Haran Banjo mobile 31 Joined: 07-Mar-2012 519 messaggi Inviato September 25, 2013 Il punto di incontro fra l'essere umano e la plastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 25, 2013 Il punto di incontro fra l'essere umano e la plastica una schifezza in tutto e per tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 25, 2013 Perchè non possiamo anticipare? Ma allora perchè non ci hanno anticipato questa a sabato sera? C***O giochiamo a Firenze domenica e poi a Madrid mercoledì nazionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 25, 2013 La baldraccozia Marooooooooonn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 nazionali Maledetti... e poi non mi vengano a dire che il calendario non l'hanno fatto apposta Giocheremo alle 12.30 pure con la viola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato September 25, 2013 e no qui esigo una VITTORIA ma come si deve!!! i bovini non devono dominarci in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 e no qui esigo una VITTORIA ma come si deve!!! i bovini non devono dominarci in campo Io spero che il mister e i ragazzi ci leggano Se scendono in campo come stasera o nelle ultime, rischiamo la figuraccia... siccome di perdere il derby contro questi qua dopo 18 anni non ho voglia, devono iniziare a giocare da Juve dal primo minuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 25, 2013 Maledetti... e poi non mi vengano a dire che il calendario non l'hanno fatto apposta Giocheremo alle 12.30 pure con la viola? quando e con chi giochiamo alle 12:30? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 25, 2013 Perchè non possiamo anticipare? Ma allora perchè non ci hanno anticipato questa a sabato sera? C***O giochiamo a Firenze domenica e poi a Madrid mercoledì Credo non si possa per vie delle Nazionali, come è gia successo in precedenza, l'anno scorso se non erro. Poi magari mi sbaglio. Ovvio Pupillo mio, oggi si è sbloccato pure l'altro pupillo Bonaventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 Credo non si possa per vie delle Nazionali, come è gia successo in precedenza, l'anno scorso se non erro. Poi magari mi sbaglio. Pupillo mio, oggi si è sbloccato pure l'altro pupillo Bonaventura Che buffonata di calendario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato September 25, 2013 (modificato) Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah Vucinic Tevez ------------- io farei una mossa a sorpresa però con Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pogba Marchisio Tevez VucinicGiovinco Modificato September 25, 2013 da 31.Michele Tevez Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 ma guarda che non è MAI stata una regola anticipare al sabato quando si gioca in champions il mercoledì. è una regola quando si gioca il martedi (vedi inter-juve al sabato alle 18 poi copenaghen-juve al martedi) Però, se non erro, negli ultimi anni si è sempre giocato di sabato comunque o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato September 25, 2013 Io sono molto preoccupato anche per l'atteggiamento che ha il mister alle volte... non vorrei che stesse trasmettendo un pò di sfiducia alla squadra... spero di sbagliarmi. Però si vede che manchiamo di grinta, di fame. Poi puoi anche non vincere una partita, ma se è da Juve-Lazio che non vediamo la Juve giocare da Juve, qualcosa che non va c'è... non credo che il mister trasmetta sfiducia: mi sembra che ora si comporti come un allentora "normale", mentre prima era un martello indiavolato! da martello motivava la squadra e la faceva stare concentrata.....da allenatore normale forse no, e i ragazzi si prendono qualche licenza di troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 25, 2013 Che buffonata di calendario Non me ne parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 25, 2013 Purtroppo la mia preoccupazione è questa... Dopo la partita con l'inter, oggettivamente non giocata benissimo (al di là delle occasioni), speravo che fosse solo un caso... invece siamo scesi in campo con la mentalità sbagliata sia a Copenhagen che oggi... con il Verona in casa un pò meglio, anche se prima del loro goal non è avessimo fatto chissà cosa... Ci svegliamo SOLO dopo che ci segnano gli altri... questo non va bene. Se nel derby avremo questo atteggiamento, rischiamo di perdere senza problemi... La preoccupazione è legittima. Tuttavia, può essere umano avere cali di tensione e di "fame", soprattutto dopo due anni pazzeschi. Il problema è che non abbiamo alternative rispetto ad azzannare l'avversario è correre per 90'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 La preoccupazione è legittima. Tuttavia, può essere umano avere cali di tensione e di "fame", soprattutto dopo due anni pazzeschi. Il problema è che non abbiamo alternative rispetto ad azzannare l'avversario è correre per 90'. Esatto... siamo una squadra che va benissimo solo se la forma fisica e mentale è al top. Allora non ce n'è per nessuno... se siamo un pò in calo, come ora, effettivamente diventiamo vulnerabili e anche molto prevedibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 sbagli Allora non mi lamento più Però speravo che il derby fosse in serale uffa Non me ne parlare Non mi vengano a dire che è casuale... non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
89_drugo_89 0 Joined: 18-Sep-2013 47 messaggi Inviato September 25, 2013 bhe lo si sapeva gia....sia dalle parole del mister in confernza stampa,sia dal fatto che giovinco ne ha giocati a decine e sempre alla grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 25, 2013 Esatto... siamo una squadra che va benissimo solo se la forma fisica e mentale è al top. Allora non ce n'è per nessuno... se siamo un pò in calo, come ora, effettivamente diventiamo vulnerabili e anche molto prevedibili Però è un limite. C'è Tevez ora che dovrebbe darci più imprevedibilità, però c'è anche un Pirlo che al momento è molto sotto tono e toglie imprevedibilità. Sulle fasce poi, prevedibili lo siamo fin troppo. Ci vuole una scossa, tattica o mentale che sia. Però ci vuole perché senza coppe riomma e inter potrebbero galoppare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4665 Joined: 14-Nov-2006 82541 messaggi Inviato September 25, 2013 Si era capito lo stesso Non giocherà Pirlo, così Giovinco verrà schierato anche per battere angoli e punizioni. Contro il Torino sarà particolarmente motivato e poi li ha già purgati nel derby. Al suo fianco ci sarà Tevez probabilmente e Giovinco farà staffetta con Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 Però è un limite. C'è Tevez ora che dovrebbe darci più imprevedibilità, però c'è anche un Pirlo che al momento è molto sotto tono e toglie imprevedibilità. Sulle fasce poi, prevedibili lo siamo fin troppo. Ci vuole una scossa, tattica o mentale che sia. Però ci vuole perché senza coppe riomma e inter potrebbero galoppare. Esattamente... ma qui deve intervenire anche il mister... Pirlo deve stare fuori ora come ora... E ci vuole una scossa mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato September 25, 2013 Proseguono le rotazioni in casa Juventus visti i tanti impegni ravvicinati. La squadra bianconera sarà impegnata domenica alle 12.30 per il derby contro il Torino e anche in quell'occasione verranno inseriti diversi giocatori che fino a questo momento hanno giocato meno. Secondo Rai Sport, a microfoni spenti Antonio Conte ha annunciato che per la stracittadina ci sarà spazio per Sebastian Giovinco dal 1'. TmW/juventus che si giochi con Tevez Vucinic Giovinco? o vucinic fa la quarta panchina_? o starà fuori di nuovo tevez.. chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 25, 2013 il derby a mezzogiorno ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato September 25, 2013 Ma infatti io ero convinto fosse sabato sera Tra l'altro domenica sono via e mi tocca pure guardarla tramite cellulare Eh certo,napoli e milan che giocavano mercoledi' hanno anticipato a sabato, per la juve no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 25, 2013 Eh certo,napoli e milan che giocavano mercoledi' hanno anticipato a sabato, per la juve no.. Ma appunto... Che c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti