Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78928 messaggi

Durante il primo tempo della partita contro il Torino, Carlos Tevez ha riportato un forte trauma, con ferita lacero contusa, alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua disponibilità per la partita di mercoledì contro il Galatasaray è a forte rischio.[/size]

juventus. com

Immobile di mièrda, nessuno mi toglie di testa la sua intenzionalità nel fare male

Tevez è comunque mostruoso, nonostante la ferita ha continuato ad attaccare e a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma sui cambiamenti bisogna lavorarci...

altrimenti è dilettanti allo sbaraglio...meglio avere le certezze in questo momento...

ma bisogna lavorarci a priori, se si allena la squadra solo in una maniera senza essere versatili è roba da dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

passo avanti...

quando si attacca potrebbe essere 4 3 3 sefz

.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma bisogna lavorarci a priori, se si allena la squadra solo in una maniera senza essere versatili è roba da dilettanti

il 433 lo possiamo benissimo fare ma purtroppo abbiamo l'interprete esterno fermo ai box da tempo...

in sede di mercato si è pensato a consolidare altre zone del campo...le risorse erano quelle che erano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

Godo!

Altro derby vinto ma specialmente arrivano i tre punti in classifica.

Avanti così :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

il 433 lo possiamo benissimo fare ma purtroppo abbiamo l'interprete esterno fermo ai box da tempo...

in sede di mercato si è pensato a consolidare altre zone del campo...le risorse erano quelle che erano...

ci puoi giocare ugualmente al 433 come puoi giocare al 4321

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Fisicamente al momento non siamo al massimo, vedo alcuni calciatori non al meglio, tipo Vidal, anche per questo non riusciamo a dare continuità nei 90 minuti. Per noi ottobre sarà un mese importante, cresceremo sicuramente per condizione fisica, vedremo più gioco e faremo qualche gol in più.

Detto questo penso che cambiare qualcosa dal punto di vista tattico sia più che fattibile.

Senza fare rivoluzioni si può fare, magari più avanti quando avremo più benzina nella gambe.

il 4321 non è utopistico, anzi.

Esisterà mai un periodo in cui saremo fisicamente al massimo?

Chiedo molto umilmente, perché fino a 1 mese fa era appena iniziata la stagione, poi fra un mese e mezzo ci sarà la scusa della sosta, poi quella del post-sosta, poi la stanchezza logorante dovuta a ben 6 partite di CL in più

Il tutto mentre continuiamo a fare turnover selvaggio, tutto sommato

Quindi chiedo: quando saremo al top? E: riusciremo ad esserlo per più di 3 settimane di fila?

O piuttosto la domanda giusta sarebbe: Non sarà, per caso - dico una càzzata - non è questione di corsa ma di idee? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Esisterà mai un periodo in cui saremo fisicamente al massimo?

Chiedo molto umilmente, perché fino a 1 mese fa era appena iniziata la stagione, poi fra un mese e mezzo ci sarà la scusa della sosta, poi quella del post-sosta, poi la stanchezza logorante dovuta a ben 6 partite di CL in più

Il tutto mentre continuiamo a fare turnover selvaggio, tutto sommato

Quindi chiedo: quando saremo al top? E: riusciremo ad esserlo per più di 3 settimane di fila?

O piuttosto la domanda giusta sarebbe: Non sarà, per caso - dico una càzzata - non è questione di corsa ma di idee? .asd

domande pertinenti...

ma cosa dovremmo fare?inventarci un 4231 di sana pianta nel bel mezzo della stagione? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51890 messaggi

Esisterà mai un periodo in cui saremo fisicamente al massimo?

Chiedo molto umilmente, perché fino a 1 mese fa era appena iniziata la stagione, poi fra un mese e mezzo ci sarà la scusa della sosta, poi quella del post-sosta, poi la stanchezza logorante dovuta a ben 6 partite di CL in più

Il tutto mentre continuiamo a fare turnover selvaggio, tutto sommato

Quindi chiedo: quando saremo al top? E: riusciremo ad esserlo per più di 3 settimane di fila?

O piuttosto la domanda giusta sarebbe: Non sarà, per caso - dico una càzzata - non è questione di corsa ma di idee? .asd

la condizione è solo una scusa...

io non capirò mai quando saremo al top fisicamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

vabbè difficile parlare di calcio quando trovi i soliti fabbri di ***** che puntano allo 0-0

ok non giocheremo come il brasile 70 ma sta squadra non sa far altro che vincere

non so se lo sapete ma può andare molto peggio di così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Esisterà mai un periodo in cui saremo fisicamente al massimo?

Chiedo molto umilmente, perché fino a 1 mese fa era appena iniziata la stagione, poi fra un mese e mezzo ci sarà la scusa della sosta, poi quella del post-sosta, poi la stanchezza logorante dovuta a ben 6 partite di CL in più

Il tutto mentre continuiamo a fare turnover selvaggio, tutto sommato

Quindi chiedo: quando saremo al top? E: riusciremo ad esserlo per più di 3 settimane di fila?

