Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Hellas Verona 2-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Continuare a farlo e sfruttare le sue occasioni.

Allo stadio cantare un coro per llorente mentre giocano altri significa contestare conte e attaccare gli altri attaccanti.e per chi??per uno che non ha ancora dimostrato niente in carriera??magari che è davvero scarso? ...questo sarebbe il ragionamento giusto?

Io non difendevo l'idea del coro che anche secondo me è stupida, ma contesto il tuo ragionamento secondo cui Llorente dovrebbe tirare fuori gli attributi. Cioè uno più che allenasi con grinta che deve fare? I salti mortali??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Ma non ha mai giocato... cosa dovrebbe fare? Minacciare il mister per farlo entrare?

forse non mi sono spiegata bene.

qui si propone di partire con un coro per invocare llorente. E perchè mai? Cosa ha dimostrato più di un vucinic,di un tevez o di un quaglia che sono partiti titolari? Niente... non possiamo metterci a contestare conte (e lo dice una che non ha mai evitato di criticarlo quando lo riteneva giusto) e indirettamente attaccare gli altri attaccanti.

llorente deve continuare a lavorare, non deve demoralizzarsi dal non giocare ma deve cacciare le palle e l orgoglio e lavorare ancora di più...alla fine avrà un'occasione.

se la saprà sfruttare farà come quaglia che alla fine le sue partite da titolare se l'è fatte nonostante il non amore di conte verso di lui e le fisse del mister verso altri.

se non le saprà sfruttare farà come elia e scomparirà.

sta tutto a llorente, è lui che deve affrontare di petto la situazione, non ha bisogno dei tifosi... se ne ha bisogno allora non è poi così forte...

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Io non difendevo l'idea del coro che anche secondo me è stupida, ma contesto il tuo ragionamento secondo cui Llorente dovrebbe tirare fuori gli attributi. Cioè uno più che allenasi con grinta che deve fare? I salti mortali??

mi sono rispiegata meglio nell altro post...

in questa situazione un calciatore che non gioca può o demoralizzarsi o cacciare le unghie...

llorente deve fare la seconda cosa senza abbattersi

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

mi sono rispiegata meglio nell altro post...

in questa situazione un calciatore che non gioca può o demoralizzarsi o cacciare le unghie...

llorente deve fare la seconda cosa senza abbattersi

Cacciare le unghie cosa vorrebbe dire? Giocare bene? E quando lo fa? In allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Scaldati con noi, Fernando Llorente! Scaldati con noi, Fernando Llorente"

.asd.asd.asd

ma anche no!

A che servirebbe? A contestare conte??allo stadio??

quello MAI!!

llorente cacciasse gli attributi.. escluso ziegler tutti da elia a bendtener a quaglia nonostante l' "odio" di conte 10 minuti li hanno fatti...

quaglia ci salvò il sedere a londra e in altre occasioni ed è stato 4 volte titolare in champions ,gli altri zero...

llorente cacci gli attributi, mostri carattere e voglia di non rassegnarsi a fare la riserva e so guadagni i 4 mln e mezzo!!

se non gioca sarà difficile cacciare gli attributi,almeno per far capire a conte che i tifosi credono nel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

"Guardala con Noi, Fernando Llorente! Guardala con noi, Fernando Llorente"

"E tutta la curva canteràààà... Llorente capo degli ultraaaas"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

forse non mi sono spiegata bene.

qui si propone di partire con un coro per invocare llorente. E perchè mai? Cosa ha dimostrato più di un vucinic,di un tevez o di un quaglia che sono partiti titolari? Niente... non possiamo metterci a contestare conte (e lo dice una che non ha mai evitato di criticarlo quando lo riteneva giusto) e indirettamente attaccare gli altri attaccanti.

llorente deve continuare a lavorare, non deve demoralizzarsi dal non giocare ma deve cacciare le palle e l orgoglio e lavorare ancora di più...alla fine avrà un'occasione.

se la saprà sfruttare farà come quaglia che alla fine le sue partite da titolare se l'è fatte nonostante il non amore di conte verso di lui e le fisse del mister verso altri.

se non le saprà sfruttare farà come elia e scomparirà.

sta tutto a llorente, è lui che deve affrontare di petto la situazione, non ha bisogno dei tifosi... se ne ha bisogno allora non è poi così forte...

Eh, insomma.

Non è proprio la stessa cosa il trattamento ricevuto da Quagliarella e quello ricevuto da Elia (più simile a quello di Llorente), comunque.

Del Piero in una delle sue ultime autobiografie diceva che qualsiasi giocatore, persino lui, poteva perdere fiducia in se stesso, confidenza con il gioco, se messo nelle condizioni di dubitare di se stesso.

Sta alla forza mentale del giocatore, ma il compito principale di un allenatore-manager-gestore di una squadra è quello di ridurre al minimo il punto di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

secondo me mette i titolari

è brutto dirlo ma credo che in CL abbiamo fatto turn over... .asd

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

0

Cacciare le unghie cosa vorrebbe dire? Giocare bene? E quando lo fa? In allenamento?

Faccio un esempio.

se a lavoro il tuo capo ti preferisce sempre un altro per le riunioni importanti Tu che fai?

Puoi lasciar perdere, pensare che è inutile fare ricerche e lavorare fino a mezzanotte e smettere di farle, puii demoralizzarti, dire "chi me lo fa fare?" O ancor peggio può iniziare a venirti l'ansia da prestazione, l ansia di dover per forza far bella figura con il capo,quell ansia che poi ti porta a balbettare di fronte a lui.

l altra opzione è invece quella di non demoralizzarti, di continuare a credere nel tuo lavoro e nelle tue capacità,lavorare non più fino a mezzanotte ma fino alle tre di notte cercando così do sfruttare al 30000% quei 5 minuti xhe prima o poi ti darà in riunione.

stessa cosa per llorente.

Sta lavorando bene?non lo so.

se lo sta facendo continui a farlo e aspetti di spaccare il mondo quando verrà chiamato in causa.

elia ha giocato da titolare, anche bendtener l'ha fatto...

Anche llorente avrà le sue occasioni che siano 10 minuti o un tempo intero. Sta a lui non demoralizzarsi (e per non farlo bisogna cacciare gli attributi e credere in se stessi!!) ,aspettare con pazienza cercando di mettersi in mostra negli allenamrnti (llorente non sta segnando neanche nelle.partitelle infrasettimanali!!) E poi sfruttare le sue occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Eh, insomma.

Non è proprio la stessa cosa il trattamento ricevuto da Quagliarella e quello ricevuto da Elia (più simile a quello di Llorente), comunque.

Del Piero in una delle sue ultime autobiografie diceva che qualsiasi giocatore, persino lui, poteva perdere fiducia in se stesso, confidenza con il gioco, se messo nelle condizioni di dubitare di se stesso.

Sta alla forza mentale del giocatore, ma il compito principale di un allenatore-manager-gestore di una squadra è quello di ridurre al minimo il punto di cui sopra.

guarda che elia partì titolare contro il catania, quaglia il primo anno fece 10 minuti nel diluvio di non ricordo che partita (prima partita dopo l infortunio nel fango!!) per poi partire titolare solo a dicembre (fece gol) e il secondo anno entrò 15 minuti a londra (e fece gol). Llorente almeno le amichevoli le ha fatte XD.

comunque quello che dici tu è quello che dico io.

io ho sempre criticato conte per la gestione di alcuni calciatori.

detto questo se c'è un motivo per cui io amo follemente quagliarella è proprio per quel carattere che molti gli contestano. Quagliarella-l ho sempre detto- avrà un carattere di m***a ma è per quel carattere che riesce ad essere decisivo quando conta e che riescie a ritagliarsi SEMPRE il suo spazio.

alcuni calciatori non sono così. Sono più deboli e quindi vengono bruciati da certe gestioni.

Come dici tu dipende dalla forza mentale del calciatore.

Llorente non deve deprimersi, deve mostrare forza mentale, deve cacciare il carattere "alla quaglia", deve cacciare le palle!! Questo dico e non credo di dire eresie se aggiungo che pretendo carattere da uno che gioca nella juve, presentato come potenziale titolare e che prende uno stipendio di 4 mln e mezzo. NON È IL RAGAZZINO di 17 anni appena affacciato al calcio professionistico che va coccolato. Sta a lui dimostrare di avere carattere e di essere un gran calciatore

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

guarda che elia partì titolare contro il catania, quaglia il primo anno fece 10 minuti nel diluvio di non ricordo che partita (prima partita dopo l infortunio nel fango!!) per poi partire titolare solo a dicembre (fece gol) e il secondo anno entrò 15 minuti a londra. Llorente almeno le amichevoli le ha fatte XD.

comunque quello che dici tu è quello che dico io.

io ho sempre criticato conte per la gestione di alcuni calciatori.

detto questo se c'è un motivo per cui io amo follemente quagliarella è proprio per quel carattere che molti gli contestano. Quagliarella-l ho sempre detto- avrà un carattere di M***A ma è per quel carattere che riesce ad essere decisivo quando conta e che riescie a ritagliarsi SEMPRE il suo spazio.

alcuni calciatori non sono così. Sono più deboli e quindi vengono bruciati da certe gestioni.

Come dici tu dipende dalla forza mentale del calciatore.

Llorente non deve deprimersi, deve mostrare forza mentale, deve cacciare il carattere "alla quaglia", deve cacciare le palle!! Questo dico e non credo di dire eresie se aggiungo che pretendo carattere da uno che gioca nella juve, presentato come potenziale titolare e che prende uno stipendio di 4 mln e mezzo. NON È IL RAGAZZINO di 17 anni appena affacciato al calcio professionistico che va coccolato. Sta a lui dimostrare di avere carattere.

Le palle llorente ha già dimostrato di averle,mettendosi contro tutta bilbao rifiutando il rinnovo e a farsi un anno di inattività per venire da noi,quelle poche volte che ha giocato in casa i suoi tifosi lo fischiavano pure e nonostante tutto segnò anche nelle ultime partite del finale di campionato,quindi gli attributi ci sono è conte purtroppo che spesso e volentieri gestisce alcuni calciatori malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

guarda che elia partì titolare contro il catania, quaglia il primo anno fece 10 minuti nel diluvio di non ricordo che partita (prima partita dopo l infortunio nel fango!!) per poi partire titolare solo a dicembre (fece gol) e il secondo anno entrò 15 minuti a londra (e fece gol). Llorente almeno le amichevoli le ha fatte XD.

comunque quello che dici tu è quello che dico io.

io ho sempre criticato conte per la gestione di alcuni calciatori.

detto questo se c'è un motivo per cui io amo follemente quagliarella è proprio per quel carattere che molti gli contestano. Quagliarella-l ho sempre detto- avrà un carattere di M***A ma è per quel carattere che riesce ad essere decisivo quando conta e che riescie a ritagliarsi SEMPRE il suo spazio.

alcuni calciatori non sono così. Sono più deboli e quindi vengono bruciati da certe gestioni.

Come dici tu dipende dalla forza mentale del calciatore.

Llorente non deve deprimersi, deve mostrare forza mentale, deve cacciare il carattere "alla quaglia", deve cacciare le palle!! Questo dico e non credo di dire eresie se aggiungo che pretendo carattere da uno che gioca nella juve, presentato come potenziale titolare e che prende uno stipendio di 4 mln e mezzo. NON È IL RAGAZZINO di 17 anni appena affacciato al calcio professionistico che va coccolato. Sta a lui dimostrare di avere carattere e di essere un gran calciatore

Ho capito, ma se non lo fa giocare neanche nelle partite di biliardino, cosa deve dimostrare?

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Le palle llorente ha già dimostrato di averle,mettendosi contro tutta bilbao rifiutando il rinnovo e a farsi un anno di inattività per venire da noi,quelle poche volte che ha giocato in casa i suoi tifosi lo fischiavano pure e nonostante tutto segnò anche nelle ultime partite del finale di campionato,quindi gli attributi ci sono è conte purtroppo che spesso e volentieri gestisce alcuni calciatori malissimo

d'accordissimo sull'ultimo punto e non lo dico dal caso llorente ma dagli anni passati.

io non ho messo mai in dubbio che llorente ha le palle, non lo conosco per dire una cosa del genere. Tutto nasce dalla proposta di far un coro per lui per fargli sentire l affetto e quindi io ho detto che per me è una stupidaggine, sta a lui affrontare questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

guarda che elia partì titolare contro il catania, quaglia il primo anno fece 10 minuti nel diluvio di non ricordo che partita (prima partita dopo l infortunio nel fango!!) per poi partire titolare solo a dicembre (fece gol) e il secondo anno entrò 15 minuti a londra (e fece gol). Llorente almeno le amichevoli le ha fatte XD.

comunque quello che dici tu è quello che dico io.

io ho sempre criticato conte per la gestione di alcuni calciatori.

detto questo se c'è un motivo per cui io amo follemente quagliarella è proprio per quel carattere che molti gli contestano. Quagliarella-l ho sempre detto- avrà un carattere di M***A ma è per quel carattere che riesce ad essere decisivo quando conta e che riescie a ritagliarsi SEMPRE il suo spazio.

alcuni calciatori non sono così. Sono più deboli e quindi vengono bruciati da certe gestioni.

Come dici tu dipende dalla forza mentale del calciatore.

Llorente non deve deprimersi, deve mostrare forza mentale, deve cacciare il carattere "alla quaglia", deve cacciare le palle!! Questo dico e non credo di dire eresie se aggiungo che pretendo carattere da uno che gioca nella juve, presentato come potenziale titolare e che prende uno stipendio di 4 mln e mezzo. NON È IL RAGAZZINO di 17 anni appena affacciato al calcio professionistico che va coccolato. Sta a lui dimostrare di avere carattere e di essere un gran calciatore

Sì ma

-Quagliarella veniva da un infortunio grave, non è proprio la stessa cosa...

-La forza mentale ci può anche essere, ma l'allenatore non la deve svilire. Nessuno è una macchina. Quagliarella ha avuto carattere fortissimo (suo grandissimo pregio, nessuno gli ha mai regalato nulla, e s'è dovuto sudare il posto sempre con Conte), ma ha avuto anche delle chances per poterlo dimostrare.

Llorente cosa può dimostrare se ha giocato un paio di minuti (entrando al 90'!)? -> e da qui il parallelo con Elia, che dopo quei 45 minuti a Catania rivide il campo solo per una breve comparsata in C. Italia, e contro la Roma e alla fine in campionato

Llorente ha bisogno di sentire fiducia, a maggior ragione perché è un attaccante... così come vale il discorso che nessuno deve sentirsi titolare, nessuno deve essere messo nella condizione di notare che per giocare occorra chissà quale miracolo.

Altrimenti puoi essere anche Maradona (psicologicamente), ma finirai sempre col deludere te stesso, in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

d'accordissimo sull'ultimo punto e non lo dico dal caso llorente ma dagli anni passati.

io non ho messo mai in dubbio che llorente ha le palle, non lo conosco per dire una cosa del genere. Tutto nasce dalla proposta di far un coro per lui per fargli sentire l affetto e quindi io ho detto che per me è una stupidaggine, sta a lui affrontare questa situazione

Sulla questione del coro la mia era una provocazione,sarò sempre grato al mister ci ha fatto rinascere ci ha fatto di nuovo rispettare da tutti non ci piove,ma sta iniziando a sbagliare troppo,e forse lui sa che i tifosi non hanno il coraggio di andargli leggermente contro perchè rappresenta la storia della juve e sa che gli viene perdonato quasi tutto,ma non deve essere così magari vedendo che i tifosi notino alcune cose forse anche lui inizierebbe a cambiare atteggiamento

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

El Pais attacca: "Perché Conte continua a ignorare Llorente?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20561 messaggi

Continuare a farlo e sfruttare le sue occasioni.

Allo stadio cantare un coro per llorente mentre giocano altri significa contestare conte e attaccare gli altri attaccanti.e per chi??per uno che non ha ancora dimostrato niente in carriera??magari che è davvero scarso? ...questo sarebbe il ragionamento giusto?

Io non difendevo l'idea del coro che anche secondo me è stupida, ma contesto il tuo ragionamento secondo cui Llorente dovrebbe tirare fuori gli attributi. Cioè uno più che allenasi con grinta che deve fare? I salti mortali??

Secondo me l'idea un coro di incitazione, fiducia e stimolo verso un giocatore che probabilmente sta vivendo un momento non semplicissimo non è affatto stupida. Una cosa semplice tipo "Llorente salta con noi" perchè deve necessariamente essere letta come rimprovero verso chi è in campo o chi li mette in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Sì ma

-Quagliarella veniva da un infortunio grave, non è proprio la stessa cosa...

-La forza mentale ci può anche essere, ma l'allenatore non la deve svilire. Nessuno è una macchina. Quagliarella ha avuto carattere fortissimo (suo grandissimo pregio, nessuno gli ha mai regalato nulla, e s'è dovuto sudare il posto sempre con Conte), ma ha avuto anche delle chances per poterlo dimostrare.

Llorente cosa può dimostrare se ha giocato un paio di minuti (entrando al 90'!)? -> e da qui il parallelo con Elia, che dopo quei 45 minuti a Catania rivide il campo solo per una breve comparsata in C. Italia, e contro la Roma e alla fine in campionato

Llorente ha bisogno di sentire fiducia, a maggior ragione perché è un attaccante... così come vale il discorso che nessuno deve sentirsi titolare, nessuno deve essere messo nella condizione di notare che per giocare occorra chissà quale miracolo.

Altrimenti puoi essere anche Maradona (psicologicamente), ma finirai sempre col deludere te stesso, in primis.

ma siamo alla 4 partita... quaglia ha avuto.le sue occasioni in 2 anni...

Tutti hanno le loro occasioni deve sfruttarle.

poi ripeto ho sopportato tanta ironia e tante offese per le mie critiche alla gestione dei calciatori di conte wuindo con me sfondi una porta apert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10491 messaggi

non dico di sperare di vedere cambiamenti, credo sia impossibile, spero solo di vincerla...Mi basta questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2013
47 messaggi

pirlo a riposo,che di questo periodo forse se nn gioca è meglio, ogbonna al posto di chiellini,isla a destra e giovinco tevez avanti che in 15 minuti hanno fatto vedere come si gioca a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

non dico di sperare di vedere cambiamenti, credo sia impossibile, spero solo di vincerla...Mi basta questo..

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55652 messaggi

pirlo a riposo,che di questo periodo forse se nn gioca è meglio, ogbonna al posto di chiellini,isla a destra e giovinco tevez avanti che in 15 minuti hanno fatto vedere come si gioca a calcio.

non ha bisogno di riposo lui è pirlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma siamo alla 4 partita... quaglia ha avuto.le sue occasioni in 2 anni...

Tutti hanno le loro occasioni deve sfruttarle.

poi ripeto ho sopportato tanta ironia e tante offese per le mie critiche alla gestione dei calciatori di conte wuindo con me sfondi una porta apert

Vabè dai, in ogni caso non mi sembra il paragone più azzeccato di questo mondo...

Quagliarella veniva da un infortunio grave, ripeto

Si era al primo anno di Conte, stavamo cercando di trovare una quadratura, c'era ADP da gestire, Matri fino alla fine del girone d'andata sembrava comunque molto più affidabile anche sotto porta

In più era quasi fisso il 433, ergo Quaglia o giocava da punta centrale (1 posto) o faceva panca. E poi si cambiava continuamente...

Adesso c'è un sistema sicuro, puoi inserire un valore aggiunto senza rischiare il resto (vedi Tevez), in teoria vista la situazione contrattuale ci puntavano molto e non parliamo dell'ultimo degli sprovveduti, ma di un campione del mondo.

Un campione del mondo, fortissimo nel gioco aereo (quindi arma utilissima addizionale) e che comunque si sta allenando duramente da 3 mesi

Fa niente se si son giocate solo 5 partite, le occasioni non le ha avute e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Coppia offensiva : Vucinic-Llorente. o forse no...

Comunque direi di dare un po' il cambio a Carlitos.. corre sempre dall'inizio alla fine e non so se ha saltato qualche minuto per adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15416 messaggi

Llorente con tutto il riscaldamento fatto a bordo campo per me ha quasi lo stesso minutaggio di Tevez, non credo Conte lo proporrà contro il Verona....scommettiamo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...