Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

1611 messaggi

Con giovinco si gioca noi in 10 e loro in 12...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

DJ Ceglie @@

DjeCelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

cioè fatemi capire un attimo: io metto da parte i soldi, compro un signor tv 46" Samsung ultimissimo modello, chiamo un tecnico di fiducia, mi faccio installare supermegaiperparabola coi controc.azzi, faccio calare fili e cavi necessari per due impianti mysky hd, domani pomeriggio mi arriva il tizio di sky a consengarmi i decoder......e mi devo vedere giovinco in campo?????????????????????????????? ma porca di quella p.uttana la volta che faccio un upgrade la mia juve fa un downgrade!!!! e che down!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Estigarribia a Tuttosport: "Spero di tornare a Torino, se segno non esulto e su Vidal...."

L'ex bianconero Estigarribia, avversario di giornata domani, ha ancora in testa la Juventus: "Qua a Verona ho trovato una società seria, un gruppo compatto e un ottimo allenatore come Sannino. Cè la voglia giusta per disputare un buon campionato. E un mondo diverso rispetto a quello bianconero, ma mi sto comunque divertendo. La Juve praticamente gioca in casa anche fuori da Torino. Al Chievo è quasi lopposto, ma non è detto che sia per forza uno svantaggio. Avere meno pressioni può essere anche un aiuto. Ma laspetto fondamentale è un altro: al di là del tifo, domani in campo saremo comunque undici contro undici. Spero che Sannino abbia in mente un bel piano... Anche se in realtà penso che una formula precisa non esista. Tevez è un fenomeno e non lo scopriamo certo adesso: già al Boca Juniors era fantastico. Per limitarlo dovremo cercare di farlo girare il meno possibile. Alla Juve la gente brava a crossare non manca: Llorente si dimostrerà unarma in più. Detto questo, il sogno mio e della mia famiglia non è cambiato: un giorno mi piacerebbe avere unaltra chance in bianconero. Ma per meritarmela devo fare unottima stagione nel Chievo. Non sogno un gol particolare, mi basterebbe segnare ma se segno non esulto".

Obiettivi: "Prima di tutto la salvezza della squadra, per esaudire il mio sogno bianconero serve un anno super col Chievo. Sannino ricorda Conte. E se domani segno non esulto»personale mi piacerebbe segnare qualche gol e confezionare assist con continuità. Quanti non conta, limportante è che siano daiuto alla crescita del Chievo"

Conte e Sannino: "In certi atteggiamenti si assomigliano. In modo particolare negli allenamenti. Con entrambi si lavora sempre ad alta intensità, pretendono sempre il cento per cento. Conte magari è uno che scherza un po meno, mentre Sannino fa qualche battuta in più. Conte è stato un tecnico prezioso. Tatticamente mi ha creato lui. Il calcio italiano lho compreso grazie alle sue lezioni".

I segreti di Vidal: "Conserviamo un ottimo rapporto e lo stesso vale per le nostre mogli. Ci sentiamo spesso. Chiacchieriamo e scherziamo, ma di calcio sinceramente parliamo il meno possibile. Credo che a lui piacerebbe rimanere per sempre. Arturo e la sua famiglia si trovano davvero bene a Torino. Hanno acquistato casa e instaurato un gran feeling con la gente. A dire la verità anche la mia signora si trovava benissimo... La città è molto bella e sotto la Mole abbiamo molti amici. Vidal è più privato e famigliare di quel che sembra. Nellanno che abbiamo trascorso insieme a Torino ci trovavamo spesso a casa sua. Più che alla play station, ci sfidavamo a biliardo. E difficile stabilire chi sia meglio dei due. A dire la verità anche il fratello di Arturo è molto bravo. Sono in contatto anche con Pirlo e Chiellini".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Estigarribia...

Io l'avrei tenuto, meglio di altri come seconda linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Estigarribia...

Condivido. E sa crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Estigarribia...

quoto di gran lunga meglio di de ceglie e peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Beh io cmq li farei riposare lo stesso, così che Ogbonna e Isla continuino a prendere confidenza con il campo.

Per quanto mi riguarda entrambi ne hanno presa fin troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

bene Conte che fa ruotare i giocatori e da fiducia a isla che deve recuperare e a gobbonna, che tanto sabato non giocherà

ps: si sa se la danno su skysport1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

auguro ad Estigarribia di realizzarsi, è uno umile, che fa gruppo e che sa giocare al calcio... fa piacere sentirgli dire che è rimasto affezionato alla Juve e al nostro ambiente.

Alle 14:00 conferenza pre chievo del Mister, dopo di questa ci sarà l'ultimo allenamento prima della partenza per verona

:sventola::sventola::sventola:

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Io sono curioso di vedere che farà il mister con Pirlo, dopo l'uscita di domenica.

Spero di non rivedere Ogbonna al centro e Bonucci sulla destra come in Danimarca, per me entrambi fuori posto. Leo deve stare al centro.

Davanti per me giocano Vucinic-Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

ps: si sa se la danno su skysport1?

Sì, ho appena controllato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

secondo me è un rischio enorme fare massiccio turnover in attacco.

poi l'ha detto conte che tevez è imprescindibile.

si riposerà quando ci sarà la pausa nazionale.

carlos al 50% vale più tutti tutti gli altri attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi

la coppia d'attacco piu scarsa che si può schierare.

Quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

secondo me è un rischio enorme fare massiccio turnover in attacco.

poi l'ha detto conte che tevez è imprescindibile.

si riposerà quando ci sarà la pausa nazionale.

carlos al 50% vale più tutti tutti gli altri attaccanti

Veramente Conte ha anche detto chiaramente che non si vuole ritrovare un Carlitos senza più energie nelle ultime partite di questo ''mini-ciclo'' (Gala e Milan)..

Per quanto l'eccezionale valore di Carlitos faccia apparire tutti i suoi sostituti inadeguati.. il resto del reparto è comunque formato da gente che ci ha fatto vincere due scudetti.

Io do per scontato che faccia riposare Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Sì, ho appena controllato

grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non mi fascerei le balle prima di essermele rotte, magari Giovinco e Vucinic fanno una gran partita.

Speriamo almeno. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

a sto punto io avrei messo llorente-vucinic o quaglia-vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Giovinco .oddio

Ho paura solo a leggerlo quel nome.

ma come? la formica atomica?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15493 messaggi

Il nostro problema è il chiudere le partite. Domenica se si fosse stati 4-0 a fine primo tempo (e ci poteva stare), Tevez avrebbe anche potuto farsi la ripresa comodamente seduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

io ho messo titolare giovinco al fantacalcio, è l'unico finora che non è mai partito titolare in una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Sia Pirlo che Vidal a riposo mi sembra strano, penso che uno dei due andrà in campo dall'inizio.

In avanti mi aspettavo di rivedere Quagliarella dal primo minuto, questa è comunque la conferma che per Conte non contano i gol e che non sia assolutamente una regola fissa che chi segna poi gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Se pirlo non gioca avoglia i titoloni sul CASO PIRLO sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...