LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 29, 2013 Perché , che dovrebbe fare? E' una buffonata quella di non esultare. Per me può anche fare i fuochi d'artificio, rimane da capire a chi cazz ne dovrebbe fregare qualcosa di che fa sto qua SE segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 29, 2013 Secondo me occasioni ne ha già avute troppe l'anno scorso, forse tu non hai visto gli ultimi minuti del Chievo con che intensità e cattiveria è entrato tevez!!! Beh giovinco purtroppo se lo sogna, e non venirmi a dire che tevez e un top, Xe la cattiveria e l'intensità la devono avere tutti!! Ma come vi salta in testa di mettere a paragone Giovinco e Tevez, ma soprattutto paragonarli alla luce di quei dieci minuti in cui Tevez si sarà sbattuto ma non ha fatto niente da ricordare, sbagliando anche diverse cose? Si ricordano dei dieci minuti finali molto migliori di Giovinco, non ultimi quelli contro il Copenaghen dove, guarda caso, è stato puntualmente martoriato Comunque, se la scelta di Giovinco è dovuta a una normale rotazione delle punte e gli verrà chiesto di fare la prima punta, soccomberà. Se invece è una scelta tattica, mettere due punte atipiche per permettere di aprire la difesa del Torino, che si prevede arroccata, con gli inserimenti dei tre centrali di centrocampo, allora potrebbe essere una scelta vincente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato September 29, 2013 Sto accanimento verso Giovinco ha dell'inspiegabile, io non credo che basti una linguaccia a giustificarlo, sto forum mica é fatto di bimbomin..... L'anno scorso lo giustificavate dicendo che non poteva fare il titolare ma la riserva da partita in corso ect. Oggi neanche da 4 punta lo si lascia in pace? Allora non parliamo + di calcio ma di altre infantili menate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato September 29, 2013 (modificato) juve, Elkann: "Al Toro toglierei Cerci, ma oggi decide Tevez" 29.09.2013 08.27 di Luca Bargellini articolo letto 3265 volte Fonte: Tuttosport © foto di Daniele Buffa/Image Sport "Da appassionato al Toro toglierei Alessio Cerci", è questa la confessione pre derby di Lapo Elkann dalle colonne di TuttoSport. Uno degli azionisti più noti della Juventus racconta le sue sensazioni alla vigilia di una stracittadina che, a suo avviso: "Sarà un derby vero. Il Toro è una grande squadra e lo ha dimostrato con il Milan". Anche su chi sarà il cavallo vincente per la Vecchia Signora Elkann non ha dubbi: "Il Toro... Tevez". boommmm Modificato September 29, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato September 29, 2013 Vediamo di iniziare bene questa domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato September 29, 2013 Io credo che Giovinco vada bene in coppia con un attaccante alto e spacca difese, tipo un Ibra o un Cavani. Con Tevez non lo vedo proprio. Faremo la solita partita sofferta in chiave realizzativa. Se non subissimo goal un golletto prima o poi lo troviamo, ma se ne subiamo uno come nelle ultime partite oggi non si andrà oltre il pari. Io avrei fatto giocare Quaglia. Comunque da Giovinco non si può pretendere chissà cosa. Non ha né il fisico, né la classe per giocare nella Juve. Ha solo un buon tocco di palla, peccato che serva a poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 29, 2013 se fallisce anche oggi... beh da calci nel sedere. oggi sono le partite di VIDAL POGBA TEVEZ...mi aspetto tantissimo dal francese. Quoto. Partita rognosa che ti risolve il fuoriclasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato September 29, 2013 Forza Juve!! Demoliamo la seconda squadra di Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato September 29, 2013 Sto accanimento verso Giovinco ha dell'inspiegabile, io non credo che basti una linguaccia a giustificarlo, sto forum mica é fatto di bimbomin..... L'anno scorso lo giustificavate dicendo che non poteva fare il titolare ma la riserva da partita in corso ect. Oggi neanche da 4 punta lo si lascia in pace? Allora non parliamo + di calcio ma di altre infantili menate Non è accanimento e che non è un giocatore da Juve. Poi dopo che ho detto questo oggi vinceremo 2 a 0 con due suoi goals, ma sarebbe comunque una rondine che non fa primavera. Dovrebbero trovargli una squadra di provincia dove poter fare dignitosamente la sua parte come faceva a Parma. E' quella la sua dimensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 29, 2013 Forza Sebach, fammi ricredere non segnando nessun gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato September 29, 2013 Daje!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 29, 2013 Contro il bovino è una di quelle (poche) partite in cui giovinco può rendersi utile, sia per far rifiatare qualcuno, sia per caratteristiche dell'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 29, 2013 Contro il bovino è una di quelle (poche) partite in cui giovinco può rendersi utile, sia per far rifiatare qualcuno, sia per caratteristiche dell'avversario l'anno scorso tra l'altro in juve-torino 3-0 fece un ottima partita segnando pure,speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 29, 2013 attenzione all'assassino glik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 29, 2013 Ansia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 29, 2013 Glik ha detto che se lo espellono esulta. Infame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato September 29, 2013 ot ma ieri per caso si è infortunato snajider nel gala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 29, 2013 il derby piu in bilico degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2013 TORO m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 29, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 29, 2013 sta m***a secca Pasquale Bruno ha parlato a Tuttosport partendo dall'entrata di Glik su Giaccherini: "Favolosa. In Inghilterra sarebbe venuto giù lo stadio per gli applausi. E’ stata l’unica consolazione quel giorno, ma l’Italia non è l’Inghilterra. Assolutamente. Tra la sua entrata e i sorrisi di Ogbonna a fine match scelgo centomila volte la prima. Hai appena perso il derby e vai a scambiare la maglia con gli avversari, perdipiù sorridendo. Per favore...Se Glik è intelligente farà tesoro dell’esperienza. Io e Policano durante un derby fummo espulsi e i nove compagni rimasti fecero soffrire la Juve fino alla fine. A me diedero otto turni di squalifica, a Policano cinque. Un doppio danno per la squadra, capimmo di avere esagerato. Però nel derby successivo, vittoria in semifinale di coppa Italia, fummo protagonisti. E in quello dopo lo fummo di nuovo. Io con Tevez sarei andato a nozze. A me piaceva marcare i brevilinei veloci, infatti mi occupavo sempre della seconda punta. Pativo di più Serena o Casiraghi. La verità è che con quelli piccoli facevo valere la mia forza fisica, mentre con quelli grandi e grossi era match pari. In casa ho un’unica foto di quando giocavo, sono inginocchiato sotto la Maratona dopo aver vinto un derby. Spero che lunedì qualcuno dei granata possa appenderne una simile in casa sua». Su Cerci: "Alessio è davvero un buon giocatore, anche se ha certi atteggiamenti un po’ leggeri. Nel deserto del calcio italiano d’oggi, dove si fa passare per fenomeno El Shaarawy, uno come Cerci fa la differenza. Può farla anche in chiave nazionale». Il motivatore: "Conosco la storia, Bonucci sarebbe arrivato in Nazionale dopo essersi affidato a un motivatore. L’avessero dato a me e Policano un motivatore, saremmo finiti ad Alcatraz. Io vivo in Inghilterra, questi si allenano alle 11, fanno colazione, poi giocano e sembrano animali. Mi sento vicino alla loro mentalità. L’unico sporco e cattivo è Chiellini, anche se si concede troppe disattenzioni, però contro il Bayern è stato l’unico a reggere l’urto. E Glik, grazie a quell’entrata, entra nella mia formazione ideale del Toro. In panchina però». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 29, 2013 Glik ha detto che se lo espellono esulta. Infame. Pure io esulto, speriamo di essere tutti accontentati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato September 29, 2013 il derby piu in bilico degli ultimi anni Insomma ......... non mi pare che il Toro sia più forte dell'anno scorso. Il problema è come giocheremo noi e l'arbitro ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato September 29, 2013 Io credo che Giovinco vada bene in coppia con un attaccante alto e spacca difese, tipo un Ibra o un Cavani. Con Tevez non lo vedo proprio. Faremo la solita partita sofferta in chiave realizzativa. Se non subissimo goal un golletto prima o poi lo troviamo, ma se ne subiamo uno come nelle ultime partite oggi non si andrà oltre il pari. Io avrei fatto giocare Quaglia. Comunque da Giovinco non si può pretendere chissà cosa. Non ha né il fisico, né la classe per giocare nella Juve. Ha solo un buon tocco di palla, peccato che serva a poco. catastrofismo allo stato puro. non guardarla neanche la partita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2013 Tutto bello, tutto giusto ma non si può giocare alle 12:30, orario ridicolo. però poi tra interviste e tutto finiscono per le 16.00 e vanno a casa. si riposano e domani tornano a prepararsi per il galatasaray guadagniamo qualche ora.. meglio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti