Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

50423 messaggi

Perchè si rendono conto che favorire la Juventus è un peccato mortale...

E' la realtà .oddio

Talvolta sono vittime del pestaggio mediatico,

la cosa per certi versi può essere comprensibile,

per quanto io ritenga inaccettabile l'idea della compensazione.

Sono umani e sbagliano, malafede comunque per ora non ne ho vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

serve una variabile tattica, ma non abbiamo gli uomini, senza Pepe e senza Giaccherini non possiamo cambiare... io onestamente proverei un 4-3-3 con

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pogba Marchisio

Tevez Vucinic Giovinco

non sempre ma in alcune partite, non possiamo giocare sempre per vie centrali, sogni tanto si deve cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Rigore per il Topino a 1.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Beh, l'anno scorso facevamo lo stesso con Vucinic, insomma, non è da quest'anno che giochiamo prevalentemente centralmente

Ma ci sta eh, siamo fortissimissimi lì, ovvio sfruttare questa situazione allargando i terzini avversari

Solo che ad ogni partite sfruttare ben 2 giocatori su 11, nella posizione in cui in teoria dovresti creare i presupposti per la superiorità numerica SOLO per creare spazio alle mezzali per il cross o tenere bassi e larghi i terzini avversari... non mi sembra il massimo

E ripeto, visto che non hai Mata o Di Maria, non capisco perché intestardirsi per forza a volerli usare così...

Guarda, per avere più spazio l'unica è avere meno pallino del gioco idea che a Conte credo non passi proprio per l'anticamera del cervello, e secondo me fa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Secondo me è colpa di un calo di concentrazione, dovuto a un calo della "fame"... Insomma, una questione mentale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ci vuole velocita', se non te la danno loro te la crei tu, con presenza pesante nell'area e scambi in movimento, cose mai viste oggi

nel primo anno le pareggiavi perchè sbagliavi 60 gol a partita roba che copenaghen era il nulla a confronto, ma le creavi

qua non si crea

Esatto, velocità. Quella che è mancata a noi stasera, e anche per buona parte dell'ultima stagione. E quella è indipendente dallo schema. Perchè comunque è sempre l'idea di calcio che hai in testa che conta.

Il primo anno è un falso mito che si creava, ricordo i pareggi con Siena, Cagliari e Chievo, tutti in casa, e in ognuno siamo entrati in area solo 3-4 volte in totale. E mi ricordo che se ne discuteva sul forum, auspicando l'uso delle due punte (di cui almeno una "pesante", à-la-Llorente) contro le piccole tutte corsa e catenaccio. E, come idea di base, è giusta. Ma se già a centrocampo vai ai 2 all'ora, e i tornanti non mettono un cross che sia uno, allora è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Esatto, velocità. Quella che è mancata a noi stasera, e anche per buona parte dell'ultima stagione. E quella è indipendente dallo schema. Perchè comunque è sempre l'idea di calcio che hai in testa che conta.

Il primo anno è un falso mito che si creava, ricordo i pareggi con Siena, Cagliari e Chievo, tutti in casa, e in ognuno siamo entrati in area solo 3-4 volte in totale. E mi ricordo che se ne discuteva sul forum, auspicando l'uso delle due punte (di cui almeno una "pesante", à-la-Llorente) contro le piccole tutte corsa e catenaccio. E, come idea di base, è giusta. Ma se già a centrocampo vai ai 2 all'ora, e i tornanti non mettono un cross che sia uno, allora è difficile.

col siena pegolo fu l eroe della giornata, le altre due è vero, certo che 38 volte su 38 non puoi fare i bombardamenti , però diciamo che il 70-75 % delle volte abbiamo fatto strage di palle gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Guarda, per avere più spazio l'unica è avere meno pallino del gioco idea che a Conte credo non passi proprio per l'anticamera del cervello, e secondo me fa benissimo.

Ma no, non per forza...

Però inutile prenderci in giro... quando una grande squadra qual è questa Juve arriva ad un certo punto, un punto in cui la conoscono tutti, tutti la temono e tutti si difendono attentissimamente, il fatto è, senza girarci tanto intorno, che tu devi creare la superiorità... e questo fondamentale ti manca proprio dagli esterni

Rispetto al primo anno ti manca la possibilità di sfruttare le sovrapposizioni, cosa che per terzini offensivi come Licht e Isla sarebbe una manna.

In assenza di ciò, gradirei per lo meno vedere più movimenti ma anche e soprattutto verso la porta... tagli in area come quelli di Licht, che avevo visto in Asamoah due o tre volte timidamente l'inizio dell'anno scorso e poi, al di fuori di Licht, stop...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

5 4 1 col Chievo Verona

Chi ha giocato esterno di centrocampo? Quagliarella o Llorente? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Che poi giocando da schifo siamo a -2 dalla vetta e a pari punti con i campioni del mondo

Avrei firmato per avere i punti che abbiamo ed aver vinto la supercoppa a questo punto della stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Abbiamo fatto un'altra grande partita, ad un certo punto ho visto la solita cosa dei difensori a ridosso dell'area avversaria ( un paio di volte è stato esagerato) che testimonia l'alta intensità del pressing,siamo stati bravi anche nel controllo del gioco, ma in generale bravi in ogni fase.Peccato per quelle ca.zzate che ci costano i goal avversari oggi 2 tiri 2 goals, questa è la terza partita che succede cancelliamo questa cosa.

Il fatto che dobbiamo subire una certa linea di arbitraggio adesso non lo sopporto più, oggi dopo l'errore sul gol regolare annullato al chievo l'arbitro ha smesso di fischiare ogni qualsiasi cosa sacrosanta a favore della Juve, stesso atteggiamento dell'arbitro di Juve - inter della passata stagione, il che la dice lunga sugli evidenti miglioramenti che ha fatto questa categoria di arbitri fenomeni (alcuni pure esibizionisti nei modi di fare!) senza palle che trovano rifugio e pace cavalcando l'onda dell'antijuventinità.Non sono il tipo che vede complotti, non c'è nessun complotto, c'è una mancanza di attributii diffusa che non si può più reggere, quando si arbitra la Juve si va in campo cagati addosso prima ancora di arbitrare, se poi per sbaglio si fa un favore alla Juve, allora è diarrea, io non mi sto più zitto. BASTA

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

comincio a pensare che Isla ne ha avute di occasioni per mostrar qualcosa di più che tanta corsa, dei passaggi all'indietro e cross difficilmente alzati e a volte sparati sulle gambe degli avversari..... sta diventando irritante.... non so cosa gli sia successo..

però anche Lichtsteiner, non è che stia brillando, speriamo giochi come ha dimostrato di saper fare nelle prossime gare dove smetterà di restare a riposo e si riprenderà il suo posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Prestazione orripilante, ma in un campo ostico e con una formazione aberrante. I 3 punti e l'aggancio ai pulcinella sono un miracolo

Una formazione del genere non andava bene neanche con il Carpi. Il mister sta scherzando col fuoco

Siamo stati graziati dal guardalinee (anche se almeno un rigore per noi c'era)

Comunque 3 punti preziosissimi e per una volta la fortuna ha girato

Certo è che per fare gol una fatica pazzesca, il gol di Quaglia è il simbolo della nostra fatica

Mai più senza Tevez!!

Ah, Pirlo ci fa giocare in 10. Purtroppo mi duole dirlo ma è così. Nel derby serviranno corridori, perciò dentro Vidal Pogba (sempre più leader) e Marchisio

Ora sotto con il derby, che se giochiamo con questa sufficienza andando in svantaggio regalando l'ennesimo gol mi inca**o e non poco

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Avrei firmato per avere i punti che abbiamo ed aver vinto la supercoppa a questo punto della stagione .asd

Vero, se togliamo il pareggio in Danimarca, a livello di risultati l'inizio di stagione è perfetto

Ma temo che vedremo una bella Juve solo dopo la prima sconfitta, come lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

io pirlo contro il toro lo lascerei in panca in vista della champions

Sarà così.

comunque sia con il verona che con il chievo abbiamo fatto 6 punti facendo riposare parecchi giocatori 4 con il verona e 6 oggi

Infatti abbiamo ottenuto il massimo possibile, a livello di prestazioni sono sicuro che cresceremo, se arrivano le vittorie anche quando non sei al massimo non può poi che essere un segnale più che positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

se le squadre ci aspettano a ridosso della loro area di rigore, per noi diventa difficile

anche perchè abbiamo degli esterni che non saltano l'uomo nemmeno a pagarli (e ci mancherebbe, alla fine sono terzini avanzati che sgobbano come somari per 90' più recupero, chiedere a Licht)

e le nostre azioni passano principalmente centralmente

la situazione è aggravata dal fatto che Pirlo, che è il giocatore che dal nulla può mandare un attaccante o un centrocampista davanti al portiere, sta vivendo un periodo negativo (il calo definitivo della sua carriera?)

poi il valore dei singoli sposta l'ago della bilancia a nostro vantaggio

ma insomma, servono altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Sono molto deluso da peluso. Fa pure rima. Vedere certi tiracci mi fa rimpiangere i cross di molinaro. Non è possibile sbagliare così grossolanamente e sparacchiare alla razzo di cane.

Anche isla è stato anonimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Non ho visto una brutta juve come atteggiamento e fame. Ho visto qualche errore individuale di troppo da gente che invece dovrebbe guidarci. Non parlo solo di Buffon...Peluso e Isla no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vittoria importante e sofferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque isla deve svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.quoto Ora voglio 6 punti con bovini e meravigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque isla deve svegliarsi

Ormai ho perso le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ormai ho perso le speranze

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque gli esterni non sanno crossare .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...