hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 Llorente in champions non giocherà mai, a gennaio lo diamo via e deve essere schierabile negli ottavi dalla nuova squadra comincio a pensarlo anch'io il barcellona pare interessato va a finire che sanchez.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 cmq preferisco non fare commenti sulla partita in sè...ci vuole qualche giorno per "digerirla" ieri sera una cosa mi ha impressionato...al 95% dei casi sulla palla arrivavano prima loro, anche se dopo controlli sballati, dopo passaggi ebeti, dopo rimpalli, in ogni caso quasi sempre arrivavano prima loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato September 18, 2013 potrebbe anche essere un discorso accettabile se non fosse che Llorente non ha mai giocato! E' ingiudicabile, ma presenta però un curriculum che non ne fa l'ultimo degli scarsoni e ad ogni modo scegliere il più basso giocatore della rosa contro una difesa arcigna, che non ha mai risolto uno straccio di partita....trovami un'altra spiegazione per una difesa arcigna e pennelloni inserisci giocatori veloci che sanno giocare la palla di prima,come ieri ha fatto Giovinco.Lloriente ha giocato nelle amichevoli all'acqua di rosa e tutta questa grande impressione non ha fatto.anzi s'è mangiato gol che dovevano essere solo appoggiati in rete ed invece mete a gogo.Poi magari se avessimo acquistato altro,Giovinco non sarebbe manco entrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 18, 2013 comincio a pensarlo anch'io il barcellona pare interessato va a finire che sanchez.... Ma quale Sanchez, prenderemo la quinta punta tra i fedelissimi di Marotta o tra quelli di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 18, 2013 (modificato) per una difesa arcigna e pennelloni inserisci giocatori veloci che sanno giocare la palla di prima,come ieri ha fatto Giovinco.Lloriente ha giocato nelle amichevoli all'acqua di rosa e tutta questa grande impressione non ha fatto.anzi s'è mangiato gol che dovevano essere solo appoggiati in rete ed invece mete a gogo.Poi magari se avessimo acquistato altro,Giovinco non sarebbe manco entrato. ma chi, giovinco veloce e gioca la palla di prima? lasciamo stare dai, conte se n'è uscito con questa cosa per non dover ancora inventarsi qualcosa su llorente, ma bastava anche solo tenere ancora quagliarella tra l'altro anche giovinco ha avuto una palla buona, ovviamente inutile nelle amichevoli hanno fatto tutti schifo, non fanno testo, a detta dello stesso conte Modificato September 18, 2013 da elFuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato September 18, 2013 (modificato) Allora cosa lo fa tesserare? No perché se davvero non lo vuole poteva dire "Beppe evita di prenderlo tanto non lo faccio giocare" mi pare che questa storia si è ripetuta con gli Elia ed altri.Marotta prende tanto per prendere,per fare numero,ma sto Lloriente chi lo conosceva?Con quali squadre ha dovuto confrontarsi marotta per strapparlo alla concorrenza?Per me Conte fa bene a non schierarlo,forse qualcuno così capisce l'antifona Modificato September 18, 2013 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato September 18, 2013 ma chi, giovinco veloce e gioca la palla di prima? lasciamo stare dai, conte se n'è uscito con questa cosa per non dover ancora inventarsi qualcosa su llorente, ma bastava anche solo tenere ancora quagliarella tra l'altro anche giovinco ha avuto una palla buona, ovviamente inutile Guarda che quagliarella prima del gol era stato un fantasma,il nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1318 Joined: 05-Oct-2008 14706 messaggi Inviato September 18, 2013 Immaginavo questa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 18, 2013 Guarda che quagliarella prima del gol era stato un fantasma,il nulla. la differenza la fa proprio il fatto che quaglia è capace di farti il gol da un momento all'altro, seba invece è una sicurezza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8772 Joined: 19-Aug-2008 29564 messaggi Inviato September 18, 2013 Comunque mi dispiace dirlo... ma il mister sta bruciando Llorente in modo irreparabile. La sua gestione è vergognosa. Parole sante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 18, 2013 mi pare che questa storia si è ripetuta con gli Elia ed altri.Marotta prende tanto per prendere,per fare numero,ma sto Lloriente chi lo conosceva?Con quali squadre ha dovuto confrontarsi marotta per strapparlo alla concorrenza?Per me Conte fa bene a non schierarlo,forse qualcuno così capisce l'antifona La stagione precedente Llorente era in finale di EL col Bilbao, squadra che giocava bene, è nel giro della nazionale spagnola, avevamo provato a prenderlo già nell'estate del 2012. A me sta idea secondo cui Marotta compri giocatori scarsi per dispetto a Conte sembra un po' stupida. Insomma se le direttive della società sono "tanto spendi, tanto deve rientrare" Marotta si mette a comprare a caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 mi pare che questa storia si è ripetuta con gli Elia ed altri.Marotta prende tanto per prendere,per fare numero,ma sto Lloriente chi lo conosceva?Con quali squadre ha dovuto confrontarsi marotta per strapparlo alla concorrenza?Per me Conte fa bene a non schierarlo,forse qualcuno così capisce l'antifona avevo un vago ricordo di averlo visto centravanti della nazionale spagnola ma forse mi sbaglio con Paco Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ypsilon 25 Joined: 21-Nov-2011 259 messaggi Inviato September 18, 2013 mi pare che questa storia si è ripetuta con gli Elia ed altri.Marotta prende tanto per prendere,per fare numero,ma sto Lloriente chi lo conosceva?Con quali squadre ha dovuto confrontarsi marotta per strapparlo alla concorrenza?Per me Conte fa bene a non schierarlo,forse qualcuno così capisce l'antifona Ha vinto solo un Europa league con una squadra a livello Udinese, era il perno d'attacco e aveva una media di un goal ogni 2 partite, non era il primo Niang che passa per strada. Giocatore da nazionale spagnola cerchiamo di non giustificare conte su questo. Sono due anni che lo visionano quindi Conte lo conosceva. Venire a dire che Llorente è una pippa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 18, 2013 Al di là dei deliri cosmici che si leggono qui dentro, nessuno a parte Hopper, ha fatto notare che siamo stati lentissimi nel giro palla, lentissimi nel recupero palla, dove siamo arrivati sempre secondi, inesistenti e disarmonici nel pressing portato spesso in modo isolato. Insomma un primo tempo davvero impostato male e un secondo tempo un pò più accettabile, almeno nel ritmo e nella concentrazione. Alla fine la differenza la fa sempre l’atteggiamento e la concentrazione che metti in campo e ieri sera siamo mancati sotto questo aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 Al di là dei deliri cosmici che si leggono qui dentro, nessuno a parte Hopper, ha fatto notare che siamo stati lentissimi nel giro palla, lentissimi nel recupero palla, dove siamo arrivati sempre secondi, inesistenti e disarmonici nel pressing portato spesso in modo isolato. Insomma un primo tempo davvero impostato male e un secondo tempo un pò più accettabile, almeno nel ritmo e nella concentrazione. Alla fine la differenza la fa sempre l’atteggiamento e la concentrazione che metti in campo e ieri sera siamo mancati sotto questo aspetto. hai colto il punto noi non è che generalmente corriamo come demoni, è che corriamo in modo intelligente, tenendo certe distanze in modo che se uno ci scappa arriva un altro dei nostri a temponarlo, c'è sempre uno dei nostri a rimorchio in prossimità dell'azione. ad un certo punto, al di là che loro correvano tanto, innegabile, ho avuto anche l'impressione che molti dei nostri corressero in modo molto disordinato. tante azioni sono partite da iniziative singole. tante loro azioni sono arrivate tranquillamente nella nostra area perchè non eravamo ordinati in campo sul resto.....sto ancora in "digestione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 PS: per una volta non faccio nessun appunto a giovinco, ha fatto il suo come tutti (= sparare sul portiere ), scherzi a parte l'ho visto comunque muoversi e impegnarsi. ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 18, 2013 hai colto il punto noi non è che generalmente corriamo come demoni, è che corriamo in modo intelligente, tenendo certe distanze in modo che se uno ci scappa arriva un altro dei nostri a temponarlo, c'è sempre uno dei nostri a rimorchio in prossimità dell'azione. ad un certo punto, al di là che loro correvano tanto, innegabile, ho avuto anche l'impressione che molti dei nostri corressero in modo molto disordinato. tante azioni sono partite da iniziative singole. tante loro azioni sono arrivate tranquillamente nella nostra area perchè non eravamo ordinati in campo sul resto.....sto ancora in "digestione" Esatto noi generalmente corriamo meno di altri, perchè siamo organizzatissimi e teniamo le distanze come pochissime squadre riescono a fare. Ieri sera invece eravamo davvero svalvolati e con i tempi improponibili, tanto che questo ci ha penalizzato anche nella nostra arma migliore, ovvero gli inserimenti senza palla di centrocampisti ed esterni, che erano più preoccupati di non farsi infilare che di cercare il gol. Mah speriamo sia solo una partitaccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 Esatto noi generalmente corriamo meno di altri, perchè siamo organizzatissimi e teniamo le distanze come pochissime squadre riescono a fare. Ieri sera invece eravamo davvero svalvolati e con i tempi improponibili, tanto che questo ci ha penalizzato anche nella nostra arma migliore, ovvero gli inserimenti senza palla di centrocampisti ed esterni, che erano più preoccupati di non farsi infilare che di cercare il gol. Mah speriamo sia solo una partitaccia. vidal ha recuperato solo un pallone a metà del secondo tempo messi sulla pura fisicità, alla fine ovviamente è stato pogba a risaltare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato September 18, 2013 Io non ho visto um fenomeno ho visto un portiere cui hanno tirato addosso. Che si doveva spostare ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 18, 2013 cmq potete fare tutti i discorsi che volete...per carità bisogna fare ben altre prestazioni e ci sono stati degli errori ma mi sembra lampante che ieri non la si sia messa dentro...guardate che è pazzesco eh...già nel primo tempo doveva essere 2-3 a 1 per le occasioni avute quasi dentro la porta...fosse stata una partita dove non si sarebbe prodotto neinte allora si che sarebbe stato gravissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 18, 2013 Buongiorno Fratelli ... Com'è l'umore oggi. Ieri sera ho evitato accuratamente di collegarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 18, 2013 Guarda che quagliarella prima del gol era stato un fantasma,il nulla. concordo ma dopo il gol (e come ha detto conte alla fine conta gonfiare la rete) ha preso una traversa e ha fatto un assist meraviglios per vidal..aveva iniziato a carburare e tu che fai? Lo togli proprio in quel.momento pre giovinco? O.O Capirei se avessi chissà che giocatore in panchina ma hao giovinco!! Togli l'unico che segna per mettere l unico che non segna mai e poi vai in tv a dire che conta gonfiare la rete? E ti aspettavi che la gonfiasse l'uomo dei gol d'abbellimento?c'è qualcosa che non va in questo ragionamento!! Doveva togliere vidal o pogba che stavano facendo schifo per asa e mettere giovinco o lloerente al posto di peluso o ogbonna litch-bonni-ogbonna-chiello litch-bonni-chiello-peluso vidal/pirlo/asa giovinco-quaglia'tevez quaglia-llorente'tevez ma no! Noi giochiamo con 5 difensori contro i terzultimi danesi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato September 18, 2013 per me ieri sera il problema é stata la testa, non vorrei che si sia sottovalutata la partita, e quando si è messa la fretta e la paura hanno preso il sopravvento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 18, 2013 per me ieri sera il problema é stata la testa, non vorrei che si sia sottovalutata la partita, e quando si è messa la fretta e la paura hanno preso il sopravvento... quello un po all'inizio ma poi? anche non giocando in maniera stupenda doveva vincere 6-1...invece tra errori e parate di wyland...dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato September 18, 2013 quello un po all'inizio ma poi? anche non giocando in maniera stupenda doveva vincere 6-1...invece tra errori e parate di wyland...dai sualdilà della parate di skuland, proprio la mancanza di mentalità e la paura della figuraccia hanno fatto si vhe occasioni nitide non venissero concretizzate, problema che ci portiamo avanti dallo scorso anno purtroppo, manca la freddezza e la concentrazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti