Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

14410 messaggi

A me sta squadra pare una squadra che piano piano sta disimparando a giocare a calcio e si avvicina sempre piu al credo di un Inter di Mancini o di un Milan di Allegri:siamo superiori ed aspettiamo che prima o poi questa superiorità si manifesti in qualche modo,ma non l andiamo a cercare

molto probabilmente in Italia pagherà sta cosa,in CL invece il primo top player da avere in rosa si chiama di nome "Avereun" e di cognome "Belgioco"

mi si dirà che ci vuole anche "Kulovich" ecc...certo ma per puntare a quel fattore ci vogliono individualità che ti tolgano le castagne dal fuoco e noi in attacco oltre a Tevez non abbiamo individualità di spessore

siamo una via di mezzo tra le squadre che hanno vinto grazie alla difesa

Capello su tutti

e le idee di Conte che sono sempre state propositive

i 2 scudetti hanno dato sicurezza

il primo anno per lottare ai piani alti dovevamo per forza aumentare i ritmi, avendo anche la settimana libera

Trovo sia normale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

si è visto in maniera clamorosa contro il Chievo...

preso il gol li abbiamo schiacciati di forza...

io voglio sperare che sia Conte che sta tenendo tirata la squadra per periodi futuri perchè se la juve di quest'anno è così c'è da preoccuparsi...il gioco è pessimo, non si varia mai tatticamente, siamo ormai prevedibili quanto un anal di sasha grey, ci va bene che riusciamo comunque a sovrastare gli avversari e fare risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se paragoni questa Juve o quella dello scorso anno a quella del primo anno esiste una differenza sostanziale, ovvero il giocare una gara a settimana.

Questo ti cambia tutta la preparazione pre-campionato e ti da la possibilità di allenarti e preparare le gare durante la settimana in modo perfetto, cosa che ora non puoi più fare. Ci passa il mare in mezzo, sono situazioni completamente diverse e non paragonbili.

Quindi state sicuri che una Juve versione 1o anno Conte è difficle da ripetere, poichè oggi giocando la Champions dal punto di vista fisico perdi molto

Il discorso tattico valeva anche li (molto), ma per quella Juve valeva ancora di più il discorso fisico.

Il 90% delle partite le abbiam vinte perchè fisicamente eravamo delle bestie, facevamo "schifo" sotto l'aspetto atletico.

Cambiavamo il modulo ma i risultati erano sempre gli stessi, andavamo a 1000.

Oggi il Mister è meno propenso a cambiare proprio perchè i valori fisici sono più bassi e fai più fatica, quindi preferisce andare sul sicuro. Detto questo e lo ripeto non siamo ancora al meglio, si vede in diversi calciatori, le rotazioni sono continue.

Ci sono diversi calciatori stanchi.

Tornando al discorso tattico, e lo ripeto, cambiare si può, ma va fatto nel momento giusto, ora non credo sia il miglior momento per cambiare qualcosa. Discorso molto diverso se si cambia a gara in corso, come contro il Copenaghen, li avremmo dovuto fare qualcosa di diverso nella seconda frazione.

Continuate a dire che pinco palla non dovrebbe giocare e dovrebbe giocare tizio, ma chi è sto tizio al momento?

Ad oggi cambiare e mettersi a 3 in avanti non è fattibile, perchè?

Tevez e Quaglia sono gli unici in condizione, gli altri faticano tutti.

Vedi Mirko non al 100% e Llorente che è ancora in ritardo di condizione.

Contando che quest'anno in rosa abbiamo Llorente e Tevez che sono 2 titolari in più per il reparto offensivo, quando avremo una condizione migliore vedremo anche altre soluzioni tattiche.

Quindi di che stiam parlando?

La condizione fisica non è una balla è un dato di fatto.

La condizione fisica è certamente un fattore

Non può diventare L'UNICO fattore, casualmente tirato fuori ogni volta che si gioca male

Sennò le analisi tecniche non esisterebbero e basterebbe presentarsi la domenica con le dite incrociate. Ci sono dei problemi evidenti di gioco, che prima o poi andranno affrontati perché ripeto...

