~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 26, 2013 Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo... auguri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 26, 2013 Penso sia il turno di Giovinco-Vucinic.. Con Carlitos pronto a dare eventualmente una mano nella ripresa. (Con Tevez che si prepara per affrontare al meglio due partite in 4 giorni come Gala e Milan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 26, 2013 mancano le faccette Quelle ce le hai tu.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 26, 2013 Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo... Auguri! (radiolina ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 26, 2013 Purtroppo non la vedrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 26, 2013 Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo... Caspita, Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 26, 2013 Quelle ce le hai tu.. ecco, rispettare il diritto d'autore, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 26, 2013 Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Licht, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. spero sarà questa la formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato September 26, 2013 sento puzza di 4-3-3.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 26, 2013 (modificato) Ma infatti io ero convinto fosse sabato sera Tra l'altro domenica sono via e mi tocca pure guardarla tramite cellulare AAAAAAAAAAAAAA ... l'assurdità è direttamente proporzionale al fatto che non la puoi guardare in tv (o allo stadio) comunque, secondo me, cambia poco ... giochi il mercoledì in fin dei conti e il derby lo giochi a mezzogiorno di domenica... Modificato September 26, 2013 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato September 26, 2013 Grazie a tutti per gli auguri! vi mando bomboniere e confetti virtuali! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 26, 2013 anche qui si parte dall' 1-0 per gli avversari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 26, 2013 Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo... ti sposi di domenica? è la prima volta che sento che qualcuno si sposa nel "Giorno del Signore" ... e comunque non potevi non sapere che il derby si sarebbe giocato alle 12,30 ... ti saresti sposato la sera Infine ... In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 26, 2013 Proseguono le rotazioni in casa Juventus visti i tanti impegni ravvicinati. La squadra bianconera sarà impegnata domenica alle 12.30 per il derby contro il Torino e anche in quell'occasione verranno inseriti diversi giocatori che fino a questo momento hanno giocato meno. Secondo Rai Sport, a microfoni spenti Antonio Conte ha annunciato che per la stracittadina ci sarà spazio per Sebastian Giovinco dal 1'. secondo tuttomercato speriamo... Giovinco DeCeglie Marchisio.... in campo... I NOSTRI BIANCONERI....I NOSTRI DI TORINO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato September 26, 2013 storari barzagli bonucci ogbonna isla vidal pogba marchisio dj ceglie tevez giovinco La terza da titolare di fila per Isla mi sembra improponibile, stavolta tornerà lo svizzero lì a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2013 buffon licht barzagli bonucci chiellini vidal pogba marchisio giovinco tevez llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 26, 2013 Vediamo di fare la partita come si deve, non regaliamo gol al topo (si sono abituati così bene a rimanere a secco, perché rianimarli?) tre punti e pratica chiusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 26, 2013 buffon licht barzagli bonucci chiellini vidal pogba marchisio giovinco tevez llorente non per fare il figo (?) e dimostrare chissà che ma se non provi questo schema in allenamento almeno che ne so, un paio di mesi, non penso che lo fai da un giorno all'altro. Nel caso poi fosse un classico 433, e non il 4321 allora già lo sappiamo: Tevez lì non ci vuole giocare. Giovinco non da garanzie di copertura. Non sto dicendo sia impresentabile eh (per quanto io userei più Tevez prima punta e due esterni VERI, ma solo che non penso succederà vedremo una formazione con quei tre la davanti in quei ruoli. tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato September 26, 2013 Finora questi giocano e non fanno catenaccio, sarebbe utile per noi cercassero di farlo anche domenica ma mi sa tanto che non sarà così. Occhio a Cerci che è in un periodo d'oro e una sola parola : SVEGLIA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 26, 2013 Finora questi giocano e non fanno catenaccio, sarebbe utile per noi cercassero di farlo anche domenica ma mi sa tanto che non sarà così. Occhio a Cerci che è in un periodo d'oro e una sola parola : SVEGLIA. sarebbe bello assistere ad un derby spettacolare: combattuto e senza 11 uomini a copertura del portiere. ne guadagnerebbe lo spettacolo ... e ovviamente che vinca il migliore: la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2013 non per fare il figo (?) e dimostrare chissà che ma se non provi questo schema in allenamento almeno che ne so, un paio di mesi, non penso che lo fai da un giorno all'altro. Nel caso poi fosse un classico 433, e non il 4321 allora già lo sappiamo: Tevez lì non ci vuole giocare. Giovinco non da garanzie di copertura. Non sto dicendo sia impresentabile eh (per quanto io userei più Tevez prima punta e due esterni VERI, ma solo che non penso succederà vedremo una formazione con quei tre la davanti in quei ruoli. tutto qua tevez giocherebbe pure terzino su rischiesta, dammi retta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 26, 2013 tevez giocherebbe pure terzino su rischiesta, dammi retta e ci mancherebbe dico io il fatto è che l'esterno alto lo fa solo chi da garanzie con Conte. Ergo ci sono due giocatori fuori ruolo. Uno su tutti che è Seba. Tevez sta dove gli viene chiesto ma tra metterlo esterno di sinistra e centroavanti io panchino LLorente tutta la vita e metto Carlitos prima punta. Semplice semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2013 e ci mancherebbe dico io il fatto è che l'esterno alto lo fa solo chi da garanzie con Conte. Ergo ci sono due giocatori fuori ruolo. Uno su tutti che è Seba. Tevez sta dove gli viene chiesto ma tra metterlo esterno di sinistra e centroavanti io panchino LLorente tutta la vita e metto Carlitos prima punta. Semplice semplice. ma quelle sono due mezzepunte non due esterni larghi albero di natale, tevez sulla mezzasinistra si esalta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 26, 2013 ma quelle sono due mezzepunte non due esterni larghi albero di natale, tevez sulla mezzasinistra si esalta ok... allora avevo capito bene: 4321. Da qui il mio riferimento al fatto che non fai giocare due mezzepunte così senza provarle almeno un mese in allenamento. Conte ha proposto due/tre moduli. Gli indizi che portano a pensare possa schierare quel modulo sono pochini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2013 ok... allora avevo capito bene: 4321. Da qui il mio riferimento al fatto che non fai giocare due mezzepunte così senza provarle almeno un mese in allenamento. Conte ha proposto due/tre moduli. Gli indizi che portano a pensare possa schierare quel modulo sono pochini... secondo me è il modulo migliore in relazione alla rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti