BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 28, 2013 Contro squadre che marcano a uomo Pirlo proverei a giocare con un 4-3-1-2, con Pirlo dietro le punte e Pogba davanti alla difesa. Chissà... Pirlo dietro le punte?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 28, 2013 (modificato) Pirlo dietro le punte?? Come ad inizio carriera. Per scombinare i piani avversari. Diciamo in una posizione più avanzata, ecco... Modificato September 28, 2013 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 28, 2013 Come ad inizio carriera. Per scombinare i piani avversari. Ad inizio carriera la gamba del trequartista ce l'aveva, adesso meno che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 28, 2013 Ad inizio carriera la gamba del trequartista ce l'aveva, adesso meno che mai Si, è vero. Sarebbe solo per spiazzare la partita degli avversari che lo fanno marcare a uomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 28, 2013 Si, è vero. Sarebbe solo per spiazzare la partita degli avversari che lo fanno marcare a uomo. Lo marcherebbero a uomo lo stesso. Secondo me Pogba da trequartista potrebbe regalarci gioie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato September 28, 2013 (modificato) Lo marcherebbero a uomo lo stesso. Secondo me Pogba da trequartista potrebbe regalarci gioie Anche, si. Lo scopo sarebbe quello di avere due costruttori di gioco in posizione centrale, uno più avanzato. Si potrebbe provare a cercare Pogba messo in posizione di mezza punta già da dietro, con Bonucci, evitando che sia una delle due punte (Tevez molto spesso) a rientrare. Si terrebbero i loro tre centrali sulle nostre due punte più bloccati dietro. In più dovrebbero modificare i piani facendo salire i due esterni con piedi da terzino più su. Non è il caso della partita di domani. Mi sa che sono OT... Modificato September 28, 2013 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 28, 2013 Stai calmo che nessuno ce l'ha con te. Ma chi si agita? O.oMi hai elencato 5 azioni a cui ha partecipato come se avesse fatto chissà cosa. Se dovessi elencare tutte le azioni che ha rovinato e i goal che si è mangiato il saldo sarebbe ampiamente negativo. Non merita nessuna fiducia per quanto mi rigarda, poi se vi sta simpatico fatti vostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triade-forever 0 Joined: 30-Aug-2006 625 messaggi Inviato September 28, 2013 Vero, ma se gioca contro il Toro niente di scandaloso. Vero, dopo il primo tempo di Verona potrebeb giocare pure Bendtner e non farebbe brutta figura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato September 28, 2013 Chi? Io l'ho visto su sky se non mi hanno corretto la minestra con la grappa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 28, 2013 Io l'ho visto su sky se non mi hanno corretto la minestra con la grappa... Boh oggi non so che han detto...ieri sera dicevano Tevez-Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
89_drugo_89 0 Joined: 18-Sep-2013 47 messaggi Inviato September 28, 2013 Ma chi si agita? O.o Mi hai elencato 5 azioni a cui ha partecipato come se avesse fatto chissà cosa. Se dovessi elencare tutte le azioni che ha rovinato e i goal che si è mangiato il saldo sarebbe ampiamente negativo. Non merita nessuna fiducia per quanto mi rigarda, poi se vi sta simpatico fatti vostri. mi sa che simpatia/antipatia è il TUO metro di giudizio di un calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato September 28, 2013 giovinco titolare... oh my god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 28, 2013 Non amo Giovinco ma col Toro non lo vedo male. È tifoso e sicuramente sente la partita più di altri, tatticamente ci può stare e se si impegna molto può creare qualche pericolo ai cornuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato September 28, 2013 Capisco che Giovinco non sia un fenomeno e personalmente non mi ha mai entusiasmato, però dai, leggo commenti troppo critici nei suoi confronti. Come attaccante facente parte del pacchetto ci può stare, suvvia.. Giochiamo contro il Torino, mica un quarto di finale di Champions League.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 28, 2013 mi sa che simpatia/antipatia è il TUO metro di giudizio di un calciatore.Insisti? Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. O siamo tutti ciechi o tu e pochi altri siete dei geni incompresi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 28, 2013 vincere!!! abbattere le mucche!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato September 28, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 28, 2013 E intanto il derby di Madrid l'ha vinto l'Atletico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 28, 2013 Capisco che Giovinco non sia un fenomeno e personalmente non mi ha mai entusiasmato, però dai, leggo commenti troppo critici nei suoi confronti. Come attaccante facente parte del pacchetto ci può stare, suvvia.. Giochiamo contro il Torino, mica un quarto di finale di Champions League.. Anche perché se non gioca neanche domani non si capirebbe perché mai confermarlo in rosa. In ogni caso il campo ha dato una risposta inequivocabile: l'anno scorso fu titolare inamovibile almeno fino a gennaio, quest'anno è il meno utilizzato dei 5... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato September 28, 2013 E intanto il derby di Madrid l'ha vinto l'Atletico!!! Oddio, speriamo non sia un cattivo segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
89_drugo_89 0 Joined: 18-Sep-2013 47 messaggi Inviato September 28, 2013 (modificato) Anche perché se non gioca neanche domani non si capirebbe perché mai confermarlo in rosa. In ogni caso il campo ha dato una risposta inequivocabile: l'anno scorso fu titolare inamovibile almeno fino a gennaio, quest'anno è il meno utilizzato dei 5... "ha dato"mi pare esagerato,i numeri dicono che l'anno scordo ha collezionato42 presenze di cui 30 e passa da titolare da marzo in poi ha avuto guai fisici che gli hanno fatto saltare l'ultimo mese e mezzo,quest'anno siamo alla 5 di campionato e ancora a settembre,fare bilanci nn ha alcun senso. Modificato September 28, 2013 da 89_drugo_89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 28, 2013 Oddio, speriamo non sia un cattivo segno Sicuramente è segno che se sottovaluti l'avversario, specie in un derby, puoi avere tutti i toppleier che vuoi ma rischi una sonora figuraccia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato September 28, 2013 giocare col 3-5-2 con due piccoli davanti è una vera e propria sciagura tattica,vedremo alla fine ha spesso ragione conte,ma se giochiamo da cani non lamentiamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 28, 2013 "ha dato"mi pare esagerato,i numeri dicono che l'anno scordo ha collezionato42 presenze di cui 30 e passa da titolare da marzo in poi ha avuto guai fisici che gli hanno fatto saltare l'ultimo mese e mezzo,quest'anno siamo alla 5 di campionato e ancora a settembre,fare bilanci nn ha alcun senso. Ha avuto dei problemini per due settimane, dopodiché Conte per non schierarlo s'è inventato una delle Juve più brutte della sua gestione con 18 centrocampisti Ma ripeto, al di là del suo utilizzo dell'anno scorso (veniva schierate SEMPRE e comunque, anche se altri facevano oggettivamente meglio in termini di incisività), è la differenza con quest'anno (Quagliarella, quello che doveva andare via il 2 settembre, ha fatto più minuti di lui). Se non vuoi credere a me, credi almeno all'evidenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
89_drugo_89 0 Joined: 18-Sep-2013 47 messaggi Inviato September 28, 2013 Ha avuto dei problemini per due settimane, dopodiché Conte per non schierarlo s'è inventato una delle Juve più brutte della sua gestione con 18 centrocampisti Ma ripeto, al di là del suo utilizzo dell'anno scorso (veniva schierate SEMPRE e comunque, anche se altri facevano oggettivamente meglio in termini di incisività), è la differenza con quest'anno (Quagliarella, quello che doveva andare via il 2 settembre, ha fatto più minuti di lui). Se non vuoi credere a me, credi almeno all'evidenza. ma infatti fosse cosi certo che sarebbe l'evidenza,ma nn puoi dirlo dopo 5 giornate perchè nn ha alcun senso,magari domani segna 2 gol ti fa vincere il derbi scala posizioni e a fine anno è quello che ha fatto + minuti dopo tevez,cosi come può essere che gioca da cani e ammuffisce in panca per il resto della stagione,ad oggi l'anno scorso è stato il titolare,quest'anno vedremo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti