Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Hellas Verona 2-1

Recommended Posts

Joined: 22-Sep-2013
8 messaggi

siamo appena alla IV di campionato quindi diciamo che ancora è tutto da giocare...

anche per me la roma gioca molto sulle ali dell'entusiasmo e mis embra partita molto forte...

non dimentichiamoci che non ha le coppe e questo fa si che possa allenarsi con più tranquillità....

comunque non credo ne sulla roma ne sull'inter per quanto credo in una pretendente scomoda come la fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28855 messaggi

comunque Llorente ha appena detto che la pronuncia è Giorente....la g non dura ovviamente....

ha anche aggiunto che non gliene frega un c**** e ha chiesto che fa la D'Amico stasera....

pazienza Fuffy....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Mi sembra una delle critiche più pretestuose abbia mai letto

Addirittura ci mettiamo ad analizzare da cosa è nato l'angolo?

no, maja, non è obbligatorio analizzarla

io l'ho fatto, ma così, senza grandi pretese

però resto della mia idea: ad oggi questo ragazzo non mi ha per niente convinto

magari migliorerà, non lo escludo e me lo auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Quei giocatori che intimidiscono l'avversario con la loro semplice presenza @@

diciamo che semplicemente c'è una "presenza" in area. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Chupaaaa

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Verissimo, ha scambiato nello stretto e lì devi tenere a distanza il difensore di 100 kg alle spalle e devi essere al contempo precisissimo e veloce nel tocco per eludere la pressione dei difensori, è tutt'altro che facile

E io penso che lui sia ancora decisamente imballato, un po'... non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale, questo mi fa sperare

Comunque oggi s'è visto un atteggiamento tattico nuovo, da parte di Conte, vedo che in pochi hanno notato la stessa cosa

Rispetto alla partita coi Danesi non è che questi fossero tanto più rinunciatari, ma siamo NOI che li abbiamo messi lì, nell'angolo, da subito

Ritmi pazzeschi, ma non nella corsa... quanto nel modo in cui riconquistavamo palla e creavamo occasioni dal nulla.

I tre difensori con i piedi nella loro metà campo, addirittura uno dei tre veniva a fare il centrocampista aggiunto e l'attaccante aggiunto, a sprazzi .asd

Stranamente assente da tutto ciò Pirlo (stranamente perché ste partite con 60% di possesso di solito son roba prelibata per lui) ma dall'asse Bonucci-Tevez-Llorente son nate un po' tutte le cose oggi...

Si,si vede che ancora non è al 100% o non ha dimistichezza (normale visto che non ha mai giocato .asd )

però proprio da qui capisci che può essere importante...per dire Vucinic nelle sue condizioni (fisiche e psicologiche) ci metto la mano sul fuoco che avrebbe fatto schifo

a me oggi è piaciuta la Juve,atteggiamento fin da subito ottimale...poi stavamo perdendo cosi come contro il Copenaghen ma 2 partite totalmente differenti,no veramente oggi per me nulla da dire,forse la migliore della stagione

Pirlo è stato marcato per tutta la partita,vero che questo comunque costringe l avversario a schierare un uomo di sacrificio solo per lui,però si è visto che della sua regia si può fare a meno

abbiamo tanti altri piedi buoni (non eccellenti come i suoi ma amen) e soprattutto con Llorente se non sai che fare,gli lanci la palla e non la perdi e poi lui non vuole mai strafare,tenuta botta fa la giocata facile

nel frattempo 2 gol del City! 4-0 suka Utd @@

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

lo vogliamo dire che llorente ha dei piedi ottimi?

si @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

quanto è bello vedere un giocatore tenere palla, fare la sponda e darla a Tevez che fa i suoi giri e rigiri, che la protegge e che la da a Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1395 messaggi

La stessa Juventus di Copenaghen che costruisce migliaia di occasioni da golas e ne concretizza poche, due in tal caso. Inutile ribadire la classe immensa di Carlos Tevez ma in questa partita anche Andrea Barzagli merita di essere citato, un vero muro invalicabile in difesa! Sono contenta che Fernando Llorente sia riuscito a trovare il suo primo gol allo Stadium che soprattutto a livello psicologico, gli dara' grande carica. La Juve e' in salute e sono sicurissima che potra' solo migliorare. Avanti cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

comunque Llorente ha appena detto che la pronuncia è Giorente....la g non dura ovviamente....

ha anche aggiunto che non gliene frega un C***O e ha chiesto che fa la D'Amico stasera....

pazienza Fuffy... .asd

nn temo alcuna concorrenza .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Gran partita della Juve!

Sembrava stregata anche questa, si era messa come in Danimarca, avevamo subito un gol rocambolesco da calcio piazzato, senza soffrire praticamente nulla.

Le tantissime azioni da gol create non riuscivamo invece a concretizzarle.

Il 2-1 ci sta strettissimo per quanto si è visto ma alla fine contano solo i tre punti e li abbiamo conquistati.

Tevez fenomenale.

Vidal e Barzagli non fanno più notizia.

Sugli scudi anche Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

comunque Llorente ha appena detto che la pronuncia è Giorente....la g non dura ovviamente....

ha anche aggiunto che non gliene frega un C***O e ha chiesto che fa la D'Amico stasera....

pazienza Fuffy....asd

La 'G' toscana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

La stessa Juventus di Copenaghen che costruisce migliaia di occasioni da golas e ne concretizza poche, due in tal caso. Inutile ribadire la classe immensa di Carlos Tevez ma in questa partita anche Andrea Barzagli merita di essere citato, un vero muro invalicabile in difesa! Sono contenta che Fernando Llorente sia riuscito a trovare il suo primo gol allo Stadium che soprattutto a livello psicologico, gli dara' grande carica. La Juve e' in salute e sono sicurissima che potra' solo migliorare. Avanti cosi'!

mah, io non credo sia stata la stessa juve di copenaghen

lì è partita lentissima e non ha mai alzato veramente il ritmo

oggi è patrtita a mille e he tenuto un ritmo forsennato per tutto il primo tempo, come accadeva spesso due anni

quando la juve gioca così, può anche non farcela ma quasi sempre ce la fa

quando la juve gioca lenta, tutto è più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

no, maja, non è obbligatorio analizzarla

io l'ho fatto, ma così, senza grandi pretese

però resto della mia idea: ad oggi questo ragazzo non mi ha per niente convinto

magari migliorerà, non lo escludo e me lo auguro

No, ma nel senso, che senza voler togliere assolutamente a nessuno il diritto di dire certe cose, a volte sembra quasi che le si voglia vedere...

Cioè non trovo nulla di particolarmente deprecabile o biasimevole nel fatto che uno, magari pure emozionato, possa peccare un po' di sicurezza, di goffaggine (vabè quelle cose capitano) all'inizio

Non mi pare abbia fatto particolari errori, ma anche fosse, dal punto di vista della personalità e magari anche della tecnica con i due piedi DEVE sicuramente ancora crescere, ma non ricordo errori clamorosi dettati dai sopra detti aspetti tale per cui sia giustificato questo scetticismo

Bonucci in confronto era molto più preoccupante (e si notava anche di più)

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se dai via pirlo, a centrocampo oltre naingollan ne serve un altro... altrimenti poi ci ritroviamo come quest'anno e dobbiamo usare padoin.

Mica saremo sempre sfigati che avremo infortunati,in caso comunque c è sempre Asa o Isla

solito discorso...Nainggolan per Pirlo + un esterno o addirittura un ala ed hai risolto il problema a centrocampo cosi in caso di emergenza ci sono quei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Che dire, solo "Mamma mia che squadrone"

tevez semplicemente mostruoso

felicissimo per Llorente, sono certo che piano piano conquisterà un posto da titolare.

Non ho mezza critica da fare a questa squadra, semplicemente straordinari, tutti.

Grazie ragazzi, guardarvi oggi è stato uno spettacolo e una grande piacere.

Grandissima squadra ... c'è poco da dire !

quando finirà la sfiga da gol (il doppio palo di tevez è emblematico) inizieremo a macinare !

P.S. LLorente, Tevez = Grazie Marotta, grande DG !!!!

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

è difficile giocare quando per la squadra avversaria anche perdere 1 a 0 o 2 a 1 è come una vittoria !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quello sicuro oggi! Almeno ci mette la buona volontà, si vede che ha capito che tocca a lui "mettere in difficoltà" l'allenatore

Più che altro inizio a chiedermi se Vucinic e il mister non abbiano una relazione mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

No, ma nel senso, che senza voler togliere assolutamente a nessuno il diritto di dire certe cose, a volte sembra quasi che le si voglia vedere...

Cioè non trovo nulla di particolarmente deprecabile o biasimevole nel fatto che uno, magari pure emozionato, possa peccare un po' di sicurezza, di goffaggine (vabè quelle cose capitano) all'inizio

Non mi pare abbia fatto particolari errori, ma anche fosse, dal punto di vista della personalità e magari anche della tecnica con i due piedi DEVE sicuramente ancora crescere, ma non ricordo errori clamorosi dettati dai sopra detti aspetti tale per cui sia giustificato questo scetticismo

Bonucci in confronto era molto più preoccupante (e si notava anche di più)

io sinceramente ho un'altra impressione

che l'incertezza di Ogbonna, proprio in senso fisico, posturale, sia stata ricorrente in queste prime partite

anche nel modo di calciare, di muoversi

c'è qualcosa che non mi convince

però sono le primissime partite, vediamo come va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Se rinnovi = fiducia a Pirlo = ancora titolare

non c è altra soluzione...per me avendo Pogba,Vidal e Marchisio si può fare benissimo a meno di Andrea

prendiamo Nainggolan o uno similare e siamo a posto

Penso anche io che si possa fare a meno è che non ricavarci neanche un euro è da scemi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

OT City 4-0 con lo United :|

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...