Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

14410 messaggi

e noi abbiamo subito la sampdoria, a tratti il chievo e l inter

comunque napoli o non napoli io ho paura della juve principalmente, siamo in calo palese

più che calo, ci fidiamo dei nostri mezzi

siamo consapevoli che possiamo risolverla sempre

non bisogna abusare troppo di questa consapevolezza sia chiaro

ma possiamo far punti senza essere belli

abbiamo tutti i reparti con forti individualità e un organizzazione che a volte può sembrare prevedibile, ma si dimostra invece anche efficace, i meccanismi ormai sono a memoria. difficilmente sgarriamo la posizione

i goal presi sono cappellate nostre

Ad oggi non posso essere allarmato da questo Juventus quasi Capelliana

a me sembra che abbia tutto per vincere

poi quello lo si vedrà col tempo

Ma per adesso ci siamo

e siamo competitivi

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

al momento mi pare LEGGERMENTE rischioso fare una cosa del genere per quanto ci riguarda...

io non ho nessuna preclusione verso alcun modulo...loro hanno fatto il mercato e preso il tecnico per giocare così...noi no

nemmeno io ho preclusioni ne chiedo a conte di mettere 2 difensori e 8 attaccanti. chiedo di ritornare alle idee di prima dove ugualmente si subiva poco o nulla ma si produceva di più e meglio. il 352 del primo anno funzionava alla grande , il 352 di adesso è un modulo impostato sulle stesse 2-3 giocate che non funzionano quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

con la samp abbiamo giocato in contropiede o me lo so sognato? con l inter ogni palla persa era un sussulto, col verona 2-3 gol li hanno sfiorati per il rotto della cuffia

aldila' di questo la squadra produce poco ed è innegabile. si passeggia ma non per problemi fisici ma perchè non ci mettiamo in condizione di alzare i ritmi.

con la samp abbiamo giocato di contropiede? eh vabbè ripeto con il chievo abbiamo subito un solo tiro in porta ma di che parliamo? sono il primo a dire che la juve quest'anno non sta giocando bene però nonostante tutto gli avversari contro di noi hanno creato molto poco,ad esempio l'inter nel secondo tempo si è vista solo sull'occasione del gol concessa gentilmente da chiellini e comunque meritavamo di vincere la partita l'occasione di vidal e isla grida ancora vendetta per non parlare sempre del tiro di tevez uscito fuori di poco subito dopo il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

rispetto all'anno scorso mancano gli inserimenti dei centrocampisti dopo le rapide triangolazioni a palla bassa e spesso di prima e poi la fluididità del gioco sulle fasce.

Asamoà e Lichtsteiner sembrano l'ombra di loro stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

il nirvana del calcio contiano st'anno s'è visto solo la prima mezz'ora in campionato con la lazio

roba che se giocassimo sempre così la champions league andrebbe abolita per manifesta superiorità

solo lì ho visto giropalla costante e inesorabile intensità triangolazioni veloci % ALTISSIMA DI PASSAGGI RIUSCITI (nostro abnorme difetto) sovrapposizioni e pressing alto

e si giocava col 3-5-2

ma arrivavamo da tutte le parti petkovic stava chiamando il telefono azzurro

I problemi di Petkovic quando viene attaccato sugli esterni sono notori

Pure contro il nostro 361 andò in crisi l'anno scorso, le corsie lasciate completamente in balia dei nostri tornanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

e anche lì la lazio era schierata dietro, quindi non conta il fatto che gli altri si attappano dietro ed è impossible giocare.

te l'appoggio

e mò arriva maja che te lo spinge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Oggi ho azzeccato tutto. Giovinco da lasciare in panca; se non si subiva goal avremmo vinto con un golletto; partita bruttarella.

Non è però questa la Juve che voglio vedere. Troppo lenti, mai capaci di chiudere le partite lasciando spazio alle polemiche di turno. La bella Juve di Conte è un ricordo. Questo Toro andava rasato al suolo in un'oretta e poi l'ultima mezz'ora si doveva fare allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Poi raramente ho visto squadre che ti affrontano con 10 giocatori sulla loro trequarti a difendersi,cioè quest'anno stanno esagerando addirittura cambiano modulo il chievo che passa a 3 contro di noi stessa cosa che ha fatto il torino oggi squadre che giocano quasi sempre con la difesa a 4,mai visto un atteggiamento del genere da parte delle altre squadre davvero una difesa esasperata,oggi addirittura cerci seconda punta...........

