Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

13337 messaggi

LOLLISSIMO il 4.5 e il giudizio su Llorente. Pirlo è un buco nero in fase difensiva, perde 4 palloni che si tramutano in contropiede e:"5, forza Andrea, abbiamo bisogno di te". Llorente invece, che per sue caratteristiche DEVE ESSERE SERVITO A DOVERE, inoltre si sbatte per tutto il match e, ricordiamolo, gioca con un partner non compatibile (lo stesso dicasi per Quagliarella), prende 4.5 e viene deriso e bollato come "palo della luce" e invocato al suo posto pure Toni.

Ma roba da matti. Anche io critico la prestazione di ieri, ma vedere un'altra partita e fare "figli e figliastri" non va bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

se isal è da 5 (e hai ragione) gigi non merita più d 3. è quasi riuscito a fargli fare 2 gol senza che il chievo abbia prodotto un'azione pericolosa...

5

non è un voto positivo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1417 messaggi

Buffon 3

Barzagli 6

Ogbonna 6

Chiellini 6

Isla 5

Pogba 6

Pirlo 5,5

Marchisio 6

Peluso 5,5

Quagliarella 6,5

Llorente 5

Lichtsteiner 5

Tevez s.v.

Vidal s.v.

Conte 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2825 messaggi

Anche il voto di Chiello è ingiusto.... ieri ha giocato bene, spesso ha verticalizzato dei palloni e ha pure fatto un bel tiro in porta... attento nelle chiusure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

5

non è un voto positivo........

lo so, ma èè prossimo alla sufficenza. ieri è stato imbarazzante e ha fatto solo cavolate. fosse stato un altro portire si prendeva 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

ma di chi sono i voti, di Alvise Cagnazzo Cagarcaz.zo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32445 messaggi

Ma Quagliarella migliore in campo perchè ha segnato?

Allora mettiamo Bernardini che ha segnato il gol vittoria .boh

Pogba è stato assolutamente il migliore.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest diego_k
0 messaggi

Marchisio:6

Buon dinamismo ma insomma....si può fare di più

Quindi corricchiare per il campo passando la palla in orizzontale a 3 metri è "sufficiente"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non dico io voto, ma il commento su pogba mi sembra ingeneroso, ha tirato la carretta da solo ieri, costruiva, rubava palloni e menava...lui è vidal sono 2 punti fermi del nostri centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

mi dispiace dare un 5 a Pirlo e un 4,5 a Llorente per me è aver visto un altra partita:

Buffon : 3,insicuro,non ne prende una,inevitabilmente sul viale del pensionamento..in serate del genere è come giocare senza portiere;

Ogbonna:6, fa il suo,nulla di eccezionale ma a parte un liscio nella ripresa non fa disastri..il primo goal subito non è colpa sua che saliva come il resto della difesa;

Chiellini: 6,come Ogbonna,nulla di eccezionale;

Barzagli: 6,5 normale amministrazione

Isla: 5,mediocre,quasi mi illudevo che stesse crescendo di condizione ma ieri si è fatto trascinare nella mediocrità dal resto della squadra;

Peluso: 5,mediocre pure lui,si impegna e per questo piglia 5..anche lui incapace di crossar;

Pirlo: 3,lento,prevedibile,impreciso e col solito vizio di tener troppo palla e lanciare i contropiedi avversari,anche lui sul viale del pensionamento,uomo in meno;

Marchisio: 5,5, ha l'attenuante di esser tornato dall'infortunio,si impegna ma è lontano parente del centrocampista che adoro;

Pogba: 7,5, senza di lui il centrocampo sarebbe stato nullo,è l'unico degli 11 undici che prova ad inventare qualcosa spesso defilandosi pure sulla fascia pur di creare qualcosa..ottimo pure nel saltare l'uomo e poi ha fatto un numero che rimane la cosa più bella del match,fenomeno;

Quagliarella: 6,5,segna sempre ed in una partita dove il gioco ha latitato non si poteva chiedere di più

Llorente: 6,partecipa alle azioni più di QUaglia ma non trova la porta...tantissimi palloni alti stoppati perfettamente e messi in terra molto bene...non gli arriva un cross decente ed è fondamentale nel mettere pressione al difensore nell'autogoal decisivo...

Licht-Vidal-Tevez: 6,fanno il loro ma la gestione prolungata della palla nella metà campo li taglia fuori dalla partita;

Conte: 6,5,porta a casa 3 punti schierando parecchie seconde linee;male nella gestione palla della squadra dopo l' 1-2 dove ci siamo rifiutati di proporre manovre offensive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi

ma su queste prime 5 partite quante volte pogba ha vinto sul forum come mvp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Il voto più basso lo darei a Conte che ha schierato una squadra senza senso. non si tratta del turnover ma di coppie male assortite tipo Llorente e Quaglia insieme, oppure Peluso e Isla entrambi mosci sulle ali. Questa volta Conte mi ha stupito in negativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

mi dispiace dare un 5 a Pirlo e un 4,5 a Llorente per me è aver visto un altra partita:

Buffon : 3,insicuro,non ne prende una,inevitabilmente sul viale del pensionamento..in serate del genere è come giocare senza portiere;

Ogbonna:6, fa il suo,nulla di eccezionale ma a parte un liscio nella ripresa non fa disastri..il primo goal subito non è colpa sua che saliva come il resto della difesa;

Chiellini: 6,come Ogbonna,nulla di eccezionale;

Barzagli: 6,5 normale amministrazione

Isla: 5,mediocre,quasi mi illudevo che stesse crescendo di condizione ma ieri si è fatto trascinare nella mediocrità dal resto della squadra;

Peluso: 5,mediocre pure lui,si impegna e per questo piglia 5..anche lui incapace di crossar;

Pirlo: 3,lento,prevedibile,impreciso e col solito vizio di tener troppo palla e lanciare i contropiedi avversari,anche lui sul viale del pensionamento,uomo in meno;

Marchisio: 5,5, ha l'attenuante di esser tornato dall'infortunio,si impegna ma è lontano parente del centrocampista che adoro;

Pogba: 7,5, senza di lui il centrocampo sarebbe stato nullo,è l'unico degli 11 undici che prova ad inventare qualcosa spesso defilandosi pure sulla fascia pur di creare qualcosa..ottimo pure nel saltare l'uomo e poi ha fatto un numero che rimane la cosa più bella del match,fenomeno;

Quagliarella: 6,5,segna sempre ed in una partita dove il gioco ha latitato non si poteva chiedere di più

Llorente: 6,partecipa alle azioni più di QUaglia ma non trova la porta...tantissimi palloni alti stoppati perfettamente e messi in terra molto bene...non gli arriva un cross decente ed è fondamentale nel mettere pressione al difensore nell'autogoal decisivo...

Licht-Vidal-Tevez: 6,fanno il loro ma la gestione prolungata della palla nella metà campo li taglia fuori dalla partita;

Conte: 6,5,porta a casa 3 punti schierando parecchie seconde linee;male nella gestione palla della squadra dopo l' 1-2 dove ci siamo rifiutati di proporre manovre offensive...

sono sostanzialmente d'accordo con le tue valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi

Il voto più basso lo darei a Conte che ha schierato una squadra senza senso. non si tratta del turnover ma di coppie male assortite tipo Llorente e Quaglia insieme, oppure Peluso e Isla entrambi mosci sulle ali. Questa volta Conte mi ha stupito in negativo...

turn over SCIENTIFICO ha dichiarato marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

lo so, ma èè prossimo alla sufficenza. ieri è stato imbarazzante e ha fatto solo cavolate. fosse stato un altro portire si prendeva 3

Questo giochino non mi piace.......

Io, mi devo limitare a valutare la prestazione.......Non è che posso calcare

la mano, .asd perchè è più personaggio....Oppure perchè dai 30age in su

sono tutti da portare all'ospizio....no no......E cmq:

un errore del portiere

vale almeno quanto un errore dell'attaccante davanti al portiere...

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Miglior: quagliarella.

Avevo il dubbio tra lui e pogba che ha recuperato tantissimi palloni ma lo vedo troppo lezioso, fa sempre wualcosa in più. Deve essere più "pratico"... ed è proprio per questo che voto quaglia. Si possono fare tante chiacchiere e discorsi filosofici su idee di calcio dove il portiere usa i piedi, il difensore deve impostare,il centrocampista si inserisce rivendo la palla di tacco dell'attaccante che si allarga allontanandosi dalla porta ma in pratica conta il GOL. Nella pratica quaglia è sempre uno dei migliori.

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Migliore nettamente Pogba, nel secondo tempo ha giocato praticamente da solo.

Male Conte, la coppia d'attacco non aveva senso e si è visto, non si sono mai cercati, mai un dialogo.

Gli esterni insufficienti, anche ieri cross indecenti.

Ora cominciano le gare importanti, voglio veder quando entreranno in forma i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

LOLLISSIMO il 4.5 e il giudizio su Llorente. Pirlo è un buco nero in fase difensiva, perde 4 palloni che si tramutano in contropiede e:"5, forza Andrea, abbiamo bisogno di te". Llorente invece, che per sue caratteristiche DEVE ESSERE SERVITO A DOVERE, inoltre si sbatte per tutto il match e, ricordiamolo, gioca con un partner non compatibile (lo stesso dicasi per Quagliarella), prende 4.5 e viene deriso e bollato come "palo della luce" e invocato al suo posto pure Toni.

Ma roba da matti. Anche io critico la prestazione di ieri, ma vedere un'altra partita e fare "figli e figliastri" non va bene.

Anche Trezeguet in questa squadra farebbe fatica...alla Juve riceveva i cross da Nedved Camoranesi Zambrotta...qui non sa crossare nessuno, Pogba a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

Ma chi sei Ziliani? Guarda che ha vinto la Juve, mica il Chievo. 1000 tiri vs. 1,5 tiri. Guardatele le partite ragazzi. E' stata a senso unico...

No le partite guardale Tu! Ma guardale bene però, perchè di occasioni ne abbimo avute ben poche. Possesso sterile magari ma occasioni ben poche amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

Anche Trezeguet in questa squadra farebbe fatica...alla Juve riceveva i cross da Nedved Camoranesi Zambrotta...qui non sa crossare nessuno, Pogba a parte

Mah insomma....in quanto ad agilità mi sembra che non ci sia paragone. Ha preso una palla di testa all'altezza dell'addome piegandosi in avanti con lo stile di un orso imbolsito. Dai.... Io spero che non sia questo Llorente, perchè se fosse questo allora ho capito perchè non deve giocare in queata squadra. Non che Trezeguet come tipo di attaccante mi facesse impazzire ma insommma...non bestemmiamo.C'è palo e palo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

Mma in pratica conta il GOL. Nella pratica quaglia è sempre uno dei migliori.

Uno dei migliori no. Ma uno che la butta dentro si. E ha tirato anche piuttosto bene in un paio di occasioni.

Serve quello per segnare. Mica i colpi di testa all'altezza dell'addome in stile orso imbolsito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
723 messaggi

Llorente: 6,partecipa alle azioni più di QUaglia ma non trova la porta...tantissimi palloni alti stoppati perfettamente e messi in terra molto bene...

Palloni alti stoppati perfettamente???????

Ma stai scherzando?

Non ha fatto un taglio in area decente, non si è mai incrociato con QUagliarella, è stato regolarmente anticipato da difensori di qualità diciamo non internazionale, ha preso di testa all'altezza dell'addome in modo goffissimo palle che avrebbe potuto gestire molto meglio, magari stoppandole e tirando, oppure in mezza rovesciata al volo, ma così no; ha sbagliato uno scambio per lanciare in contropiede uno dei compagni regalado il apllone agli avversari, si è lanciato in uno scatto sulla fascia perdendo il pallone, corricchiava sulla trequarti avversaria senza mai aggredire l'uomo.

Ragazzo mio datti al golf. Sempre di palla si tratat a insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Palloni alti stoppati perfettamente???????

Ma stai scherzando?

Non ha fatto un taglio in area decente, non si è mai incrociato con QUagliarella, è stato regolarmente anticipato da difensori di qualità diciamo non internazionale, ha preso di testa all'altezza dell'addome in modo goffissimo palle che avrebbe potuto gestire molto meglio, magari stoppandole e tirando, oppure in mezza rovesciata al volo, ma così no; ha sbagliato uno scambio per lanciare in contropiede uno dei compagni regalado il apllone agli avversari, si è lanciato in uno scatto sulla fascia perdendo il pallone, corricchiava sulla trequarti avversaria senza mai aggredire l'uomo.

Ragazzo mio datti al golf. Sempre di palla si tratat a insomma...

abbiamo visto partite diverse allora...per me è da 5,5/6 senza infamia e senza lode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Diamine: Pogba, l'unica sopra la sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Questo giochino non mi piace.......

Io, mi devo limitare a valutare la prestazione.......Non è che posso calcare

la mano, .asd perchè è più personaggio....Oppure perchè dai 30age in su

sono tutti da portare all'ospizio....no no......E cmq:

un errore del portiere

vale almeno quanto un errore dell'attaccante davanti al portiere...

.

per la carità: il voto è soggettivo

per me gigi ha fatto due errori marchiani per danno, incapacità e goffezza e proprio per trattarlo come un qualsiasi giocatore, gli darei non + di 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...