Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

156835 messaggi

grazie... si gli episodi li ho visti

bene non aver sofferto in difesa...tevez-giovinco insieme come hanno giocato?

meglio giovinco nel primo tempo decisivo tevez nel secondo tempo,seba si è pappato un gol nel secondo tempo su assist splendido di tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

abbiamo vinto con un gol irregolare, il toro però doveva finire in 9

partita senza serie azioni subite ma senza nemmeno incidere avanti

il napoli in questo momento sarà anche più incisivo nella fase offensiva

ma dietro fa ridere.

Possono incappare in partite dove gli avversari creano pericoli alla loro difesa di burro.

Ognuno ha le sue armi

Capello ha vinto 9 campionati senza badare a dare spettacolo

se sarà 32 con questo gioco ben venga questa Juve

Io non sono ne pessimista ne ottimista

abbiamo un bottino dignitoso, si lotta per il titolo

abbiamo le nostre armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per il tipo di preparazione che facciamo andiamo a pieno regime da ottobre (metà) secondo me.

Diversamente squadre tipo il Napoli preparate in maniera diversa fisicamente sono già al massimo.

Il rischio in quei casi è un calo più avanti, vedesi campionati del Liverpool.

La Juve non è al massimo fisicamente si vede in diversi calciatori.

Il discorso tattico è condivisibile, ma è più fattibile cambiare qualcosa quando sei al massimo che ora.

Resto convinto infatti che in futuro (non molto prossimo) vedremo qualche soluzione tattica diversa.

A me pare che "fisicamente" fossimo questi anche l'anno scorso

Non prendiamoci in giro, salvo qualche partita di CL, qualcuna di campionato (quella con la Roma fu clamorosa), "fisicamente" siamo questi da 2 anni.

Mi pare ovvio che se non hai spazi, per ripetere quei ritmi devi crearteli, e diventa molto difficile sì, contro squadre chiusissime, ma tu gli dai anche una mano con quest'impostazione difensivista

Perché SI', quando incontro Torino e Chievo, chiedere a Peluso-Asamoah-Isla-Lichtsteiner di essere l'esterno necessario a portare qualche variazione in fase offensiva, significa essere ostentatamente difensivistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

il napoli in questo momento sarà anche più incisivo nella fase offensiva

ma dietro fa ridere.

Possono incappare in partite dove gli avversari creano pericoli alla loro difesa di burro.

Ognuno ha le sue armi

Capello ha vinto 9 campionati senza badare a dare spettacolo

se sarà 32 con questo gioco ben venga questa Juve

Io non sono ne pessimista ne ottimista

abbiamo un bottino dignitoso, si lotta per il titolo

abbiamo le nostre armi

il napoli dietro fa ridere ma ha preso gli stessi gol nostri

questi sono i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

bravo, vuoi un euro?

No se vuoi te lo do io così esci a comprare le lecca lecca e tieni le mani impegnate ed eviti di fare il professore del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

questi sono i fatti

si ma i gol presi sono per nostre leggerezze mentre quelli del napoli mostrano dei limiti del reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Non prendiamoci in giro, salvo qualche partita di CL, qualcuna di campionato (quella con la Roma fu clamorosa), "fisicamente" siamo questi da 2 anni.

Mi pare ovvio che se non hai spazi, per ripetere quei ritmi devi crearteli, e diventa molto difficile sì, contro squadre chiusissime, ma tu gli dai anche una mano con quest'impostazione difensivista

Perché SI', quando incontro Torino e Chievo, chiedere a Peluso-Asamoah-Isla-Lichtsteiner di essere l'esterno necessario a portare qualche variazione in fase offensiva, significa essere ostentatamente difensivistici.

lascia sta è una lotta persa .asd fisicamente siamo messi bene altrimenti non finiresti la partita senza subire azioni salienti, è unicamente un problema tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

intanto tieni presente che gli avversari quando ci incontrano si mettono a specchio nel 90% dei casi...

non c'entra nulla ma voglio vedere il napoli quando comincerà a calare dove va con il suo 4231...così,per curiosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

si ma i gol presi sono per nostre leggerezze mentre quelli del napoli mostrano dei limiti del reparto

ma sono gli stessi numericamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

intanto il Chievo,l'Atalanta ed il Milan l'ha subito per lunghi tratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

questi sono i fatti

non guardo solo il numero, guardo quanto si rischia

hanno dei buchi clamorosi

paradossalmente noi abbiamo subito 4 goal su 5 tiri in porta in 6 partite

il Napoli ha concesso tanto e comunque pur giocando bene il Sassuolo non l'ha battuto, quando qua per una pareggio col copenaghen è crollato il mondo

E' umano il napoli

Io sono convinto che avremo noi la miglior difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

