vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato September 27, 2013 Sai quante ne ha calciate cabrini? La può tirare un qualunque giocatore, anzi una volta la rimessa dal fondo la chiamavano "terzino" Sbaglio o ne ho viste fare tante anche a Brio ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato September 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 27, 2013 oh topino topo di fogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato September 27, 2013 non capisco perchè si mandano in campo tutti i titolari sempre a tre giorni dalla champions, mercoledì c'è una partita fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4549 Joined: 12-Aug-2011 23943 messaggi Inviato September 27, 2013 (modificato) sta partita è da vincere almeno 5 a 0, anzi è da VINCERE E BASTA ma se faticano pure contro i bovini che devo pensare??? Modificato September 27, 2013 da juventinopertuttalavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 27, 2013 non capisco perchè si mandano in campo tutti i titolari sempre a tre giorni dalla champions, mercoledì c'è una partita fondamentale Storicamente fatichiamo sempre dopo la partita di CL, e mai prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 27, 2013 preferisco vucinic, sento che farà benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato September 27, 2013 Poche storie: in campo fuori i co*****i e sugli spalti fuori la voce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato September 27, 2013 Basta non giochi Giovinco, poi tutto vedrete ch'andrà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato September 27, 2013 sta partita è da vincere almeno 5 a 0, anzi è da VINCERE E BASTA ma se faticano pure contro i bovini che devo pensare??? bene,preparati pure a pensare allora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2259 Joined: 02-Jun-2005 13351 messaggi Inviato September 28, 2013 bisognerebbe batterli senza discussioni,vittoria netta per dimostrare a tutta Torino chi è il più forte.. c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 28, 2013 (modificato) bisognerebbe batterli senza discussioni,vittoria netta per dimostrare a tutta Torino chi è il più forte.. C***O!ovvio che lo vorrei anch'io, ma ce ne sarebbe ancora bisogno? hanno perso per 20anni se ne vincessero uno che sarà mai........ ASFALTIAMOLI! Modificato September 28, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 28, 2013 Ma Vucinic ancora in panchina? Non era l'insostituibile regista occulto offensivo che senza di lui non gira la squadra unico al mondo nel suo ruolo a cui Conte non rinuncerebbe mai? Oppure Conte non vedeva l'ora di panchinarlo con 2 attaccanti più continui? Domani lo farei giocare comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 Così come fa Tevez. “Lo immaginavo già così. Sta dimostrando tutta la sua forza con i gol e con la voglia che ci mette: lui ha quello spirito che forse dobbiamo ritrovare noi. Vedere la sua foga fa tornare in mento quella cattiveria agonistica che avevamo al primo anno di Conte. Inutile nasconderlo: dopo due anni di successi corri il rischio, inconsciamente, di pensare che debba essere tutto facile. Invece, lo vediamo, di facile non c’è proprio nulla. Le squadre che incontriamo ci conoscono meglio, si chiudono nella loro area di rigore, e le rivali per lo scudetto sono più agguerrite di prima. Ci sono club che hanno fatto come noi o meglio di noi, come la Roma. E quello deve essere un campanello d’allarme e ci deve dare una sveglia”. Tuttojuve estratto dell'intervista a marchisio su tuttosport...conferma quello che di certo non solo io vado dicendo da alcuni giorni...il problema della testa c'è e si vede...e sarà il maggior problema quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 28, 2013 Cmq da esterno devo dire che il Derby di Torino in quanto a fascino li batte tutti. Perché nelle altre città col Derby le squadre bene o male quasi tutti gli anni si equivalgono come prestigio e forza del presente, mentre a Torino no, a Torino tra Juve e Topo c'è un divario nettissimo, forse è per questo che il Derby della Mole è così affascinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 Cmq da esterno devo dire che il Derby di Torino in quanto a fascino li batte tutti. Perché nelle altre città col Derby le squadre bene o male quasi tutti gli anni si equivalgono come prestigio e forza del presente, mentre a Torino no, a Torino tra Juve e Topo c'è un divario nettissimo, forse è per questo che il Derby della Mole è così affascinante. anche se non è sempre stato cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 28, 2013 Così come fa Tevez. “Lo immaginavo già così. Sta dimostrando tutta la sua forza con i gol e con la voglia che ci mette: lui ha quello spirito che forse dobbiamo ritrovare noi. Vedere la sua foga fa tornare in mento quella cattiveria agonistica che avevamo al primo anno di Conte. Inutile nasconderlo: dopo due anni di successi corri il rischio, inconsciamente, di pensare che debba essere tutto facile. Invece, lo vediamo, di facile non c’è proprio nulla. Le squadre che incontriamo ci conoscono meglio, si chiudono nella loro area di rigore, e le rivali per lo scudetto sono più agguerrite di prima. Ci sono club che hanno fatto come noi o meglio di noi, come la Roma. E quello deve essere un campanello d’allarme e ci deve dare una sveglia”. Tuttojuve estratto dell'intervista a marchisio su tuttosport...conferma quello che di certo non solo io vado dicendo da alcuni giorni...il problema della testa c'è e si vede...e sarà il maggior problema quest'anno questo atteggiamento io lo ricordo nel campionato 95-96, nel quale eravamo ancora fortissimi, ma sazi in campionato, tanto da farci scappare via il milan perchè concentrammo tutto sullo Champions ecco, spero che con il galatasaray si riveda cattiveria, ma è un errore pensare troppo alla Coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 questo atteggiamento io lo ricordo nel campionato 95-96, nel quale eravamo ancora fortissimi, ma sazi in campionato, tanto da farci scappare via il milan perchè concentrammo tutto sullo Champions ecco, spero che con il galatasaray si riveda cattiveria, ma è un errore pensare troppo alla Coppa beh è un problema generale fino ad ora...non abbiamo avuto cattiveria neanche in coppa nell'approccio...certamente anche io credo, al di là dei risultati che conseguiremo, che avremo più cattiveria in champions..però secondo me è un problema generale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 28, 2013 dai ragazziiiii!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17242 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato September 28, 2013 ovvio che lo vorrei anch'io, ma ce ne sarebbe ancora bisogno? hanno perso per 20anni se ne vincessero uno che sarà mai.... .... ASFALTIAMOLI! mi hai fatto quasi preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 28, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Workout 0 Joined: 31-Aug-2009 2464 messaggi Inviato September 28, 2013 Distruggiamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato September 28, 2013 è strano come questa giornata c'è anche il derby di Madrid e quello di Londra (chelsea - tottenham ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 è strano come questa giornata c'è anche il derby di Madrid e quello di Londra (chelsea - tottenham ) è un disegno degli Illuminati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti