Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

15 messaggi

Sei un troll o neghi l'evidenza? Devi fottertene, vincere coì è più bello, quelle me**e ci hanno mandato in B per nulla ora che ce lo sucassero

Innanzitutto datti una calmata. Ho rivisto il goal dal video di elettra in diretta nemmeno mi ero accorto guardo il match senza volume.

E non capivo come facesse ad essere in fuorigioco tevez che si strattona col difendente anche mentre sta per colpire la palla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Stiamo inanellando una serie di partite di M***A clamorose ... Anche oggi bene i 3 punti , ma partita INGUARDABILE .

ed abbiamo gli stessi punti dello spumeggiante nabule ed ad occhio direi sbattendoci molto meno...

pensa te quando saremo brillanti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Comunque la Juve del primo anno è quella che vince a Siena a fatica, pareggia a Catania soffrendo, pareggia in casa col Bologna e inizia a prendere vera personalità dalla 10^ in poi (togliendo il partitone che fece col Milan) quindi calmi e andiamo avanti che anche quest'anno ci siamo e ce la giochiamo.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Il toro doveva giocare in 10.

Il nostro gol é assolutamente irregolare.

Faranno un terrorismo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Dopo la vittoria in un derby qui c'è gente che nemmeno esulta, ma sta a menarcela con Giovinco, Conte, Capello ecc...

Mi chiedo se davvero siate juventini e godiate delle vittorie, perchè state appestando questo forum.

Altrimenti fatevi una vita.

Ciao.

Sono strafelice per la vittoria, sono juventino da sempre, mi sono fatto una vita. Come tutti ho il diritto di critica. Il forum è anche questo. Se non ti va di stare tra gli "appestati" conosci la strada. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Si dovrebbe esultare dopo una M***A di partita simile?

Io ho altre idee su come si dovrebbe giocare al calcio e soprattutto un derby che giochi contro nessuno..

Questa mentalita' italiana del C***O che basta solo vincere in europa ci porta solo a fare figuracce!!

Ma non abbiamo neanche giocato oggi! Abbiamo Galatasaray e Milan, pensi che questi siano robot che possono correre per 90 minuti contro tutti e fare calcio spettacolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Dopo la vittoria in un derby qui c'è gente che nemmeno esulta, ma sta a menarcela con Giovinco, Conte, Capello ecc...

Mi chiedo se davvero siate juventini e godiate delle vittorie, perchè state appestando questo forum.

Altrimenti fatevi una vita.

Ciao.

.asd .asd

È vero

Però siamo pur sempre su un forum ed è molto importante discutere, sopratutto di quello che non va.

Purtroppo i disfattisti fanno sempre più rumore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

Io ho altre idee su come si dovrebbe giocare al calcio e soprattutto un derby che giochi contro nessuno..

Questa mentalita' italiana del C***O che basta solo vincere in europa ci porta solo a fare figuracce!!

CE NE FAREMO UNA RAGIONE. A VINCERE IN ITALIA SIAMO GLI UNICI.

A FARE FIGURACCE IN EUROPA SIAMO IN BUONA COMPAGNIA.

IO GODO B GIORNATA

SCUSATE MAIUSCOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

asa è La prevedibilità, ma ci ha fatto pareggiare coi prescritti, dai! sefz

Ogni tanto deve rendersi utile pure lui in attacco .asd

no davvero Asa non è un esterno e lo si vede benissimo

nulla mi toglie dalla mente che con Zuniga sarebbe tornato ad essere ciò che è realmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

quoto

Basta portare a casa la pagnotta.? No.

Dobbiamo migliorare molto.

Buona la difesa,tevez e pogba.

Il resto poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ok il gol ma le penetrazioni delle mucche sui nostri?il più grande attaccante del mondo che doveva essere espulso?

Il non-fallo di Vidal in area dei mestruati verso la fine?

Il fallo di Marchisio che prende la palla?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Tevez a Copenaghen quando era da solo di fronte a Wiland ha buttato giù la porta?

Fosse un'abitudine per Tevez ti darei pure ragione.

Ma quante volte ha steccato Giovinco? Vogliamo parlare della semifinale di Coppa Italia con la Lazio? O delle innumerevoli padelle in campionato?

Per me non è da Juve. Gli ho dato tempo, tantissimo, non ha dimostrato nulla. Poi è chiaro che sono opinioni. La mia è che bisogna venderlo, e in fretta anche. Poi fate come volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma quanto piangi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Vincere un derby con un gol in fuorigioco non ha prezzo. Qualcosa di sublime. Invidio gli amici gobbi di Torino. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

GODO

perdere con un gol annullabile li fa andare fuori di testa :261: partita comunque perfetta difensivamente...ma offensivamente dobbiamo trovare nuove idee..non possiamo vincerle tutte di misura per episodi o situazioni favorevoli.

Pogba è il solito mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

partita bruttina comunque siamo troppi lenti nel costruire gioco ed alcuni giocatori non sono in forma tevez migliore in campo,detto questo il torino non ha mai tirato in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Vincere un derby con un gol in fuorigioco non ha prezzo. Qualcosa di sublime. Invidio gli amici gobbi di Torino. .asd

si gode @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Ma non abbiamo neanche giocato oggi! Abbiamo Galatasaray e Milan, pensi che questi siano robot che possono correre per 90 minuti contro tutti e fare calcio spettacolo?

Scusa ma quando abbiamo giocato quest'anno?

Se non giochiamo adesso che siamo a inizio stagione a gennaio cosa facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

state massacrando giovinco, ma a me non è dispiaciuto oggi. Che non sia maradona è ormai chiaro, ma oggi è stato tra i più attivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

ma quanto piangi?

Vino veritas :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

ma solo io vedo una juve che non ha piu quella rabbia agonistica che ha avuto negli anni precedenti??spero solo sia una condizione fisica non ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Sei un troll o neghi l'evidenza? Devi fottertene, vincere coì è più bello, quelle me**e ci hanno mandato in B per nulla ora che ce lo sucassero

e non hanno più nemmeno l'alibi di Moggi ora. La cupola di Beppe, Fabio e AA non è credibile nemmeno nei bar

Arbitro sbaglia, tipo ieri coi mamozioboys :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Sono sempre contento del fatto che col minimo sforzo abbiamo preso quasi tutti i punti a disposizione.

Di certo è sempre più faticoso avere pazienza e attendere il bel gioco...

Spiace per il fuorigioco perché abbiamo già tanti avvoltoi così: ma sono convinto che, come sempre, sapremo rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Il toro doveva giocare in 10 9

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...