Un conto è se vinci con il gioco, un altro conto è se vinci nonostante esso. Se uno non pecca di miopia, ne tiene conto, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

siamo una via di mezzo tra le squadre che hanno vinto grazie alla difesa

Capello su tutti

e le idee di Conte che sono sempre state propositive

i 2 scudetti hanno dato sicurezza

il primo anno per lottare ai piani alti dovevamo per forza aumentare i ritmi, avendo anche la settimana libera

Trovo sia normale

Mah al momento vedo solo Capello con tutti i pro e i contro che ne comporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sondaggio della *****accia rosa .oddio

Seconda svista arbitrale che favorisce la Juve: che cosa ne pensate?
  • E' un caso, gli errori alla fine si compensano
  • Non tutti gli errori sono uguali: così condizionano il torneo
Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

Sicuramente dal punto di vista del gioco non è che stiamo attraversando un gran periodo.... Facciamo davvero fatica a creare palle gol , e il pressing che 2 anni fà è stata la nostra arma vincente , sembra un lontano ricordo.... Poi quello che mi delude di più è proprio il nostro modo di sviluppare l'azione, facciamo sempre un'infinità di passaggi orizzontali, grazie al 3-5-2 occupiamo si il campo in ampiezza, ma non si vede l'ombra di una sovrapposizione da un pezzo.... Sinceramente per tipo di gioco mi sembra di vedere una squadra stile Liedholm, tanto possesso palla ma poca velocità e verticalizzazioni.... Conte dice ormai da qualche settimana che le squadre avversarie si chiudono sempre, ma direi che è quasi normale che sia così, le piccole si chiudono, e poi se giochi così è quasi naturale che ti aspettino visto che punti tanto al possesso palla ..... Onestamente la juve di due anni fà giocava in maniera decisamente diversa, c'erano sovrapposizioni, verticalizzazioni e velocità di manovra.....
Ancora mi ricordo il gol di Pepe all'olimpico contro la Lazio, tre passaggi e siamo arrivati in porta dalla nostra area..... Cose che non si vedono più da tempo.... Spero che Conte torni presto alle origini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma che ci vai a fare su quel sito? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mio padre romanista e dichiaratamente anti-juventino, vede la moviola in tv:

"Eh sì, fuorigioco netto...però in una mischia così è difficile da vedere".

.meme7

Modificato da BonnyJuve28-29-30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

lascia sta è una lotta persa .asd fisicamente siamo messi bene altrimenti non finiresti la partita senza subire azioni salienti, è unicamente un problema tattico

. La juve degli ultimi 2 anni è questa, l ultima juve bella di COnte era quella di juve chelsea......e anche li era un eccezione perche non è che le partite prima si giocava benissimo tranne contro la roma....di zeman Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma che ci vai a fare su quel sito? .asd

hai ragione anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sicuramente dal punto di vista del gioco non è che stiamo attraversando un gran periodo.... Facciamo davvero fatica a creare palle gol , e il pressing che 2 anni fà è stata la nostra arma vincente , sembra un lontano ricordo.... Poi quello che mi delude di più è proprio il nostro modo di sviluppare l'azione, facciamo sempre un'infinità di passaggi orizzontali, grazie al 3-5-2 occupiamo si il campo in ampiezza, ma non si vede l'ombra di una sovrapposizione da un pezzo.... Sinceramente per tipo di gioco mi sembra di vedere una squadra stile Liedholm, tanto possesso palla ma poca velocità e verticalizzazioni.... Conte dice ormai da qualche settimana che le squadre avversarie si chiudono sempre, ma direi che è quasi normale che sia così, le piccole si chiudono, e poi se giochi così è quasi naturale che ti aspettino visto che punti tanto al possesso palla ..... Onestamente la juve di due anni fà giocava in maniera decisamente diversa, c'erano sovrapposizioni, verticalizzazioni e velocità di manovra.....

Ancora mi ricordo il gol di Pepe all'olimpico contro la Lazio, tre passaggi e siamo arrivati in porta dalla nostra area..... Cose che non si vedono più da tempo.... Spero che Conte torni presto alle origini....

Per me è proprio il contrario...troppe verticalizzazioni

anche oggi quanti passaggi sbagliati dei 3 difensori per ricercare subito le punte,specie nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

anche oggi quanti passaggi sbagliati dei 3 difensori per ricercare subito le punte,specie nel primo tempo

cosa che ho ripetuto anche io più volte,invece di far girare la palla cercavano sempre le punte servendole malissimo tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

Mah, a me sembra che facciamo un'infinità di passaggi senza mai arrivare in porta....Siamo a sinistra da asamoha e giriamo sempre fino ad arrivare sulla fascia destra e così via.... Occupiamo il campo in ampiezza, ma sovrapposizioni non se ne vedono mai....

Sembra quasi che vogliamo giocare come il Barcellona senza però avere la qualità del Barcellona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cosa che ho ripetuto anche io più volte,invece di far girare la palla cercavano sempre le punte servendole malissimo tra l'altro

Esatto...tutto questo comunque te lo dice anche il possesso palla

52% noi e 48% loro...cosi come nelle altre partite,spesso non c è piu quel divario che c era una volta (arrivavamo a 60-65%)

significa che appena possiamo cerchiamo la verticalizzazione rispetto al giro palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Non ho potuto vedere la partita .uff

Ma, leggendo, ho capito che non abbiamo giocato bene...

Va bè, allora speriamo si cambi registro da questo punto di vista. Intanto prendiamoci la vittoria nel Derby e altri 3 punti .rulez

Delle polemiche, onestamente, me ne strafrego: tanto che ci sia o non ci sia l'episodio a nostro favore, non vinciamo mai con merito secondo certa gente.

Perciò che rosichino pure .asd

Ora testa al Gala; fondamentale vincere anche mercoledì :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esatto...tutto questo comunque te lo dice anche il possesso palla

52% noi e 48% loro...cosi come nelle altre partite,spesso non c è piu quel divario che c era una volta (arrivavamo a 60-65%)

significa che appena possiamo cerchiamo la verticalizzazione rispetto al giro palla

Giro palla che come ha sempre detto il buon Jay Jay serve proprio per fare alzare il baricentro della squadra ed essere subito in pressione sull avversario per cercare il recupero palla alto

verticalizzando invece la squadra s allunga e non è possibile farlo e la squadra avversaria tiene di piu la palla...non è una casualità quella della percentuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Spero che l'esperimento dei minuti finali di oggi non sia solo una casualità ma sia un serio pensiero di poter alternare al 3-5-2 il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Spero che l'esperimento dei minuti finali di oggi non sia solo una casualità ma sia un serio pensiero di poter alternare al 3-5-2 il 4-3-3

padoin sta imparando la sacra arte del 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Malafede mediatica: nessuno parla dell'errore pro Napoli

29.09.2013 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 9085 volte
37a1bb850d966693491f086c190511e9-59848-d

Sulla giornalaccio rosa di oggi si parla dell'errore pro Napoli di ieri. Un unico vero episodio da moviola, ma importante, nel cuore della ripresa (22’ s.t.), già sul 2­0 per il Napoli. Su bella palla filtrante di Fetfatzidis, Gilardino si proietta in area, solo davanti a Reina, e viene agganciato da Cannavaro. Ci sarebbero rigore per il Genoa ed espulsione del difensore del Napoli, ma l’arbitro Damato non decide nulla di tutto ciò, perché l’assistente Longo sbandiera il fuorigioco del centravanti rossoblù. In realtà i replay dimostrano che, nel momento in cui il greco Fetfatzidis tocca il pallone, «Gila» è in linea.

Insomma un errore grave pro Napoli, oggi nessuno ne parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

Sarebbe fin troppo facile

cadere nelle retorica( "il derby non è mai troppo bello a vedersi" "in settimana ci sono le coppe" "l'avversario era in trincea con settordici players...etc)più bieca.....Quindi me ne guardo bene...si..

La juve,che ho visto:

Ha messo in mostra, un calcio fin troppo occasionale cit....per i miei gusti..(25/30min..a cavallo tra fine 1t e inizio ripresa).......Per carità:con questo non è che voglio minimizzare la portata di questi tre points..(la difendevo a spada tratta dopo copenaghen+conte èstato claro nel postgara di chievo...sulle difficoltà ..)anzi.....................................Alla vigilia del match, ho quasi sfanculato..chi parlava di "gara come tante&affini.."...... Però, dopo il tapin di Paul.....mi aspettavo una maggiore consapevolezza() dei propri mezzi.. .

invece ci siamo" limitati" al tanto non più.....Con tevez...che al minuto 93...doveva iulianeggiare sefz per placare le velleità di cerci&company..... :sventola2::sciarpata:

ca6c4acc177eea99d0bdbb209f4bf84b.jpg

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

partita di cui salvo solo i 3 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Toro m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

siamo in controllo. a volte si rende meglio, altre peggio, esistono anche gli avversari e non sempre ti va bene. ma siamo in controllo.

poi magari a volte ti va di sfiga, vedi copenaghen, o verona.. oppure con il chievo, dove pur giocando peggio ce l'ha complicata buffon.

diciamo che non abbiamo inserito ne la quinta, ne la sesta marcia.

ATTENZIONE, NON STO DICENDO CHE QUANDO METTEREMO (E SE RIUSCIREMO A FARLO) LA QUINTA E LA SESTA VINCEREMO DI SICURO.

ma siamo in controllo, e con la champions (e con le lacune che abbiamo in 2 ruoli, non nei titolari ma nei ricambi) non può che essere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...