No se vuoi te lo do io così esci a comprare le lecca lecca e tieni le mani impegnate ed eviti di fare il professore del nulla

scrivo col naso, lo so fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

quanta fatica però oh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

appunto

ma sono gli stessi numericamente

si ma il napoli come detto da hiros contro chievo,atalanta,milan e sassuolo ha subito molti tiri in porta mentre noi in queste partite abbiamo subito sempre 1 tiro in porta e gol,sono momenti ma tra le due difese non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e noi abbiamo subito la sampdoria, a tratti il chievo e l inter

non guardo solo il numero, guardo quanto si rischia

hanno dei buchi clamorosi

paradossalmente noi abbiamo subito 4 goal su 5 tiri in porta in 6 partite

il Napoli ha concesso tanto e comunque pur giocando bene il Sassuolo non l'ha battuto, quando qua per una pareggio col copenaghen è crollato il mondo

E' umano il napoli

Io sono convinto che avremo noi la miglior difesa

comunque napoli o non napoli io ho paura della juve principalmente, siamo in calo palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

lascia sta è una lotta persa .asd fisicamente siamo messi bene altrimenti non finiresti la partita senza subire azioni salienti, è unicamente un problema tattico

Verona a parte, quel bel recupero palla in zone altissime, il pressing alto a partire dagli esterni e gli uomini che salgono con susseguente e consequenziale rapidità non dipendono certamente dall'atletismo

O quantomeno, non da giustificare il fatto che un tempo si facevano 30 partite su 40 così, oggi a malapena 5

intanto tieni presente che gli avversari quando ci incontrano si mettono a specchio nel 90% dei casi...

non c'entra nulla ma voglio vedere il napoli quando comincerà a calare dove va con il suo 4231...così,per curiosità...

E infatti un tempo usavamo destabilizzarli con il tridente .asd

Il tempo per chiudersi dietro e organizzarsi ce lo devono avere. Se glielo consenti, la colpa è anche un po' tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

scrivo col naso, lo so fare

Al naso così a sentiment hai l'anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

appunto

si ma il napoli come detto da hiros contro chievo,atalanta,milan e sassuolo ha subito molti tiri in porta mentre noi in queste partite abbiamo subito sempre 1 tiro in porta e gol,sono momenti ma tra le due difese non c'è paragone

ma è normale eh scusate la juve gioca con 3 difensori un terzino e una mezzala adattata su 11. il napoli con 2 centrali difensivi, 2 mediani, 2 esterni messi terzini, 2 esterni alti, un trequartista e una punta pura. mi pare LEGGERMENTE diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e noi abbiamo subito la sampdoria, a tratti il chievo e l inter

mah i numeri dicono altro se tu ti attacchi ai numeri lo faccio pure io,se vai a rivedere la statistiche di tiri in porta pochissimi,chievo 1 tiro in porta contro di noi .asd la samp contro di noi ha tirato in porta? non ricordo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

il nirvana del calcio contiano st'anno s'è visto solo la prima mezz'ora in campionato con la lazio

roba che se giocassimo sempre così la champions league andrebbe abolita per manifesta superiorità

solo lì ho visto giropalla costante e inesorabile intensità triangolazioni veloci % ALTISSIMA DI PASSAGGI RIUSCITI (nostro abnorme difetto) sovrapposizioni e pressing alto

e si giocava col 3-5-2

ma arrivavamo da tutte le parti petkovic stava chiamando il telefono azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

mah i numeri dicono altro se tu ti attacchi ai numeri lo faccio pure io,se vai a rivedere la statistiche di tiri in porta pochissimi,chievo 1 tiro in porta contro di noi .asd la samp contro di noi ha tirato in porta? non ricordo .asd

con la samp abbiamo giocato in contropiede o me lo so sognato? con l inter ogni palla persa era un sussulto, col verona 2-3 gol li hanno sfiorati per il rotto della cuffia

aldila' di questo la squadra produce poco ed è innegabile. si passeggia ma non per problemi fisici ma perchè non ci mettiamo in condizione di alzare i ritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma è normale eh scusate la juve gioca con 3 difensori un terzino e una mezzala adattata su 11. il napoli con 2 centrali difensivi, 2 mediani, 2 esterni messi terzini, 2 esterni alti, un trequartista e una punta pura. mi pare LEGGERMENTE diverso.

il modulo non centra,se la difesa del napoli non può reggere questo modulo sono loro scemi che non hanno comprato gli interpreti giusti per giocare con il 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

al momento mi pare LEGGERMENTE rischioso fare una cosa del genere per quanto ci riguarda...

io non ho nessuna preclusione verso alcun modulo...loro hanno fatto il mercato e preso il tecnico per giocare così...noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

il nirvana del calcio contiano st'anno s'è visto solo la prima mezz'ora in campionato con la lazio

roba che se giocassimo sempre così la champions league andrebbe abolita per manifesta superiorità

solo lì ho visto giropalla costante e inesorabile intensità triangolazioni veloci % ALTISSIMA DI PASSAGGI RIUSCITI (nostro abnorme difetto) sovrapposizioni e pressing alto

e si giocava col 3-5-2

ma arrivavamo da tutte le parti petkovic stava chiamando il telefono azzurro

e anche lì la lazio era schierata dietro, quindi non conta il fatto che gli altri si attappano dietro ed è impossible giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il modulo non centra,se la difesa del napoli non può reggere questo modulo sono loro scemi che non hanno comprato gli interpreti giusti per giocare con il 4-2-3-1

la difesa del napoli non va bene per alcun modulo...imho... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...