo19: Io guardo avanti. Ho sbagliato, lavorerò ogni giorno di più per migliorare. Peccato per il risultato finale. Scusa a tutti.

breaking news: i difensori sbagliano

se continua a sbagliare con questa frequenza per me va benissimo

dopo Barzagli, è quello che commette meno errori difensivamente

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

nessuno, perchè tanto non hai esterni capaci di saltare l'uomo, e non puoi sfruttare le sovrapposizioni, se poi l'esterno salta l'uomo poi sbaglia il cross, se poi l'esterno azzecca il cross, non abbiamo comunque nessuno che prenda il cross.

quindi

torniamo al centro. dove rimangono arroccati i nostri avversari, dato che finchè noi cerchiamo l'ampiezza a loro sta pure bene, anzi meglio.

tanto superiorità con l'esterno non andiamo a creare, cross non ne sappiamo fare (poi a chi?!), il più delle volte si ritorna centralmente...tanto vale rimanere ammassati centralmente, e così hanno fatto, chiamali scemi... sefz

costretti a muoversi in orizzontale con la nostra ampiezza praticamente di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3644 messaggi

maremma boia mi girano ancora tremendamente le palle

provo a dormire ma sarà dura

.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

Chi dice che l'anno scorso avevamo 2 punti dopo 2 partite e poi siam passati lo stesso, mi dispiace ma è fuori dalla realtà.

su 4 partite rimanenti 2 le giochiamo col Real Madrid e non col Nordcoso come l'anno scorso.

A meno di imprese, o di colpi di c**o (ma in champions per noi sono utopia) il girone non si passa.

E Comunque non sarebbe malaccio arrivare a giocarci una finale di Europa League allo Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Chi dice che l'anno scorso avevamo 2 punti dopo 2 partite e poi siam passati lo stesso, mi dispiace ma è fuori dalla realtà.

su 4 partite rimanenti 2 le giochiamo col Real Madrid e non col Nordcoso come l'anno scorso.

A meno di imprese, o di colpi di C**O (ma in champions per noi sono utopia) il girone non si passa.

E Comunque non sarebbe malaccio arrivare a giocarci una finale di Europa League allo Stadium...

.quoto

Ragazzi, ogni stagione è diversa... ogni partita è diversa

Non prendiamo la stagione scorsa a paragone...

Non dobbiamo essere così sicuri di passare perchè è successo anche l'anno scorso, dove abbiamo iniziato con dei pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

.quoto

Ragazzi, ogni stagione è diversa... ogni partita è diversa

Non prendiamo la stagione scorsa a paragone...

Non dobbiamo essere così sicuri di passare perchè è successo anche l'anno scorso, dove abbiamo iniziato con dei pareggi.

più che altro uno dei due pareggi dell'anno scorso l'avevamo fatto in casa del chelsea, non del copenaghen

è quello il fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ragazzi, non ce l'ho con nessuno, però chi dice che non dobbiamo lamentarci troppo perchè loro hanno fatto 2 tiri e 2 goal, secondo me esagera...

Perchè posso capire che abbiamo fatto solo 2 errori e 2 goal, ma non è certo una giustificazione questa... come dire... "Ah bè, 2 goal ma solo per 2 errori nostri"... eh, grazie al C***O! E' ancora peggio .oddio

Se ci avessero preso a pallate come l'anno scorso lo Shakhtar potevo capirlo... ma prendere sempre goal per cappelle nostre non è più accettabile.

Anche si contro una squadra oscena come questi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

o maro...mo si è fissato co Ibarbo sefz

come se cambiasse qualcosa... sefz

Non è una fissa è solo per dire che non è vero che gli esterni non sono stati trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

che caz.zo di gol abbiamo preso?? mah... porca p*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ragazzi, non ce l'ho con nessuno, però chi dice che non dobbiamo lamentarci troppo perchè loro hanno fatto 2 tiri e 2 goal, secondo me esagera...

Perchè posso capire che abbiamo fatto solo 2 errori e 2 goal, ma non è certo una giustificazione questa... come dire... "Ah bè, 2 goal ma solo per 2 errori nostri"... eh, grazie al c****! E' ancora peggio .oddio

Se ci avessero preso a pallate come l'anno scorso lo Shakhtar potevo capirlo... ma prendere sempre goal per cappelle nostre non è più accettabile.

più che altro uno dei due pareggi dell'anno scorso l'avevamo fatto in casa del chelsea, non del copenaghen

è quello il fatto...

Esatto... ed è stato anche un pareggio in rimonta, dove stavi sotto 2-0... fu una bella figura quella.

Adesso non è paragonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque non vedo l'ora arrivi Galatasaray-Juve del ritorno, ancor di più delle 2 con il Real

Sarà una partita per uomini veri...che andrà affrontata come una finale

E in più sarò lì...sinceramente speravo di andarci già qualificato, ma tutto è cambiato...e spero che i ragazzi mi regalino una bella emozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Ho applaudito alla fine, tanta amarezza e poi tanta voglia di voltare pagina e tornare a vincere. Ho applaudito perchè si è creato un bel clima nel nostro ambiente, perchè questa serata di Champions ha spinto fuori la nostra voglia di Europa con una fame, un coraggio e una voglia di vincere grandi e perchè i ragazzi in campo hanno lasciato l'anima sputando sangue, trascinando la gente della Juve. Non hanno mollato mai ci hanno creduto sempre e non si sono mai abbattuti,ho applaudito per questo e perchè la Juve è voluta essere padrona della partita sempre e come sempre, perchè la partita è srata aggredita anche nei momenti di difficoltà ,esaltandomi e facendomi sentire forte il legame con ogni fratello gobbo e riapplaudirei senza un attimo di dubbio ne di tentennamento.



Ho fatto anch'io le mie considerazioni da allenatore consumato tra me e me.Dovevamo essere più veloci, non dovevamo fare certe inconcepibili cazzate, isla non deve mettere piede in campo mai più con la Juventus e deve togliersi la mia Maglia di dosso,perchè è una mancanza di rispetto verso chi quella Maglia la suda con dedizione, ma proprio a prescindere da stasera. Sì sono tutti pensieri che ho, ma quegli applausi VANNO PROPRIO OLTRE


Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15047 messaggi

Conte prima di arrivare da voi giocava con una difesa a 4 e due ali larghe, quasi un 4-2-4. E se non sbaglio anche il 3-5-2 lo ha trovato in corsa, dopo essere partito con un modulo diverso. Sinceramente non mi pare uno arroccato su un modulo per principio (come invece per esempio è Mazzarri).

non lo era. lo è diventato. il 352 lo propose per mettere la squadra a specchio nella partita contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque ragazzi, non ce l'ho con nessuno, però chi dice che non dobbiamo lamentarci troppo perchè loro hanno fatto 2 tiri e 2 goal, secondo me esagera...

Perchè posso capire che abbiamo fatto solo 2 errori e 2 goal, ma non è certo una giustificazione questa... come dire... "Ah bè, 2 goal ma solo per 2 errori nostri"... eh, grazie al C***O! E' ancora peggio .oddio

Se ci avessero preso a pallate come l'anno scorso lo Shakhtar potevo capirlo... ma prendere sempre goal per cappelle nostre non è più accettabile.

Anche si contro una squadra oscena come questi

Se guardiamo i gol subiti quest'anno tutti subiti per ingenuità nostre o in mischie assurde

Juve-Lazio 4-1: respinta corta di Buffon e Chiellini si fa uccellare da Klose

Inter-Juve 1-1: Chiellini perde una palla sanguinosa a centrocampo

Copenaghen-Juve 1-1: gol rocambolesco in mischia

Juve-Verona 2-1: vedi Copenaghen

Chievo-Juve 1-2: passaggio sbagliato di Buffon

Oggi: purtroppo lo sappiamo...

nessun gol subito per meriti degli avversari, per tiri all'incrocio, senza colpe insomma. Potremmo avere tranquillamente 0 gol subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se guardiamo i gol subiti quest'anno tutti subiti per ingenuità nostre o in mischie assurde

Juve-Lazio 4-1: respinta corta di Buffon e Chiellini si fa uccellare da Klose

Inter-Juve 1-1: Chiellini perde una palla sanguinosa a centrocampo

Copenaghen-Juve 1-1: gol rocambolesco in mischia

Juve-Verona 2-1: vedi Copenaghen

Chievo-Juve 1-2: passaggio sbagliato di Buffon

Oggi: purtroppo lo sappiamo...

nessun gol subito per meriti degli avversari, per tiri all'incrocio, senza colpe insomma. Potremmo avere tranquillamente 0 gol subiti

Esattamente c****...

Dai, non è più accettabile questa cosa. Non siamo mai stati presi a pallate dall'avversario... che spesso non merita neanche di vedere la nostra porta.

Eppure ci pensiamo noi a farli far goal... con cappelle oscene. Stasera è stato qualcosa di osceno... mamma mia.

Però non può essere una giustificazione questa o sfiga... c'è da cambiare marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16234 messaggi

Ho applaudito alla fine, tanta amarezza e poi tanta voglia di voltare pagina e tornare a vincere. Ho applaudito perchè si è creato un bel clima nel nostro ambiente, perchè questa serata di Champions ha spinto fuori la nostra voglia di Europa con una fame, un coraggio e una voglia di vincere grandi e perchè i ragazzi in campo hanno lasciato l'anima sputando sangue, trascinando la gente della Juve. Non hanno mollato mai ci hanno creduto sempre e non si sono mai abbattuti,ho applaudito per questo e perchè la Juve è voluta essere padrona della partita sempre e come sempre, perchè la partita è srata aggredita anche nei momenti di difficoltà ,esaltandomi e facendomi sentire forte il legame con ogni fratello gobbo e riapplaudirei senza un attimo di dubbio ne di tentennamento.

Ho fatto anch'io le mie considerazioni da allenatore consumato tra me e me.Dovevamo essere più veloci, non dovevamo fare certe inconcepibili cazzate, isla non deve mettere piede in campo mai più con la Juventus e togliersi la mia Maglia di dosso,perchè è una mancanza di rispetto verso chi quella Maglia la suda con dedizione, ma proprio a prescindere da stasera. Sì sono tutti pensieri che ho, ma quegli applausi VANNO PROPRIO OLTRE

ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

2 le giochiamo col Real Madrid

A meno di imprese, o di colpi di C**O (ma in champions per noi sono utopia) il girone non si passa.

E Comunque non sarebbe malaccio arrivare a giocarci una finale di Europa League allo Stadium...

questo è il tuo pensiero, io sono felicemente e decisamente fuori dalla tua realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62103 messaggi

io invece rivolto la frittata e faccio a tutti voi una domandina facile facile...

tolto il chelsea e la squadra danese in casa l'anno scorso, in quante e quali partite la juve in champions in questi due anni ha dimostrato DAVVERO di essere superiore, di dominare, di macinare l'avversario e di vincere nettamente?

io dico nessun'altra tolte quelle due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

io invece rivolto la frittata e faccio a tutti voi una domandina facile facile...

tolto il chelsea e la squadra danese in casa l'anno scorso, in quante e quali partite la juve in champions in questi due anni ha dimostrato DAVVERO di essere superiore, di dominare, di macinare l'avversario e di vincere nettamente?

io dico nessun'altra tolte quelle due.

con il Celtic 5-0 totale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io invece rivolto la frittata e faccio a tutti voi una domandina facile facile...

tolto il chelsea e la squadra danese in casa l'anno scorso, in quante e quali partite la juve in champions in questi due anni ha dimostrato DAVVERO di essere superiore, di dominare, di macinare l'avversario e di vincere nettamente?

io dico nessun'altra tolte quelle due.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...