O piuttosto la domanda giusta sarebbe: Non sarà, per caso - dico una càzzata - non è questione di corsa ma di idee? .asd

io faccio una domanda : ditemi voi se vi rassicura questa situazione oppure no

a me per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io faccio una domanda : ditemi voi se vi rassicura questa situazione oppure no

a me per niente

smettila di guardare le partite del nabule e di leggere il corriere di castelvolturno...

vedrai le cose in un'altra ottica... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque a me licht ultimamente non sta piacendo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

purtroppo non ho visto manco un minuto di partita... chi mi fa un riassunto? come abbiamo giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

battere il topino con un gol in fuorigioco mi fa leggermente godere...

sono veramente l'anticalcio comunque

è la vittoria più bella perchè è quella che causa più malumore agli avversari che staranno rosicando più del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

purtroppo non ho visto manco un minuto di partita... chi mi fa un riassunto? come abbiamo giocato?

primo tempo orrendo ma ci doveva essere un espulsione per immobile per un fallaccio su tevez

555875_10151675277526581_505616188_n.jpg

secondo tempo dove abbiamo creato qualcosina in più romperanno le palle con il gol per la posizione di tevez,il topino comunque 0 tiri in porta,occasioni importanti poi per vucinic e giovinco non sfruttate,detto questo prestazione solidissima in difesa ma siamo ancora lenti nella costruzione

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

purtroppo non ho visto manco un minuto di partita... chi mi fa un riassunto? come abbiamo giocato?

tutto in controllo...

Buffon s.v.

sono riuscito pure a fare il pranzo mentre guardavo la partita...figurati... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

primo tempo orrendo ma ci doveva essere un espulsione per immobile per un fallaccio su tevez,secondo tempo dove abbiamo creato qualcosina in più romperanno le palle con il gol per la posizione di tevez,il topino comunque 0 tiri in porta,occasioni importanti poi per vucinic e giovinco non sfruttate,detto questo prestazione solidissima in difesa ma siamo ancora lenti nella costruzione

tutto in controllo...

Buffon s.v.

sono riuscito pure a fare il pranzo mentre guardavo la partita...figurati... .asd

grazie... si gli episodi li ho visti

bene non aver sofferto in difesa...tevez-giovinco insieme come hanno giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

smettila di guardare le partite del nabule e di leggere il corriere di castelvolturno...

vedrai le cose in un'altra ottica... .asd

oh ma tu insisti

ma chi lo legge il corriere

io sto analizzando le prestazioni della juve da inizio anno, abbiamo fatto 8 pere alla lazio , per il resto facciamo fatica a farne una sola a partita con un gioco lento e prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

purtroppo non ho visto manco un minuto di partita... chi mi fa un riassunto? come abbiamo giocato?

Primo tempo tutto nella loro metà campo ma non abbiamo creato molto perchè difendevano molto bene (e facevano anche molti falli, specialmente da segnalare uno molto brutto di Immobile su Tevez).

Nella ripresa grande occasione per Giovinco servito Tevez ma para Padelli.

Da un calcio d'angolo che batte Giovinco arriva la rete del vantaggio: colpo di testa di Bonucci, altro colpa di testa di Tevez (in fuorigioco non segnalato) palla sulla traversa e poi deviata in gol da Pogba, sempre di testa.

Dopo il gol il Torino continuava a difendere ad oltranza. Per non lasciare spazio alle ripartenze allora Conte si è chiuso passando dal 352 al 451, mettendo Padoin al posto di Asamoah. Il Torino dovendo impostare l'azione è entrato in confusione e non è riuscito a creare nulla, manco un tiro in porta. Noi abbiamo avuto solo una chance importante per raddoppiare con Vucinic (subentrato a Giovinco), ma non è successo nulla di importante fino al triplice fischio finale.

Non abbiamo giocato bene, ma non c'erano le condizioni per farlo, abbiamo vinto da grande squadra secondo me e sono arrivati i tre punti, unica cosa che importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
15 messaggi

ma bisogna lavorarci a priori, se si allena la squadra solo in una maniera senza essere versatili è roba da dilettanti

Dalla supponenza che hai immagino dietro quella tastiera Alex ferguson o Marcello Lippi ... In realtà non c'è dietro quella tastiera ne' l'uno ne' l'altro ... Quindi la Playstation spegnila

Modificato da Trest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

grazie... si gli episodi li ho visti

bene non aver sofferto in difesa...tevez-giovinco insieme come hanno giocato?

abbiamo vinto con un gol irregolare, il toro però doveva finire in 9

partita senza serie azioni subite ma senza nemmeno incidere avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

rivedendo l'episodio, non vi sembra che Tevez prima di finire in fuorigioco sia trattenuto dal difensore?

Ammettendo che sia in fuorigioco quando si libera per colpire, non sarebbe rigore per la trattenuta precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dalla supponenza che hai immagino dietro quella tastiera Alex ferguson o Marcello Lippi ... In realtà non c'è dietro quella tastiera ne' l'uno ne' l'altro ... Quindi la Playstation.

bravo, vuoi un euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

purtroppo non ho visto manco un minuto di partita... chi mi fa un riassunto? come abbiamo giocato?

Primo tempo:

Partita con due squadre che hanno giocato a specchio senza crearsi problemi.

Unica occasione per la Juve Tevez mette in mezzo ma Giovinco non ci arriva

Scontri duri.. ma è il derby.

Mancato rosso a immobile.

Ripresa:

Juve che cerca di fare qualcosa e che grazie al lavoro di Carlitos confeziona due nitide occasioni da gol sprecate da Marchisio e Giovinco.

Rete viziata da un fuorigioco di Tevez.

In sostanza..

Partita brutta.. noi non siamo riusciti a fare una buona partita ma comunque abbiamo creato qualcosa a differenza del Torino che non ha fatto nulla in fase offensiva (zero tiri in porta del Toro..)

Buoni solo i tre punti.

Migliore in campo Carlitos che rincorre gli avversari per tutto il campo, lotta su ogni pallone e riesce sempre ad inventarsi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...