▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 28, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichsteiner Vidal Pogba Marchisio De Ceglie Tevez Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 In attacco, al momento, secondo Sky Sport, Fernando Llorente sembra favorito per affiancare Tevez. Ancora Nando? @@ se l'alternativa è davvero schierare Giovinco, Nando tutta la vita..... niente contro Seba eh ma penso che un attaccante più fisico che tiene palla e apre gli spazi sia meglio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 28, 2013 Tevez, derby argentino. Come contro il River La condizione di Carlitos continua a crescere e il gruppo lo ha riconosciuto come leader Conte: «Juve, attenta» Mezzogiorno di fuoco Tutto sulla Juve © Foto Pegaso TORINO - Come le corna di Maresca, anzi peggio, perché ci vuole decisamente più fegato a sfottere i tifosi del River nel loro stadio: in Argentina su certe cose sono meno disposti a scherzare e il derby Boca-River è di sicuro fra queste. Ma Carlitos Tevez, detto l’Apache, non è il tipo che si spaventa e quando, con la maglia del Boca Juniors, gli è capitato di segnare un gol agli acerrimi rivali del River Plate (semifinale di LIbertadores, il 17 giugno del 2004), non ha esitato a festeggiare mimando il goffo battito d’ali di un pollo. Gesto che gli xeneizes , ovvero quelli del Boca, usano per offendere i millonarios , cioè quelli del River dando loro dei polli (con riferimento alla finale di Libertadores del 1966, in cui si fecero clamorosamente rimontare dal Peñarol). Quella sera, al Monumental, si scatenò il finimondo, con Tevez espulso dall’arbitro per l’irriverente esultanza. E il cartellino rosso fu il meno, considerate le minacce di morte da parte dei tifosi del River e un’accoglienza a dir poco infernale nella sfida successiva. Carlitos, tuttavia, non ha mai rimpianto quel gesto, anzi poco più di un anno fa, nei mesi di crisi a Manchester, gli è scappato detto: «Vorrei tanto tornare a giocare un derby con il River Plate, che è senza dubbio più divertente che disputare City-Fulham». AMBIENTE - D’altra parte le grandi rivalità lo esaltano da sempre e le atmosfere muy calienti sono il suo habitat preferito per giocare a pallone. Dategli un derby e lo farete felice. Meglio se si tratta di uno di quelli infuocati che, nel cuore dell’Apache, attenuano la nostalgia delle grandi battaglie del campionato argentino. A Manchester si è tolto lo sfizio di viverlo da entrambe i lati di United-City, a Londra (quand’era al West Ham) ne ha disputati un’infinità, in Brasile ha pure fatto gol al Palmeiras, vestendo la maglia del Corinthians. Ma “il” derby, per lui, resta Boca-River. Ha iniziato a giocarlo nelle giovanili gialloblù gli è rimasto nelle vene insieme con la rivalità nei confronti del River. E chissà se qualcuno gli ha raccontato che il Torino, suo avversario di domani, è uno storico amico dei suoi nemici. Vicende antiche, ma sempre vive, al punto che il Toro ha pure giocato con una seconda maglia che citava la celebre banda diagonale di quella dei millonarios. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato September 28, 2013 Immobile ti odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 Ho letto l'intervista di Immobile su "La Stampa". Va venire il voltastomaco... La Juve non la devi vedere neanche più con il binocolo, rinnegato del c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato September 28, 2013 a quanto è quotata l'espulsione di glik? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 Comunque si capisce lontano un km che questi stanno male per la gara di domani... la tensione che traspira dalle loro dichiarazioni è lampante... Per loro è una ragione di vita battere la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 Ho letto l'intervista di Immobile su "La Stampa". Va venire il voltastomaco... La Juve non la devi vedere neanche più con il binocolo, rinnegato del C***O che avrebbe detto questo pompato ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 Comunque si capisce lontano un km che questi stanno male per la gara di domani... la tensione che traspira dalle loro dichiarazioni è lampante... Per loro è una ragione di vita battere la Juve dobbiamo schiacciarli ...sono nettamente inferiori e dobbiamo esser concentrati perchè la possiamo vincere tranquillamente e poi...il derby è sempre il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 che avrebbe detto questo pompato ?!? Prima di tutto è il tono che non mi è piaciuto... classico montato. Poi parla come se fosse mai stato alla Juve (neanche in primavera), che ora è del Torino e che il passato non conta, eccetera eccetera. Ma è proprio il tono che fa inca**are... ma pensa che lo stiamo rimpiangendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 dobbiamo schiacciarli ...sono nettamente inferiori e dobbiamo esser concentrati perchè la possiamo vincere tranquillamente e poi...il derby è sempre il derby Questo sicuramente Dobbiamo però evitare di scendere in campo molli, perchè questi lotteranno alla morte per tutta la gara... qualitativamente sono inferiori, ma daranno l'anima. Se anche noi scenderemo concentrati da subito senza prendere i soliti goal del c****, potremo fare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato September 28, 2013 immobile come criscito si capiva che non erano molto legati alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 immobile come criscito si capiva che non erano molto legati alla juve. Per me è tifoso dei ciucci anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 Questo sicuramente Dobbiamo però evitare di scendere in campo molli, perchè questi lotteranno alla morte per tutta la gara... qualitativamente sono inferiori, ma daranno l'anima. Se anche noi scenderemo concentrati da subito senza prendere i soliti goal del C***O, potremo fare bene. riguardo a Immobile non me ne frega na mazza di quell'individuo : non mi è mai piaciuta la gente che rinnega il passato. Ha sempre avuto l'aria del montato questo...ma chi si crede di essere, deve ancora dimostrare molto.... per domani dovremmo proprio cercare di evitare le partenze loffe che abbiamo avuto in questo inizio di stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 riguardo a Immobile non me ne frega na mazza di quell'individuo : non mi è mai piaciuta la gente che rinnega il passato. Ha sempre avuto l'aria del montato questo...ma chi si crede di essere, deve ancora dimostrare molto.... per domani dovremmo proprio cercare di evitare le partenze loffe che abbiamo avuto in questo inizio di stagione Su Immobile, sinceramente, non mi aspettavo neanche io reazioni diverse... ormai è così. Se sei un ex juventino e vai in un'altra squadra è tipico che ci sia questo comportamento da stronzetti... Pensa a Di Livio e molti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 532 Joined: 27-Aug-2006 6200 messaggi Inviato September 28, 2013 Dobbiamo vincere e dimenticare Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 Su Immobile, sinceramente, non mi aspettavo neanche io reazioni diverse... ormai è così. Se sei un ex juventino e vai in un'altra squadra è tipico che ci sia questo comportamento da stronzetti... Pensa a Di Livio e molti altri secondo me è anche mancanza di palle per affermare il contrario visto che si trovano in piazze storicamente nemiche..... magari se andava al Chievo la risposta era diversa...ciò non cambia il mio giudizio ad ogni modo, visto che non è una giustificazione...ad ogni modo massima indifferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 secondo me è anche mancanza di palle per affermare il contrario visto che si trovano in piazze storicamente nemiche..... magari se andava al Chievo la risposta era diversa...ciò non cambia il mio giudizio ad ogni modo, visto che non è una giustificazione...ad ogni modo massima indifferenza Concordo... chiaramente per essere accettati dalle loro tifoserie di piangina, la prima cosa da fare è dichiararsi antijuventini... Ma è ancora nostro per metà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 28, 2013 Concordo... chiaramente per essere accettati dalle loro tifoserie di piangina, la prima cosa da fare è dichiararsi antijuventini... Ma è ancora nostro per metà? mi sembra di si..... addirittura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 mi sembra di si..... addirittura Che schifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato September 28, 2013 quindi vidal pogba marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2405 Joined: 07-Jun-2009 8293 messaggi Inviato September 28, 2013 quindi vidal pogba marchisio? Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah Tevez ?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 28, 2013 Se la formazione è quella godo....grandissimo mister a tenere in panchina Pirlo finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato September 28, 2013 Claudio Zuliani Sono 23 i convocati per il Derby di mezzodì. Restano a Vinovo i soliti Pepe,Caceres e Rubinho Buffon Storari Citti Chiellini Ogbonna De Ceglie Peluso Barzagli Motta Bonucci Lichtsteiner Pogba Marchisio Padoin Pirlo Asamoah Vidal Isla Vucinic Tevez Giovinco Llorente Quagliarella Probabile undici di partenza Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah Tevez Quagliarella Di solito Zuliani le azzecca tutte le formazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato September 28, 2013 Quindi il pompato Immobile se segna esulta. non ci vedo nulla di strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti