Vai al contenuto
Accedi per seguire   
BonnyJuve

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Quando è passato definitivamente al Galatasaray ha scritto questo:

Una lettera d'addio, sulla propria pagina ufficiale di Facebook. Felipe Melo sceglie il social network per congedarsi dal popolo juventino. Il centrocampista brasiliano non è più un giocatore della Juve, infatti è passato a titolo definitivo al Galatasaray.

"Dato che da ieri - si legge sul profilo di Felipe Melo - sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso. Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale. A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissime variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi. Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato.

Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray. Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione. Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo - conclude la nota - per la stagione che sta per iniziare".

eh, appunto, ma qua dentro c'è astio contro di lui come se i 25 mln spesi fossero colpa sua .asd

l'astio deve essere contro i signori del projectò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi

eh, appunto, ma qua dentro c'è astio contro di lui come se i 25 mln spesi fossero colpa sua .asd

l'astio deve essere contro i signori del projectò...

.quoto

Sinceramente spero che non sia il capro espiatorio di Blanc e co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Mancini cominciò da allenatore proprio sostituendo Terim alla Fiorentina,alla prima fece 2-2 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56881 messaggi

eh, appunto, ma qua dentro c'è astio contro di lui come se i 25 mln spesi fossero colpa sua .asd

l'astio deve essere contro i signori del projectò...

ma ancora a difenderlo? è assurdo che goda di cosi protezione mentre altri in rosa adesso gli viene detto di tutto e di piu , veramente pazzesco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

eh, appunto, ma qua dentro c'è astio contro di lui come se i 25 mln spesi fossero colpa sua .asd

l'astio deve essere contro i signori del projectò...

L'essere psicolabile però è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26319 messaggi

sticàzzi di moduli numeretti e footballmanager

intensità e pressing per almeno un'ora. solo questo poi mettete anche de ceglie regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Staai maaale!! .asd

Quando Nando parerà il rigore e De Ceglie farà gol di rovesciata vedremo chi è che sta male :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io giocherei con un modulo rivoluzionario.

Con Nando in porta dato che è alto :sisi:

Llorente

Tevez Giovinco Vucinic

Barzagli Bonucci Quagliarella Ogbonna Chiellini

Buffon De Ceglie

nando non può stare in porta...gli attaccanti avversari non sono abbastanza bassi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ma ancora a difenderlo? è assurdo che goda di cosi protezione mentre altri in rosa adesso gli viene detto di tutto e di piu , veramente pazzesco .oddio

Se si parla di qualità tecniche e calcistiche è una cosa ma se si insultano delle persone come se ci avessero offesi è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quando Nando parerà il rigore e De Ceglie farà gol di rovesciata vedremo chi è che sta male :sisi:

sefz

Non so se credere di più (o di meno) a Llorente che para un rigore o a De Ceglie che fa un gol in rovesciata!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

LIVE - CONTE: "Un piacere ritrovare Mancini, con lui Galatasaray rinforzato. Tevez? Vediamo. Polemiche derby? Sono diventato catalizzatore". BONUCCI: "Drogba tra i più forti al mondo"

01.10.2013 13:59 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7191 volte

Antonio Conte e Leonardo Bonucci sono i protagonista della conferenza stampa Uefa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, in programma domani sera alle 20:45 allo Stadium di Torino. Il tecnico ed il difensore della Juventus stanno rispondendo alle domande dei tanti giornalisti presenti. TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente ed in tempo reale le loro dichiarazioni:

Volevo chiedere a Conte cos'ha pensato al 6-1 del Real sul Galatasaray. A Leo se hai mai giocato contro Drogba. Mi sembra che a Londra tu ci fossi, ma lui non giocò. E che tipo di attaccante è.
CONTE: "Vedendo a fine partita il risultato un pochettino mi era sembrato un po' strano, sono andato a guardare la partita e sicuramente è un risultato bugiardo, un risultato penalizzante per il Galatasaray, perchè nel primo tempo se c'era una squadra che doveva essere in vantaggio era il Galatasaray, che ha sprecato diverse occasioni davanti alla porta. Poi c'è stato questo gol da parte del Real Madrid. Sono rientrati nel secondo tempo e hanno avuto una grandissima occasione di nuovo con Burak Yilmaz e poi il Galatasaray ha perso un po' il filo e il Galatasaray è il Real Madrid è stato bravo a sfruttare delle indecisioni e a finire con un punteggio molto largo. Ma è una partita che secondo me non deve lasciarci ingannare, perchè da quello che si è visto non c'era quel divario e, ripeto, il Galatasaray meritava molto di più in quella partita, quindi dovremo fare molta attenzione".
BONUCCI: "Per quanto riguarda Drogba, sicuramente è un attaccante tra i più forti al mondo, si è rimesso in discussione tornando dopo l'esperienza in Cina,andando al Galatasaray con la voglia di stupire ancora. Ha trascinato il Chelsea neglio anni passati alla vittoria della Champions League e sicuramente domani troveremo un attaccante motivato che vorrà fare bene. Da parte nostra ci dovrà essere la massima attenzione".

Antonio, cosa pensi del fatto di ritrovare Mancini? Poi tornando al derby, sei stato tirato in ballo dal comunicato del Torino e ieri da Cairo. Vuoi aggiungere un anello alla catena della polemica?
CONTE:
"(ride, ndr) Sicuramente fa piacere ritrovare Mancini come allenatore, anche perchè aumenta la colonia di noi allenatori italiani in Champions. Un allenatore che ha vinto in Italia, ha vinto all'estero, uno tra i top, e fa molto piacere. Se mi chiedete se mi fa piacere incontrarlo domani, avrei preferito un po' più in là, perchè quando ci sono cambi di allenatore così repentini, diventa difficile trovare poi un qualcosa per studiare anche l'avversario. Ci troviamo un allenatore nuovo, in questo caso Roberto Mancini, in una sfida che è molto importante, e non abbiamo delle certezze tattiche, questa è l'unica cosa che mi dispiace. Però mi fa molto piacere ritrovare Roberto, perchè è uno degli allenatori più bravi d'Europa ed è giusto che torni in pista. Sicuramente il Galatasaray con il suo arrivo si è ulteriormente rinforzato. In riferimento al derby, io penso che non ci sia niente da aggiungere. Quello che posso dire è che negli ultimi due anni, alla Juventus abbiamo vinto due Scudetti, due Supercoppe italiane, è inevitabile che io mi sia accorto di essere diventato comunque un grande catalizzatore, un po' per tutti, anche quando dico cose banali, normali, scontate, basate sui fatti. Bene, ne prendo atto. e si va avanti, anche perchè questo è il gioco, è accaduto in passato, accadrà anche in futuro. Però questo non è un problema, ripeto, a me non crea nessuno problema e andrò avanti per la mia strada, dicendo le mie opinioni, dicendo le mie ragioni. E anche se al momento qualcuno magari potrà avere da ridire come è successo un mese e mezzo fa, due mesi, quando parlavo di Juventus forte come è forte il Napoli, come è forte l'Inter, come è forte la Fiorentina. come è forte la Roma, come è forte la Lazio, qualcuno ci ha montato su un qualcosa di incredibile. Ripeto, sono diventato catalizzatore, questo è un dato di fatto, ne prendo atto, nel bene e nel male, a me non crea nessun problema".

Prima c'era Terim sulla panchina del Galatasaray, ora c'è Mancini. Avrebbe preferito giocare con il Galatasaray di Terim o contro il Galatasaray di Mancini?
CONTE:
"Io penso che noi domani comunque affronteremo il Galatasaray che ha delle certezze tattiche dovute al passato corso, anche perchè in un giorno di insediamento io non penso che Roberto Mancini possa avere portato chissà quali idee, chissà quali stravolgimenti. E' impossibile che ci siano cose del genere. Proprio per questo motivo, il riferimento che io ho fatto prima è che mi sarebbe piaciuto magari affrontare il Galatasaray avendo dei riferimenti tattici ben precisi. Oggi è subentrato un nuovo tecnico, molto bravo, non so quanto potrà incidere sulla partita di domani, però comunque resta interrogativo".

Mister, una domanda relativa agli errori commessi nella gara di Copenaghen. Quali vorrebbe che non venissero ripetuti in questa partita? Poi come sta Tevez e che ataccanti scenderanno in campo domani.
CONTE
: "Diciamo che a Copenaghen non siamo riusciti a sfruttare le tantissime occasioni create. La prendiamo come una giornata storta, siamo stati poco precisi noi, è stato molto bravo il portiere, siamo stati anche poco fortunati. Però, ribadisco sempre, preferisco avere tantissime occasioni piuttosto che non tirare mai in porta. Questo deve essere il nostro motto, il nostro credo. Detto questo, vediamo Tevez come sta, perchè ieri non si è allenato. Vediamo, vediamo, è inevitabile che io ho bisogno di garanzie ben precise, non metterò mai un giocatore che zoppica in campo. Quindi ho bisogno di garanzie ben precise. Le garanzie ben precise me le darà il campo, l'allenamento oggi, domani mattina, e poi farò le necessarie valutazioni e sceglierò la coppia di attaccanti".

IN FASE DI TRASCRIZIONE....

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sinceramente non so cosa scrivere sulla partita di domani.... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56881 messaggi

Sinceramente non so cosa scrivere sulla partita di domani.... .penso

o un forza juve o marotta dimetitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17207 messaggi

Sinceramente non so cosa scrivere sulla partita di domani.... .penso

un :interxxx: va sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

Io giocherei con un modulo rivoluzionario.

Con Nando in porta dato che è alto :sisi:

Llorente

Tevez Giovinco Vucinic

Barzagli Bonucci Quagliarella Ogbonna Chiellini

Buffon De Ceglie

e se invece la leggi alla rovescia?

buffon e de ceglie in porta (con ashton kutcher che salva sulla linea in scivolata i palloni che superano buffon), difesa a cinque con quaglia centrale, terzetto da urlo alle spalle di llorente pronto a cogliere di testa i cross di destro di chiellini

dovrebbe funzionare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

visto che tevez prende palla e fa da sponda già a centrocampo, prevedo il tatuaggio con scritto "felipe melo" sulla caviglia sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21465 messaggi

JuventusFC @juventusfc 39m

Conte: per domani sono in dubbio fra Pogba e Marchisio.

se tevez

non ce la fa...spazio al 3-6-1......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9940 messaggi

speriamo che Tevez ce la fa altrimenti dentro uno tra Quaglia o LLoriente, ma Tevez deve giocare contro il Mancio ha qualcosa da fargli capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

JuventusFC @juventusfc 39m

Conte: per domani sono in dubbio fra Pogba e Marchisio.

se tevez

non ce la fa...spazio al 3-6-1......

Penso anche io.

Comunque il discorso completo è stato questo:

CONTE: "Io penso di avere comunque iun dubbio da risolvere per domani, proprio a centrocampo, perchè ci sono due giocatori che per diverse necessità potrebbero aver bisogno di riposare. Potrebbero dico, perchè comunque vedendo il Pogba di queste ultime partite sprizza salute da tutti i pori. L'altro è sicuramente Claudio Marchisio, che da quando è rientrato dall'infortunio, ha giocato praticamente quasi sempre. Quando rientri da un infortunio, c'è la possibilità di essere un po' più stanchi rispetto agli altri che si sono allenati. Ma è un dubbio che cercherò di risolvere valutando bene e sapendo che conterà poi il risultato finale se la scelta è stata giusta o sbagliata".

Nel caso di 3-5-2 vedo avanti Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21465 messaggi

14pag..

per la partita di cl....E altre 118dedicate

ai giornalisti di staminkia..... .oddio ..

#cambiatesquadracazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
401 messaggi

CONTE: "In tutto penso ci si possa migliorare, sempre. Esorto spesso i miei calciatori, i miei uomini a cercare una conclusione da fuori. A volte ci riusciamo, a volte lo facciamo di meno. Io penso che comunque sia importante arrivare al tiro, poi se c'è l'opportunità di tirare nei sedici metri dell'area, nei ventidue o nei ventitre, l'importante è arrivare al tiro e quando si tira fare gol, quella è la cosa più importante. Anche perchè puoi arrivare a tirare 25 volte, ma una volta prendi il portiere, una volta prendi la traversa, una volta prendi il palo, tante volte la tiri fuori, quindi bisogna cercare di ottimizzare di più, sia che si tratti di tiri dentro l'area che di tiri fuori. Però state sereni che noi cerchiamo sempre di migliorare in tutto, cerchiamo sempre di trovare il gol attraverso tante soluzioni. Il tiro da fuori, forse, è una soluzione che dobbiamo migliorare. Poi se a tirare è Bonucci, è difficile... (Conte e Bonucci ridono, ndr)".

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131130 messaggi

Penso anche io.

Comunque il discorso completo è stato questo:

CONTE: "Io penso di avere comunque iun dubbio da risolvere per domani, proprio a centrocampo, perchè ci sono due giocatori che per diverse necessità potrebbero aver bisogno di riposare. Potrebbero dico, perchè comunque vedendo il Pogba di queste ultime partite sprizza salute da tutti i pori. L'altro è sicuramente Claudio Marchisio, che da quando è rientrato dall'infortunio, ha giocato praticamente quasi sempre. Quando rientri da un infortunio, c'è la possibilità di essere un po' più stanchi rispetto agli altri che si sono allenati. Ma è un dubbio che cercherò di risolvere valutando bene e sapendo che conterà poi il risultato finale se la scelta è stata giusta o sbagliata".

Nel caso di 3-5-2 vedo avanti Pogba.

pausa per claudio e suo impiego domenica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...