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

rispetto all'anno scorso mancano gli inserimenti dei centrocampisti dopo le rapide triangolazioni a palla bassa e spesso di prima e poi la fluididità del gioco sulle fasce.

Vidal si inserisce con continuità.

Con Llorente in campo ci sono meno inserimenti dei centrocampisti(per ora) perchè la manovra è sviluppata in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Non si può neppure giocare senza numero 9. Conte deve capire che il centravanti non è un optional delle squadre di calcio. Se Giovinco fosse Messi allora avrebbe ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vidal si inserisce con continuità.

Con Llorente in campo ci sono meno inserimenti dei centrocampisti(per ora) perchè la manovra è sviluppata in maniera diversa.

vidal e marchisio nelle ultime partite sono sfruttati male,si allargano sempre sulla linea degli esterni quando si costruisce l'azione e non vengono nemmeno serviti e così si spiegano tutti quei tiri da fuori dei difensori vedi con il verona ma anche con chievo e oggi con il torino,questa soluzione a me non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Poi raramente ho visto squadre che ti affrontano con 10 giocatori sulla loro trequarti a difendersi,cioè quest'anno stanno esagerando addirittura cambiano modulo il chievo che passa a 3 contro di noi stessa cosa che ha fatto il torino oggi squadre che giocano quasi sempre con la difesa a 4,mai visto un atteggiamento del genere da parte delle altre squadre davvero una difesa esasperata,oggi addirittura cerci seconda punta...........

Però noi non pressiamo neppure. Nella ripresa lo abbiamo fatto per 10 minuti e Giovinco ha buttato via un goal già fatto e Pogba ha fatto inca**are mezza Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

I problemi di Petkovic quando viene attaccato sugli esterni sono notori

Pure contro il nostro 361 andò in crisi l'anno scorso, le corsie lasciate completamente in balia dei nostri tornanti

maja quello di cui mi sto rendendo conto cmq è che ormai andiamo a folate

anche oggi i primi 10 minuti del st si è rivista la juve che ha in mente conte

non c'ha capito niente il topo li abbiamo schiacciati nell'aria piccola con triangolazioni rapide al limite dell'area con tevez a smistare per gli inserimenti a turno dei 2 esterni della punta che gira attorno a lui (giovinco) e dei centrocampisti (marchisio che cicca il controllo col tacco)

se in quei 10 min avessimo fatto 3 gol non ci sarebbe stato nulla da dire per nessuno

anche col chievo subito il gol 10 min d'intensità a mille poi pareggi all'inizio della ripresa e bom torni coi 3 difensori dietro che giochicchiano tra loro e la sparacchiano ad minchiam

folate a intermittenza

il prima anno col mister giocavamo mediamente un'ora/ 75 min a partita in quel modo

cosa sia cambiato onenstamente non me lo so spiegare

modulo o non modulo perchè vorrei esterni offensivi da 4-3-3 anch'io lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Però noi non pressiamo neppure. Nella ripresa lo abbiamo fatto per 10 minuti e Giovinco ha buttato via un goal già fatto e Pogba ha fatto inca**are mezza Torino sefz

Ma guarda che sono il primo a dire che la juve di queste ultime partite è molto brutta da vedere,però ancora non abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

vabbè difficile parlare di calcio quando trovi i soliti fabbri di ***** che puntano allo 0-0

ok non giocheremo come il brasile 70 ma sta squadra non sa far altro che vincere

non so se lo sapete ma può andare molto peggio di così

Certo. E va anche detto che giocare ogni tre giorni per una squadra con le nostre caratteristiche è deleterio. Tuttavia se Conte non fosse così talebano qualcosa in più faremmo. Oggi tre punte ci sarebbero state bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

vidal e marchisio nelle ultime partite sono sfruttati male,si allargano sempre sulla linea degli esterni quando si costruisce l'azione e non vengono nemmeno serviti e così si spiegano tutti quei tiri da fuori dei difensori vedi con il verona ma anche con chievo e oggi con il torino,questa soluzione a me non piace

In quelle partite c'era Llorente in campo e con lo spagnolo la manovra è diversa.

Le mezz'ali si allargano per andare al cross mentre entrambe le punte si portano dentro l'area e i tornanti si mettono più interni.

