Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Gli mancano almeno un paio di giocatori per poter schierare un 4-3-3 che vinca facile in Italia e se la gioca in Europa. La prossima sessione di mercato si concentreranno su quel tipo di giocatore, ed allora magari cambierà modulo.

servirebbe prendere gente tipo Draxler ma non abbiamo le risorse per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17117 messaggi

un uomo entra in un caffè

splash

:,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

1 squadra smorta distratta superficiale senza cattiveria senza forza

2 isla bip bip bip, mi auto censuro

3 basta 352, per l'amore di DIO... basta affidare la fase offensiva per il 70% a asamoa e lichsteiner. facciamo ridere le galline così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

e no, non mi sta bene...non è che c'è solo l'esterno alla Di Maria da 30 mln...

vuoi darti la possibilità di avere anche la variante 433? ci sono i MArin, i Menez, i Cerci, un'infinità di giocatori...

se rompi i C******I con PELUSO, non puoi discutermi ora la qualità di Marin o Cerci...con questi ti fai le seghe...

ma perchè si fa tanto fatica ad ammettere che il nostro allenatore si è fissato a torto o a ragione su un credo tattico e su questo abbiamo impostato anche il mercato?

giuro che non capisco...

e la fissa la vedi in chiave mercato, ma anche quando pure sotto di un gol, pure quando devi recuperare, pure quando fai palesemente schifo, cambi tutto, ma una cosa rimane invariata...sempre e cmq 352...

Però Jay non saprei...

Cioè il 3-5-2 in Italia da molto garanzie e quest'anno comunque con Tevez l'abbiamo rinforzato; ecco per passare al 4-3-3 serve un esterno di molta qualità altrimenti ci può anche stare il ragionamento di puntare a rafforzare il 3-5-2.

Poi certo, io sarei felicissimo se arrivasse un esterno anche di quelli che hai citato, però non credo basti per cambiare definitivamente il modulo, ma sarebbe sicuramente un'arma in più, una variante tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Appunto...ciò mi ricorda che noi non ne siamo capaci e non ho voglia di prendermi di nervoso.. :o poi magari fosse stata un'altra serata la cosa sarebbe diversa :)

Non innervosirti :(

nessuno mi racconta una barzelletta che ho il morale a pezzi?

Smeti di esere triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

ma non abbiamo nemmeno fatto nulla per provare a cercarla questa qualità....cioè trattavamo zuniga e biabiany...

potevano cercare qualcosa di più "qualitativo"...o tentare con qualche giovane

Purtroppo io non posso risolvere questo interrogativo, anche se io personalmente avrei seguito la tua via, ma io non sono Marotta (e per fortuna, se no la Juve col cazz che adesso si trovava dove si trova ora).

Certo mi fa specie pensare a un Conte che, dopo aver preso le sveglie col Bayern, dopo (credo) aver capito i difetti intrinseci dei singoli e dello schema di gioco, ha spulciato ogni partita del suddetto Bayern e del Borussia, che fanno della velocità di gioco e della qualità sulle fasce la loro fortuna.... e poi mi dimostra sul campo di non avere superato questo scoglio.

Siccome Conte non è stupido, anzi, è una delle persone più intelligenti che girano nel mondo del calcio, non credo proprio che, sua sponte, abbia deciso di non evolversi dal punto di vista tattico.

Non lo sto accusando di non capirci niente, ma sembra come che debba dimostrare qualcosa a qualcuno, e non so chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

e no, non mi sta bene...non è che c'è solo l'esterno alla Di Maria da 30 mln...

vuoi darti la possibilità di avere anche la variante 433? ci sono i MArin, i Menez, i Cerci, un'infinità di giocatori...

se rompi i C******I con PELUSO, non puoi discutermi ora la qualità di Marin o Cerci...con questi ti fai le seghe...

ma perchè si fa tanto fatica ad ammettere che il nostro allenatore si è fissato a torto o a ragione su un credo tattico e su questo abbiamo impostato anche il mercato?

giuro che non capisco...

e la fissa la vedi in chiave mercato, ma anche quando pure sotto di un gol, pure quando devi recuperare, pure quando fai palesemente schifo, cambi tutto, ma una cosa rimane invariata...sempre e cmq 352...

Io ho preso Di Maria come primo esempio, è ovvio che ci sono tanti altri giocatori di fascia più economici dell'argentino che ci avrebbero fatto comodo

Però per quelli che citi tu, il più economico è Cerci che Gayro non dava via per meno di 15, quindi non sarebbero mai arrivati, neanche sotto richiesta di Conte. Ma ripeto, se pensate che Conte voglia Zuniga e non un Menez perché il colombiano difende meglio, secondo me vi sbagliat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

A me la difesa a 3 non piace per nulla. Ma con la vostra rosa in Italia giocando con quel modulo le vincete tutte o quasi, perché gol ne prendete pochissimi.

Questo è un'ipoteca sul campionato. Ed io che tendo a vedere le cose probabilisticamente penso che sia una scelta razionale per la Juventus di questo momento puntare su quello, perché la competizione per la coppa è tremenda.

Arrivare secondi in entrambe le competizioni sciorinando calcio champagne è meglio che uscire dalla coppa agli ottavi e vincere lo scudetto? Io dico di no.

Detto questo, credo che giocando a tre dietro non vinci la Champions nemmeno con una selezione aggregata di barca e real.

tango scusa ma col 433 non vinciamo in italia ??? la roma col 433 ha fatto 18 punti in 6 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

A me la difesa a 3 non piace per nulla. Ma con la vostra rosa in Italia giocando con quel modulo le vincete tutte o quasi, perché gol ne prendete pochissimi.

Questo è un'ipoteca sul campionato. Ed io che tendo a vedere le cose probabilisticamente penso che sia una scelta razionale per la Juventus di questo momento puntare su quello, perché la competizione per la coppa è tremenda.

Arrivare secondi in entrambe le competizioni sciorinando calcio champagne è meglio che uscire dalla coppa agli ottavi e vincere lo scudetto? Io dico di no.

Detto questo, credo che giocando a tre dietro non vinci la Champions nemmeno con una selezione aggregata di barca e real.

a proposito ci pensavo oggi...

le squadre avversarie non fanno altro che aspettarci e pressarci, non so quante delle nostre partite hai visto in questa stagione ma quest'anno facciamo una fatica assurda, costruiamo poco rispetto agli ultimi anni e facciamo pure cappelle in difesa. Quello che mi sembra evidente quest'anno è che con il 352 è difficile aprire queste difese perchè avresti bisogno di allargare il fronte, ma se sulle fasce hai un centrocampista adattato laterale, per di più muscolare e un buon terzino certi na non certamente un fenomeno fai una fatica assassina contro le squadre che aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
328 messaggi

Se Pogba si credeva Zidane e Bonucci Beckenbauer non si facevano 45 minuti sotto ritmo e con il timore di alzare il baricentro.

Per me è una scusa questa dell'appagamento, è gente che in Europa ha giocato poco e non ha vinto nulla, potrei capirlo quando giochi con il Chievo, ma non in una partita fondamentale di Champion's.

È vero, l'inesperienza sarà un fattore.. Ma non stai giocando contro Bayern o Barca, stai giocando contro una squadra mediocre i cui giocatori (tolti Sneijder e Drogba) hanno meno esperienza dei vari Pirlo, Buffon, Chiellini e Tevez.. E poi a maggior ragione, queste partite le vinci con la rabbia agonistica e l'intensità.. Non con la supponenza di quelli che "tanto prima o poi la palla entra"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35871 messaggi

pogba fra le linee,il ragazzo e' intelligente e sa trovarsi la posizione,proviamolo c****!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1387 messaggi

Ci sono certi giocatori come Isla che non sono da Juve da stasera meglio sempre schierare Padoin, il gol finale non l'avremmo beccato.

A Bonucci non gli hanno detto che qualche volta si può buttare la palla in tribuna?

Conte non gestisce bene i cambi ma che senso aveva far giocare Tevez ZOPPO a tutti i costi dall'inizio?

Il Galatassary visto stasera e' più debole di Chelsea e Shaktar dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40685 messaggi

Leggendo queste ipotesi non sembra manco una impresa impossibile, ma bisogna cambiare marcia.

impossibile non è si deve vincere in turchia, o pareggiare se si riesce a vincere 1 col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17117 messaggi

Non innervosirti :(

Smeti di esere triste

lo ho pure guardato tutto.... non ha funzionato :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12756 messaggi

Col 352 in Italia non avete avversari. Ma è anche la ragione principale per cui in Europa fate peggio di quanto vorreste.

Adesso leggi le rose di Barcellona, Real, Chelsea, Bayern, City, PSG, ManU e pensa che di tutte queste al massimo ne vince una. E poi dimmi se secondo te avrebbe senso per Conte rischiare di compromettere il campionato per puntare sulla coppa.

Gli mancano almeno un paio di giocatori per poter schierare un 4-3-3 che vinca facile in Italia e se la gioca in Europa. La prossima sessione di mercato si concentreranno su quel tipo di giocatore, ed allora magari cambierà modulo.

Qua la gente è convinta di vincere la Champion's in carrozza con Padoin, Isla e Giovinco in panchina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Purtroppo io non posso risolvere questo interrogativo, anche se io personalmente avrei seguito la tua via, ma io non sono Marotta (e per fortuna, se no la Juve col cazz che adesso si trovava dove si trova ora).

Certo mi fa specie pensare a un Conte che, dopo aver preso le sveglie col Bayern, dopo (credo) aver capito i difetti intrinseci dei singoli e dello schema di gioco, ha spulciato ogni partita del suddetto Bayern e del Borussia, che fanno della velocità di gioco e della qualità sulle fasce la loro fortuna.... e poi mi dimostra sul campo di non avere superato questo scoglio.

Siccome Conte non è stupido, anzi, è una delle persone più intelligenti che girano nel mondo del calcio, non credo proprio che, sua sponte, abbia deciso di non evolversi dal punto di vista tattico.

Non lo sto accusando di non capirci niente, ma sembra come che debba dimostrare qualcosa a qualcuno, e non so chi.

forse vuole dimostrare alla società...che forse ha fatto delle promesse di crescita che non ha mantenuto

diversamente non mi spiego alcune dichiarazioni alla stampa, pre e post mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Un paio per volta. Vi servono un paio di esterni d'attacco di cui uno di livello assoluto. E magari un centrocampista di posizione. Non è molto, e le risorse le avete. Il resto della squadra è forte e piuttosto giovane e Tevez è stato un colpaccio.

Poi chiaro che da tifoso uno vuole tutto subito.

a me andrebbe benissimo prenderne anche uno all'anno ma onestamente non credo proprio che abbiamo le risorse per prendere gente del livello che dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Se critichi Conte per oggi, devi evitare di esultare a Maggio quando sarete campioni d'Italia, perché i motivi delle due cose sono estremamente sovrapposti.

che c'entra perdonami?

chi critica o non è soddisfatto, lo è soprattutto perchè due anni fa vedeva una mentalità europea, una ricchezza di idee incredibile, un credo tattico messo in discussione per far rendere i giocatori migliori che si avevano, margini di crescita che non si contavano...

ogni domenica era un continuo dire...questa è la migliore partita dell'era Conte...

oggi invece dopo ogni partita si dice l'opposto, è la peggiore partita dell'era Conte...

a maggio si vincerà lo scudetto? felicissimi...

solo che ci si era illusi di rivedere una Juve Lippi bis, in tutto e per tutto!

oggi invece assistiamo ad una Juve in stile Capello, arrivando a sperare che l'involuzione non vada oltre...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Leggendo queste ipotesi non sembra manco una impresa impossibile, ma bisogna cambiare marcia.

Sconcertozio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

a proposito ci pensavo oggi...

le squadre avversarie non fanno altro che aspettarci e pressarci, non so quante delle nostre partite hai visto in questa stagione ma quest'anno facciamo una fatica assurda, costruiamo poco rispetto agli ultimi anni e facciamo pure cappelle in difesa. Quello che mi sembra evidente quest'anno è che con il 352 è difficile aprire queste difese perchè avresti bisogno di allargare il fronte, ma se sulle fasce hai un centrocampista adattato laterale, per di più muscolare e un buon terzino certi na non certamente un fenomeno fai una fatica assassina contro le squadre che aspettano

Gli errori in difesa spesso sono errori individuali, e comunque di soluzioni per andare a rete ne abbiamo diverse, e quest'anno c'è anche la giocata di Tevez, il colpo di testa di Llorente in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque lo scorso anno il Real nel girone qualcosina aveva lasciato...

Borussia-Real 2-1

Real-Borussia 2-2

City-Real 1-1

E per me non erano più scarsi di oggi, avevano Ozil e Higuain, ora hanno Bale è vero, ma deve ancora entrare negli schemi...e in panchina avevano Mou che è superiore a Ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Comunque lo scorso anno il Real nel girone qualcosina aveva lasciato...

Borussia-Real 2-1

Real-Borussia 2-2

City-Real 1-1

E per me non erano più scarsi di oggi, avevano Ozil e Higuain, ora hanno Bale è vero, ma deve ancora entrare negli schemi...e in panchina avevano Mou che è superiore a Ancelotti...

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Gli errori in difesa spesso sono errori individuali, e comunque di soluzioni per andare a rete ne abbiamo diverse, e quest'anno c'è anche la giocata di Tevez, il colpo di testa di Llorente in più.

eh, ho detto cappelle apposta per dire che sono errori individuali

non è che non hai soluzioni, è che quelle che hai non funzionano, è inutile negarlo

a Llorente il cross chi glieli fa? Licht? Asamoah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

che c'entra perdonami?

chi critica o non è soddisfatto, lo è soprattutto perchè due anni fa vedeva una mentalità europea, una ricchezza di idee incredibile, un credo tattico messo in discussione per far rendere i giocatori migliori che si avevano, margini di crescita che non si contavano...

ogni domenica era un continuo dire...questa è la migliore partita dell'era Conte...

oggi invece dopo ogni partita si dice l'opposto, è la peggiore partita dell'era Conte...

a maggio si vincerà lo scudetto? felicissimi...

solo che ci si era illusi di rivedere una Juve Lippi bis, in tutto e per tutto!

oggi invece assistiamo ad una Juve in stile Capello, arrivando a sperare che l'involuzione non vada oltre...

Comunque per me Jay, Conte non è stupido affatto, lo sa che servono esterni di altissimo livello.

Però davvero se il budget di quest'anno al netto delle cessioni era questo, non ci sì poteva aspettare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lo ho pure guardato tutto.... non ha funzionato :,( :,( :,( :,(

Guardati il pene pelado di Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...