Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 0-1

Recommended Posts

65795 messaggi

Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo...

:| auguri!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Penso sia il turno di Giovinco-Vucinic..

Con Carlitos pronto a dare eventualmente una mano nella ripresa.

(Con Tevez che si prepara per affrontare al meglio due partite in 4 giorni come Gala e Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

mancano le faccette .the

sefz

Quelle ce le hai tu.. .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Voglio la miglior squadra possibile, voglio grinta e velocità, voglio una bella prestazione! soprattutto vorrei riuscire a vederla ma non posso perchè mi sposo...

Auguri!

(radiolina .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Purtroppo non la vedrò :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Caspita, Auguri .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Quelle ce le hai tu.. .uff

ecco, rispettare il diritto d'autore, bravo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Licht, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic.

spero sarà questa la formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

sento puzza di 4-3-3.......... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Ma infatti io ero convinto fosse sabato sera .oddio

Tra l'altro domenica sono via e mi tocca pure guardarla tramite cellulare .bah

AAAAAAAAAAAAAA ... l'assurdità è direttamente proporzionale al fatto che non la puoi guardare in tv (o allo stadio) .asd

comunque, secondo me, cambia poco ... giochi il mercoledì in fin dei conti e il derby lo giochi a mezzogiorno di domenica...

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Grazie a tutti per gli auguri! vi mando bomboniere e confetti virtuali! :sventola::sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

anche qui si parte dall' 1-0 per gli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ti sposi di domenica?

è la prima volta che sento che qualcuno si sposa nel "Giorno del Signore" ... .asd

e comunque non potevi non sapere che il derby si sarebbe giocato alle 12,30 ... ti saresti sposato la sera .asd

Infine ... In bocca al lupo .asd.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Proseguono le rotazioni in casa Juventus visti i tanti impegni ravvicinati. La squadra bianconera sarà impegnata domenica alle 12.30 per il derby contro il Torino e anche in quell'occasione verranno inseriti diversi giocatori che fino a questo momento hanno giocato meno. Secondo Rai Sport, a microfoni spenti Antonio Conte ha annunciato che per la stracittadina ci sarà spazio per Sebastian Giovinco dal 1'.

secondo tuttomercato

speriamo...

Giovinco DeCeglie Marchisio.... in campo... I NOSTRI BIANCONERI....I NOSTRI DI TORINO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

storari

barzagli bonucci ogbonna

isla vidal pogba marchisio dj ceglie

tevez giovinco

La terza da titolare di fila per Isla mi sembra improponibile, stavolta tornerà lo svizzero lì a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Vediamo di fare la partita come si deve, non regaliamo gol al topo (si sono abituati così bene a rimanere a secco, perché rianimarli?) tre punti e pratica chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

buffon

licht barzagli bonucci chiellini

vidal pogba marchisio

giovinco tevez

llorente

non per fare il figo (?) e dimostrare chissà che ma se non provi questo schema in allenamento almeno che ne so, un paio di mesi, non penso che lo fai da un giorno all'altro.

Nel caso poi fosse un classico 433, e non il 4321 allora già lo sappiamo: Tevez lì non ci vuole giocare. Giovinco non da garanzie di copertura.

Non sto dicendo sia impresentabile eh (per quanto io userei più Tevez prima punta e due esterni VERI, ma solo che non penso succederà vedremo una formazione con quei tre la davanti in quei ruoli. tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Finora questi giocano e non fanno catenaccio, sarebbe utile per noi cercassero di farlo anche domenica ma mi sa tanto che non sarà così. Occhio a Cerci che è in un periodo d'oro e una sola parola : SVEGLIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Finora questi giocano e non fanno catenaccio, sarebbe utile per noi cercassero di farlo anche domenica ma mi sa tanto che non sarà così. Occhio a Cerci che è in un periodo d'oro e una sola parola : SVEGLIA.

sarebbe bello assistere ad un derby spettacolare: combattuto e senza 11 uomini a copertura del portiere.

ne guadagnerebbe lo spettacolo ... e ovviamente che vinca il migliore: la Juve .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

non per fare il figo (?) e dimostrare chissà che ma se non provi questo schema in allenamento almeno che ne so, un paio di mesi, non penso che lo fai da un giorno all'altro.

Nel caso poi fosse un classico 433, e non il 4321 allora già lo sappiamo: Tevez lì non ci vuole giocare. Giovinco non da garanzie di copertura.

Non sto dicendo sia impresentabile eh (per quanto io userei più Tevez prima punta e due esterni VERI, ma solo che non penso succederà vedremo una formazione con quei tre la davanti in quei ruoli. tutto qua

tevez giocherebbe pure terzino su rischiesta, dammi retta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

tevez giocherebbe pure terzino su rischiesta, dammi retta

e ci mancherebbe dico io

il fatto è che l'esterno alto lo fa solo chi da garanzie con Conte. Ergo ci sono due giocatori fuori ruolo. Uno su tutti che è Seba.

Tevez sta dove gli viene chiesto ma tra metterlo esterno di sinistra e centroavanti io panchino LLorente tutta la vita e metto Carlitos prima punta. Semplice semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e ci mancherebbe dico io

il fatto è che l'esterno alto lo fa solo chi da garanzie con Conte. Ergo ci sono due giocatori fuori ruolo. Uno su tutti che è Seba.

Tevez sta dove gli viene chiesto ma tra metterlo esterno di sinistra e centroavanti io panchino LLorente tutta la vita e metto Carlitos prima punta. Semplice semplice.

ma quelle sono due mezzepunte non due esterni larghi

albero di natale, tevez sulla mezzasinistra si esalta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

ma quelle sono due mezzepunte non due esterni larghi

albero di natale, tevez sulla mezzasinistra si esalta

ok... allora avevo capito bene: 4321. Da qui il mio riferimento al fatto che non fai giocare due mezzepunte così senza provarle almeno un mese in allenamento. Conte ha proposto due/tre moduli. Gli indizi che portano a pensare possa schierare quel modulo sono pochini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ok... allora avevo capito bene: 4321. Da qui il mio riferimento al fatto che non fai giocare due mezzepunte così senza provarle almeno un mese in allenamento. Conte ha proposto due/tre moduli. Gli indizi che portano a pensare possa schierare quel modulo sono pochini...

secondo me è il modulo migliore in relazione alla rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...