Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

17423 messaggi

Zitto che stasera mi sono già preso a parole con quel grandissimo bastardo del piano di sotto che ha esultato come un ossesso al pari del Gala. Mortacci sua e dei suoi fino alla 13esima discendenza

anche tu? io con quelli del piano sopra.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

anche tu? io con quelli del piano sopra.....

Ma chi è questa gente di m***a?

che sfigati del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

a me andrebbe benissimo prenderne anche uno all'anno ma onestamente non credo proprio che abbiamo le risorse per prendere gente del livello che dici te

Ovvio...se spendi 45 mln per degli esterni e seguire un numeretto ci credo che poi non li abbiamo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi

Guardati il pene pelado di Caceres

sefz grazie!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi

eh, ho detto cappelle apposta per dire che sono errori individuali

non è che non hai soluzioni, è che quelle che hai non funzionano, è inutile negarlo

a Llorente il cross chi glieli fa? Licht? Asamoah?

Pogba,Vidal...

Facci caso i cross molto spesso li mettono dentro le nostre mezz'ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il problema è che QUESTA juve non è il Borussia dello scorso anno e anche del city

Il City del MEDIOCRE che è venuto oggi nel nostro stadio era arrivato ultimo nel girone, eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

che c'entra perdonami?

chi critica o non è soddisfatto, lo è soprattutto perchè due anni fa vedeva una mentalità europea, una ricchezza di idee incredibile, un credo tattico messo in discussione per far rendere i giocatori migliori che si avevano, margini di crescita che non si contavano...

ogni domenica era un continuo dire...questa è la migliore partita dell'era Conte...

oggi invece dopo ogni partita si dice l'opposto, è la peggiore partita dell'era Conte...

a maggio si vincerà lo scudetto? felicissimi...

solo che ci si era illusi di rivedere una Juve Lippi bis, in tutto e per tutto!

oggi invece assistiamo ad una Juve in stile Capello, arrivando a sperare che l'involuzione non vada oltre...

la juve di capello? magari, sembra ranieri sta roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi

Ma chi è questa gente di M***A?

che sfigati del C***O

prescritti.... strano non siano arrivati i carabinieri perchè la cosa è degenerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

forse vuole dimostrare alla società...che forse ha fatto delle promesse di crescita che non ha mantenuto

diversamente non mi spiego alcune dichiarazioni alla stampa, pre e post mercato

Non so. Di certo tira un'aria diversa rispetto ai primi due anni.

Io spero che non sia niente di che, perchè Conte voglio tenermelo stretto il più a lungo possibile. E sticazzi dei fenomeni che saltano fuori dopo ogni pareggio, io le Juventus pre-Conte ce le ho stampate nel cervello come un memorandum che mi rimarrà tutta la vita... e tornare nel baratro è molto più semplice di quello che si crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36322 messaggi

Pogba,Vidal...

Facci caso i cross molto spesso li mettono dentro le nostre mezz'ali.

quoto,ecco perche' imho ci conviene giocare con il rombo

abbiamo pogba e vidal che sanno giocare anche come falsi esterni,hanno qualita' di loro da mezzali............pogba ha anche capacita' di fraseggio nel breve in verticale

........pirlo

vidal.......marchisio

.........pogba

un rombo molto dinamico senza punti di riferimento oltretutto che pottebbe diventare tranquillamente a 4 in linea in fase di non possesso

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi

Vabbè per non parlare dei soliti fuochi (rimasti inesplosi ieri) che hanno sparato.

io abitassi dalle tue parti probabilmente sarei già in galera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

prescritti.... strano non siano arrivati i carabinieri perchè la cosa è degenerata

Ma digli di sucare... prescritti del c****

Che gente patetica .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh da me in pratica è tutta la città :-(

stasera abbiamo dato un soffio di vita a metà Italia .sisi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Però Jay non saprei...

Cioè il 3-5-2 in Italia da molto garanzie e quest'anno comunque con Tevez l'abbiamo rinforzato; ecco per passare al 4-3-3 serve un esterno di molta qualità altrimenti ci può anche stare il ragionamento di puntare a rafforzare il 3-5-2.

Poi certo, io sarei felicissimo se arrivasse un esterno anche di quelli che hai citato, però non credo basti per cambiare definitivamente il modulo, ma sarebbe sicuramente un'arma in più, una variante tattica.

va bene momo...

poi però non chiediamoci perchè in europa facciamo così fatica...

eh attenzione che pure in italia la pacchia finisce...

tu continua a non solo fissarti su un credo tattico sempre e cmq, ma anche soluzioni di gioco assurde, contate in croce (perchè sono due o tre), che a volte io le vedo e sorrido, non riesco a fare altro...sai perchè? perchè tipo i veli e contro veli dello scorso anno.. fatti 6/7 volte a partita, ogni partita, riusciti che io ricordo, due o 3 in tutto l'ANNO! mi veniva da sorridere perchè mi sembrava come se si ignorasse che in campo c'era anche l'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12411 messaggi

tornato a casa ora dopo aver visto la partita a casa di amici

la delusione è fortissima

a prescindere dalle considerazioni tecnico tattiche mi viene solo da dire una cosa: questa coppa per noi è maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi

Ma digli di sucare... prescritti del C***O

Che gente patetica .bah

penso di essere andato molto oltre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

.......

non ci pensà....putroppo i vicini restano, ma la nottata passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

penso di essere andato molto oltre....

bravo .sisi

Hai tutta la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi

va bene momo...

poi però non chiediamoci perchè in europa facciamo così fatica...

eh attenzione che pure in italia la pacchia finisce...

tu continua a non solo fissarti su un credo tattico sempre e cmq, ma anche soluzioni di gioco assurde, contate in croce (perchè sono due o tre), che a volte io le vedo e sorrido, non riesco a fare altro...sai perchè? perchè tipo i veli e contro veli dello scorso anno.. fatti 6/7 volte a partita, ogni partita, riusciti che io ricordo, due o 3 in tutto l'ANNO! mi veniva da sorridere perchè mi sembrava come se si ignorasse che in campo c'era anche l'avversario...

No, ci siamo capiti male.

Conte non è stupido e lo sa che servono esterni di livello, però se il budget di quest'anno era questo, cosa potevano fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

No, ci siamo capiti male.

Conte non è stupido e lo sa che servono esterni di livello, però se il budget di quest'anno era questo, cosa potevano fare?

non prendere ogbonna e usare quei 13 milioni per un esterno valido. probabilmente qualcuno a quella cifra lo trovavi...forse addirittura meno

in difesa ti arrangiavi con un low cost, magari di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Comunque per me Jay, Conte non è stupido affatto, lo sa che servono esterni di altissimo livello.

Però davvero se il budget di quest'anno al netto delle cessioni era questo, non ci sì poteva aspettare molto.

sono molto calmo momo che tengo altri ca22i, se mi vuoi bene non farmi inca22are....

MArin è andato in spagna ho sentito in prestito gratuito...

Joaquin (che a me non esalta, ma fa niente), 2 mln...

Zuniga trattato sino all'ultimo, costava di più...

se volevi darti la possibilità di cambiare anche ogni tanto, durante la settimana che non si gioca, uno qualsiasi te lo andavi a prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17423 messaggi

non ci pensà....putroppo i vicini restano, ma la nottata passa

sarà moooolto moooolto lunga :sisi: domani mi do malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

È vero, l'inesperienza sarà un fattore.. Ma non stai giocando contro Bayern o Barca, stai giocando contro una squadra mediocre i cui giocatori (tolti Sneijder e Drogba) hanno meno esperienza dei vari Pirlo, Buffon, Chiellini e Tevez.. E poi a maggior ragione, queste partite le vinci con la rabbia agonistica e l'intensità.. Non con la supponenza di quelli che "tanto prima o poi la palla entra"..

Quello che dico è che proprio perché non è gente abituata a vincere in Europa (tranne pochi) che il discorso appagamento non può sussistere.

Che manca agonismo e intensità sono d'accordissimo, il problema è capire perché, aldilà dei moduli, perché non si vedono più certe trame di gioco, perché si vede troppo questo lancio lungo, insomma c'è un involuzione che non trova spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Quest'anno avete preso Tevez. Se l'anno prossimo ti prendono un esterno d'attacco dello stesso calibro non sei soddisfatto?

certo che lo sono, ma siccome le condizioni che si sono verificate per tevez sono abbastanza rare tendo a dubitare che si riproponino l'anno prossimo e poi onestamente chi possiamo comprare di quel livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi

non prendere ogbonna e usare quei 13 milioni per un esterno valido. probabilmente qualcuno a quella cifra lo trovavi...forse addirittura meno

in difesa ti arrangiavi con un low cost, magari di esperienza

Poteva essere una soluzione, però c'è da vedere chi arrivava come esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...