Llorente per ora non viene mai(o quasi) incontro al pallone come Vucinic o Tevez, fa sponde da dentro l'area(o a ridosso), e sì punta moltissimo al suo colpo di testa, infatti allarghiamo le mezz'ali per avere cross di più qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

non c'ha capito niente il topo li abbiamo schiacciati nell'aria piccola con triangolazioni rapide al limite dell'area con tevez a smistare per gli inserimenti a turno dei 2 esterni della punta che gira attorno a lui (giovinco) e dei centrocampisti (marchisio che cicca il controllo col tacco)

se in quei 10 min avessimo fatto 3 gol non ci sarebbe stato nulla da dire per nessuno

anche col chievo subito il gol 10 min d'intensità a mille poi pareggi all'inizio della ripresa e bom torni coi 3 difensori dietro che giochicchiano tra loro e la sparacchiano ad minchiam

folate a intermittenza

il prima anno col mister giocavamo mediamente un'ora/ 75 min a partita in quel modo

Esatto l'impressione è che quando vogliamo accelerare lo facciamo.

Ovviamente c'è anche da gestire le forze per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In quelle partite c'era Llorente in campo e con lo spagnolo la manovra è diversa.

Le mezz'ali si allargano per andare al cross mentre entrambe le punte si portano dentro l'area e i tornanti si mettono più interni.

Llorente per ora non viene mai(o quasi) incontro al pallone come Vucinic o Tevez, fa sponde da dentro l'area(o a ridosso), e sì punta moltissimo al suo colpo di testa, infatti allarghiamo le mezz'ali per avere cross di più qualità.

si ma oggi llorente in campo non c'era e abbiamo insistito con vidal e marchisio larghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Esatto l'impressione è che quando vogliamo accelerare lo facciamo.

Ovviamente c'è anche da gestire le forze per la Champions.

si è visto in maniera clamorosa contro il Chievo...

preso il gol li abbiamo schiacciati di forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ma guarda che sono il primo a dire che la juve di queste ultime partite è molto brutta da vedere,però ancora non abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo sotto

Giusto. Ma quello che mi fa arrabbiare è che sembriamo dei bradipi e senza velocità nel gioco di oggi fatichi. Se per non perdere bastasse difendersi sarebbe impossibile battere le squadrette. Però se le pressi un po' vanno in crisi. Noi regaliamo quasi sempre un tempo e poi ci svegliamo, ma non sempre andrà così. Io per mercoledì ho la mia sana preoccupazione che di solito porta bene. Speriamo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

si ma oggi llorente in campo non c'era e abbiamo insistito con vidal e marchisio larghi

Sinceramente io questo Vidal largo non l'ho visto.

Anzi addirittura ad inizio secondo tempo giocava in cabina di regia per velocizzare la manovra.

Ha giocato largo/da esterno) nel finale quando abbiamo provato quel 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sinceramente io questo Vidal largo non l'ho visto.

Anzi addirittura ad inizio secondo tempo giocava in cabina di regia per velocizzare la manovra.

Ha giocato largo/da esterno) nel finale quando abbiamo provato quel 4-3-3.

nel primo tempo era sempre sulla linea di licht nel secondo tempo vidal è stato abbastanza anonimo,il 4-3-3 non l'ho visto ho visto più un 4-5-1

buffon

licht barzagli bonucci chiellini

padoin vidal pogba marchisio vucinic

tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

folate a intermittenza

Ma infatti condivido in pieno

Solo che penso che ci si nasconda dietro alla condizione fisica, al discorso che manca Pepe, piuttosto che un'altra ala

Quando appunto, mi sembra evidente che innanzitutto il discorso da farsi è sull'atteggiamento

Oh per carità, se poi servisse per andare ai 1000 in CL sarei anche d'accordo, poi però non succede e allora rimango un po' interdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

l'ha detto conto che si sono messi poi col 433 con vucinic tevez e padoin, non vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

A me sta squadra pare una squadra che piano piano sta disimparando a giocare a calcio e si avvicina sempre piu al credo di un Inter di Mancini o di un Milan di Allegri:siamo superiori ed aspettiamo che prima o poi questa superiorità si manifesti in qualche modo,ma non l andiamo a cercare

molto probabilmente in Italia pagherà sta cosa,in CL invece il primo top player da avere in rosa si chiama di nome "Avereun" e di cognome "Belgioco"

mi si dirà che ci vuole anche "Kulovich" ecc...certo ma per puntare a quel fattore ci vogliono individualità che ti tolgano le castagne dal fuoco e noi in attacco oltre a Tevez non abbiamo individualità di spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...